MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

+77
mj speechless
lila
TheLostChildren
SilMJ
anna_2001
HelenlovesMJ
Laura Jackson
patrizia61
liza
silvia80
gordianx
GiaNiky
*FrancyMJ*
Paolez
"LAURA"
CrisJ
mo66
elisa_89
Dany84
Black-Or-Withe
The Special One
MJJ4ever
lella
susinabad
smooth annie
alysee
Vitto Jackson
Sunflower
pamplottina<3MJ
Valentina94
Giovanni
DirtyDianaMJ
Michael-Love
liberian girl 73
Carola
YouaremyLife
Marina
IsaInvincible
mama jackson
dony53
*ElviraMJ*
Hold My Hand
girlinthemirror
Stella83
lorianajackson
Bees
Manu Very's sister!
immaicol
will you be there
Slapstick_
Anny
Ire MJ
King-Magic32
chiaraweb
childhood
sofyarwenMJ
ganteu
Invincible95
Roxy'94 MJ
ESMERALDA
ivana
SPEECHLESS66
stefania64
°°°valeMj°°°
michael forever 74
roberta1995
DanielaMJ
PrincessIIJackson
ketty-MJ
RobyMichael91
Blum
AndyJackson__4LoVe
Patty 58
Au_Michael:)
Ely92
Princess Jackson 97
Claudia_PYT
81 partecipanti

Pagina 3 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 28  Successivo

Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Claudia_PYT Ven Mar 19, 2010 10:30 pm

Promemoria primo messaggio :

King-Magic32 ha scritto:Qui inseriamo tutte le manifestazioni o raduni che si terranno in giro per l'Italia il 25 e 26 Giugno 2010.

PER I LINK MEZZI AZZURRI E MEZZI BLU, COPIARE E INCOLLARE TUTTO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI!
Padova
Post di origine
Catania
INFO
Torino
INFO
Post di origine
Programma definitivo
Roma
INFO
Otranto-Lecce
INFO
Riccione
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=406347137836&index=1
Ancona
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=257609706924&index=1
Milano
Spoiler:
Roma - Tributo Ufficiale
ANNULLATO
Incontro tra fans a Roma
Post di origine
Bari
Post di origine




Se venite a conoscenza di nuovi incontri segnalateli e noi dello staff li aggiungeremo alla lista. Grazie Wink

vabbè comunque ti ricordo che è un tributo a Michael, io non volevo imporlo e fare l'antipatica, ma vestirsi come lui non è esagerato.

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso


Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ketty-MJ Mar Apr 13, 2010 12:24 am

ciao volevo dire k cecy purtroppo ha problemi kn il pc nn riesce
a collegarsi kn il forum e quindi nn sa più nulla x qst raduno essendo rimasta indietro dobbiamo aspettare qualke notizia da nadia Smile x k nn la conosce è girlinthemirror Smile
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Apr 13, 2010 1:23 am

stefania64 ha scritto:Aiutooo fatemi sapere se questo benedetto raduno a Roma si farà o se devo dirottarmi su un altro forum e unirmi ad altri gruppi!!!ma come mai tutti questi problemi?eppure mi sembrava che fosse una cosa già certa e che si dovessero solo definire i dettagli...cosa è successo che ha stravolto il progetto? ci terrei a saperlo perchè se davvero non si facesse più niente non saprei come dirlo alle mie nipoti che sono in fibrillazione da mesi per questo evento!!!
sono in attesa anch'io ...non sono spesso sul forum per problemi di tempo ma spero di trovare qualche notizia certa grazie lol!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Ely92 Mar Apr 13, 2010 5:08 pm

Ehi ciao a tutti!!
ho avuto un sacco di problemi in questi ultimi tempi ( tra cui la tastiera del tutto fuori uso xD)
ci sono novità importanti? tvb

Ely92
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Urbino-a parte i temporanei viaggi mentali nella mia isola che non c'è
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Mar Apr 13, 2010 5:35 pm

Ciaoo Ragazze... Very Happy allora novità?? mi raccomando fateci sapere al più presto cosa si è deciso... vvb baciiii
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 29
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Apr 13, 2010 9:26 pm

ragazze novità Question Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ivana Mar Apr 13, 2010 11:41 pm

Ciao, Ketty, Ciao, Ketty, anche io non capisco se e come partecipare al tribute ,ma so tramite l’amica giornalista
che insieme a BRIAN entrambi partecipano. che ci sara una grande conferenza stampa il 19 aprile dove verrà communicato tutte le informazione su quello che si farà ,
La conferenza sarà tenuta da Brian Oxman ECCO come mi ha risposto su FACE BOOK:
La Worldlive entertainment organizza un'evento mondiale in onore di Michael Jackson degno di rappresentarlo non è cosa da poco. che sarà in ogni caso uno dei più grandi eventi mai visti al Mondo, ciò è avvenuto dopo mesi di trattative ed autorizzazioni da parte dei marchi che detengono il Copyright dell' Immagine di MJ. Quello che vedrete e vivrete il 25 Giugno nello Stadio Olimpico di Roma sarà un'esperienza unica,fatta di emozioni e adrenalina "pura". Costruire il Tributo al Re del Pop richiede passione,amore,devozione e conoscenze tecniche inimmaginabili. Spero che il Vostro amore per MJ sia vasto come il nostro,perché il primo pensiero che ci ha portato ad organizzare l' MJM Tribute "Michael Jackson Memorial Tribute" è stato per raccogliere fondi di beneficenza da donare a Fondazioni umanitarie che si occupano di bambini, come tra l'altro lo stesso MJ avrebbe fatto.I biglietti verranno messi in vendita tramite i circuiti menzionati a partire dal 19 Aprile 2010 dopo la conferenza stampa che un membro della Famiglia Jackson's terrà a Roma in Campidoglio alle ore 15.00 in videoconferenza con gli artisti partecipanti in collegamento da vari Stati. Possiamo assicurarvi che dopo l'annuncio ufficiale dell'evento che verrà trasmesso in tutto il Mondo e dopo aver conosciuto i nomi degli artisti partecipanti, problema.. Parteciperanno ricordando Michael Jackson artisti del calibro di Dionne Warwick, Kim Karnes, Paul Young, Alfred McCrary & the Official chorus, Gloria Gaynor, Chic, Imagination ed altre grandi star e dee-jay internazionali, compreso il corpo di ballo, con coreografie mozzafiatoA presto
esisterà solo un unico problema " TROVARE I. BIGLIETTI".
Sono felice di tutto questo per il nostro Michael !!!!!!!!!!!!!!!

love love
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da stefania64 Mer Apr 14, 2010 1:56 am

Si ma il raduno di cui si era parlato qui non era questo!!!Si trattava di un raduno di noi fans del forum,raduno in cui NOI avremmo dovuto cantare e ballare le canzoni di Michael con tanto di palloncini, candele,fasce al braccio guantino,ecc.ecc...che ne è di QUESTO raduno? quello di cui parla Patty è un tributo in grande stile ed a pagamento che non ha niente a che vedere con ciò di cui si era parlato qualche mese fa! Per piacere qualche anima pia può farmi sapere se eventualmente un raduno si terrà,che so io, a Napoli?(che poi è anche più vicino alla mia città!!!) Helpppp!!!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da stefania64 Mer Apr 14, 2010 1:57 am

Ehm,sorry...mi riferivo ad Ivana e non a Patty...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Mer Apr 14, 2010 10:06 am

stefania...io sono una di quelle che ha contribuito con le idee al raduno di tutti gli utenti di questo forum...in principio è partita così come dici te...con tutte questi programmi e belle cose....ma ora a quanto capisco non è possibile fare una cosa del genere... Sad per svariati motivi di oganizzazione riguardo la piazza e i permessi ed altri problemi che si sono incontrati in questo periodo...di più non sò dirti...Spero tu possa al più presto trovare le informazioni che cerchi.. Smile
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 29
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ivana Mer Apr 14, 2010 9:28 pm

Blum ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ho parlato con Cecy in pm in questi giorni e mi è sembrato di capire che la soluzione migliore sarebbe che ognuno partecipasse al raduno organizzato nella propria città visto che il 25 giugno sarà un giorno dove i raduni saranno fatti un pò ovunque. Si parlava della difficoltà di organizzare a Roma questo raduno anche perchè a roma c'è un evento di un altro forum con ospiti anche americani legati a michael.....Così ho detto a Cecy che avrei postato qui sul forum tutte le informazioni circa i vari tributi che si faranno in giro per l'italia in modo tale che ognuno si organizza per il meglio. Questa soluzione sembra essere la più semplice anche per gli adolescenti che magari non hanno il permesso dei genitori per spostarsi troppo lontano. Allora di seguito vi posto delle info circa IL RADUNO DI TORINO .

MICHAEL JACKSON DAY che si terrà a TORINO il 25 giugno 2010. messaggio della Responsabile dell'iniziativa, SISKA DARKCHILD -- MICHAEL'S ARMS:

"Come tutti sapete Michael adorava l'artigianato..il tempo e l'amore che l'artigiano metteva per creare la sua opera la rendeva unica e speciale. Michael adorava questa idea di creazione.
Nell'occasione delle celebrazioni del 25 giugno vogliamo chiedere a tutti i fans di creare qualcosa di unico e speciale utilizzando l'arte che più è congeniale a ciascuno.
Sapete disegnare? Ricamare? Dipingere su stoffa? Dilettarvi nel decoupage? Siete dei maghi della grafica? Del photoshop? Lavorate la ceramica? Siete poeti? Pittori?
....create qualcosa di unico e speciale e inviatecelo o portatelo direttamente il 25 giugno. Le vostre creazioni saranno esposte e messe in vendita e il ricavato verrà devoluto in beneficenza nel nome del nostro Angelo.
Diffondete l'evento e prendete parte all'iniziativa!!!!"


Questo il link alla pagina:

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=1444961889#!/event.php?eid=115832231761212&ref=mf

Tengo a precisarvi che gli oggetti saranno venduti "in esclusiva" unicamente durante il MJ DAY di Torino.
Infine, sottolineo anch'io che per coloro i quali, per ragioni personali o logistici non potranno essere presenti a Torino il 25 giugno, potranno comunque creare e spedire i propri manufatti.

IL RICAVATO VERRA' INTERAMENTE DEVOLUTO IN BENEFICENZA, in nome di MICHAEL.


Per qualsiasi informazione, vi prego cortesemente di rivolgervi esclusivamente a SISKA.

Ciao Stefania ,Si, hai ragione il raduno di cui si era parlato qui non era questo!!! ma si come non si capisce se riusciamo o no a organizzare qualcosa ho ritenuto opportuno informare del concerto per dare la possibilità a chi riesce a procurarsi i biglietti di andare perchè sarà veramente un evento straordinario !!!!!
Comunque tutti consigliano di organizzare una manifestazione nella propria città, mi sta bene tutte le vostre proposte!!!!!!!! fatemi sapere moonwalk
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ketty-MJ Gio Apr 15, 2010 12:52 pm

ivana ha scritto:Ciao, Ketty, Ciao, Ketty, anche io non capisco se e come partecipare al tribute ,ma so tramite l’amica giornalista
che insieme a BRIAN entrambi partecipano. che ci sara una grande conferenza stampa il 19 aprile dove verrà communicato tutte le informazione su quello che si farà ,
La conferenza sarà tenuta da Brian Oxman ECCO come mi ha risposto su FACE BOOK:
La Worldlive entertainment organizza un'evento mondiale in onore di Michael Jackson degno di rappresentarlo non è cosa da poco. che sarà in ogni caso uno dei più grandi eventi mai visti al Mondo, ciò è avvenuto dopo mesi di trattative ed autorizzazioni da parte dei marchi che detengono il Copyright dell' Immagine di MJ. Quello che vedrete e vivrete il 25 Giugno nello Stadio Olimpico di Roma sarà un'esperienza unica,fatta di emozioni e adrenalina "pura". Costruire il Tributo al Re del Pop richiede passione,amore,devozione e conoscenze tecniche inimmaginabili. Spero che il Vostro amore per MJ sia vasto come il nostro,perché il primo pensiero che ci ha portato ad organizzare l' MJM Tribute "Michael Jackson Memorial Tribute" è stato per raccogliere fondi di beneficenza da donare a Fondazioni umanitarie che si occupano di bambini, come tra l'altro lo stesso MJ avrebbe fatto.I biglietti verranno messi in vendita tramite i circuiti menzionati a partire dal 19 Aprile 2010 dopo la conferenza stampa che un membro della Famiglia Jackson's terrà a Roma in Campidoglio alle ore 15.00 in videoconferenza con gli artisti partecipanti in collegamento da vari Stati. Possiamo assicurarvi che dopo l'annuncio ufficiale dell'evento che verrà trasmesso in tutto il Mondo e dopo aver conosciuto i nomi degli artisti partecipanti, problema.. Parteciperanno ricordando Michael Jackson artisti del calibro di Dionne Warwick, Kim Karnes, Paul Young, Alfred McCrary & the Official chorus, Gloria Gaynor, Chic, Imagination ed altre grandi star e dee-jay internazionali, compreso il corpo di ballo, con coreografie mozzafiatoA presto
esisterà solo un unico problema " TROVARE I. BIGLIETTI".
Sono felice di tutto questo per il nostro Michael !!!!!!!!!!!!!!!

love love
ciaoo Smile
allora molto probabilmente andremo tutti allo stadio... XD
vediamo cosa dicono il 19 aprile e dopo credo k ne potremmo parliamo inmodo più semplice e così sapremo cosa fare xkl'idea di andare allo stadio nn è male visto k dicono k sarà una cosa fatta in grande dovrà essere molto bello aspettiamo qst giorno e vedremo il costo del biglietto Wink
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Invincible95 Gio Apr 15, 2010 3:48 pm

Ragazzi ho assolutamente bisogno di sapere se voi avete tutte le carte in regola x il raduno, ossia autorizzazioni, permesse ecc. perchè diciamo che sto cercando insieme ad un altra utente di MJJForum.it di contattare le organizzatrici per unirci tutti insieme nella stessa piazza, senza fare due raduni distinti. PS: voi disponete per caso di impianti audio x la giornata del 25?? Per favore fatemi sapere al piu presto, il tempo stringe Wink
Grazie
Invincible95
Invincible95
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Gio Apr 15, 2010 5:54 pm

Io ho paura che.............. a parte il tributo all' Olimpico che sicuramente sarà un bel tributo ma c........ si fanno pagare !!!! Si si andrà anche in beneficienza ( bisogna vedere quanto dell' incasso ...poi ) dicevo quindi per il resto che da come sembrava, si rivelerà misero perchè chi dice di andare di qua chi di là, alla fine la maggior parte di noi, vuoi per impegni scolastici o di lavoro o di soldi ecc. si farà il tributo ognuno a casa sua Sad Io comunque anche se fossimo solo in 2 non voglio passarlo da sola, almeno in compagnia di qualche fan come me Very Happy perchè il 25/6 sarà terribile rivivere tutto !!! Quindi a chi fa piacere...... si faccia pure avanti cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ketty-MJ Gio Apr 15, 2010 6:44 pm

e vero io purtroppo avrò problemi scolastici al 60% Sad Sad Sad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ganteu Gio Apr 15, 2010 6:44 pm

beh patty io ti farei compagnia volentieri, sarebbe un piacere conoscerti......c'è solo un problema di km........peccato, ma anche quel giorno sono sicura che ci vedremo qui sul forum e ci supporteremo a vicenda!!!!! giusto???? ciaooooooo Very Happy
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da michael forever 74 Gio Apr 15, 2010 6:58 pm

Patty 58 ha scritto:Io ho paura che.............. a parte il tributo all' Olimpico che sicuramente sarà un bel tributo ma c........ si fanno pagare !!!! Si si andrà anche in beneficienza ( bisogna vedere quanto dell' incasso ...poi ) dicevo quindi per il resto che da come sembrava, si rivelerà misero perchè chi dice di andare di qua chi di là, alla fine la maggior parte di noi, vuoi per impegni scolastici o di lavoro o di soldi ecc. si farà il tributo ognuno a casa sua Sad Io comunque anche se fossimo solo in 2 non voglio passarlo da sola, almeno in compagnia di qualche fan come me Very Happy perchè il 25/6 sarà terribile rivivere tutto !!! Quindi a chi fa piacere...... si faccia pure avanti cheers
Temo tu abbia ragione Patty...
L'Olimpico sarebbe un sogno...ma...ufff.perche' deve essere tutto cosi' complicato!!!!!!!!!!!!!
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da michael forever 74 Gio Apr 15, 2010 6:59 pm

Scusate..Nessuno sa se Milano intende organizzare qualcosa degna di nome come " TRIBUTO" per MJ?
grazie a chi rispondera'...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Gio Apr 15, 2010 8:29 pm

michael forever 74 ha scritto:Scusate..Nessuno sa se Milano intende organizzare qualcosa degna di nome come " TRIBUTO" per MJ?
grazie a chi rispondera'...

quoto quoto smoke
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Gio Apr 15, 2010 8:33 pm

ganteu ha scritto:beh patty io ti farei compagnia volentieri, sarebbe un piacere conoscerti......c'è solo un problema di km........peccato, ma anche quel giorno sono sicura che ci vedremo qui sul forum e ci supporteremo a vicenda!!!!! giusto???? ciaooooooo Very Happy
Ciao cara Antonella se non sbaglio ???
Davvero ci sono un mare di kilometri che ci dividono ma, col cuore siamo sempre insieme perchè siamo in sintonia come con altre care ragazze, perchè anche se la vita di ognuno di noi sicuramente avrà i suoi lati belli e brutti, il pensiero durante la giornata cade sempre qui dentro a questo forum e ai tanti che lo rendono Vivo ! Vedrai che in qualche modo saremo vicine ..... Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da michael forever 74 Gio Apr 15, 2010 9:24 pm

Patty 58 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Scusate..Nessuno sa se Milano intende organizzare qualcosa degna di nome come " TRIBUTO" per MJ?
grazie a chi rispondera'...

quoto quoto smoke
ohhh Patty..mai fumato in vita mia ma dall'ansia..almeno virtualmente.. quoto quoto quoto smoke smoke smoke smoke smoke ubriaco ubriaco ubriaco muro muro muro
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ganteu Gio Apr 15, 2010 9:54 pm

Patty 58 ha scritto:
ganteu ha scritto:beh patty io ti farei compagnia volentieri, sarebbe un piacere conoscerti......c'è solo un problema di km........peccato, ma anche quel giorno sono sicura che ci vedremo qui sul forum e ci supporteremo a vicenda!!!!! giusto???? ciaooooooo Very Happy
Ciao cara Antonella se non sbaglio ???
Davvero ci sono un mare di kilometri che ci dividono ma, col cuore siamo sempre insieme perchè siamo in sintonia come con altre care ragazze, perchè anche se la vita di ognuno di noi sicuramente avrà i suoi lati belli e brutti, il pensiero durante la giornata cade sempre qui dentro a questo forum e ai tanti che lo rendono Vivo ! Vedrai che in qualche modo saremo vicine ..... Very Happy
ciao patty, si giusto il nome, antonella!!! io nn so se a palermo organizzeranno qualcosa, mi farebbe piacere, parteciperei volentieri, ma in ogni caso come dicevi tu una "capatina" al forum si fa sempre, in modo da essere cmq, seppur distanti km, vicine quel giorno... ** ciao a presto...
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ivana Gio Apr 15, 2010 10:25 pm

per informazioni e prenotazioni consultare : i biglietti costano dai 60 euto ai 110 ma niente di ufficiale, quindi è bene attendere nuove notizie

http://www.worldlive.org.uk/


Ammirate che splendita locandina ,che colori ,deve essere un evento fantastico!!!Michael è questo e altro!!!!!Tutto troppo bello!!!! Sbavo :love mj:
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da michael forever 74 Gio Apr 15, 2010 10:30 pm

ivana ha scritto:per informazioni e prenotazioni consultare : i biglietti costano dai 60 euto ai 110 ma niente di ufficiale, quindi è bene attendere nuove notizie

http://www.worldlive.org.uk/


Ammirate che splendita locandina ,che colori ,deve essere un evento fantastico!!!Michael è questo e altro!!!!!Tutto troppo bello!!!! Sbavo :love mj:
Grazie cara...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ivana Gio Apr 15, 2010 11:50 pm

michael forever 74 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Io ho paura che.............. a parte il tributo all' Olimpico che sicuramente sarà un bel tributo ma c........ si fanno pagare !!!! Si si andrà anche in beneficienza ( bisogna vedere quanto dell' incasso ...poi ) dicevo quindi per il resto che da come sembrava, si rivelerà misero perchè chi dice di andare di qua chi di là, alla fine la maggior parte di noi, vuoi per impegni scolastici o di lavoro o di soldi ecc. si farà il tributo ognuno a casa sua Sad Io comunque anche se fossimo solo in 2 non voglio passarlo da sola, almeno in compagnia di qualche fan come me Very Happy perchè il 25/6 sarà terribile rivivere tutto !!! Quindi a chi fa piacere...... si faccia pure avanti cheers
Temo tu abbia ragione Patty...
L'Olimpico sarebbe un sogno...ma...ufff.perche' deve essere tutto cosi' complicato!!!!!!!!!!!!!

Mi piacerebbe tanto anche a me l'olimpico sembra una cosa impossibile io spero tanto di trovare la possibilità di realizzarlo,il 25 sarà veramente terribile non c'è di meglio che ascoltare la sua musica!!!!!!!!!! smoothc voglio stare anche io con voi!!!!!!!!!kiss2
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da SPEECHLESS66 Ven Apr 16, 2010 1:07 am

[quote="Patty 58"]Io ho paura che.............. a parte il tributo all' Olimpico che sicuramente sarà un bel tributo ma c........ si fanno pagare !!!! Si si andrà anche in beneficienza ( bisogna vedere quanto dell' incasso ...poi ) dicevo quindi per il resto che da come sembrava, si rivelerà misero perchè chi dice di andare di qua chi di là, alla fine la maggior parte di noi, vuoi per impegni scolastici o di lavoro o di soldi ecc. si farà il tributo ognuno a casa sua Sad Io comunque anche se fossimo solo in 2 non voglio passarlo da sola, almeno in compagnia di qualche fan come me Very Happy perchè il 25/6 sarà terribile rivivere tutto !!! Quindi a chi fa piacere...... si faccia pure avanti cheers[/qu
volevo con tutto il cuore essere a roma quel giorno perchè tutti insieme mi sembrera di soffrire un pò meno,viaggierò in treno di notte non importa ma adesso mi sembra che tutto si dissolva in una nuvola di fumo...se fanno qual'cosa di certo a torino fammi sapere perchè restare qui proprio no...non mi sembrerebbe di essergli vicina

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.