[CERCO] Immagini giacca, guanto e pantaloni che Michael usa durante le performance live di Billie Jean
+5
FedeMJ90
Francesca
*ElviraMJ*
Giovanni
MaRi
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
[CERCO] Immagini giacca, guanto e pantaloni che Michael usa durante le performance live di Billie Jean
Mi servirebbero immagini grandi e/o in cui si vedono molto bene il guanto, la giacca e i pantaloni perchè devo farmi cucire gli abiti per carnevale (che bello!!! *__*).
Qualcuno di voi ce le ha?
Grazzzzzzie anticipato!!!
Qualcuno di voi ce le ha?
Grazzzzzzie anticipato!!!
Re: [CERCO] Immagini giacca, guanto e pantaloni che Michael usa durante le performance live di Billie Jean
Ti basta andare a vedere tutte le foto dell'era Thriller nell'apposito topic in fotogallery
Re: [CERCO] Immagini giacca, guanto e pantaloni che Michael usa durante le performance live di Billie Jean
Sono proprio rimbambita! Non ci avevo pensato!
La prima è molto piu' somigliante a quella di Michael , ma essendo donna ti starebbe senz'altro meglio la seconda piu' svasata e aderente ,aggiungendoci magari una fascia bianca sul braccio
sono d'accordo con elvy....potresti diventare michael jackson versione femminile....fantastico.....
Francesca- Captain Eo
- Numero di messaggi : 311
Sì MaRi anch'io sono daccordo con Elvy!! ...una domanda...ma dove le compri?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
FedeMJ90 ha scritto:Sì MaRi anch'io sono daccordo con Elvy!! ...una domanda...ma dove le compri?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Farò cucire gli abiti da mia nonna, è una sarta bravissima!!!
Li fai cucire anche per me MaRi?!?!?!?!?!?!?!?!? :D:D:D:D:D:D:D
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
FedeMJ90 ha scritto:Li fai cucire anche per me MaRi?!?!?!?!?!?!?!?!? :D:D:D:D:D:D:D
Mi sa che dovrai aspettare un bel po' di tempo, oltre gli abiti di Billie Jean ho intenzione di farmi cucire anche quelli di Thriller e Bad!
MaRi ha scritto:FedeMJ90 ha scritto:Li fai cucire anche per me MaRi?!?!?!?!?!?!?!?!? :D:D:D:D:D:D:D
Mi sa che dovrai aspettare un bel po' di tempo, oltre gli abiti di Billie Jean ho intenzione di farmi cucire anche quelli di Thriller e Bad!
povera la tua nonnina MaRi
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
No dai, mia nonna si diverte a cucirmi i vestiti! Poi lei fa la sarta come lavoro, non sta mica a casa come le altre vecchiette (se sente che l'ho chiamata vecchietta mi ammazza!!)!
Pensa che quest'anno ho deciso di comprarmi un vestito già fatto e lei ci è rimasta malissimo dicendomi che se l'avessi comprato non mi avrebbe mai più fatto entrare in casa sua!!! XD
Pensa che quest'anno ho deciso di comprarmi un vestito già fatto e lei ci è rimasta malissimo dicendomi che se l'avessi comprato non mi avrebbe mai più fatto entrare in casa sua!!! XD
Ahahah!!Grande tua nonna!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Grazie per avermi aiutata!!! seguendo i vostri consigli ho deciso di farmi cucire la seconda giacca. Domani andrò a comprare la stoffa!
Non vedo l'ora di vedere il mio bel vestitino completo!!! *______*
Ora però è rimasto un problema, non so dove prendere le scarpe!!! Mannaggia, perchè non ci ho pensato prima!!! Ho cercato ovunque ma vendono solo quelle con la suola in gomma antiscivolo e a me naturalmente servono quelle con la suola in legno. Sono disperataaaaaaaaaa!!!!!!!!
Non vedo l'ora di vedere il mio bel vestitino completo!!! *______*
Ora però è rimasto un problema, non so dove prendere le scarpe!!! Mannaggia, perchè non ci ho pensato prima!!! Ho cercato ovunque ma vendono solo quelle con la suola in gomma antiscivolo e a me naturalmente servono quelle con la suola in legno. Sono disperataaaaaaaaaa!!!!!!!!
Dovresti comprare quelle li in gomma e poi magari farti modificare la suola dal calzolaio ...
wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!! yeeeeeeeah!!!! michael jackson 4ever the king of the pop!!!
francyjackson94'- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 9
hey ciao francyjackson senti ti do delle dritte io ballo michael jackson senti allora puoi comprare dei guanti bianchi tipo quelli che usano per le cerimonie oppure dei guanti bianchi da cameriere e poi ci attacchi le perline sul guanto è semplice poi riguardo i pantaloni puoi comprare dei pantaloni neri anche di tuta con li stemmi attaccati sui lati tipo dell'adidas ecc oppure puoi usare un pantalone nero da matrimonio e poi compri la fascia luccicante da applicare ai lati dei pantaloni ah poi la giacca va anche bene una giacca nera la giacca come quella sua la devi acquistare online è l'unico modo spero di esserti stato utile ciao e viva michael we love you and we will miss you we always love you rest in peace!!!!
christianjackson94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
Argomenti simili
» Vendo Vestito Billie Jean - Michael Jackson. Indossato una volta (giacca+ guanto+scaldamuscoli)
» Michael Jackson Billie Jean live in Cologne 1992 Dangerous tour
» Cerco cristalli per Giacca Di Michael
» [cerco]ma esiste il guanto di michael jackson dorato?
» Michael Jackson Ensayo de Billie Jean Rehearsal
» Michael Jackson Billie Jean live in Cologne 1992 Dangerous tour
» Cerco cristalli per Giacca Di Michael
» [cerco]ma esiste il guanto di michael jackson dorato?
» Michael Jackson Ensayo de Billie Jean Rehearsal
Pagina 1 di 1