Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA
+78
Sunflower
maj_88
Marina
Giuspe
michela
CicoMichael777
stefania64
jacksoniana-91
lila
VincenzoD
ste96
Noemi_MJ♥
FORALLTIME
Anny
Annie95_MJ
*Man in the Mirror*95
YouaremyLife
Au_Michael:)
Claudia71
IsaInvincible
Moonwalker95
SPEECHLESS66
michael forever 74
StrangerInYourHeart.
Marta13
!Mary!
DirtyDianaMJ
AngyMJ
Briseide25
MusicIsPower
tinaMJ
Dirty♥Lollyna_96
susinabad
francy86
childhood
^Vale-Heal the world-^
Kriss
MaRi
Vitto Jackson
Valentina94
Blum
BlackOrWhite85
Roxy'94 MJ
immaicol
DanielaMJ
Manuela Jackson
ivana
TheLostChildren
Slapstick_
Stella83
pamplottina<3MJ
ketty-MJ
Ele_Jackson
will you be there
ESMERALDA
Ire MJ
**Gabri**
*ElviraMJ*
King-Magic32
stefy95
valentina
mirijack
HelenlovesMJ
celeste
Applehead1993
DangerousGiu
*LiberianGirl*
Lulu'
Andrea Mirror '86
chiaraweb
bertha_jackson
ganteu
*ILoveMJ*
Patty 58
FrancescoM
SimoneMJJ
**Smile**
NicoL
82 partecipanti
Pagina 29 di 32
Pagina 29 di 32 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32
Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA
Promemoria primo messaggio :
Dal 16 aprile 2010 con Sorrisi e Canzoni ed il Corriere della Sera:
UN OMAGGIO AL RE DEL POP IN UN'OPERA COMPLETA ED ESCLUSIVA
Da Thriller a Dangerous, dal Live in Bucharest alla raccolta dei suoi Videoclip più spettacolari,
tutta la discografia in 7 CD e 3 straordinari DVD.
E in più 2 Libri Inediti in regalo con approfondimenti su ogni album, canzone e concerto
ed un'esclusiva selezione delle più belle immagini di MICHAEL.
1^ uscita 16 aprile OFF TH WALL + cofanetto "FAN EDITION" E.9.90-
(Non so se questa notizia è giusto postarla qui
o sia già stata inserita, nel caso sorry, chiudete pure.Grazie)
Dal 16 aprile 2010 con Sorrisi e Canzoni ed il Corriere della Sera:
UN OMAGGIO AL RE DEL POP IN UN'OPERA COMPLETA ED ESCLUSIVA
Da Thriller a Dangerous, dal Live in Bucharest alla raccolta dei suoi Videoclip più spettacolari,
tutta la discografia in 7 CD e 3 straordinari DVD.
E in più 2 Libri Inediti in regalo con approfondimenti su ogni album, canzone e concerto
ed un'esclusiva selezione delle più belle immagini di MICHAEL.
1^ uscita 16 aprile OFF TH WALL + cofanetto "FAN EDITION" E.9.90-
(Non so se questa notizia è giusto postarla qui
o sia già stata inserita, nel caso sorry, chiudete pure.Grazie)
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA
io nn ho riscontrato questo problema...entrano perfettamente...e dopo questa ultima uscita, si vede che c'è giusto lo spazio x gli ultimi 2 DVDTheLostChildren ha scritto:ma ragà!! a voi vi risulta essere un pochino stretto il cofanetto di cartone per contenere tutta la raccolta completa??
perchè nel mio non ci entrano, stanno strettissimi...e per non rischiare di rovinare le custodie cartonate di ogni singolo cd e dvd credo di dover togliere i due libricini delle prime due uscite...boh!! qualcuno trova il mio stesso problema?
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
ganteu ha scritto:io nn ho riscontrato questo problema...entrano perfettamente...e dopo questa ultima uscita, si vede che c'è giusto lo spazio x gli ultimi 2 DVDTheLostChildren ha scritto:ma ragà!! a voi vi risulta essere un pochino stretto il cofanetto di cartone per contenere tutta la raccolta completa??
perchè nel mio non ci entrano, stanno strettissimi...e per non rischiare di rovinare le custodie cartonate di ogni singolo cd e dvd credo di dover togliere i due libricini delle prime due uscite...boh!! qualcuno trova il mio stesso problema?
Anche per me è ok ........ ci stanno giusto giusto i prossimi 2 che usciranno .......e io ho messo tutto in ordine uscita per uscita, cd libretti e ora dvd ........
Mi spiace ....ma li avete sconfezionati? Io ho tolto il naylon e ci stanno bene
( Anto ........... quanto manca ???? )
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
si Patty...sono sconfezionati!! uffa però...non sò propio che dire...Ele!!! siamo le solite s******e!!!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
no dai dobbiamo controllare meglio perchè non posso essere diversi!TheLostChildren ha scritto:si Patty...sono sconfezionati!! uffa però...non sò propio che dire...Ele!!! siamo le solite s******e!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
TheLostChildren ha scritto:si Patty...sono sconfezionati!! uffa però...non sò propio che dire...Ele!!! siamo le solite s******e!!!
Uff è vero ... non preoccuparti anche a parecchi miei amici è successa la stessa cosa
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
a me ci vanno tutti forse perchè nn ho i libricini ??
Volevo ringraziare VincenzoD per le delucidazioni ma c'è qualcosa che non mi torna...Come mai nel prossimo dvd ci sono i video di "Beat it" e di "Thriller"(versione completa) se sono già presenti in questo che è appena uscito?Inoltre Vincenzo mi parla di immagini di concerti con Carmina Burana in sottofondo ma anche questo c'è già nel dvd che ho appena preso! Qualcuno sa spiegarmi l'arcano?E poi perchè non c'è la prison version di "They don't care about us"? la preferisco 1000 volte Vabbè,mi accontenterò...
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
ganteu ha scritto:io nn ho riscontrato questo problema...entrano perfettamente...e dopo questa ultima uscita, si vede che c'è giusto lo spazio x gli ultimi 2 DVDTheLostChildren ha scritto:ma ragà!! a voi vi risulta essere un pochino stretto il cofanetto di cartone per contenere tutta la raccolta completa??
Anche a me entrano perfettamente nel cofanetto ed è rimasto giusto lo spazio per gli ultimi 2 DvD
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
I libriccini vanno uno sopra e uno sotto, magari a voi non entrano perchè li avete messi a fianco...
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Io veramente li ho messi in ordine di uscita....quindi tutti e 2 sopra accanto ai rispettivi cd con cui sono usciti.....ma ci entrano perfettamente lo stessovalentina ha scritto:I libriccini vanno uno sopra e uno sotto, magari a voi non entrano perchè li avete messi a fianco...
ganteu- INVINCIBLE
ganteu ha scritto:Io veramente li ho messi in ordine di uscita....quindi tutti e 2 sopra accanto ai rispettivi cd con cui sono usciti.....ma ci entrano perfettamente lo stessovalentina ha scritto:I libriccini vanno uno sopra e uno sotto, magari a voi non entrano perchè li avete messi a fianco...
Ah xD allora come non detto..
Io non ho preso tutte le uscite, quindi non posso provare.. però volevo dare questo suggerimento (molto inutile a quanto vedo xD)
valentina- INVINCIBLE
No vale...nessun suggerimento è mai inutile ...solo che se hai preso tutte le uscite, lo spazio è cmq quello...a prescindere da dove metti i libretti, se sopra o sotto!!!valentina ha scritto:ganteu ha scritto:Io veramente li ho messi in ordine di uscita....quindi tutti e 2 sopra accanto ai rispettivi cd con cui sono usciti.....ma ci entrano perfettamente lo stessovalentina ha scritto:I libriccini vanno uno sopra e uno sotto, magari a voi non entrano perchè li avete messi a fianco...
Ah xD allora come non detto..
Io non ho preso tutte le uscite, quindi non posso provare.. però volevo dare questo suggerimento (molto inutile a quanto vedo xD)
ganteu- INVINCIBLE
ma secondo me siamo noi che non li mettiamo bene perchè non possono aver fatto dei cofanetti più larghi e altri più stretti non vi pare? appena completo la raccolta provo speriamo
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
stefania64 ha scritto:Volevo ringraziare VincenzoD per le delucidazioni ma c'è qualcosa che non mi torna...Come mai nel prossimo dvd ci sono i video di "Beat it" e di "Thriller"(versione completa) se sono già presenti in questo che è appena uscito?Inoltre Vincenzo mi parla di immagini di concerti con Carmina Burana in sottofondo ma anche questo c'è già nel dvd che ho appena preso! Qualcuno sa spiegarmi l'arcano?E poi perchè non c'è la prison version di "They don't care about us"? la preferisco 1000 volte Vabbè,mi accontenterò...
le tue domande sono lecite, e sono domande che mi sono posto anch'io. Per TDCAU, il video in prigione è stato censurato perchè conteneva immagini troppo violente. Il video "Brace Yourself" quello coi Carmina Burana, sono un pò la sigla di Michael, e veniva proiettato anche prima dei concerti.
Comunque avete ragione, è un pò stretto il cofanetto, ma tutto sommato a me ci sono andati abbastanza bene sul primo piano, aspetto di completarlo...
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Ragazzi... ma qualcuno ha preso l'uscita di questa settimana?!?
Perchè io non sono ancora andata a vedere se qua è arrivato e volevo capire com'era da Voi la "situazione"... XD
Perchè io non sono ancora andata a vedere se qua è arrivato e volevo capire com'era da Voi la "situazione"... XD
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
La prison version probabilmente non l'ha inserita perchè è stata censurata, e quindi la versione brasiliana è diventata quella "ufficiale"stefania64 ha scritto:Volevo ringraziare VincenzoD per le delucidazioni ma c'è qualcosa che non mi torna...Come mai nel prossimo dvd ci sono i video di "Beat it" e di "Thriller"(versione completa) se sono già presenti in questo che è appena uscito?Inoltre Vincenzo mi parla di immagini di concerti con Carmina Burana in sottofondo ma anche questo c'è già nel dvd che ho appena preso! Qualcuno sa spiegarmi l'arcano?E poi perchè non c'è la prison version di "They don't care about us"? la preferisco 1000 volte Vabbè,mi accontenterò...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
**Gabri** ha scritto:Ragazzi... ma qualcuno ha preso l'uscita di questa settimana?!?
HIStory on film? Si io l'ho preso ed è molto bello
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
lo preso anche io e bellissimo comunque they don't care about us la prima versione la puoi scaricare.............io lo fatto ed e bellissima certo anche quella del brasile e bella
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Grazie per le Info Ragazze...
... io ormai ci vado domattina!! *_*
... io ormai ci vado domattina!! *_*
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
anche io l'ho preso, sono bellissimi i due cd. Ora manca solo il Live In Bucharest
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
davvero la versione di TDCAU in prigione è stata censurata?? nn lo sapevo!Moonwalker95 ha scritto:La prison version probabilmente non l'ha inserita perchè è stata censurata, e quindi la versione brasiliana è diventata quella "ufficiale"stefania64 ha scritto:Volevo ringraziare VincenzoD per le delucidazioni ma c'è qualcosa che non mi torna...Come mai nel prossimo dvd ci sono i video di "Beat it" e di "Thriller"(versione completa) se sono già presenti in questo che è appena uscito?Inoltre Vincenzo mi parla di immagini di concerti con Carmina Burana in sottofondo ma anche questo c'è già nel dvd che ho appena preso! Qualcuno sa spiegarmi l'arcano?E poi perchè non c'è la prison version di "They don't care about us"? la preferisco 1000 volte Vabbè,mi accontenterò...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
immagini troppo forti hanno detto e via ...censura... e allora ne ha fatto un altro in Brasile a San Salvador de Bahia
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Grazie mille lila non lo sapevo propriolila ha scritto:immagini troppo forti hanno detto e via ...censura... e allora ne ha fatto un altro in Brasile a San Salvador de Bahia
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
io oggi non c'ho completamente pensato all'uscita del dvd xD
Domani andrò a chiedere al mio edicolante ma sicuramente mi dirà che ancora deve arrivare -.-
Domani andrò a chiedere al mio edicolante ma sicuramente mi dirà che ancora deve arrivare -.-
valentina- INVINCIBLE
Preso il penultimo dvd
BlackOrWhite85- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 937
Pagina 29 di 32 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32
Argomenti simili
» NON COMPRATE TV SORRISI E CANZONI!
» In edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Moonwalker (23 ottobre) e Unmasked (3 novembre)
» Ancora con Sorrisi dal 22 giugno in edicola...
» I più bei sorrisi di Michael *-*
» !!!: il 29 aprile esce "Thr!!!er"
» In edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Moonwalker (23 ottobre) e Unmasked (3 novembre)
» Ancora con Sorrisi dal 22 giugno in edicola...
» I più bei sorrisi di Michael *-*
» !!!: il 29 aprile esce "Thr!!!er"
Pagina 29 di 32