ACCENDETE ANCHE UN'ALTRA CANDELA PER MICHAEL....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ACCENDETE ANCHE UN'ALTRA CANDELA PER MICHAEL....
La candela che la nostra amica Enta ci ha insegnato ad accendere,ha un significato molto toccante per me...
Lo faccio tutti i giorni..
Se vi fa piacere saperlo,da molti mesi,ne accendo una anche in un altro sito,molto bello,dedicato a MICHAEL...
E' altrettanto emozionante per me farlo,anche perche' ho iniziato nei mesi che seguivano quel terribile giorno che ci ha cambiati tutti per sempre..e li',ho lasciato tutta la mia disperazione,le mie infinite lacrime,nella breve preghiera che potete dedicare a MJ..
Le candele non si spengono,restano sempre..Se le scorro,riesco a leggermi molti mesi fa,,,,
Lo adoro,perche' in tutte le lingue del mondo,si riuniscono preghiere che vogliono tutte insieme dire una cosa sola..
MICHAEL ti ameremo per sempre..E SIAMO IN TANTI...forever Michael...
Spero vi faccia piacere,e che sia possibile lasciare aperto il topic,in modo che oltre alla bellisssima possibilita' che Enta ci ha dato,tutti voi,ne abbiate un'altra per poter ricordare Michael ogni giorno...
Un bacio a tutti,,,
http://www.mjj-online.net/lightacandle/
Lo faccio tutti i giorni..
Se vi fa piacere saperlo,da molti mesi,ne accendo una anche in un altro sito,molto bello,dedicato a MICHAEL...
E' altrettanto emozionante per me farlo,anche perche' ho iniziato nei mesi che seguivano quel terribile giorno che ci ha cambiati tutti per sempre..e li',ho lasciato tutta la mia disperazione,le mie infinite lacrime,nella breve preghiera che potete dedicare a MJ..
Le candele non si spengono,restano sempre..Se le scorro,riesco a leggermi molti mesi fa,,,,
Lo adoro,perche' in tutte le lingue del mondo,si riuniscono preghiere che vogliono tutte insieme dire una cosa sola..
MICHAEL ti ameremo per sempre..E SIAMO IN TANTI...forever Michael...
Spero vi faccia piacere,e che sia possibile lasciare aperto il topic,in modo che oltre alla bellisssima possibilita' che Enta ci ha dato,tutti voi,ne abbiate un'altra per poter ricordare Michael ogni giorno...
Un bacio a tutti,,,
http://www.mjj-online.net/lightacandle/
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Re: ACCENDETE ANCHE UN'ALTRA CANDELA PER MICHAEL....
Mi dispiace Vania, questo è un topic doppione e come tale devo chiuderlo. Puoi inserire questo messaggio nel topic già creato da te
Argomenti simili
» Una candela per Michael...
» Accendiamo una candela per Michael
» Michael Jackson quiz: testa la tua michael-mania!!!
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson
» Accendiamo una candela per Michael
» Michael Jackson quiz: testa la tua michael-mania!!!
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson
Pagina 1 di 1