Teorie sulla Non - Morte!
+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
voto per la seconda opzione di ritorno
pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
voto per la seconda opzione di ritorno
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
infatti sto tizio non ha capito un bel niente
l'intervista tra PianoGames fatta nel programma radiofonico,"Doug Stephan's Good Day"
serve una traduzione è tutto parlato!
l'intervista tra PianoGames fatta nel programma radiofonico,"Doug Stephan's Good Day"
serve una traduzione è tutto parlato!
Ultima modifica di Shamone 88 il Ven Apr 30, 2010 10:14 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
grazie moon be pero io questo non lo considero un vero fans.doveva saperlo gia quando e stato ripubblicato thriller che michael era inn crisi con la casa discgrafica e che erano loro che pubblicavano i cdMoonwalker95 ha scritto:Allora te lo riassumo...in pratica dice: io non sono più un fan di michael jackson perchè mi sono accorto che pubblica sempre le stesse canzoni..per esempio era necessario un disco per il 25° anniversario di thriller, con le stesse canzoni e qualche inedito?FABYOLA ha scritto:senti moon allora ai capitop cosa ce scritto in inglese?me lo traduci?Moonwalker95 ha scritto:Ho visto il video...sono d'accordo naila..lui odia la sony e non lo sa...e mi dispiace per lui
Poi dice anche che i concerti sono monotoni, fa sempre le stesse cose: moonwalk, robot, ecc. (mi dispiace ma su questa mi incavolo ), mentre in realta' è la sony che ha sempre speculato e ha voluto nuovi dichi..
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
ho controllato il mio dvd ed e come il tuo io non vedo nessun certificato bianco mi dispiace.pero music dice che ce in quello che a la card a 3d io ho il dvd doppio normale con la scatola nerafujiko ha scritto:chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:PS Con Music abbiamo discusso sul dvd di TII e su un certificato bianco che si vede dopo la pubblicità contro la pirateria e prima del film. Siccome nel mio dvd non c'è potreste controllare, ovviamente chi ha il dvd!Grazie
io ho solo il bluray!
controllo?
Se puoi sì, forse quella parte è la stessa sia nel dvd che nel bluray, grazie!
Ultima modifica di FABYOLA il Ven Apr 30, 2010 10:14 pm - modificato 2 volte.
ESMERALDA- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Allora te lo riassumo...in pratica dice: io non sono più un fan di michael jackson perchè mi sono accorto che pubblica sempre le stesse canzoni..per esempio era necessario un disco per il 25° anniversario di thriller, con le stesse canzoni e qualche inedito?FABYOLA ha scritto:senti moon allora ai capitop cosa ce scritto in inglese?me lo traduci?Moonwalker95 ha scritto:Ho visto il video...sono d'accordo naila..lui odia la sony e non lo sa...e mi dispiace per lui
Poi dice anche che i concerti sono monotoni, fa sempre le stesse cose: moonwalk, robot, ecc. (mi dispiace ma su questa mi incavolo ), mentre in realta' è la sony che ha sempre speculato e ha voluto nuovi dichi..
Questo/a come fa a sostenere di essere fan di Michael e poi dire che non gli piacciono i suoi concerti? ....e poi cosa c'entra il titolo del video:"Io ODIO Michael Jackson", con il fatto che non condivide la scelta delle canzoni rappresentate ai concerti?...Mah la gente non ha proprio niente di meglio da fare!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Buonasera...
Sulle note di Gone too soon, mi è capitato questo articolo tra le mani: Jermaine in concerto 29 maggio 2010.......
http://observer.gm/africa/gambia/article/jermaine-jackson-to-stage-concert-in-gambia
Sulle note di Gone too soon, mi è capitato questo articolo tra le mani: Jermaine in concerto 29 maggio 2010.......
http://observer.gm/africa/gambia/article/jermaine-jackson-to-stage-concert-in-gambia
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
certo che jermanie sta facendo carriera col nom e del fratello...............e la gente per sapere di mike va pure a pagare per vedere chi???jarmine i casi strani della vita.ma...........Blum ha scritto:Buonasera...
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ho controllato il mio dvd ed e come il tuo io non vedo nessun certificato bianco mi dispiace.pero music dice che ce in quello che a la card a 3d io ho il dvd doppio normale con la scatola nerafujiko ha scritto:chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:PS Con Music abbiamo discusso sul dvd di TII e su un certificato bianco che si vede dopo la pubblicità contro la pirateria e prima del film. Siccome nel mio dvd non c'è potreste controllare, ovviamente chi ha il dvd!Grazie
io ho solo il bluray!
controllo?
Buona sera a tutti!!
Io ho il DVD con la card 3D.. Ed è la prima volta che lo metto nel lettore .....
E' possibile che io non ho la pubblicità contro la pirateria??
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
FABYOLA ha scritto:certo che jermanie sta facendo carriera col nom e del fratello...............e la gente per sapere di mike va pure a pagare per vedere chi???jarmine i casi strani della vita.ma...........Blum ha scritto:Buonasera...
già....tra l'altro lo farà in Africa!!!! ....mi chiedo chi ci andrà??!!!???
Blum- INVINCIBLE
ma perche blum tu che pensi? che forse ci sara.............Blum ha scritto:FABYOLA ha scritto:certo che jermanie sta facendo carriera col nom e del fratello...............e la gente per sapere di mike va pure a pagare per vedere chi???jarmine i casi strani della vita.ma...........Blum ha scritto:Buonasera...
ESMERALDA- INVINCIBLE
be si capita abbiamo controllato anche quello di mia sorella che e quello celeste doppio dvd e non ce proprio la pubblicita contro la pirateria^Vale-Heal the world-^ ha scritto:FABYOLA ha scritto:ho controllato il mio dvd ed e come il tuo io non vedo nessun certificato bianco mi dispiace.pero music dice che ce in quello che a la card a 3d io ho il dvd doppio normale con la scatola nerafujiko ha scritto:chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:PS Con Music abbiamo discusso sul dvd di TII e su un certificato bianco che si vede dopo la pubblicità contro la pirateria e prima del film. Siccome nel mio dvd non c'è potreste controllare, ovviamente chi ha il dvd!Grazie
io ho solo il bluray!
controllo?
Buona sera a tutti!!
Io ho il DVD con la card 3D.. Ed è la prima volta che lo metto nel lettore .....
E' possibile che io non ho la pubblicità contro la pirateria??
ESMERALDA- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Buonasera...
La cosa che mi incuriosisce dell'articolo è che all'inizio si parla di un tributo che Jermaine farà x Michael, però dopo dice che il suo interesse è portare alla gente del posto 40 anni di musica della famiglia Jackson ...e poi non è un vero e proprio tributo dedicato a Michael, Jermaine farà una performance alla festa a cui è stato invitato!
fujiko- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ma perche blum tu che pensi? che forse ci sara.............Blum ha scritto:FABYOLA ha scritto:certo che jermanie sta facendo carriera col nom e del fratello...............e la gente per sapere di mike va pure a pagare per vedere chi???jarmine i casi strani della vita.ma...........Blum ha scritto:Buonasera...
No no, assolutamente....penso che jermaine non farà nemmeno questa apparizione. Io penso che quando Michael tornerà, ci sarà prima la notizia (sicuramente circolerà prima in internet) e poi l'apparizione.....ma non penso che avverrà presso tributi o concerti organizzati da altri....
questa è l'idea che mi sono fatta!
Blum- INVINCIBLE
io invece penso che avverra tutto a sorpresa sensa che nessuno se lo aspettaBlum ha scritto:FABYOLA ha scritto:ma perche blum tu che pensi? che forse ci sara.............Blum ha scritto:FABYOLA ha scritto:certo che jermanie sta facendo carriera col nom e del fratello...............e la gente per sapere di mike va pure a pagare per vedere chi???jarmine i casi strani della vita.ma...........Blum ha scritto:Buonasera...
No no, assolutamente....penso che jermaine non farà nemmeno questa apparizione. Io penso che quando Michael tornerà, ci sarà prima la notizia (sicuramente circolerà prima in internet) e poi l'apparizione.....ma non penso che avverrà presso tributi o concerti organizzati da altri....
questa è l'idea che mi sono fatta!
ESMERALDA- INVINCIBLE
Si avverrà a sorpresa, lo penso anche io, ma non credo che lui apparirà direttamente al pubblico....penso sia avrà prima la notizia (sai, il tempo di abituarsi all'idea) e poi successivamente apparirà in pubblico....anche per motivi di sicurezza, sarebbe impossibile apparire pubblicamente di punto in bianco!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Si avverrà a sorpresa, lo penso anche io, ma non credo che lui apparirà direttamente al pubblico....penso sia avrà prima la notizia (sai, il tempo di abituarsi all'idea) e poi successivamente apparirà in pubblico....anche per motivi di sicurezza, sarebbe impossibile apparire pubblicamente di punto in bianco!!!
Penso anch'io che la notizia verrà data quando meno ce l'aspettiamo...altrimenti che Bam è! ...al solo pensiero...
Fabyola pm!
fujiko- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Blum ha scritto:Si avverrà a sorpresa, lo penso anche io, ma non credo che lui apparirà direttamente al pubblico....penso sia avrà prima la notizia (sai, il tempo di abituarsi all'idea) e poi successivamente apparirà in pubblico....anche per motivi di sicurezza, sarebbe impossibile apparire pubblicamente di punto in bianco!!!
Penso anch'io che la notizia verrà data quando meno ce l'aspettiamo...altrimenti che Bam è! ...al solo pensiero...
Fabyola pm!
GIà.....vado a nanna! Notte believers
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:fujiko ha scritto:Blum ha scritto:Si avverrà a sorpresa, lo penso anche io, ma non credo che lui apparirà direttamente al pubblico....penso sia avrà prima la notizia (sai, il tempo di abituarsi all'idea) e poi successivamente apparirà in pubblico....anche per motivi di sicurezza, sarebbe impossibile apparire pubblicamente di punto in bianco!!!
Fabyola pm!
GIà.....vado a nanna! Notte believers
Notte Blum
Ho trovato dei video interessanti sul canale di Pianogames che riguardano Uri Geller https://www.youtube.com/user/PianoGames#p/u/2/jsyeuav_Wl8
https://www.youtube.com/user/PianoGames#p/u/1/69nsharI00M
fujiko- INVINCIBLE
Uuuuh è cambiata l'immagine nell'intestazione del forum!!!
Preferivo il blu!!!
Vale, apposta ho chiesto se qualcuno ha la stessa edizione che ho io. Proprio perchè a me sembra strano che a me si veda quel certificato.
Blum, anch'io non penso che MJ faccia il Bam direttamente sul palco ma penso che prima venga data con calma la notizia che lui sia vivo.
Preferivo il blu!!!
Vale, apposta ho chiesto se qualcuno ha la stessa edizione che ho io. Proprio perchè a me sembra strano che a me si veda quel certificato.
Blum, anch'io non penso che MJ faccia il Bam direttamente sul palco ma penso che prima venga data con calma la notizia che lui sia vivo.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Che succede? Era solo una prova?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
L'anno dell'inizio della Rivoluzione americana!
TMZ:
MJ's Cirque Show -- The Elvis Connection
Originally posted 21 minutes ago by TMZ Staff
Some serious progress is being made on the Michael Jackson Cirque du Soleil project -- TMZ has learned two Executive Producers have been selected ... and one of 'em has a tie with Elvis.
The powers that be at Cirque have tapped one guy to run the permanent Vegas show and another guy to E.P. the traveling arena show.
The guy in charge of the tour is Charles Joron -- the same dude who oversaw that awesome Elvis-themed Cirque du Soleil show.
As we first reported, the tour will begin in the Fall of 2011 and travel throughout North America.
Read more: http://www.tmz.com/2010/04/30/michael-jackson-cirque-du-soleil-executive-producer-elvis-las-vegas/#ixzz0mfAvHvlb
The Elvis Connection?
Shamone 88- INVINCIBLE
Buon giornooo!!
Buon giorno Moon.. Buon giorno Mely
Come mai TIAI ci indirizza alla pagina di wiki wiki del 1776??
TMZ si fa vivo!!!
Traduzione con google dell'articolo postato da Mely..
- Spoiler:
- scusami Mely non avevo visto che avevi postato anche tu )
I poteri che si al Cirque hanno sfruttato un ragazzo per eseguire la mostra permanente di Vegas e un altro ragazzo a E.P. arena spettacolo itinerante.
Il ragazzo di tour è Charles Joron--lo stesso tizio che ha sorvegliato che terribile spettacolo a tema Elvis Cirque du Soleil.
Come abbiamo riferito in primo luogo, il tour inizierà in autunno del 2011 e viaggiare in tutto il Nord America.
Catherine Bach's Husband Found Dead
Peter Lopez -- the husband of Catherine Bach from "The Dukes of Hazzard" -- was just found dead in Los Angeles ... law enforcement sources tell TMZ.
Paramedics responded to a report of a shooting at Lopez's home in Encino at around 11:30 AM. Cops tell TMZ his death is being investigated as an apparent suicide.
Bach married Lopez -- who was one of Michael Jackson's music attorneys -- in 1990. They have two children together.
Story developing...
Traduzione con google
- Spoiler:
Catherine Bach Husband Found Dead
Peter Lopez--il marito di Catherine Bach da "The duchi di Hazzard"--è stato appena trovato morto a Los Angeles... diritto all'esecuzione fonti dicono TMZ.
I paramedics hanno risposto a un report di un tiro a casa Lopez in Encino a circa 11: 30 AM. Poliziotti dicono TMZ che è oggetto di indagine la morte come un apparente suicidio.
Bach sposò Lopez--che è stato uno degli avvocati di musica di Michael Jackson--nel 1990. Insieme hanno due bambini.
Story in via di sviluppo...
Ultima modifica di ^Vale-Heal the world-^ il Sab Mag 01, 2010 11:16 am - modificato 1 volta.
TMZ riporta collegamenti con elvis...ma è possibile che tmz non sappia niente? E' difficile crederlo...
riguardo TIAI il 1776 è l'anno della famosa rivoluzione americana...
riguardo TIAI il 1776 è l'anno della famosa rivoluzione americana...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Forse ho capito: il primo maggio 1776 è stato fondato l'ordine degli illuminati
May 1 – Adam Weishaupt founds the Bavarian Illuminati (Order of the Illuminati) in Ingolstadt, Bavaria.
Buongiorno Vale
May 1 – Adam Weishaupt founds the Bavarian Illuminati (Order of the Illuminati) in Ingolstadt, Bavaria.
Buongiorno Vale
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Forse ho capito: il primo maggio 1776 è stato fondato l'ordine degli illuminati
Buongiorno Vale
Buon giorno Mely
Stavo rileggendo anche io l'indirizzamento TIAI, e credo che di importante ci sia proprio la fondazione degli illuminati.. E non a caso è stato fondato il 1maggio (oggi)..
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!