MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

+78
Sunflower
maj_88
Marina
Giuspe
michela
CicoMichael777
stefania64
jacksoniana-91
lila
VincenzoD
ste96
Noemi_MJ♥
FORALLTIME
Anny
Annie95_MJ
*Man in the Mirror*95
YouaremyLife
Au_Michael:)
Claudia71
IsaInvincible
Moonwalker95
SPEECHLESS66
michael forever 74
StrangerInYourHeart.
Marta13
!Mary!
DirtyDianaMJ
AngyMJ
Briseide25
MusicIsPower
tinaMJ
Dirty♥Lollyna_96
susinabad
francy86
childhood
^Vale-Heal the world-^
Kriss
MaRi
Vitto Jackson
Valentina94
Blum
BlackOrWhite85
Roxy'94 MJ
immaicol
DanielaMJ
Manuela Jackson
ivana
TheLostChildren
Slapstick_
Stella83
pamplottina<3MJ
ketty-MJ
Ele_Jackson
will you be there
ESMERALDA
Ire MJ
**Gabri**
*ElviraMJ*
King-Magic32
stefy95
valentina
mirijack
HelenlovesMJ
celeste
Applehead1993
DangerousGiu
*LiberianGirl*
Lulu'
Andrea Mirror '86
chiaraweb
bertha_jackson
ganteu
*ILoveMJ*
Patty 58
FrancescoM
SimoneMJJ
**Smile**
NicoL
82 partecipanti

Pagina 31 di 32 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32  Successivo

Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da NicoL Mar Apr 06, 2010 4:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Dal 16 aprile 2010 con Sorrisi e Canzoni ed il Corriere della Sera:
UN OMAGGIO AL RE DEL POP IN UN'OPERA COMPLETA ED ESCLUSIVA
Da Thriller a Dangerous, dal Live in Bucharest alla raccolta dei suoi Videoclip più spettacolari,
tutta la discografia in 7 CD e 3 straordinari DVD.
E in più 2 Libri Inediti in regalo con approfondimenti su ogni album, canzone e concerto
ed un'esclusiva selezione delle più belle immagini di MICHAEL.
1^ uscita 16 aprile OFF TH WALL + cofanetto "FAN EDITION" E.9.90-

(Non so se questa notizia è giusto postarla qui
o sia già stata inserita, nel caso sorry, chiudete pure.Grazie)
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso


Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da YouaremyLife Mar Giu 15, 2010 12:32 am

Io l'ho ordinato perchè era già finito....domani dovrebbe arrivare, così m'ha detto l'edicolante..... lol!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da stefania64 Mar Giu 15, 2010 3:18 am

Anch'io l'ho ordinato ma l'edicolante mi ha detto che dovrò aspettare una quindicina di giorni... Shocked
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da YouaremyLife Mar Giu 15, 2010 3:20 am

stefania64 ha scritto:Anch'io l'ho ordinato ma l'edicolante mi ha detto che dovrò aspettare una quindicina di giorni... Shocked
Come mai così tanto tempo Stefania...? pensieroso
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da ganteu Mar Giu 15, 2010 3:24 am

stefania64 ha scritto:Anch'io l'ho ordinato ma l'edicolante mi ha detto che dovrò aspettare una quindicina di giorni... Shocked
stefania....x caso il tuo edicolante andrà a prendere la tua copia direttamente lui a piedi? rid
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da YouaremyLife Mar Giu 15, 2010 3:30 am

Infatti Antonella è quello che pensavo anch'io... AHA 15 giorni son davvero tanti!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da stefania64 Mar Giu 15, 2010 3:30 am

AHA ganteu...mi sa che hai ragione! Non ho capito molto il suo ragionamento a dire il vero...mi ha parlato di dover aspettare "i resi" o qualcosa del genere. Comunque ha voluto il mio numero di telefono per avvisarmi nell'eventualità riuscisse ad averlo prima. A scanso di equivoci ho prenotato anche il prossimo dvd. Ah, Mike,Mike quante ce ne fai fare...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da michael forever 74 Mar Giu 15, 2010 3:34 am

Pagine e pagine fa,all'inizio..Scrissi che il dvd di History 2 era secondo me meraviglioso,splendido,come dangerous..di non farvelo scappare..
ALLORA CHE MI DITE?
Quanto vi brillano gli occhi nel guardarlo?
** **
Vi confesso che l'ho comprato pure io..L'avevo aquistato a 40 euro allora,pensare,era introvabile..
per non risciera di restare senza..se si rovinasse,allora,l'ho preso,doppione pure history 1 per lo stesso motivo..Anche i cd a volte,per fare scorta...A firia di sentirli....

Il prossimo bhe'..Dio mio..E' un capolavoro,inutile dirvi che non potete perdervelo...
Ce l'ho in tre copie...Uno due aquistati singolarmente..e uno nell'edizione speciale del cd dangerous..
Sono irrecuperabile..
Sono il mio tesoro piu' prezioso...
Li voglio sempre con me...
Un bacio.....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da ganteu Mar Giu 15, 2010 3:39 am

giustooooooooooo tesoro, meglio fare le scorte....nn si sa mai! Wink
stefania, scusami..nn ho specificato il mio nome....sono antonella!
notte a tutte ragazze! kiss
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da michael forever 74 Mar Giu 15, 2010 3:42 am

ganteu ha scritto:giustooooooooooo tesoro, meglio fare le scorte....nn si sa mai! Wink
stefania, scusami..nn ho specificato il mio nome....sono antonella!
notte a tutte ragazze! kiss
notte amore.... kiss2 kiss2 kiss kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da YouaremyLife Mar Giu 15, 2010 3:48 am

michael forever 74 ha scritto:Pagine e pagine fa,all'inizio..Scrissi che il dvd di History 2 era secondo me meraviglioso,splendido,come dangerous..di non farvelo scappare..
ALLORA CHE MI DITE?
Quanto vi brillano gli occhi nel guardarlo?
** **
Vi confesso che l'ho comprato pure io..L'avevo aquistato a 40 euro allora,pensare,era introvabile..
per non risciera di restare senza..se si rovinasse,allora,l'ho preso,doppione pure history 1 per lo stesso motivo..Anche i cd a volte,per fare scorta...A firia di sentirli....

Il prossimo bhe'..Dio mio..E' un capolavoro,inutile dirvi che non potete perdervelo...
Ce l'ho in tre copie...Uno due aquistati singolarmente..e uno nell'edizione speciale del cd dangerous..
Sono irrecuperabile..
Sono il mio tesoro piu' prezioso...
Li voglio sempre con me...
Un bacio.....
Che non possiamo assolutamente perderli,,,hai ragione Vania, all'inizio non volevo comprarli li ho già... poi mi sono detta che è meglio fare scorta,nel caso si sciupassero è tra l'altro non li ho originali...Quindi devo averli originali nel cofanetto!!!! kiss
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da michael forever 74 Mar Giu 15, 2010 3:53 am

MARYJACKSON ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Pagine e pagine fa,all'inizio..Scrissi che il dvd di History 2 era secondo me meraviglioso,splendido,come dangerous..di non farvelo scappare..
ALLORA CHE MI DITE?
Quanto vi brillano gli occhi nel guardarlo?
** **
Vi confesso che l'ho comprato pure io..L'avevo aquistato a 40 euro allora,pensare,era introvabile..
per non risciera di restare senza..se si rovinasse,allora,l'ho preso,doppione pure history 1 per lo stesso motivo..Anche i cd a volte,per fare scorta...A firia di sentirli....

Il prossimo bhe'..Dio mio..E' un capolavoro,inutile dirvi che non potete perdervelo...
Ce l'ho in tre copie...Uno due aquistati singolarmente..e uno nell'edizione speciale del cd dangerous..
Sono irrecuperabile..
Sono il mio tesoro piu' prezioso...
Li voglio sempre con me...
Un bacio.....
Che non possiamo assolutamente perderli,,,hai ragione Vania, all'inizio non volevo comprarli li ho già... poi mi sono detta che è meglio fare scorta,nel caso si sciupassero è tra l'altro non li ho originali...Quindi devo averli originali nel cofanetto!!!! kiss
Siamo uguali anche in questo Mary..... tvb tvb tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da valentina Mar Giu 15, 2010 1:35 pm

stefania64 ha scritto:AHA ganteu...mi sa che hai ragione! Non ho capito molto il suo ragionamento a dire il vero...mi ha parlato di dover aspettare "i resi" o qualcosa del genere. Comunque ha voluto il mio numero di telefono per avvisarmi nell'eventualità riuscisse ad averlo prima. A scanso di equivoci ho prenotato anche il prossimo dvd. Ah, Mike,Mike quante ce ne fai fare...

ma io fossi al posto tuo dopo aver sentito 15 giorni, lo avrei salutato e mi sarei andata a fare un giro di edicole e cercarlo altrove..
se poi fra 15 giorni nn gli arriva, non lo riuscirai a trovare da altre parti..

ovviamente questo è un mio parere xd
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da ketty-MJ Mar Giu 15, 2010 2:10 pm

woooooooooooow!!!!!! io li ho visti entrambi i dvd sn stupendi!!! poi nonmi aspettavo ke c'era l'esibizione dangerous l'adorooooo !!! in poke parole è fantastico!! cheers
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da Au_Michael:) Mar Giu 15, 2010 7:46 pm

TheLostChildren ha scritto:
Au_Michael:) ha scritto:Mmm...io sonor imasta un po indietro!Non ho fatto in tempo a prendere BAD e oggi ho preso il prmo volum di HIStory e poi prendo il secondo...ma poi che viene??Prima del Live In Bucarest intendo...
ciao Au_Michael...questa settimana in edicola trovi HIStory on film vol.II doppio dvd disco


Ah sisi qui è gia arrivato...siccome sono rimasta un po indietro,ho preso HIStory I..ora prendo il secondo e poi il Live in Bucharest! **
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da stefania64 Mer Giu 16, 2010 3:49 am

Si, Valentina...infatti prima di tornare da lui a prenotarlo ho chiesto ad altre 3 edicole ma la risposta era sempre la stessa e cioè che le copie erano finite perchè avevano preso solo quelle che erano state prenotate. Accidenti a me che non ci ho pensato prima ma poichè avevo trovato History 1 al primo colpo (adesso credo si sia trattato di una copia prenotata da qualcuno che non l'ha ritirata!), credevo non ci fossero problemi.Chi vivrà, vedrà...spero passino presto i giorni che mi separano da quel dvddddd!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Giu 16, 2010 10:12 am

l'ho preso ieri...però che peccato a lato la custodia era un pò graffiata e quella parte non si può cambiare piangere
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da Slapstick_ Mer Giu 16, 2010 10:14 am

Scusate io ho riscontrato un problema con il dvd! Essendo doppio dvd hanno dovuto comprimere gli spazi quindi a me i dvd diciamo che sono quasi incastrati nella custodia e mi è davvero difficile toglierli...a rischio distruzione!
Anche a voi c'è questo problema?
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da lila Mer Giu 16, 2010 10:20 am

si, è vero, lo avevo notato anche io. Ho una paura quando lo tiro fuori goccia
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Giu 16, 2010 10:22 am

si infatti anche a me, per poco non si spezzavano...
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da *LiberianGirl* Mer Giu 16, 2010 11:44 am

Si anche io quando lo tolgo ho una paura tremenda ... è la stessa cosa anche con il dvd di Thriller 25 (non di sorrisi) ... però non si rompono non preoccupatevi Wink
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da NicoL Mer Giu 16, 2010 12:24 pm

E ricordate (per chi non li avesse) che dal 22 giugno
Sorrisi ha in edicola altri 2 DVD:
1) Michael Jackson: la leggenda continua...
2) La storia del Re del Pop: Unmasked
c'è un altro topic coi particolari sempre su questa sezione.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da ketty-MJ Mer Giu 16, 2010 12:30 pm

Gianni14 ha scritto:Scusate io ho riscontrato un problema con il dvd! Essendo doppio dvd hanno dovuto comprimere gli spazi quindi a me i dvd diciamo che sono quasi incastrati nella custodia e mi è davvero difficile toglierli...a rischio distruzione!
Anche a voi c'è questo problema?
anke iooo.. ifatti ho paura ke si rompono.. piangere lo ha tolto mia sorella e le dicevo piano piano piano ... pss !!! spero ke nn si rompono in futuro uff dovrò stare molto attenta
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da lila Mer Giu 16, 2010 1:17 pm

NicoL ha scritto:E ricordate (per chi non li avesse) che dal 22 giugno
Sorrisi ha in edicola altri 2 DVD:
1) Michael Jackson: la leggenda continua...
2) La storia del Re del Pop: Unmasked
c'è un altro topic coi particolari sempre su questa sezione.

grazie Nicol...non lo sapevo!!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da Slapstick_ Mer Giu 16, 2010 4:21 pm

io avevo pensato di masterizzarli così gli originali non li dovrò tirare fuori dalla custodia... Very Happy
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da Sunflower Sab Giu 19, 2010 1:08 pm

Completato! Ho preso oggi l'ultima uscita "LIVE IN BUCHAREST".
Il cofanetto fa proprio un bel figurone sul comò nella mia camera da letto.
Mio marito non è della stessa idea ma chi se ne frega!!!!
Devo dire però che è stato bravissimo. Era lui l'incaricato all'acquisto.
Ogni sabato mattina la prima cosa che doveva fare era passare dall'edicola per il ritiro della copia che l'edicolante, mosso a pietà (nei confronti di mio marito) gli teneva da parte ogni settimana .
Chissà perchè gli faceva pietà?!
Ah si! Forse perchè mio marito un sabato gli ha detto che se non tornava a casa con qualcosa di Michael doveva fare il giro della Lombardia altrimenti non avrebbe avuto il coraggio di presentarsi da me.
Che dite, sono stata cattiva?

Sunflower Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA - Pagina 31 Empty Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 32 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.