Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?
+16
candylucy
Antonella
...L@lla_ Jacky...
*Billie Jean*
Davide Lee Jackson
Simo
*Azzurrina*
Valentina94
*ElviraMJ*
FedeMJ90
HeLL*
piccola michael jackson
Giovanni
Jack_Lady
°°°pYt°°°
Mara
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?
Promemoria primo messaggio :
Visti i continui commenti sulla magrezza di Michael Jackson,
mi sono messa d'impegno ed ho cercato di confrontare alcune foto,
per poter constatare se fosse davvero così magro.
Così facendo posso confermare la mia opinione,
Michael Jackson è sempre stato magro;
E' COSI' DA SEMPRE ( eccetto 2002 - 2003 ).
1992
2005
2006
2007
2008
TOGLIETEVI DALLA TESTA CHE MICHAEL JACKSON SIA ANORESSICO!
Visti i continui commenti sulla magrezza di Michael Jackson,
mi sono messa d'impegno ed ho cercato di confrontare alcune foto,
per poter constatare se fosse davvero così magro.
Così facendo posso confermare la mia opinione,
Michael Jackson è sempre stato magro;
E' COSI' DA SEMPRE ( eccetto 2002 - 2003 ).
1992
2005
2006
2007
2008
TOGLIETEVI DALLA TESTA CHE MICHAEL JACKSON SIA ANORESSICO!
Mara- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1047
Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?
Se Michael non fosse magro com'è non riuscirebbe a ballare!
Pensate se fosse un ciccione!!!
Pensate se fosse un ciccione!!!
Antonella- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 227
Ehm....oddio...meglio di no...!!
...L@lla_ Jacky...- BAD
- Numero di messaggi : 321
assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke anoressico, è magro sia x la sua conformazione fisica ed anche xkè balla , posso assicurarvi ke danzando si bruciano tante calorie, ad esempio io faccio hip hop e sono abbastanza magra , non ho un filo di grasso............... tutto dipende dalle attività ke fai . Poi secondo me era veramente sexy negli anni 70, primi anni 80 , con quel fisico ed anche il suo viso era stupendo! xkè si è rifatto? era proprio bono!!!!!!!!
candylucy- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
Io credo che prima di Thriller no fosse poi tutta questa bellezza,
ripeto che questo topic è stato aperto per le persone che o qua o in altri forum, hanno definito Michael Jackson anoressico.
E VI ASSICURO CHE LO HANNO DETTO!
ripeto che questo topic è stato aperto per le persone che o qua o in altri forum, hanno definito Michael Jackson anoressico.
Mara- INVINCIBLE
Mara che vuoi dire con la tua affermazione ??
...L@lla_ Jacky...- BAD
MaraMJ ha scritto:Io credo che prima di Thriller no fosse poi tutta questa bellezza,
Voglio i nomi Mara!!! e poi anche i cognomi!!! e I soprannomi!!!!
Che poi me la vedo io...
Cmq devo darti torto su una cosa Mara , Michael già prima di Thriller era bellissimo al naturale... era il piu' carino dei suoi fratelli e ha sempre avuto quei lineamenti dolci e delicati che non ha mai perso...
è verooooo! i suoi lineamente sono sempre stati delicati e dolci... concordo con te Elvy anche sul fatto che lui è sempre stato il più bello tra i fratelli!
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Elvira fatti un giro su MJJF, MJJCOMMUNITY e tutti gli altri forum.
Non sto scherzando!
Non sto scherzando!
Mara- INVINCIBLE
Concordo con Elvy , Michael è così di costituto ...nient'altro
KrisJJ- Victory Tour
- Numero di messaggi : 286
makke anoressico... certa gente proprio pur di mettere bocca grrrrr... comunque io penso che il fisico di michael è perfetto così com'è... è davvero molto magro, ma la sua ossatura non dev'essere poi tanto grande, ed è proporzionato con questo fisico snello... pensate ad 1 michael 1 po cicciottello... io non me lo so immaginare
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
Wagliù è sempre stato magro,a parte qualche periodo un po' più cosi!
Noi ci dovremmo meraivigliare se lo vedessimo "chiatto" ihih
Noi ci dovremmo meraivigliare se lo vedessimo "chiatto" ihih
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
Mah io continuo a chiedermi come mai alcune persone si meravigliano perchè è magro!
Non lo sò io ne ho visto di peggio, più magri di lui!
Non lo sò io ne ho visto di peggio, più magri di lui!
Mara- INVINCIBLE
hai ragione , ci sn persone molto più magre di lui. di tnt ad ex due mie amici sembrano proprio anoressici, ma è la loro corporatura xkè mangiano normalmente...
candylucy- The Wiz
Michael non è anoressico!!! Una domanda:
Ma voi preferite essere cicciottelli o + magri di Michael?? Vi voglio ricordare una cosa:
Nel mondo non si è mai felici, anche se delle persone ricche hanno soldi e hanno tutto, vogliono sempre, sempre di più! Lo fanno, perchè sono persone ignoranti e invece di comprare sempre di più dovrebbero aiutare il mondo che lo stanno rovinando con le loro stesse mani!! Non dimenticate, che ci sono persone più sfortunate di noi, che non hanno un tetto, non hanno cibo ne acqua e non si lamentano mai per nulla! Voi non vi dovete lamentare perchè non siete magri come Michael, voi dovete pensare alle persone che preferiscono essere al nostro posto piuttosto che essere magri e patire la fame...
Io adesso mi stò lamentando perchè ieri non ho vinto al superenalotto e vorrei ritentare... ma sapete perchè mi lamento? Non perchè voglio vincere ma perchè secondo me, non è giusto che delle persone vincano 100.000.000 d euro e altre lavorano per guadagnarsi 3 spiccioli alla settimana: tutti devono vivere una vita normale TUTTI HANNO IL DIRITTO! E ripeto: non mi sembra assolutamente giusto che gente si lamenta perchè non ha un gioiello mentre altri "non" si lamentano per un bicchiere d'acqua: si può vivere senza oro ma non si può vivere senza acqua! Se vincerò al superenalotto, comprerò quello che è necessario per vivere una vita NORMALE, e dopo darò tutto in beneficenza!! Quindi ragazzi, siate felici per quello che siete e ringraziate il signore che avete una faiglia e una casa ^^!!!
Ma voi preferite essere cicciottelli o + magri di Michael?? Vi voglio ricordare una cosa:
Nel mondo non si è mai felici, anche se delle persone ricche hanno soldi e hanno tutto, vogliono sempre, sempre di più! Lo fanno, perchè sono persone ignoranti e invece di comprare sempre di più dovrebbero aiutare il mondo che lo stanno rovinando con le loro stesse mani!! Non dimenticate, che ci sono persone più sfortunate di noi, che non hanno un tetto, non hanno cibo ne acqua e non si lamentano mai per nulla! Voi non vi dovete lamentare perchè non siete magri come Michael, voi dovete pensare alle persone che preferiscono essere al nostro posto piuttosto che essere magri e patire la fame...
Io adesso mi stò lamentando perchè ieri non ho vinto al superenalotto e vorrei ritentare... ma sapete perchè mi lamento? Non perchè voglio vincere ma perchè secondo me, non è giusto che delle persone vincano 100.000.000 d euro e altre lavorano per guadagnarsi 3 spiccioli alla settimana: tutti devono vivere una vita normale TUTTI HANNO IL DIRITTO! E ripeto: non mi sembra assolutamente giusto che gente si lamenta perchè non ha un gioiello mentre altri "non" si lamentano per un bicchiere d'acqua: si può vivere senza oro ma non si può vivere senza acqua! Se vincerò al superenalotto, comprerò quello che è necessario per vivere una vita NORMALE, e dopo darò tutto in beneficenza!! Quindi ragazzi, siate felici per quello che siete e ringraziate il signore che avete una faiglia e una casa ^^!!!
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Luly_Jackson58 ha scritto:makke anoressico... certa gente proprio pur di mettere bocca grrrrr... comunque io penso che il fisico di michael è perfetto così com'è... è davvero molto magro, ma la sua ossatura non dev'essere poi tanto grande, ed è proporzionato con questo fisico snello... pensate ad 1 michael 1 po cicciottello... io non me lo so immaginare
Vi dò un consiglio : guardate il video di Ghost, si vedono tutte le ossa di Michael
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Si quando balla da scheletro!!Troppo bello quel pezzo....
comunque Michael non è assolutamente anoressico!!!
comunque Michael non è assolutamente anoressico!!!
...L@lla_ Jacky...- BAD
Ma chi ha detto che Michael è anoressico? stavo parlando di 2 miei amici , allora sono anch io anoressica siccome il mio fisico è magro ....... senza grassi
candylucy- The Wiz
CandyLucy non mi stavo riferendo al tuo messaggio stavo parlando in generale...dato che il titolo è:" Ma veramente Michael è così magro?"
o solamente espresso una mia opinione...
o solamente espresso una mia opinione...
...L@lla_ Jacky...- BAD
Michael non è magro è la sua costituzione e poi balla tutti i giorni!! ha un bel fisico da ballerino!! non voglio immaginare come sono i muscoli delle gambe mamma mia!! saranno di marmo!! lol
Hope™- The Wiz
- Numero di messaggi : 123
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Michael Jackson troppo magro!
» Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?
» Teorie sulla Non - Morte!
» [RUMOR] Signature davvero sul palco con Michael?
» conosci davvero Michael?? un test creato da me per scoprirlo...
» Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?
» Teorie sulla Non - Morte!
» [RUMOR] Signature davvero sul palco con Michael?
» conosci davvero Michael?? un test creato da me per scoprirlo...
Pagina 2 di 2