MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

+77
mj speechless
lila
TheLostChildren
SilMJ
anna_2001
HelenlovesMJ
Laura Jackson
patrizia61
liza
silvia80
gordianx
GiaNiky
*FrancyMJ*
Paolez
"LAURA"
CrisJ
mo66
elisa_89
Dany84
Black-Or-Withe
The Special One
MJJ4ever
lella
susinabad
smooth annie
alysee
Vitto Jackson
Sunflower
pamplottina<3MJ
Valentina94
Giovanni
DirtyDianaMJ
Michael-Love
liberian girl 73
Carola
YouaremyLife
Marina
IsaInvincible
mama jackson
dony53
*ElviraMJ*
Hold My Hand
girlinthemirror
Stella83
lorianajackson
Bees
Manu Very's sister!
immaicol
will you be there
Slapstick_
Anny
Ire MJ
King-Magic32
chiaraweb
childhood
sofyarwenMJ
ganteu
Invincible95
Roxy'94 MJ
ESMERALDA
ivana
SPEECHLESS66
stefania64
°°°valeMj°°°
michael forever 74
roberta1995
DanielaMJ
PrincessIIJackson
ketty-MJ
RobyMichael91
Blum
AndyJackson__4LoVe
Patty 58
Au_Michael:)
Ely92
Princess Jackson 97
Claudia_PYT
81 partecipanti

Pagina 5 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 28  Successivo

Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 5 Empty Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Claudia_PYT Ven Mar 19, 2010 10:30 pm

Promemoria primo messaggio :

King-Magic32 ha scritto:Qui inseriamo tutte le manifestazioni o raduni che si terranno in giro per l'Italia il 25 e 26 Giugno 2010.

PER I LINK MEZZI AZZURRI E MEZZI BLU, COPIARE E INCOLLARE TUTTO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI!
Padova
Post di origine
Catania
INFO
Torino
INFO
Post di origine
Programma definitivo
Roma
INFO
Otranto-Lecce
INFO
Riccione
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=406347137836&index=1
Ancona
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=257609706924&index=1
Milano
Spoiler:
Roma - Tributo Ufficiale
ANNULLATO
Incontro tra fans a Roma
Post di origine
Bari
Post di origine

Se venite a conoscenza di nuovi incontri segnalateli e noi dello staff li aggiungeremo alla lista. Grazie Wink

vabbè comunque ti ricordo che è un tributo a Michael, io non volevo imporlo e fare l'antipatica, ma vestirsi come lui non è esagerato.

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 5 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ivana Sab Apr 17, 2010 2:45 am

A sofyarwenMJ
La mia reazione al tuo annuncio è avvenuta perché mi dava la sensazione di non credere all’evento e di non apprezzare un tributo a Michael, mentre tutte noi speriamo in questa manifestazione che Michael meriterebbe . Se il mio comportamento sicuramente impulsiva a creato questa reazione chiedo con tutto il cuore SCUSA,SCUSA! Perdonami di averti giudicato,chiedo di nuovo scusa!! please please
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 5 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Sab Apr 17, 2010 2:52 am

sofyarwenMJ ha scritto:
ivana ha scritto:Le cavolate le stai dicendo te e il tuo fan club non ho capito che intenzione hai ,ma non vedo niente DI Michael in te rifletti prima di scrivere
Hai usato anche parole offensive contro il Tributo ripeto non so che intenzione hai????????????

Non vedi niente di Michael in me?? Ma chi sei, ma chi ti conosce???
Meno male che Michael diceva di non giudicare senza conoscere, vedo che hai imparato molto da lui.
Ma che l'hai organizzato tu questo tributo? Io stavo parlando del tributo, e tu invece come ti permetti di attaccarmi gratuitamente senza motivo?
Se provassi a leggere quello che ho scritto, il fan club di cui parlo non è un fan club qualsiasi ma il fan club italiano ufficiale di michael, non sono esattamente pizza e fichi e loro dovrebbero essere i primi ad essere informati riguardo questo tributo se fosse davvero così importante come dicono. Io sto solo cercando di mettere in guardia contro chi vuole guadagnare sfruttando il nome di Michael come è già successo in passato diverse volte, visto che i biglietti non sono esattamente gratis. Se ti informassi meglio ti renderesti conto che molti fans in svariati forum sono dubbiosi riguardo a questo tributo e riguardo al suo effettivo valore, tanti hanno addirittura parlato di una bufala. Sarei la prima ad essere felicissima e ad andare all'Olimpico se davvero fosse organizzato nella mia città un tributo degno del nome di Michael d'importanza internazionale. Per questo ho detto che andrò a verificare di persona alla conferenza di Marlon, per rendermi conto di quanto questo tributo sia davvero bello e importante e valga quindi il prezzo del biglietti. Informati prima di parlare a vanvera e sparare a zero sulle persone, sei tu che devi riflettere

Dai ragazze non litigate, Very Happy forse vi siete solo intese male ........ se SofyarwenMJ ha la possibilità di sapere se veramente il tributo è una cosa seria e può dare la notizia per chi è interessato, è un bene, e ti ringrazio già ora, se avrai qualche notizia certa, e Ivana credo volesse intendere che è una bella cosa che dopo tanti anni di silenzio assoluto si faccia qualcosa per Michael e senza dubbio anche lei non vorrebbe mai ( io nemmeno , assolutamente ) che si usi il nome di Michael solo per fare soldi peggio o ancora per truffare qualcuno ! Chiaritevi, non litigate dai kiss2
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da DanielaMJ Sab Apr 17, 2010 11:23 am

ivana ha scritto:Ciao, Ketty, Ciao, Ketty, anche io non capisco se e come partecipare al tribute ,ma so tramite l’amica giornalista
che insieme a BRIAN entrambi partecipano. che ci sara una grande conferenza stampa il 19 aprile dove verrà communicato tutte le informazione su quello che si farà ,
La conferenza sarà tenuta da Brian Oxman ECCO come mi ha risposto su FACE BOOK:
La Worldlive entertainment organizza un'evento mondiale in onore di Michael Jackson degno di rappresentarlo non è cosa da poco. che sarà in ogni caso uno dei più grandi eventi mai visti al Mondo, ciò è avvenuto dopo mesi di trattative ed autorizzazioni da parte dei marchi che detengono il Copyright dell' Immagine di MJ. Quello che vedrete e vivrete il 25 Giugno nello Stadio Olimpico di Roma sarà un'esperienza unica,fatta di emozioni e adrenalina "pura". Costruire il Tributo al Re del Pop richiede passione,amore,devozione e conoscenze tecniche inimmaginabili. Spero che il Vostro amore per MJ sia vasto come il nostro,perché il primo pensiero che ci ha portato ad organizzare l' MJM Tribute "Michael Jackson Memorial Tribute" è stato per raccogliere fondi di beneficenza da donare a Fondazioni umanitarie che si occupano di bambini, come tra l'altro lo stesso MJ avrebbe fatto.I biglietti verranno messi in vendita tramite i circuiti menzionati a partire dal 19 Aprile 2010 dopo la conferenza stampa che un membro della Famiglia Jackson's terrà a Roma in Campidoglio alle ore 15.00 in videoconferenza con gli artisti partecipanti in collegamento da vari Stati. Possiamo assicurarvi che dopo l'annuncio ufficiale dell'evento che verrà trasmesso in tutto il Mondo e dopo aver conosciuto i nomi degli artisti partecipanti, problema.. Parteciperanno ricordando Michael Jackson artisti del calibro di Dionne Warwick, Kim Karnes, Paul Young, Alfred McCrary & the Official chorus, Gloria Gaynor, Chic, Imagination ed altre grandi star e dee-jay internazionali, compreso il corpo di ballo, con coreografie mozzafiatoA presto
esisterà solo un unico problema " TROVARE I. BIGLIETTI".
Sono felice di tutto questo per il nostro Michael !!!!!!!!!!!!!!!

love love

ma io ci voglio andare What a Face
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da DanielaMJ Sab Apr 17, 2010 11:54 am

Ragazze io ho prenotato i biglietti ^^
Chi sarebbe intenzionato ad andare? Perchè si possono prenotare entro il 19...

Mi dovrebbero chiamare per la conferma...vediamo se mi chiamano Rolling Eyes
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da childhood Sab Apr 17, 2010 2:20 pm

DanielaMJ ha scritto:Ragazze io ho prenotato i biglietti ^^

chi mi dice il sito dell'evento??
vorrei informarmi ed eventualmente precipitarmi a prenotare!!
mi mandate un pm??? grazie!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Apr 17, 2010 4:12 pm

Daniela scusa esattamente cosa hai prenotato e dove? temo di non aver capito...
Hai prenotato per partecipare al tributo all'Olimpico del 25 giugno o alla conferenza di Marlon del 19 aprile? Mi sembra strano che per il tributo si possa prenotare entro il 19, io sapevo che si potesse A PARTIRE DAL 19, cioè quando questo tributo all'Olimpico verrà annunciato dalla famiglia Jackson come tributo ufficial,e e a partire da questa data verranno messi in vendita i biglietti. Si ticketone e sui circuiti menzionati dal sito ancora non c'è scritto niente del tributo. Ci mandi qualche link anche tramite mp se vuoi?
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da ketty-MJ Sab Apr 17, 2010 4:14 pm

si appunto .. nn dovevamo aspettare il 19 aprile xk da qst gg sapevamo se fosse uff o no...
se sai qualkosa informazioni prezzi ecc..facci sapere qui.. Wink
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Apr 17, 2010 4:20 pm

Patty 58 ha scritto:

Dai ragazze non litigate, Very Happy forse vi siete solo intese male ........ se SofyarwenMJ ha la possibilità di sapere se veramente il tributo è una cosa seria e può dare la notizia per chi è interessato, è un bene, e ti ringrazio già ora, se avrai qualche notizia certa, e Ivana credo volesse intendere che è una bella cosa che dopo tanti anni di silenzio assoluto si faccia qualcosa per Michael e senza dubbio anche lei non vorrebbe mai ( io nemmeno , assolutamente ) che si usi il nome di Michael solo per fare soldi peggio o ancora per truffare qualcuno ! Chiaritevi, non litigate dai kiss2

Tranquilla Patty abbiamo risolto tutto, per me non c'è nessun problema io e Ivana ci siano sicuramente fraintese, non sono una che porta rancore.. forse se fossero più chiari invece di fare tanti misteri senza farci capire nulla saremmo tutte più tranquille smoke
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ivana Sab Apr 17, 2010 11:21 pm

ciao a tuttiiii Allora ho parlato con la soc. Grandi Eventi che mi ha confermato il tutto e dopo il 19 aprile ci sarà una conferenza stampa dove ci sarà l'annuncio, ho chiesto il costo dei biglietti, che mi sembrano un po' cari, per il prato 60/70 euro, curva sui 40 e tribune 100.
E' lo stesso evento di Londra.
ci sarà un palco 3D e 4D.
Inoltre gli ho chiesto se la prenotazione sul sito comporta un obbligo di acquisto e mi ha detto di no, che è solo una prenotazione che da priorità al successivo acquisto.
il 20 conferenza stampa in campidoglio e l'21 inizio vendita biglietti...
uno dei organizzatori ha riferito che sono in ritardo con la promozione dell'evento ma che tra qualche giorno partira' tutto,
vi lascio il n. 06 97232505 o 06 97303666
staremo a vedere.... molti dettagli devono ancora essere chiariti. La prenotazione del biglietto è entro il 19 aprile. Prenotato il biglietto!!!!

sofyarwenMJ ,scusami di nuovo ,grazie!!!
Smile clip
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Messaggio Da childhood Dom Apr 18, 2010 12:01 am

allora aspettiamo!!
la presentazione ufficiale ancora non c'è stata!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 12:51 am

scusate, sarò quella delle domande sceme ma Roma che c'azzecca??
o fanno un tributo per tutte le capitali (che comunque non potrebbe essere contemporaneo per ovvii motivi) o xche Roma?
e che significa Ufficiale?
se ogni paese fa il suo tributo perchè cantanti esteri e non Italiani? Shocked

mi spiego meglio... un tributo non deve essere ufficiale... chi lo ufficializza?
un tributo è un evento ricordo... che dovrebbero organizzare fare e cantare gli italiani...

o sono troppo vecchia x capire? Embarassed
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da Patty 58 Dom Apr 18, 2010 12:16 pm

sofyarwenMJ ha scritto:
Patty 58 ha scritto:

Tranquilla Patty abbiamo risolto tutto, per me non c'è nessun problema io e Ivana ci siano sicuramente fraintese, non sono una che porta rancore.. forse se fossero più chiari invece di fare tanti misteri senza farci capire nulla saremmo tutte più tranquille smoke

Oh che bello sono proprio contenta !! Very Happy cheers

Scusate.........chiedo notizie anche allo staff e a Giovanni ed Elvira:
Voi dove andrete?? Avete la possibilità di partecipare a qualche evento??
Cosa ci consigliate? Un vostro consiglio sarebbe molto d' aiuto Very Happy Grazie lol!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 5 Empty Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da King-Magic32 Dom Apr 18, 2010 1:37 pm

Qui inseriamo tutte le manifestazioni o raduni che si terranno in giro per l'Italia il 25 e 26 Giugno 2010.

PER I LINK MEZZI AZZURRI E MEZZI BLU, COPIARE E INCOLLARE TUTTO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI!

Catania
INFO
Torino
INFO
Roma
INFO
Otranto-Lecce
INFO
Riccione
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=406347137836&index=1
Ancona
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=257609706924&index=1
Milano
Spoiler:
Roma - Tributo Ufficiale
ANNULLATO

Se venite a conoscenza di nuovi incontri segnalateli e noi dello staff li aggiungeremo alla lista. Grazie Wink

Ultima modifica di King-Magic32 il Mar Giu 15, 2010 7:20 pm - modificato 6 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da Patty 58 Dom Apr 18, 2010 2:01 pm

King-Magic32 ha scritto:Qui inseriamo tutte le manifestazioni o raduni che si terranno in giro per l'Italia il 25 Giugno 2010.

Catania
INFO
Torino
INFO
Roma
INFO
Otanto-Lecce
INFO

Bravo bravissimo !!! Grazie! Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Dom Apr 18, 2010 3:06 pm

sofyarwenMJ ha scritto:

Daniela scusa esattamente cosa hai prenotato e dove? temo di non aver capito...
Hai prenotato per partecipare al tributo all'Olimpico del 25 giugno o alla conferenza di Marlon del 19 aprile? Mi sembra strano che per il tributo si possa prenotare entro il 19, io sapevo che si potesse A PARTIRE DAL 19, cioè quando questo tributo all'Olimpico verrà annunciato dalla famiglia Jackson come tributo ufficial,e e a partire da questa data verranno messi in vendita i biglietti. Si ticketone e sui circuiti menzionati dal sito ancora non c'è scritto niente del tributo. Ci mandi qualche link anche tramite mp se vuoi?

Allora nel sito per partecipare al tributo allo stadio olimpico c'è la possibilità di prenotazione dove c'è scritto che dati bisogna inserire...
E dice che la conferma la daranno loro con una telefonata...telefonata che non è ancora avvenuta...del 19 me lo hanno detto...quindi io sono corsa a prenotare, ma della cadenza non ne sono sicura.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Apr 18, 2010 3:35 pm

Ho prenotato anche io in tribuna.. qualcuna di voi ha avuto notizie?? telefonate, email, qualcosa?? Quindi a quanto ho capito lo stesso evento di Roma verrà organizzato anche a Roma e a Los Angeles.. ma dove sono i siti ufficiali dell'evento nelle altre città? Aiuto che nervoso non capirci nulla, non vedo l'ora di sentire questa benedetta conferenza di Marlon!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Dom Apr 18, 2010 3:44 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Ho prenotato anche io in tribuna.. qualcuna di voi ha avuto notizie?? telefonate, email, qualcosa?? Quindi a quanto ho capito lo stesso evento di Roma verrà organizzato anche a Roma e a Los Angeles.. ma dove sono i siti ufficiali dell'evento nelle altre città? Aiuto che nervoso non capirci nulla, non vedo l'ora di sentire questa benedetta conferenza di Marlon!

io ho prenotato in curva...sai costa sempre di meno in curva ahahahahaahahaah
Io non ho ricevuto ancora conferma credo che appena sarà ufficializzata inizieranno le conferme per i biglietti e poi tutti all'attacco hihihihihhi
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da childhood Dom Apr 18, 2010 3:49 pm

no, l'organizzazione ha sede in los angeles, roma e londra!!!
i tributi sono indipendenti!!
incrociamo le dita e speriamo si faccia qualcosa!!!
mi pare tutto un pò troppo poco chiaro!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggio Da ganteu Dom Apr 18, 2010 4:13 pm

grazie 1000!!!!! Very Happy
:love mj:
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692

Messaggio Da Ire MJ Dom Apr 18, 2010 6:00 pm

Grazie
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919

Messaggio Da Anny Lun Apr 19, 2010 7:44 pm

ragazzi posto qui la news relativa a marlon oggi a roma :

Roma, 19 apr. (Adnkronos) - La citta' eterna per un artista eterno. Il tributo piu' importante a Michael Jackson, ad un anno dalla morte, il 25 giugno prossimo, arrivera' proprio da Roma, la citta' da cui parti' la sua carriera da solista nel 1988, con la prima data del 'Dangerous Tour' allo Stadio Flaminio. A 22 anni di distanza e soprattutto ad un anno dalla tragica scomparsa del re del pop, Roma lo celebrera' con il 'MJM Tribute - Michael Jackson's Memorial Tribute', un concerto-evento che andra' avanti dal pomeriggio a notte fonda e che vedra' la partecipazione di diversi artisti do fama mondiale, da Dionne Warwick al coreografo Trevor Payne, e il placet della famiglia Jackson, testimoniato dalla presenza sul palco del fratello di Michael, Marlon Jackson. Che per promuovere e spiegare il senso dell'iniziativa e' arrivato a Roma. "Abbiamo scelto Roma, perche' da qui inizio' la grande carriera di Michael, con il suo primo concerto senza i Jackson Five. Fu Roma ad ospitare la prima tappa del 'Dangerous Tour' nel 1988 e tutto ebbe inizio da qui", ha sottolineato Marlon che non ha escluso che altri componenti della famiglia decidano di riunirsi sul palco dell'Olimpico per ricordare Jacko ad un anno dalla morte. "Michael -ha aggiunto Marlon- era molto legato all'Italia e soprattutto ai suoi fan italiani che erano particolarmente calorosi e vivaci". Lo show del 25 giugno e' stato ideato per ricordare, ballare e cantare Michael Jackson: 3 ore di spettacolo, arricchito da coreografie spettacolari, scenografie tridimensionale ed effetti speciali in 4D, in cui diverse guest star internazionali eseguiranno le canzoni di Jacko, accompagnate da una grande orchestra.

fonte=yahoonotizie
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011

Messaggio Da childhood Lun Apr 19, 2010 7:51 pm

notizie notizie, ma non si sono fatti sentire per ufficializzare, andiamoci cauti!!!
neppure i biglietti sono prenotabili!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggio Da King-Magic32 Lun Apr 19, 2010 8:04 pm

Aggiunti altri eventi Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Apr 19, 2010 8:29 pm

Io oggi sono andata davanti all'Hotel St. Regis dove si è svolta la conferenza. La cosa è stata ufficializzata da una conferenza stampa ovviamente riservata ai giornalisti, e da oggi la notizia verrà diffusa da tutti i media, io stessa ho sentito la notizia alla radio mentre tornavo a casa. Hanno spiegato che a causa del blocco degli aeroporti nessuno ha potuto raggiungere Roma ma Marlon ha partecipato in videoconferenza per annunciare l'evento e ha spiegato che saranno presenti i ballerini del This is it, Travis Payne (non Trevor Evil or Very Mad) e gli altri ospiti internazionali già citati nell'articolo.
I biglietti saranno disponibili entro il 22 aprile, potranno essere acquistati online o direttamente nei circuiti indicati sul sito (ticketone ecc). A proposito il sito è stato aggiornato e ha finalmente l'aria di qualcosa di professionale (anche se rimane stranamente in italiano). I prezzi dei biglietti si aggirano tra i 70 e i 90 euro.

A questo punto vorrei chiedere a chi del forum si era prenotato (come ivana, se non mi sbaglio) di farmi sapere anche tramite mp nel caso venissero contattati per email o per telefono. Io ho prenotato, ma nel momento in cui andrò ad acquistare come farò a far valere il mio diritto di priorità? O devo aspettare che mi contattino loro?

childhood su cosa bisogna andarci cauti? chi si dovrebbe far sentire ancora per ufficializzare? La conferenza stampa è stata fatta, la cosa è confermata e ufficiale, i biglietti saranno in vendita entro il 22, poi spetta a ognuno di noi decidere se partecipare o meno.

ps. "Fu Roma ad ospitare la prima tappa del 'Dangerous Tour' nel 1988 e tutto ebbe inizio da qui", ha sottolineato Marlon"... si si... proprio il dangerous tour!! sti giornalisti Evil or Very Mad
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 19, 2010 8:40 pm

sofyarwenMJ ha scritto:ps. "Fu Roma ad ospitare la prima tappa del 'Dangerous Tour' nel 1988 e tutto ebbe inizio da qui", ha sottolineato Marlon"... si si... proprio il dangerous tour!! sti giornalisti Evil or Very Mad

ma infatti sta frase è una scemenza secondo me

ma scusate ma quanta gente ci sta all'olimpionico? e chiameranno tutti al telefono? Shocked
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 28  Successivo

- Argomenti simili