MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Lun Apr 12, 2010 6:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Con gli occhi chiusi!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Apr 17, 2010 9:25 pm

Se stefy vuole le posso inviare in pm dei riassunti che ho fatto io, che però non sono gli stessi che avevano fatto tempo fa... Rolling Eyesù
Per riassumere un po' di tutto a partire dal 25 giugno!!! Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da stefy95 Sab Apr 17, 2010 9:32 pm

Grazie per l'aiuto!Siete davvero gentili..Grazie!
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402

Messaggio Da stefy95 Sab Apr 17, 2010 9:33 pm

Moonwalker95 ha scritto:Se stefy vuole le posso inviare in pm dei riassunti che ho fatto io, che però non sono gli stessi che avevano fatto tempo fa... Rolling Eyesù
Oh!Sisi..grazie Very Happy
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Apr 17, 2010 9:41 pm

stefy95 ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Se stefy vuole le posso inviare in pm dei riassunti che ho fatto io, che però non sono gli stessi che avevano fatto tempo fa... Rolling Eyesù
Oh!Sisi..grazie Very Happy
Ok adesso sono connesso sul portatile quando mi connetto con l'altro pc ti mando tutto!!! Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da smelly Sab Apr 17, 2010 9:52 pm

ciao a tutti, sono ritornata,ho avuto due giorni di fuoco,cosa c'e di nuovo? per favore qualcuno mi puo dire le news?http://www.mjportal.com/michael-jackson/michael-jackson-notizie/973-lassassino-di-michael-jackson-si-arrampica-sui-vetri.html,io ho trovato solo questo
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Sab Apr 17, 2010 9:56 pm

Due nuovi video da MJalive999

(questo è stato postato 15minuti fa)

(questo invece 2giorni fa, se è già stato postato sorry! Very Happy )
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da michy Sab Apr 17, 2010 10:12 pm

smelly ha scritto:ciao a tutti, sono ritornata,ho avuto due giorni di fuoco,cosa c'e di nuovo? per favore qualcuno mi puo dire le news?http://www.mjportal.com/michael-jackson/michael-jackson-notizie/973-lassassino-di-michael-jackson-si-arrampica-sui-vetri.html,io ho trovato solo questo

ciao
anche io ho questo avatar... Smile Very Happy
michy
michy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 109

Messaggio Da smelly Sab Apr 17, 2010 10:26 pm

ciao,piacere ,io sono claudia,vuol dire che forse abbiamo i stessi gusti,come vedi siamo anche tutti e due :i wiz,fooooorte.come ti chiami? è la prima volta che ti incontro qui.
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da Shamone 88 Sab Apr 17, 2010 10:40 pm

Volevo aggiornarvi sul sondaggio di Tmz" MJ R.I.P. or Still alive?"

Still alive 79%
R.I.P. 21%

Tot voti 447,731

(fonte : http://www.tmz.com/) Cool

grazie vale per l'info su "Vite Straordinarie" Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da chiaraweb Sab Apr 17, 2010 10:42 pm

Shamone 88 ha scritto:Volevo aggiornarvi sul sondaggio di Tmz" MJ R.I.P. or Still alive?"

Still alive 79%
R.I.P. 21%

Tot voti 447,731

ahhhhhhhhhhhhhh interessante
ma mi sa anche che forse i believers in qst periodo visitano + spesso TMZ? Rolling Eyes e gli altri no?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da smelly Sab Apr 17, 2010 10:42 pm

hi shamone, non conosco il tuo nome.scusa ma che sinifica r.i.p.?
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da chiaraweb Sab Apr 17, 2010 10:45 pm

scusate, vorrei incollare qui una riflesssione (anzi qualcuna + di una Embarassed ) che ho fatto in un'altro thread... xò vorrei sentire le vs opinioni se non vi dispiace

Devo dire che, a parte foto e video e ragionamenti un po' troppo forzati ci sono alcune cose che mi hanno fatta riflettere, in primis un video di flindt su YT che in effetti non ha nulla da eccepire xche fa domande che sembrano ovvie ma infondo non lo sono... nel senso che una risposta certa NON C'E'
e poi perchè per la GRANDEZZA di MJ... mi è sempre "suonata" come una morte troppo sciocca per lui...
si lo so che altri grandi sono morti in maniere sciocche (overdose sul WC... o nella vasca) ma è come se una "morte da poco" non fosse per lui...

poi il fatto che questa GRANDE AVVENTURA... LI PORTEREMO DOVE NON SONO MAI STATI ... e quella dimensione quale sarebbe stata? quella di un concerto a Londra che con molta probabilità sarebbe stato in playback?

allora i casi sono due... o MJ aveva perso la reale dimensione di cosa è UNA GRANDE AVVENTURA... oppure effettivamente la grande avventura nn sarebbe stata il TII

Sulle confusioni e dimenticanze ho un sacco di dubbi, nel senso che penso:
- se voleva fare le cose in grande e sparire DAVVERO... avrebbe saputo fare le cose x bene, quindi ci avrebbe dato un corpo in una bara e documenti più veri di quelli che "abbiamo", li nn avremmo avuto cosi tanti dubbi in tanti
- se invece NON voleva fare le cose per bene... avrebbe lasciato (come è accaduto) il più assoluto caos, quindi certificati compilati male, foto che NON ci sono, gente che si tramba mentre parla... MAH, cmq nn prenderei i lapsus del suo entourage come una conferma, nn penso che l'orchestra - se esiste - sia così vasta (jermaine, i figli, lionel richie, i ballerini, e bla bla) o voi si? pensate che l'ambaradan messo insieme sia cosi pieno di gente? e non trapela nessuna info?

Le cose che personalmente mi danno + da pensare sono:
- che nn ci siano dichiarazioni di nessuno all'UCLA di quel giorno, in genere in momenti del genere pure le piastrelle hanno una dichiarazione da fare Suspect
- che nn ci siano le foto del pubblico alla conferenza O2... guardando dal palco è pieno di fans con macchine fotografiche e videocamere... ma in giro quei filmati li avete visti voi?
- che nn ci sia manco mezza foto di lui all'UCLA
- che nn ci siano le riprese delle telecamere di sorveglianza in casa di MJ di quelle ore... come mai in tribunale non se ne parla? basterebbe un videotape per sapere chi aveva ragione... o no?

Viviamo in un mondo in cui un giornale ti paga una ripresa del cactus dal cello centinaia di migliaia di euro se è una esclusiva... nn vi pare che ci sia veramente poco su quel giorno in circolazione????????????????

Se tutto questo è un gioco... allora non capisco perchè tante cose sono state fatte cosi male, la pagliacciata di cui parlate su Murray è talmente idiota che nn ci capisco nemmeno + niente...
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Sab Apr 17, 2010 10:45 pm

smelly ha scritto:hi shamone, non conosco il tuo nome.scusa ma che sinifica r.i.p.?

rest in peace
riposa in pace
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly Sab Apr 17, 2010 10:57 pm

hai ragione chiaraweb,che su quell giorno non c'e un cavolo di niente per essere la "morte"del personaggio più grande mai esistito,anch'io ci ho pensato tante volte di come mai non ci sia niente dell UCLA è della casa di michael, è una cosa stranissima.mancha proprio tutto di quell giorno.
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da Shamone 88 Sab Apr 17, 2010 11:20 pm

chiaraweb ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Volevo aggiornarvi sul sondaggio di Tmz" MJ R.I.P. or Still alive?"

Still alive 79%
R.I.P. 21%

Tot voti 447,731

ma mi sa anche che forse i believers in qst periodo visitano + spesso TMZ? Rolling Eyes e gli altri no?

chiara so che non sono statistiche ufficiali fatte da enti specializzati...tuttavia dati alla mano questo è il risultato....che i believers frequentino molto TMZ non è rilevante perchè anche i non believers possono votare..la possibilità è data ad entrambi Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da MusicIsPower Sab Apr 17, 2010 11:28 pm

Fujiko, devi vedere dopo la pubblicità contro la pirateria e prima che inizi il film. Io ho visto un certificato bianco con delle scritte tra cui "This is it", solo che non riesco a fermare l'immagine per leggerlo meglio perchè a quel punto non si può mettere in pausa. Questa cosa l'ho notata solo col lettore dvd perchè finora per comodità ho sempre visto il dvd al portatile visto che il mio legge i dvd.

Chiaraweb, mica è detto che i concerti sarebbero stati in playback. In TII MJ dice pure "devo risparmiare la voce".
Non so se hai letto man mano le cose che avevamo saputo attraverso Black. Dalle varie domande, è uscito fuori che MJ vuole tornare alla sua vita e che non ha intenzione di star nascosto per sempre e che si è ispirato molto alle circostanze in cui è morto Elvis, proprio perchè pur essendo fuggito da un gruppo di persone, doveva in qualche modo far capire alla gente che lui era vivo. Anche io in quel pomeriggio di luglio a seguire il memorial, ero accecata dalla sofferenza ma qualche mese dopo vuoi anche per la non accettazione che un grande come lui avesse fatto una fine del genere come tutti gli artisti del passato, riflettendo, vedendo meglio alcune cose, grazie alle discussioni che incominciai a leggere dovunque in merito all'hoax, ho capito che c'erano dei segnali che in molti non eravamo riusciti a cogliere prima.
La storia del medico Murray probabilmente è dovuta al fatto che quando accade qualcosa c'è sempre la ricerca di un capro espiatorio. La storia di Murray che aveva somministrato propofol doveva essere credibile, almeno per quelli che l'hanno minacciato. Non trovi strano che anche la presunta morte di MJ sia dovuta all'interazione di farmaci come accadde ad Elvis? Poi, il fatto che la dichiarazione della morte sia stata rilasciata da Jermaine e non da un medico dell'Ucla non è una cosa da sottovalutare.
Della casa di Michael fu fatta vedere la foto del letto, con una mascherina e del propofol, se non ricordo male. E poi la camicia nell'armadio col prezzo $3,99 che stranamente era la data del burial 3/9/9, cioè 3 settembre 2009.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da smelly Sab Apr 17, 2010 11:31 pm

scusate, ma chi ha detto che i concerti sarebbero stati in playback,è una cosa da metropolitana ,oppure c'e qualcosa di certo music is power'
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da MusicIsPower Dom Apr 18, 2010 12:03 am

Smelly, stavo rispondendo a Chiaraweb perchè secondo me i concerti non sarebbero stati in playback. Infatti, in TII ad un punto MJ dice "devo risparmiare la voce" e a quel punto avrebbero potuto fargli fare il playback, piuttosto che far vedere che in qualche canzone mancava qualche parte. La canzone Black or White nel film è eseguita in modo incompleto e lì che potevano usare il playback non l'hanno fatto.
Io non penso che i concerti di MJ sarebbero stati tutti in playback perchè alla fine era abituato a cantare e ballare insieme da tempo. Al massimo in passato lo usava in qualche piccola parte ma ciò non vuol dire che lo usasse per l'intero concerto.
Comunque, il fatto che nel film dica "devo risparmiare la voce" può pure essere un indizio del fatto che quella voce gli servirà per i concerti che farà quando tornerà alla sua vita di sempre. Very Happy
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 12:35 am

Shamone 88 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:

Still alive 79%
R.I.P. 21%

Tot voti 447,731

chiara so che non sono statistiche ufficiali fatte da enti specializzati...tuttavia dati alla mano questo è il risultato....che i believers frequentino molto TMZ non è rilevante perchè anche i non believers possono votare..la possibilità è data ad entrambi Very Happy

uh si nn c'e' dubbio
era solo una riflessione per dire che magari l'affluenza dei BL è di più e quindi è più facile che votino ecco Very Happy
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 12:42 am

MusicIsPower ha scritto:Chiaraweb, mica è detto che i concerti sarebbero stati in playback. In TII MJ dice pure "devo risparmiare la voce".

L'ho detto io... per deduzione... ammesso che lui pensasse davvero di fare 50 concerti voi pensate davvero che lui avrebbe cantato 1 gg si e uno no x 50 date?
MusicIsPower ha scritto:
Non so se hai letto man mano le cose che avevamo saputo attraverso Black.

Io mi sono "documentata" tra vari blog/siti/youtube quindi nn so chi sia questo/a Black sorry

MusicIsPower ha scritto:riflettendo, vedendo meglio alcune cose, grazie alle discussioni che incominciai a leggere dovunque in merito all'hoax, ho capito che c'erano dei segnali che in molti non eravamo riusciti a cogliere prima.

certo anche io, ed è il motivo per cui sono qui
certamente mi manca qualche pezzo e chiedo scusa se dico o faccio domande già fatte e già risposte ma è difficile riuscire a seguire tutto quanto perchè le discussioni sono splittate in più parti/tempi

MusicIsPower ha scritto:La storia di Murray che aveva somministrato propofol doveva essere credibile, almeno per quelli che l'hanno minacciato.

e secondo voi lo è? credibile intendo...
MusicIsPower ha scritto:
Non trovi strano che anche la presunta morte di MJ sia dovuta all'interazione di farmaci come accadde ad Elvis?

onestamente nn la vedo cosi strana
molti altri sono morti nello stesso modo (es. Marilyn)

MusicIsPower ha scritto:Poi, il fatto che la dichiarazione della morte sia stata rilasciata da Jermaine e non da un medico dell'Ucla non è una cosa da sottovalutare.

certo, è indubbio
ma infatti su questa cosa la mia domanda è...
le cose perchè nn sono state fatte per bene quindi? xche nn sono riusciti a far parlare un medico dell'UCLA secondo voi?
di conseguenza hanno usato Jermaine?

quello che io volevo chiedere era appunto questo... le cose non sono state fatte un po' alla carlona? e se SI... PERCHE'?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Dom Apr 18, 2010 2:12 am

Forse nessuno dell'Ucla ha voluto prendersi la responsabilità parlando così apertamente ai microfoni ma in qualche modo l'Ucla sarà stata di aiuto almeno per aver mantenuto il segreto visto che si trattava di una questione grave.
Non penso che le cose siano state fatte alla carlona bensì che molte incongruenze dovessero servire apposta per chi di lì a poco sarebbe diventato believer.

Su come arrivammo a parlare con Black ti spiego un pò la storia.
Black, nota come BlackorWhite o abbreviato in BoW è una persona che venne a sapere della vera situazione che aveva portato all'hoax da una fonte e le era stato concesso di scrivere qualcosa, ma ovviamente non tutto. Così lei si mise a disposizione di un forum perchè leggeva il dispiacere dei fan per la morte di MJ. Ma in quel forum non le credettero e finirono per discutere prima ancora che Black potesse dire qualcosa di più riguardo all'hoax. Poi un altro forum le chiese di iscriversi al proprio perchè aveva fiducia in lei. Ovviamente lei non poteva rispondere esplicitamente a tutte le domande anche perchè era meglio non arrivare troppo alla verità circa le minacce ad MJ. E così dato che da mesi seguivamo diversi account twitter, il TIAI; il forum sull'hoax (quello di Mo e Souza), diversi canali youtube, le notizie di TMZ su Murray, diversi profili facebook, non ci siamo tirati indietro dal seguire anche lei e dal porle delle domande.
Ma gli stessi believers erano divisi riguardo al credere a Black o no perchè a volte le sue risposte erano sembrate ambigue. Per quel che mi riguarda io continuo ad aver fiducia in lei perchè fu l'unica a dire che qualche volta aveva dovuto per forza depistarci perchè era meglio non arrivare troppo alla verità per una questione di sicurezza e poi sinceramente si era creato un rapporto amichevole, di condivisione, sempre all'insegna dell'educazione. Purtroppo adesso, dopo che più volte è stata attaccata da un canale youtube, che ha ricevuto insulti da diversi forum, addirittura minacce da qualche utente, risponderà a chi vorrà porle delle domande ma con meno frequenza rispetto a prima. Io mi sento di continuare a seguirla perchè non si può buttare all'aria il fatto che è stata con noi per mesi.

Chiaraweb, comunque puoi farci tutte le domande che vuoi. Anzi, a me fa a piacere che i believers aumentino sempre di più!!!

Ultima modifica di MusicIsPower il Dom Apr 18, 2010 4:29 am - modificato 1 volta.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Dom Apr 18, 2010 3:49 am

Salve a tutti!!!!

Moonwalker95 ha scritto:Io più passa il tempo e più mi convinco che Michael aveva qualcosa in mente almeno dal 2000... Rolling Eyes

Io piu' passa il tempo e piu' non ci capisco niente!!!! Sad
Ma quando ti decidi MJ? Ho bisogno di te, lo capisci????

fujiko ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
fujiko ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Ragazze/i vedendo questo video di flindt: