[Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film
+18
stefania64
michela
Au_Michael:)
*Giogy*MJ
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Ele_Jackson
Danilo_99
Andrea Mirror '86
Seipht
Slapstick_
chiaraweb
Giovanni
childhood
FrancescoM
King-Magic32
BlackOrWhite85
Dangerous95
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film
Promemoria primo messaggio :
Dirty Diana
Dangerous
We Are The World
Heal The World
Will You Be There
Dangerous
We Are The World
Heal The World
Will You Be There
Re: [Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film
BlackOrWhite85 ha scritto:E perchè sono uscite solo oggi ?
Ps. per coloro che credono nella non-morte di Michael, se lui stava progettando con Ortega di fare questo dvd... perchè sprecarsi di fare le prove di altre song ?
Le opzioni sono 2:
-Rendere la situazione più credibile...
Oppure:
-Come disse lo stesso Ortega in un'intervista ( più o meno ) "Michael è stato tutto il tempo con noi nella sala di montaggio per scegliere le scene giuste da utilizzare"( Ma non era morto?!? )...Michael a fatto quasi tutte le canzoni per avere maggiore scelta nelle decisioni delle scene da utilizzare per poi metterle nel DVD.
Grazie dei video!!!
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Re: [Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film
Grazie, anche se è strana la cosa, comunque!!!
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Speriamo!!Giovanni ha scritto:Grazie mille Vedrete che prima o poi salterà fuori tutto quello che non ci hanno fatto vedere, il tempo è galantuomo
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
°Teяяy MJ° ha scritto:BlackOrWhite85 ha scritto:E perchè sono uscite solo oggi ?
Ps. per coloro che credono nella non-morte di Michael, se lui stava progettando con Ortega di fare questo dvd... perchè sprecarsi di fare le prove di altre song ?
Le opzioni sono 2:
-Rendere la situazione più credibile...
Oppure:
-Come disse lo stesso Ortega in un'intervista ( più o meno ) "Michael è stato tutto il tempo con noi nella sala di montaggio per scegliere le scene giuste da utilizzare"( Ma non era morto?!? )...Michael a fatto quasi tutte le canzoni per avere maggiore scelta nelle decisioni delle scene da utilizzare per poi metterle nel DVD.
Grazie dei video!!!
Nel BlueRay c'è la foto della scaletta e ci sono 23 canzoni da eseguire tra cui anche rock whit you se non sbaglio
Mah...non so che pensare...si vedrà spero
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Caspita! 23 canzoni?!
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Questa sarebbe stata la scaletta dei concerti
1. "Wanna Be Startin' Somethin'"
2. "Jam"
3. "The Drill"
4. "They Don't Care About Us"
5. "Rock with You"
6. "Human Nature"
7. "Smooth Criminal"
8. "Dirty Diana"
9. "Will You Be There"
10. "You Are Not Alone"
11. "The Way You Make Me Feel"
12. "I Want You Back"
13. "The Love You Save"
14. "I'll Be There"
15. "Shake Your Body (Down to the Ground)"
16. "I Just Can't Stop Loving You"
17. "You Rock My World"
18. "Thriller"
19. "Beat It"
20. "Dangerous"
21. "Black or White"
22. "Earth Song"
23. "Billie Jean"
24. "We Are the World"
25. "Heal the World"
26. "Man in the Mirror"
1. "Wanna Be Startin' Somethin'"
2. "Jam"
3. "The Drill"
4. "They Don't Care About Us"
5. "Rock with You"
6. "Human Nature"
7. "Smooth Criminal"
8. "Dirty Diana"
9. "Will You Be There"
10. "You Are Not Alone"
11. "The Way You Make Me Feel"
12. "I Want You Back"
13. "The Love You Save"
14. "I'll Be There"
15. "Shake Your Body (Down to the Ground)"
16. "I Just Can't Stop Loving You"
17. "You Rock My World"
18. "Thriller"
19. "Beat It"
20. "Dangerous"
21. "Black or White"
22. "Earth Song"
23. "Billie Jean"
24. "We Are the World"
25. "Heal the World"
26. "Man in the Mirror"
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Accipicchia quanta roba.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Infatti....sarebbe stato bellissimo...
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
sarebbe stato uno spettacolo stupendo...
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
Oddio ma Rock with you non la faceva dai tempi del Bad Tour!Scusa ma la notizia da dove è stata presa?So che avevano fatto le prove per Dirty Diana, Heal the World e Dangerous ma leggo che ci sono canzoni assolutamente "inaspettate" come You rock my world e We are the world!...Ma quanto sarebbe durato 'sto concerto???
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Rock with you l'ha fatta anche durante l'history tour
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
silvia80 ha scritto:Rock with you l'ha fatta anche durante l'history tour
Si ma un piccolo pezzo, faceva parte del medley di Off The Wall
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Io so per certo che quelle canzoni sono state provate, so che Kenny nega , e che quei video sono stati cancellati dalla Sony per nascondere tutto ciò e so che solo tre canzoni sono state provate per intero e che This is it fu registrato tra il 22 e il 24 giugno quando Michael si sentiva bene, perchè Michael ultimamente - NON SI SENTIVA BENE AFFATTO -
pazzaperMichael- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2789
No Joe ed altri sostengono che tra maggio e giugno aveva dei problemi di salute a causa della dipendenza da propofol ma a me tutto ciò non torna perchè secondo me già da quando ha annunciato i concerti non stava bene con le prove ha avuto un peggioramento delle sue condizioni fisiche che lo hanno portato ad assumere propofol
silvia80- INVINCIBLE
Ma non è vero che le canzoni sono state provate tutte tra il 23 e il 24 giugno ragazzi!!
No ha completato le sessioni il 23 ed il 24 ma era da marzo che lavorava a mettere insieme lo spettacolo. Però Karen Faye dice in un'intervista che lui ha avuto un crollo l'ultima settimana prima della morte e che non riusciva a provare.
silvia80- INVINCIBLE
per me sono tutit falsi ....
guardate qua ragazzi nuove scene di THIS IS IT mai viste!!!!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
ivana ha scritto:
Sai la cosa che mi rende più triste? quando guardo il filmato mi illudo che sia lì a provare ma il filmato finisce e io mi ritrovo con un senso di abbandono incredibile...
pazzaperMichael ha scritto:ivana ha scritto:
Sai la cosa che mi rende più triste? quando guardo il filmato mi illudo che sia lì a provare ma il filmato finisce e io mi ritrovo con un senso di abbandono incredibile...
provo tristezza anche io ogni volta che vedo This is it ,sapere quello che succedera poi mi viene da piangere,sarò ... ridicola ma è la verità!!!!!!
lui era tanto magro anche troppo sicuramente non stava molto bene e quei animali intorno a lui nè hanno solo approffitato fregandosene,
loro sostengo che stava bene ,nei video pare così ma non è che stava bene è che lui anche stando male è di una bravura incredibile e meravigliosa !!!!!!!!!!!se invece di sfruttarlo lo avesserò aiutato lui sarebbe ancora con noi!!!!! Mi dispiace Michael ,i miss you!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
ivana ha scritto:pazzaperMichael ha scritto:ivana ha scritto:
provo tristezza anche io ogni volta che vedo This is it ,sapere quello che succedera poi mi viene da piangere,sarò ... ridicola ma è la verità!!!!!!
lui era tanto magro anche troppo sicuramente non stava molto bene e quei animali intorno a lui nè hanno solo approffitato fregandosene,
loro sostengo che stava bene ,nei video pare così ma non è che stava bene è che lui anche stando male è di una bravura incredibile e meravigliosa !!!!!!!!!!!se invece di sfruttarlo lo avesserò aiutato lui sarebbe ancora con noi!!!!! Mi dispiace Michael ,i miss you!!!
Già ... sarebbe bellissimo pensare a lui a casa a giocare con i suoi figli mentre noi scriviamo qui ma purtroppo non è così...
scusate l'off topic ma è necessario , vi invito tutti a leggere questo topic di una mia amica -Lisa- molto importante che vi volgerà dalla parte della verità:https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/complotto-contro-michael-jackson-aeg-sony-branca-dileo-phillips-ortega-sono-tutti-coinvolti-t8594.htm
ivana ha scritto:
Sono tutte presenti nel blue-ray
Non si vede Michael,per cui per quanto mi riguarda penso siano solo vecchie registrazioni.Le prove per dirty Diana le ha fatte,sono nei contenuti speciali di This is it,dove prova su un letto a baldacchino mentre una ballerina le gira intorno,ma questa non so, non mi convince.Anche se pare che si senta la sua voce che commenta.
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» This Is It: le prove non incluse nel film
» Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?
» Il video delle prove di Human Nature lancia un nuovo passo: il pinguino
» [NUOVO VIDEO] ESCLUSIVO! Nuove scene inedite dal film THIS IS IT!
» MJ Prove This Is It [Video] TDCAU
» Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?
» Il video delle prove di Human Nature lancia un nuovo passo: il pinguino
» [NUOVO VIDEO] ESCLUSIVO! Nuove scene inedite dal film THIS IS IT!
» MJ Prove This Is It [Video] TDCAU
Pagina 2 di 2