Teorie sulla Non - Morte!
+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Con gli occhi chiusi!
Con gli occhi chiusi!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
chiaraweb ha scritto:Blum ha scritto:Mi chiedo, ma col fuso orario siamo sicuri che Kathryn riuscirà a fare entrambi gli eventi??????
Non vi sembra un pò strano????
mah non saprei, mi sembra fantascientifica come cosa
il tributo a MJ immagino lo faranno tardo pome, con LA mi pare ci siano 8/9 ore di fuso e sicuramente 10/11 di volo
il tributo inizia alle 21:30
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:chiaraweb ha scritto:Blum ha scritto:Mi chiedo, ma col fuso orario siamo sicuri che Kathryn riuscirà a fare entrambi gli eventi??????
mah non saprei, mi sembra fantascientifica come cosa
il tributo a MJ immagino lo faranno tardo pome, con LA mi pare ci siano 8/9 ore di fuso e sicuramente 10/11 di volo
il tributo inizia alle 21:30
considerato che il concorde non vola +
direi che la vedo dura
cioè i tempi fisicamente ci sono, ma mi pare una maratona senza senso
Blum ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Lella anche a me sembra strano questo fatto...lella ha scritto:sto per dire l'ennesima cavolata..................ma nella foto dove ci sono i figli e quello schermo.........avete notato la mano di paris, intorno alla vita della zia?
vi sembra la mano di una bambina che ha perso il padre?
ha lo smalto rosso fiammeggiante
se è per questo, Paris il giorno prima del memorial è stata in un centro estetico con le zie ....tra le altre cose ha fatto anche la pedicure....
Volevo darvi una strana notizia:
Kathryn Milofsky la portavoce di Oxman, sarà il 25 giugno all'Olimpico per il tributo. qui la fonte: http://www3.lastampa.it/musica/sezioni/news/articolo/lstp/191572/
stasera la stessa Kathryn scrive su fb che il 26 parteciperà ad un evento a Los Angeles......
fonte fb:
Kathryn Milofsky Brian Oxman and I are participating in the Make A Better World Foundation " Banquet on June 26th in LA. Check out this Promotional Video https://www.youtube.com/watch?v=b1Ykmh--qvw
Mi chiedo, ma col fuso orario siamo sicuri che Kathryn riuscirà a fare entrambi gli eventi??????
Il fatto di Paris lo conoscevo pure io, che poi il giorno prima al FL c'era la cerimonia privata, quindi tutto avrei pensato al loro posto meno che andare a fare la manicure!
Per il fuso orario se non ricordo male L.A. è 9 ore indietro rispetto a noi, forse lascia prima il tributo x prendere l'aereo
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Shamone 88 ha scritto:
al tg1 hanno appena parlato del tributo di Roma evidenziando che Roma è stata scelta perchè è stata la prima tappa del primo concerto di MJ da solista....
per la traduzione fujiko
la parte iniziale è parlata e ho difficoltà a capire il parlato ....Di Leo e Lamicka firmano un contratto con la AllGood sostenendo di rappresentare MJ,Janet e i Jacksons...non è la prima voltà che firmano sotto falsa rappresentanza nel Luglio 2007 firma un contratto a nome di un gruppo rock i KISS...ha fatto la stessa truffa con 2 diversi promoters che hanno citato in giudzio Lamicka per falsa rappresentanza e frode.
Ci furono 3 attenuanti circa il non rasferimento di soldi:1)notizie riguardanti il deterioramento della salute di Michael 2)notizie e indiscrezioni sugli shows all'arena O2 3)il coinvolgimento del sig. Lamicka accusato di appropiazione indebita di 300 000$ circa il falso tour dei Kiss. AllGood parlò con Di Leo e Lamicka i quali minimizzarono le preoccupazioni.
Domanda: Dileo si presenta come l'agente firmatario di Michael?
Risposta: Il contratto parla da solo
Frank e Mark entrambi sostengono che Frank avevesse diverse conversazioni con Michael e che lui fosse a favore al nostro evento
Domanda: Di Leo vi ha menzionato la dichiarazione di Michael del 30/10/08?(non ho alcun piano di registrare il nostro tour con fratelli e sorelle)
R:La dichiarazione era stata fatta in risposta a un commento di Jermaine..abbiamo sollevato un commento di Jeramine circa un "family tour" con Di Leo,il quale ha respinto il tutto sostenendo che Jermaine aveva detto ciò solo per attirare l'attenzione dei media.
15/05/09 incontro al Beverly Hill hotel tra MJ,Joe Jackson,Katherine,Randy Philipps,Gongaweare e Rowe,un mese prima di questo incontro Phillips disse che questa questione era stata tra Di Leo e La AllGood.
Perchè 2 membri(?) della AEG sono andati a questo incontro?Di Leo il manager di MJ era assente...mentre il manager corrente,Rowe,era presente.
Dopo il video......"perchè hai incontrato Randy Phillips e non Mj che ti ha assunto"?"perchè la AEG,in aprile,dice che Dileo non ha a che fare con la stessa"?Se Dileo era il manager di MJ,che incotra Phillips dell'AEG e presente in ogni prova(?)dell'O2.....questo ha a che fare con la AEG...o Dileo mente sulla sua assunzione o la AEG mente circa il lro coinvolgimento con Dileo.
Questo è un altro scam(?) di Dileo:non può fare niente senza il permesso della famiglia Jackson..non è autorizzato è illegale(Joe Jackson)
Il nome della compagnia di Dileo cambia ad ogni contratto.....Nonostante la loro negazione,Dileo e Lamicka furono coinvolti in questo tributo e il team ....(non ho capito )
Quincy Krashna è il Vice presidente Marketing e Promotions della Dileo Group...ho parlato con lui ma si è rifiutato di commentare
scusate se ci sono errori ma sono stanchissima
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Dal mese di marzo stanno trasmettendo su VH! un documentario a puntate sulla morte di MJ. Ne parlammo già a suo tempo ma ora ci sono i video disponibili su you tube:
https://www.youtube.com/watch?v=A_zXJVD0_Xk&feature=related
da questo video potete risalire a tutti gli altri
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
io xò nn ho capito una mazza
nn per la traduzione ovviamente... ma x la complessità del discorso
nn per la traduzione ovviamente... ma x la complessità del discorso
Blum ha scritto:Dal mese di marzo stanno trasmettendo su VH! un documentario a puntate sulla morte di MJ. Ne parlammo già a suo tempo ma ora ci sono i video disponibili su you tube:
uau grazie me li scarico tutti e me li guardo + tardi sulla psp
grazie!!
mamma mira ragazzi... vedendo la seconda parte di questo documentario su vh in cui mostra "Michael" sul letto ... mi viene una cosa al cuoreee
anche se or avedendo meglio al minuto 4 e 54 si vede chiaramente ch enon è lui sulla barella il naso e le sopracciglia sono diverse !!!!
anche se or avedendo meglio al minuto 4 e 54 si vede chiaramente ch enon è lui sulla barella il naso e le sopracciglia sono diverse !!!!
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
Shamone 88 ha scritto:Shamone 88 ha scritto:
al tg1 hanno appena parlato del tributo di Roma evidenziando che Roma è stata scelta perchè è stata la prima tappa del primo concerto di MJ da solista....
per la traduzione fujiko
la parte iniziale è parlata e ho difficoltà a capire il parlato ....Di Leo e Lamicka firmano un contratto con la AllGood sostenendo di rappresentare MJ,Janet e i Jacksons...non è la prima voltà che firmano sotto falsa rappresentanza nel Luglio 2007 firma un contratto a nome di un gruppo rock i KISS...ha fatto la stessa truffa con 2 diversi promoters che hanno citato in giudzio Lamicka per falsa rappresentanza e frode.
Ci furono 3 attenuanti circa il non rasferimento di soldi:1)notizie riguardanti il deterioramento della salute di Michael 2)notizie e indiscrezioni sugli shows all'arena O2 3)il coinvolgimento del sig. Lamicka accusato di appropiazione indebita di 300 000$ circa il falso tour dei Kiss. AllGood parlò con Di Leo e Lamicka i quali minimizzarono le preoccupazioni.
Frank e Mark entrambi sostengono che Frank avevesse diverse conversazioni con Michael e che lui fosse a favore al nostro evento
Domanda: Di Leo vi ha menzionato la dichiarazione di Michael del 30/10/08?(non ho alcun piano di registrare il nostro tour con fratelli e sorelle)
R:La dichiarazione era stata fatta in risposta a un commento di Jermaine..abbiamo sollevato un commento di Jeramine circa un "family tour" con Di Leo,il quale ha respinto il tutto sostenendo che Jermaine aveva detto ciò solo per attirare l'attenzione dei media.
15/05/09 incontro al Beverly Hill hotel tra MJ,Joe Jackson,Katherine,Randy Philipps,Gongaweare e Rowe,un mese prima di questo incontro Phillips disse che questa questione era stata tra Di Leo e La AllGood.
Perchè 2 membri(?) della AEG sono andati a questo incontro?Di Leo il manager di MJ era assente...mentre il manager corrente,Rowe,era presente.
Dopo il video......"perchè hai incontrato Randy Phillips e non Mj che ti ha assunto"?"perchè la AEG,in aprile,dice che Dileo non ha a che fare con la stessa"?Se Dileo era il manager di MJ,che incotra Phillips dell'AEG e presente in ogni prova(?)dell'O2.....questo ha a che fare con la AEG...o Dileo mente sulla sua assunzione o la AEG mente circa il lro coinvolgimento con Dileo.
Questo è un altro scam(?) di Dileo:non può fare niente senza il permesso della famiglia Jackson..non è autorizzato è illegale(Joe Jackson)
Il nome della compagnia di Dileo cambia ad ogni contratto.....Nonostante la loro negazione,Dileo e Lamicka furono coinvolti in questo tributo e il team ....(non ho capito )
Quincy Krashna è il Vice presidente Marketing e Promotions della Dileo Group...ho parlato con lui ma si è rifiutato di commentare
Shamone per la traduzione!
quello che non riesco a capire è il collegamento tra questo video e l'hoax
fujiko- INVINCIBLE
grazie shamone se non ci fossi tu io non capirei niente inglese 0 io alle medie o fatto il francese anche se neanche quello capisco grazieShamone 88 ha scritto:Shamone 88 ha scritto:
per la traduzione fujiko
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:grazie shamone se non ci fossi tu io non capirei niente inglese 0 io alle medie o fatto il francese anche se neanche quello capisco grazie
a volte mi fai morire dal ridere x la schiettezza LOL
nemmeno io capisco una cippa
menomale almeno siamo in 2 e non sono la sola figurati che io tuttora non capisco come posso postare un video sul forum riesco a fare i dawnload ma poi............ non riesco a memorizzarli sul forum pero riesco a condividerli su faceebookchiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:grazie shamone se non ci fossi tu io non capirei niente inglese 0 io alle medie o fatto il francese anche se neanche quello capisco grazie
ESMERALDA- INVINCIBLE
Guardando i video di VH1 che trattano di quello che è accaduto il 25 giugno, la parte 2 https://www.youtube.com/watch?v=yIT36QXISuw&feature=related dal minuto 4.35 parla Ben Evenstad della National photo group, il famoso fotografo che ha scattato la foto di Michael nell'ambulanza, che poi è stata indicata come fake. Nel video lui dice che quando lui è arrivato davanti casa di MJ l'ambulanza era già entrata e lui si è avvicinato al camion dei pompieri per vedere sul monitor dove c'era scritto, uomo 50 anni che non respira. Quando i paramedici sono usciti dalla casa lui si è avvicinato ai cancelli e da una fessura è riuscito a vedere un uomo che sostiene essere Michael. Il video con quell'uomo è da parecchio che gira su internet e ora questo fotografo, lo stesso che sostiene di aver fotografato Michael nell'ambulanza dice che è vivo?
questo invece è il video dove lo stesso fotografo spiega come ha fatto la foto nell'ambulanza https://www.youtube.com/watch?v=5VR-HSc2aM4 lo stesso fotografo si definisce amico di Michael
la stessa foto è stata indicata come fake dall'avvocato della famiglia Jackson Oxman https://www.youtube.com/watch?v=lbGrrNyMpZY
questo invece è il video dove lo stesso fotografo spiega come ha fatto la foto nell'ambulanza https://www.youtube.com/watch?v=5VR-HSc2aM4 lo stesso fotografo si definisce amico di Michael
la stessa foto è stata indicata come fake dall'avvocato della famiglia Jackson Oxman https://www.youtube.com/watch?v=lbGrrNyMpZY
fujiko- INVINCIBLE
Grazie Blum è davvero straziante la ricostruzione....vedere la scena di Michael(sosia) che prima di addormentarsi prende pillole e poi prende il propofol....il massaggio cardiaco fatto sul letto mi hannno provocato un dolore indescrivibile,com'è doloroso.....è successo proprio questo??Michael ti prego ritorna sepuoi perhè sto tanto male...le lascrime scendono da sole sul mio viso ed è davvero doloroso.Ho u n nodo allagola e mi fa male anche respirare e penso che Michael aveva bisogno di ossigeno per respirare e sto ancora più male...
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
ciao fujiko .in pratica il fotografo che ha fatto la foto a michael sostiene che lui e vivo...io questa parte lo persa.............ma dove lo sostiene????fujiko ha scritto:Guardando i video di VH1 che trattano di quello che è accaduto il 25 giugno, la parte 2 https://www.youtube.com/watch?v=yIT36QXISuw&feature=related dal minuto 4.35 parla Ben Evenstad della National photo group, il famoso fotografo che ha scattato la foto di Michael nell'ambulanza, che poi è stata indicata come fake. Nel video lui dice che quando lui è arrivato davanti casa di MJ l'ambulanza era già entrata e lui si è avvicinato al camion dei pompieri per vedere sul monitor dove c'era scritto, uomo 50 anni che non respira. Quando i paramedici sono usciti dalla casa lui si è avvicinato ai cancelli e da una fessura è riuscito a vedere un uomo che sostiene essere Michael. Il video con quell'uomo è da parecchio che gira su internet e ora questo fotografo, lo stesso che sostiene di aver fotografato Michael nell'ambulanza dice che è vivo?
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:menomale almeno siamo in 2 e non sono la sola figurati che io tuttora non capisco come posso postare un video sul forum riesco a fare i dawnload ma poi............ non riesco a memorizzarli sul forum pero riesco a condividerli su faceebookchiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:grazie shamone se non ci fossi tu io non capirei niente inglese 0 io alle medie o fatto il francese anche se neanche quello capisco grazie
non è difficile, è che adesso hanno un po' nascosto le cose su youtube
quando vuoi condividerlo su facebook tu clicchi sotto al video di youtube su CONDIVIDI se ci fai caso esce una stringa di testo come questa
https://www.youtube.com/watch?v=z-nCzdvfGc4
esattamente sopra al quadratino con scritto FACEBOOK
beh tu la selezioni con il mouse e la copi (o fai CTRL + C oppure clicchi destro col mouse e fai COPIA), poi vieni qui e clicchi sull'iconcina apposita che sta a sinistra della doppia AA fatta a forma di pellicola da film appunto
si apre una finestrella incolli li (CTRL + V oppure col destro fai incolla) e poi clicchi OK
ti esce nella finestra di messaggio una pappardella come questa
- Codice:
[ youtube]http://www.youtube.com/watch?v=z-nCzdvfGc4[/youtube ]
FINE OT
fujiko ha scritto:Guardando i video di VH1 che trattano di quello che è accaduto il 25 giugno, la parte 2 https://www.youtube.com/watch?v=yIT36QXISuw&feature=related dal minuto 4.35 parla Ben Evenstad della National photo group, il famoso fotografo che ha scattato la foto di Michael nell'ambulanza, che poi è stata indicata come fake. Nel video lui dice che quando lui è arrivato davanti casa di MJ l'ambulanza era già entrata e lui si è avvicinato al camion dei pompieri per vedere sul monitor dove c'era scritto, uomo 50 anni che non respira. Quando i paramedici sono usciti dalla casa lui si è avvicinato ai cancelli e da una fessura è riuscito a vedere un uomo che sostiene essere Michael. Il video con quell'uomo è da parecchio che gira su internet e ora questo fotografo, lo stesso che sostiene di aver fotografato Michael nell'ambulanza dice che è vivo?
CHE SFIG@ me li ero caricati sulla psp poi a letto mi ha detto DATI IMCOMPATIBILI... che nervoso quindi nn ho visto!!
certo che comunque ce ne vuole per dire che ha visto un uomo che per lui era MJ
cioè non è che MJ abbia tratti somatici facili da confondere no?
sarebbe interessante cercare in giro altre dichiarazioni di questo tizio
ti ringrazio fino a faceebook riesco a inviarlo ma poi non riesco a incollarlo qui ......comuncue cambiando discorsa nota IMPORTANTE alla 2 parte del video di scena del crimine al minuto 4:55 il fotografo riprende qualcuno dietro il cancello................ e quella ripresa e vera perche io gia l'avevo vista su youtube in vari video che sostengono che michael e vivo nel 2 videochiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:menomale almeno siamo in 2 e non sono la sola figurati che io tuttora non capisco come posso postare un video sul forum riesco a fare i dawnload ma poi............ non riesco a memorizzarli sul forum pero riesco a condividerli su faceebookchiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:grazie shamone se non ci fossi tu io non capirei niente inglese 0 io alle medie o fatto il francese anche se neanche quello capisco grazie
non è difficile, è che adesso hanno un po' nascosto le cose su youtube
quando vuoi condividerlo su facebook tu clicchi sotto al video di youtube su CONDIVIDI se ci fai caso esce una stringa di testo come questa
https://www.youtube.com/watch?v=z-nCzdvfGc4
esattamente sopra al quadratino con scritto FACEBOOK
beh tu la selezioni con il mouse e la copi (o fai CTRL + C oppure clicchi destro col mouse e fai COPIA), poi vieni qui e clicchi sull'iconcina apposita che sta a sinistra della doppia AA fatta a forma di pellicola da film appunto
si apre una finestrella incolli li (CTRL + V oppure col destro fai incolla) e poi clicchi OK
ti esce nella finestra di messaggio una pappardella come questa
- Codice:
[ youtube]http://www.youtube.com/watch?v=z-nCzdvfGc4[/youtube ]
FINE OT
ESMERALDA- INVINCIBLE
certo che guardando tutti i video fa uno strano effetto........... mi a fatto tanto effetto guardare anche murray sembra tutto cosi reale la sua faccia da uomo sotto pressione.......................non so bo ....pero mi ha fatto effetto anche katerine che quando e arrivata in ospedale non versava neanche una lacrima io se mio figlio stesse male scoppierei a piangere.....la toya si vedeva che faceva finta di piangere attrice 0 l'unico che sembra un attore nato e murray recita davvero bene
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:certo che guardando tutti i video fa uno strano effetto........... mi a fatto tanto effetto guardare anche murray sembra tutto cosi reale la sua faccia da uomo sotto pressione.......................non so bo ....pero mi ha fatto effetto anche katerine che quando e arrivata in ospedale non versava neanche una lacrima io se mio figlio stesse male scoppierei a piangere.....la toya si vedeva che faceva finta di piangere attrice 0 l'unico che sembra un attore nato e murray recita davvero bene
Magari recita bene perche'....si erano dimenticati di avvisarlo?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
naila ai visto il 2 video al minuto 4:55????Naila ha scritto:FABYOLA ha scritto:certo che guardando tutti i video fa uno strano effetto........... mi a fatto tanto effetto guardare anche murray sembra tutto cosi reale la sua faccia da uomo sotto pressione.......................non so bo ....pero mi ha fatto effetto anche katerine che quando e arrivata in ospedale non versava neanche una lacrima io se mio figlio stesse male scoppierei a piangere.....la toya si vedeva che faceva finta di piangere attrice 0 l'unico che sembra un attore nato e murray recita davvero bene
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buon giorno Believers!!
TIAI questa mattina ci indirizza qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=8945&start=25#p148206
si parla sempre di TMZ..
Traduzione con google:
EDIT: Articolo di tmz
MJ\'s Dancer -- I Wanna Join the Cirque
All sorts of people connected to Michael Jackson are bursting at the sequined seams to be a part of the upcoming MJ-themed Cirque du Soleil show -- including one of the dancers from Michael\'s \"This Is It\" tour.
TMZ has learned Danielle Rueda-Watts -- one of the 12 dancers picked by Jackson for the London concerts -- has actually worked with the Cirque before (on the \"Love\" show) and she tells us it would be \"great to work with these people again.\"
As we first reported, the first Cirque show will open in the fall of 2011 and will be focused heavily on dancing -- with the trademark Cirque acrobatics.
Watts just happens to be a master of all of the above ... not to mention a pro at pole dancing.
Traduzione con google
TIAI questa mattina ci indirizza qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=8945&start=25#p148206
si parla sempre di TMZ..
Traduzione con google:
- Spoiler:
TMZ 04/19 Live
Ragazzi non perdere la fiducia su questa nuova redirect da TIAI.
Considerate questo video di TMZ e quello che Mike ha detto in esso in relazione al precedente 4 reindirizza da TIAI.
(Blog lilwendy fornisce un quadro grande e sintesi dei redirect fin dall\'inizio nel caso in cui non sono stati loro i seguenti: http://lilwendy.wordpress.com/2010/04/1 ... m-to-date / )
L\'immediata 4 precedente redirect da TIAI sono tutti su come i media LIES e come coprire le loro ar * es a farla franca, o coprire solo cr * p assoluto fino !!!!!!
Mike avrebbe detto questo su MJ essere \"100% non vivo\" ben sapendo che in realtà MJ è vivo ... ma le garanzie TMZ loro una copertura dei BS e coprirle per noi nel credere che !!!!!! Mi sa che Mike ha detto questo per esemplificare completamente questo fatto. Sai, lo stesso vale per il 25 Giugno 2009 e ciò che TMZ riferito allora!!
Deve essere tutto parte del piano per mostrarci come manipolare i media sono e come possiamo essere ingenui a crederlo. Torna indietro e leggere il reindirizzamento Garanzie TMZ ... si riferisce TMZ praticamente per scrivere o dire quello che vogliono (o quasi ).... e da questo non sarei TMZ dubitare che siano pienamente consapevoli di ciò che sta succedendo con Michael \"\"..... la morte e che sono un grande giocatore in essa (almeno ai livelli più alti).
SI \'sicuramente il mio caro amico e CREDENTI FEDE NON PERDERE ... Questo fa parte del piano per mostrarci come manipolare i media ..... Ciò fa parte di bufala .... NOI CREDIAMO Michael è al 100% Alive & Questo è molto importante!
Ricorda MICHAEL precedenti parole sui media:
1. \"Grazie per i vostri complimenti, mi rendo conto it.I credere nella mia opera, come ho detto, ho grande fiducia nei miei sogni. Quando ho una grande idea che ho una volontà di ferro, anche se i media crea così negativo storie che lo fanno solo per vendere più giornali. Se si guarda nel corso della storia, e non sto cercando di mettere il mio nome con i nomi del passato \'stato praticamente lo stesso. Gandhi, Cristo e non sto dicendo io\' m Cristo, non voglio sentire la stampa dicendo che. Alcuni dei peggiori attenzioni avuto a che fare con l\'ignoranza da parte delle persone a causa della stampa. se fosse successo a loro, può succedere a me ».
2 .\"... Non credere mai la spazzatura tabloid. Non perdere il tuo tempo, non perdete il vostro denaro. No, IT\'S NOT TRUE. Se lo si sente dalle mie labbra, allora si può credere. Ma no, è Non è vero. \"
3. \"Quella è una grande domanda! La stampa crea tutte queste storie negative in modo che la gente compra le riviste o leggere le loro colonne e non devi credere a tutto quello che si legge o vede in televisione. La maggior parte di essa è falsa ed è tabloid rifiuti e voglio che tutti siano consapevoli di ciò che i media scandalistici è come ... \"
4. \"Tu ATTENZIONE NON ad esso. VOI diventare forte, è andare avanti. Il miglior consiglio che posso dare è di credere in te stesso, sai che c\'è un domani, camminare a testa alta ... non prestare attenzione alla spazzatura ... è completa ignoranza ... \"
5 .\"... Se vedi un tabloid, masterizzarli ... tutte le menzogne dei media ... \"
SI QUESTO SI ... Si aint\'t ancora visto nulla e il meglio deve ancora venire!
Ti ricordi? Questo è il messaggio:
\"Ognuno facendo un job.Let grande \'s continuare e credere e avere fede. Datemi i vostri tutti, la vostra pazienza, la vostra resistenza e la vostra comprensione. Ma è un\'avventura, è una grande avventura. Non è niente per essere circa NERVOSO ... Vogliamo mostrare loro talento come hanno MAI visto prima ... e vi amo tutti E siamo una famiglia, è sufficiente sapere che siamo una famiglia. That\'s Right Stiamo mettendo LOVE ritornare nel mondo ..... ..!!!!!!!!!!!!!!
I LOVE MICHAEL E voi tutti .... Dio è la benedizione di Michael, la sua famiglia e credere sempre di più ....
L.O.V.E. & Fede e BELIEF !!!!!
GO AHEAD CREDENTI, siamo FIGHTERS & STRONG e nessuno è in grado ci disturba ...
EDIT: Articolo di tmz
MJ\'s Dancer -- I Wanna Join the Cirque
All sorts of people connected to Michael Jackson are bursting at the sequined seams to be a part of the upcoming MJ-themed Cirque du Soleil show -- including one of the dancers from Michael\'s \"This Is It\" tour.
TMZ has learned Danielle Rueda-Watts -- one of the 12 dancers picked by Jackson for the London concerts -- has actually worked with the Cirque before (on the \"Love\" show) and she tells us it would be \"great to work with these people again.\"
As we first reported, the first Cirque show will open in the fall of 2011 and will be focused heavily on dancing -- with the trademark Cirque acrobatics.
Watts just happens to be a master of all of the above ... not to mention a pro at pole dancing.
Traduzione con google
- Spoiler:
MJ\'s Dancer - I Wanna Unisciti al Cirque
Tutti i tipi di persone collegate alla Michael Jackson sono trabocca lustrini a far parte della prossima MJ a tema Cirque du Soleil mostra - tra cui uno dei ballerini di Michael \"This Is It\"Tour.
TMZ ha imparato Danielle Rueda-Watt - Uno dei 12 ballerini scelti da Jackson per i concerti di Londra - abbia effettivamente lavorato con il Cirque prima (su \"Love show) e lei ci dice che sarebbe\" fantastico lavorare con queste persone di nuovo \".
Come abbiamo riportato prima, il primo spettacolo del Cirque aprirà nell\'autunno del 2011 e sarà focalizzata fortemente sulla danza - con le acrobazie del Cirque marchio.
Watts succede solo a essere un maestro di tutto quanto sopra ... per non parlare un pro al Pole Dancing.
Ultima modifica di ^Vale-Heal the world-^ il Mer Apr 21, 2010 11:48 am - modificato 2 volte.
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
[/quote]
Naila sei grande!!!!
[/quote]
Naila sei grande!!!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Faby io ho visto la versione da 5 filmati....l'ho vista tutta E ANCORA MI FA UN MALE CANE
IMMA
IMMA
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:Faby io ho visto la versione da 5 filmati....l'ho vista tutta E ANCORA MI FA UN MALE CANE
IMMA
mi fai paura
io nn l'ho ancora visto per problemi tecnici... ma mi spaventa
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!