MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mar Mag 11, 2010 10:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire Rolling Eyes
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave Suspect

Grazie Shamone Very Happy
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave Shocked
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo? scratch
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Robert@ Lun Mag 31, 2010 1:00 am

Blum ha scritto:Dentro di me, Michael Jackson è esploso quando dall’album di Thriller sentii per la prima volta Billie Jean. Ri masi colpito oltre che dal suo modo di cantare originalissimo, dall’innovati vo arrangiamento di Quincy Jones. Geniali gli archi in controtempo a una ritmica scarna dove il basso, in primo piano, la faceva da padrone a sottolineare che stava per arrivare un Re. Già dall’introduzione, infatti, prima ancora di udire la sua voce, ebbi la strana sensazione come se quel basso dall’aria un po’ ossessiva e quegli archi che come in punta di piedi gli faceva no da controcanto, fossero la sua voce. Quasi come ad annunciare: «Ragazzi sono arrivato… per un po’ di tempo ci sarò io…». E lui c’è stato. Le note di quell’introduzione erano il preludio di un qualcosa che stava musicalmente accadendo. Poi arriva la sua voce. E alla fine di quel brano, prima ancora di sentire il resto dell’album, avvertivo già il fragore di un uragano che si sarebbe propagato per tutta la terra.

Settecentocinquanta milioni di dischi venduti. E ora, tutti lì a domandarsi chi l’ha ucciso. La diagnosi di arresto cardiaco, una banalità che dimostra quanto puerili possano essere la fantasia di chi viene colto in errore o l’incompetenza non certo degna di un medico, se si è esagerato nell’iniettare una medicina alla quale si era già assuefatti. Sono appena 48 ore da quando Michael è morto e la parola complotto ha già fatto il giro del mon do.

Ma il vero assassino è davanti a noi, è lì che ci guarda, lo incontriamo tutti i giorni quando andiamo a comprare il giornale o quando guardiamo la televisione. Si può dire che l’assassino ce l’abbiamo in casa, gli diamo da mangiare, da dormire, però non facciamo niente per educarlo a non uccidere. Facciamo finta di non vederlo e ci guardiamo bene dall’incazzarci se la notizia che esce dal piccolo schermo sulla piena assoluzione di Michael Jackson non ha lo stesso risalto di quando invece, per anni, lo hanno infamato accusandolo di molestie sessuali. Per dieci anni i «criminalmedia» lo hanno massacrato nonostante lui si di­chiarasse innocente e nonostante nessuna prova sia mai emersa. Lo hanno distrutto, devastato, piegato in due. E quando finalmente avevano l’opportunità di farlo rialzare per il giusto riscatto di fronte al mondo, i media cos’hanno fatto? Gli hanno dato l’ultimo colpo di grazia: hanno detto «Michael Jackson è stato assolto». Ma lo hanno detto talmente a bassa voce che la pugnalata infertagli dai media stavolta è stata fatale.

Con l’animo ancora grondante di sangue ha cercato allora di dar voce a quell’innocenza finalmente riconosciuta, in un modo diverso e come sempre geniale. Lo sforzo era sovrumano. Do veva raccogliere le sue ultime forze or mai sbrindellate dalla micidiale macchina del consumismo e così ha annunciato il suo ultimo incontro con i milioni di fan che si sono scapicollati per avere i biglietti ed essere presenti in uno dei 50 concerti-evento a Londra. Per cinquanta giorni avrebbe cantato, divertito e giocato con chi lo ha sempre amato e non ha mai dubitato della sua innocenza. Avrebbe parlato al mondo di quella verità che i media hanno vigliaccamente omesso. Ma il mondo ora lo ha capito!...

Adriano Celentano - 28 giugno 2009

Se vinto dalla paura dovessi decidere di non tornare, almeno tu che sei mio fan, non mi abbandonare....almento tu amico mio, non giudicarmi!m.j.
Mi sono commossa! Sad Soprattutto leggendo l'ultima frase!

Blum ha scritto:Guardate qua......
Sembra che mamma Katherine stia malissimo....

http://coverawards.com/2010/05/26/michael-jacksons-mother-is-dying/
affraid affraid affraid Ma cosa è sta notizia????????
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da MusicIsPower Lun Mag 31, 2010 1:03 am

Dangerous95 ha scritto:Scusate ma non riesco a tenermi in questo post ci sono parecchie cavolate...Io sono Beliver come voi ma mi baso su cose vere e fondate !....Partiamo da Janet che canta agli Idol...Janet ha la stessa Tonalità di Michael...inutile dire che è lui non lo è. Poi Janet canta anche in Playback ...Le strisce Gialle nella parte dove Michael Dice di fare un ritmo Funky quello è il blocco della scenografia di Dangerous xD lo si può vedere nei contenuti speciali del DVD...ho saputo che alcuni dicono che in This Is It non fosse Michael....non è vero in This is it è lui...si può solo dire che This Is It è una falsa ma quello è Michael per il fatto del BAM Day ma questa cosa come vi è venuta ????? Michael nelle prove del Bad Tour dava il tempo al batterista solo dicendo BAM tipo in WBSS da il tempo Facendo "Oh..One Moment...BAM tatata BAM tatata BAM and Now Go" quindi... Poi siete liberi di credere i un BamDay...Io preferisco basarmi su persone che conoscono Michael...Ho Parlato tempo fa con Barry in Conferenza su ooVodoo e alla domanda perchè non dite se michael è vivo lui mi ha detto "Guarda oltre" me lo aveva già detto su MSN..Non so se mi preda in giro ma almeno è un uomo vicino alla famiglia di Michael...

Per le strisce gialle con la scritta "Caution" potresti aver ragione, dal momento che stamattina vedendo la performance di Black or White, ho visto che le strisce compaiono anche lì. Invece, per quanto riguarda la canzone "Nothing", non credo proprio che sia solo Janet a cantare!!! Io sento due voci!!! Very Happy
Barry non è sempre attendibile. Per un periodo di tempo ha messo delle foto dove c'era Michael ai tempi del processo, dicendo di essere lui. Cosa impossibile secondo me! Non si può affidare la propria sorte ad un sosia, per un processo del genere. La cosa che ci ha spinto a seguirlo è che a volte quando ha scritto qualcosa su fiducia, amore e verità, sembrava che fosse Michael a parlare. scratch
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da fujiko Lun Mag 31, 2010 1:14 am

Ragazzi ho trovato questa notizia riguardante la salute di nonna Katherine http://mjforeverlove.wordpress.com/2010/05/26/katherine-jackson-health-concerns-for-katherine-jackson-after-fall/
L'articolo sostiene che è anziana e fragile x dedicarsi alla crescita dei nipoti e che la caduta dalle scale dimostra la sua fragilità, e che tutta questa situazione ha inciso enormemente sulla sua salute. Non si parla esplicitamente di situazione drammatica!!!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Mag 31, 2010 1:15 am

io ho mandato il link su twitter a Tito e Randy....quando rispondono e SE rispondono vi aggiorno! Wink
ho chiesto se è vero o solo spazzatura!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Robert@ Lun Mag 31, 2010 1:15 am

MusicIsPower ha scritto:
Dangerous95 ha scritto:Scusate ma non riesco a tenermi in questo post ci sono parecchie cavolate...Io sono Beliver come voi ma mi baso su cose vere e fondate !....Partiamo da Janet che canta agli Idol...Janet ha la stessa Tonalità di Michael...inutile dire che è lui non lo è. Poi Janet canta anche in Playback ...Le strisce Gialle nella parte dove Michael Dice di fare un ritmo Funky quello è il blocco della scenografia di Dangerous xD lo si può vedere nei contenuti speciali del DVD...ho saputo che alcuni dicono che in This Is It non fosse Michael....non è vero in This is it è lui...si può solo dire che This Is It è una falsa ma quello è Michael per il fatto del BAM Day ma questa cosa come vi è venuta ????? Michael nelle prove del Bad Tour dava il tempo al batterista solo dicendo BAM tipo in WBSS da il tempo Facendo "Oh..One Moment...BAM tatata BAM tatata BAM and Now Go" quindi... Poi siete liberi di credere i un BamDay...Io preferisco basarmi su persone che conoscono Michael...Ho Parlato tempo fa con Barry in Conferenza su ooVodoo e alla domanda perchè non dite se michael è vivo lui mi ha detto "Guarda oltre" me lo aveva già detto su MSN..Non so se mi preda in giro ma almeno è un uomo vicino alla famiglia di Michael...

Per le strisce gialle con la scritta "Caution" potresti aver ragione, dal momento che stamattina vedendo la performance di Black or White, ho visto che le strisce compaiono anche lì. Invece, per quanto riguarda la canzone "Nothing", non credo proprio che sia solo Janet a cantare!!! Io sento due voci!!! Very Happy
Barry non è sempre attendibile. Per un periodo di tempo ha messo delle foto dove c'era Michael ai tempi del processo, dicendo di essere lui. Cosa impossibile secondo me! Non si può affidare la propria sorte ad un sosia, per un processo del genere. La cosa che ci ha spinto a seguirlo è che a volte quando ha scritto qualcosa su fiducia, amore e verità, sembrava che fosse Michael a parlare. scratch
Scusa Music, ma in my modest opinion non credo che dovremmo farci incantare solo perchè sa scrivere di amore lealtà ecc... Credo che, piu' o meno, tutti quelli che conoscono i valori di MJ riuscirebbero a parlare in un determinato modo e che non dovremmo lasciare che questo ci porti a decidere se seguirlo o no. Ovviamente non voglio dire che è un bugiardo oppure che dice la verità, voglio solo dire che secondo me non sono queste le cose che devono portarci a delle conclusioni, sono cose con le quali la gente puo' ingannarci come meglio crede. (Ripeto, non sto dicendo che sia questo il caso!)

Ultima modifica di Robert@ il Lun Mag 31, 2010 1:18 am - modificato 1 volta.
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Lun Mag 31, 2010 1:16 am

fujiko ha scritto:Ragazzi ho trovato questa notizia riguardante la salute di nonna Katherine http://mjforeverlove.wordpress.com/2010/05/26/katherine-jackson-health-concerns-for-katherine-jackson-after-fall/
L'articolo sostiene che è anziana e fragile x dedicarsi alla crescita dei nipoti e che la caduta dalle scale dimostra la sua fragilità, e che tutta questa situazione ha inciso enormemente sulla sua salute. Non si parla esplicitamente di situazione drammatica!!!

la notizia della caduta è del 26 maggio.....quella che ho postato io è di oggi!

Il titolo dice: katrhyne sta morendo!:
- il suo tragico collasso
- dramma segreto in ospedale
- cosa succederà ai suoi bambini

Non mi sembra proprio che qui si parli di caduta.

Ultima modifica di Blum il Lun Mag 31, 2010 1:21 am - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Mag 31, 2010 1:17 am

blum...nel tuo link c'è scritto 26 maggio comunque!
i don't know Rolling Eyes
vado a nanna! notte! a domani! core
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Lun Mag 31, 2010 1:20 am

Blum ha scritto:
fujiko ha scritto:Ragazzi ho trovato questa notizia riguardante la salute di nonna Katherine http://mjforeverlove.wordpress.com/2010/05/26/katherine-jackson-health-concerns-for-katherine-jackson-after-fall/

Blum l'articolo che hai postato parla del Globe, la rivista che ha pubblicato la notizia e quella copertina e nell'articolo che ho postato io, si fa riferimento alla stessa rivista Wink

Buonanotte a tutti kiss2
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Mag 31, 2010 1:22 am

comunque(giuro che poi vado a dormire davvero! rid )
ho letto parecchi commenti negativi su questo tabloid...
dicono in molti che sia diventato famoso solo per le ca****e che spara! Smile
leggete il mio post su Wink notte!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Lun Mag 31, 2010 1:24 am

fujiko ha scritto:
Blum ha scritto:

Blum l'articolo che hai postato parla del Globe, la rivista che ha pubblicato la notizia e quella copertina e nell'articolo che ho postato io, si fa riferimento alla stessa rivista Wink

Buonanotte a tutti kiss2

Ho fatto un edit al precedente post......
ah si, è lo stesso articolo???? Allora scusa non avevo notato......mah, cmq la cosa mi risulta strana.....anche perchè non vorrei fosse un preludio ad una eventuale uscita di scena dei bimbi.... (per ricongiungersi al padre????)....ok, è tardi meglio se vado a letto!! Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Lun Mag 31, 2010 1:28 am

pamplottina<3MJ ha scritto:io ho mandato il link su twitter a Tito e Randy....quando rispondono e SE rispondono vi aggiorno! Wink
ho chiesto se è vero o solo spazzatura!

ho fatto anche io la stessa cosa ma con altri contatti, vediamo cosa ci dicono..... Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Lun Mag 31, 2010 1:29 am

Sì Blum la rivista che ha pubblicato l'articolo è la stessa...è vero è una strana notizia...vedremo quello che capiterà nei prossimi giorni!
Notte!!! Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Dangerous95 Lun Mag 31, 2010 1:59 am

pamplottina<3MJ ha scritto:
Dangerous95 ha scritto:
Robert@ ha scritto:

Ciao! Volevo spiegare che quando ho detto che si poteva confondere la voce di JJ con quella di MJ non intendevo assolutamente dire che JJ è Michael! Shocked
Volevo semplicemente evidenziare quanto Janet somigli al fratello (ogni volta che la vedo immagino il volto di MJ)... Wink

Io nn parlavo di te una ha scritto è MJ che canta è Mj

CIAO!
"L'UNA" in questione di cui parli tu,sarei io....
innanzitutto...grazie per avermi illuminata! ma non sono così stupida da credere che quello sia realmente mj! con il mio "è lui" ovvio che intendo dire che la voce di janet SI SIA SEMPLICEMENTE ABBASSATA!(anche le emoticons dovrebbero servire nella comprensione,ma non importa!) primo....
secondo...
BAM o NON BAM(dal momento che vedo "affrontato" il mio post di tmz e murray,se non è così ,non far caso! )credo di parlare anche per qualcun altro,oltre che per me, nel dire che non abbiamo nemmeno la certezza che Michael ritorni sul serio e che TUTTO e ribadisco TUTTO in questo topic sono solo ed esclusivamente TEORIE! quindi come certezze non ne ho io....non ne avrà nemmeno qualcun altro!e credo che ognuno possa postare ciò che vuole poichè và nell'interesse di tutti! mica uno poi deve crederci per forza!nè quanto meno diamo così tanta importanza a 3 lettere scritte in maiuscolo su un articolo di TMZ! evidenziamo SOLO la coincidenza!
per il bam...
l'unico motivo per cui NON SOLO NOI come utenti believers di QUESTO forum ma TUTTI i believers hanno battezzato il giorno in cui(e SE) michael tornerà "BAM'S DAY" è che a rendere "sospetto" quel bam è il fatto che sia stato messo dopo parecchi minuti di titoli di coda....!! STOP! poi credi come vuoi!
per quanto riguarda il fatto di fidarsi di questo e di quello...ognuno faccia ciò che vuole... tanto piacere che te parli con Barry ed hai fiducia poichè è vicino alla famiglia Jackson! essendo believer anche tu, come hai detto(no?), potresti portare alla nostra attenzione le parole di uno "che conta" e qui potremmo discuterle!
detto questo mi sono sentita in dovere di rispondere perchè fino a prova contraria è vero che 11 mesi ti portano a volte ad impazzire...ma non voglio passare per una bimbam****a che crede a tutto!
non prenderlo come afffronto....se ho usato parole che potrebbero darti fastidio,chiedo scusa in anticipo...
IT'S ALL FOR LOVE.STOP e ON TOPIC!

Non mi sono offeso per niente io vi porto solo a non sklerare per cose inutili ragazze il Bam che MJ dice nella fine del film è usato il più delle volte in prove e concerti anche in wbss Dangerous Tour qnd inizia gira su se stesso e fa BAM e poi inizia a cantare quindi quello non è altro che un segnale...Per quanto riguarda barry su ooVodoo lui era in diretta WebCam e si vedeva fosse lui...(appena ne farà 1 altra farò screenshoot se non video) poi scusa se una dice è lui è michael...uno capisce che stai dicendo che quello che canta non è JJ ma MJ !! io non considero nessuna di voi Bimbamin*** perchè sono anche io come voi studio ogni cosa che dicono familiari e siti.. ma prima di parlare di "BAM DAY" mi documento e infatti ho pagato per avere le prove complete del Bad Tour e altre cose...Tutto qui
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489

http://www.mjjshop.altervista.org

Messaggio Da MusicIsPower Lun Mag 31, 2010 5:18 am

Notizie da Black relative al mese di giugno!

Spoiler:
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Poi dovevo dirvi un'altra cosa! Quando le venne chiesto di Bocelli e della telefonata di MJ, Black disse che quella telefonata non c'è mai stata.

Allora anche Bocelli beLIEves! Suspect
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Mag 31, 2010 9:16 am

Ormai sono mesi che non seguo black, e non riesco più a fidarmi francamente Rolling Eyes

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Mag 31, 2010 10:44 am

pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Lun Mag 31, 2010 11:59 am

Buon giorno Believers!! Very Happy
Nuovi video da MJAlive999:

Nel canale ci sono altri moltissimi video riguardo al Bam's day ed il suo messaggio,
questo è il link del canale youtube: https://www.youtube.com/user/mjalive999
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mag 31, 2010 12:21 pm

capisco ereditare a eta maggiore (per paura che adesso gente sensa scrupoli voleva prendere la costudia dei bimbi solo per soldi)ma no a 30 anni?perche 30 anni? Suspect
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Ospite Lun Mag 31, 2010 12:40 pm

Ormai sono mesi che non seguo black, e non riesco più a fidarmi francame
Perchè Moonwalker?

Ospite
Ospite

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Mag 31, 2010 12:59 pm

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buon giorno Believers!! Very Happy
Nuovi video da MJAlive999:

Nel canale ci sono altri moltissimi video riguardo al Bam's day ed il suo messaggio,
questo è il link del canale youtube: https://www.youtube.com/user/mjalive999

buongiorno vale!

ora sn a scuola e non ho tempo di vederlo..in poche parole di che cosa parlano?grazie Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Robert@ Lun Mag 31, 2010 1:04 pm

Ragazzi, anche Gary Coleman è morto!
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo482916.shtml
Sad
Ce stanno facenno fori a tutti!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Mag 31, 2010 1:22 pm

Robert@ ha scritto:Ragazzi, anche Gary Coleman è morto!
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo482916.shtml
Sad
Ce stanno facenno fori a tutti!

Nooooo!
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da _TiA_ Lun Mag 31, 2010 1:56 pm

ragazzi a studio aperto hanno appena parlato di Mike e della sua eredità,lasciata ai figli e a Katherine...i figli potranno usufrire dei soldi solo quando avranno 30 anni(forse x non fargli passare la stessa infanzia che ha passato lui, nel senso che Mike a 10 anni aveva già una marea di soldi...credo sia x questo), in più potranno rivolgersi alla fondazione di Mike (ma non l'avevano mica chiusa la Heal The World Foundation???) ed avere accesso ad altri soldi, ma solo quando avranno raggiunto i 21 anni!!! Suspect

io non ci sto più capendo niente!!! xD

Edit:La Teva,l'azienda Israeliana che produceva il Propofol, ha ritirato dal mercato il farmaco!!!
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Mag 31, 2010 2:01 pm

_TiA_ ha scritto:ragazzi a studio aperto hanno appena parlato di Mike e della sua eredità,lasciata ai figli e a Katherine...i figli potranno usufrire dei soldi solo quando avranno 30 anni(forse x non fargli passare la stessa infanzia che ha passato lui, nel senso che Mike a 10 anni aveva già una marea di soldi...credo sia x questo), in più potranno rivolgersi alla fondazione di Mike (ma non l'avevano mica chiusa la Heal The World Foundation???) ed avere accesso ad altri soldi, ma solo quando avranno raggiunto i 21 anni!!! Suspect

io non ci sto più capendo niente!!! xD

Edit:La Teva,l'azienda Israeliana che produceva il Propofol, ha ritirato dal mercato il farmaco!!!

grazie TiA!
beh in effetti nn si capisce piu' nulla! Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mag 31, 2010 2:10 pm

heal the world viene chiusa nel 2002 per ragini fiscali...........nel 2008 viene riaperta con una nuova dirigenza composta da MELISSA JOHNSON alla presidenza,BLEK FERGUSON alla vicepresidenza.., e MEL WILSON alla segreteria.......dal libro troppo grande per una vita sola pag.75
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili