Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA
+78
Sunflower
maj_88
Marina
Giuspe
michela
CicoMichael777
stefania64
jacksoniana-91
lila
VincenzoD
ste96
Noemi_MJ♥
FORALLTIME
Anny
Annie95_MJ
*Man in the Mirror*95
YouaremyLife
Au_Michael:)
Claudia71
IsaInvincible
Moonwalker95
SPEECHLESS66
michael forever 74
StrangerInYourHeart.
Marta13
!Mary!
DirtyDianaMJ
AngyMJ
Briseide25
MusicIsPower
tinaMJ
Dirty♥Lollyna_96
susinabad
francy86
childhood
^Vale-Heal the world-^
Kriss
MaRi
Vitto Jackson
Valentina94
Blum
BlackOrWhite85
Roxy'94 MJ
immaicol
DanielaMJ
Manuela Jackson
ivana
TheLostChildren
Slapstick_
Stella83
pamplottina<3MJ
ketty-MJ
Ele_Jackson
will you be there
ESMERALDA
Ire MJ
**Gabri**
*ElviraMJ*
King-Magic32
stefy95
valentina
mirijack
HelenlovesMJ
celeste
Applehead1993
DangerousGiu
*LiberianGirl*
Lulu'
Andrea Mirror '86
chiaraweb
bertha_jackson
ganteu
*ILoveMJ*
Patty 58
FrancescoM
SimoneMJJ
**Smile**
NicoL
82 partecipanti
Pagina 24 di 32
Pagina 24 di 32 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 28 ... 32
Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA
Promemoria primo messaggio :
Dal 16 aprile 2010 con Sorrisi e Canzoni ed il Corriere della Sera:
UN OMAGGIO AL RE DEL POP IN UN'OPERA COMPLETA ED ESCLUSIVA
Da Thriller a Dangerous, dal Live in Bucharest alla raccolta dei suoi Videoclip più spettacolari,
tutta la discografia in 7 CD e 3 straordinari DVD.
E in più 2 Libri Inediti in regalo con approfondimenti su ogni album, canzone e concerto
ed un'esclusiva selezione delle più belle immagini di MICHAEL.
1^ uscita 16 aprile OFF TH WALL + cofanetto "FAN EDITION" E.9.90-
(Non so se questa notizia è giusto postarla qui
o sia già stata inserita, nel caso sorry, chiudete pure.Grazie)
Dal 16 aprile 2010 con Sorrisi e Canzoni ed il Corriere della Sera:
UN OMAGGIO AL RE DEL POP IN UN'OPERA COMPLETA ED ESCLUSIVA
Da Thriller a Dangerous, dal Live in Bucharest alla raccolta dei suoi Videoclip più spettacolari,
tutta la discografia in 7 CD e 3 straordinari DVD.
E in più 2 Libri Inediti in regalo con approfondimenti su ogni album, canzone e concerto
ed un'esclusiva selezione delle più belle immagini di MICHAEL.
1^ uscita 16 aprile OFF TH WALL + cofanetto "FAN EDITION" E.9.90-
(Non so se questa notizia è giusto postarla qui
o sia già stata inserita, nel caso sorry, chiudete pure.Grazie)
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA
mi spiace moltissimo Ele sò quanto anche tu ci tieni ad Invincible...a me è successo con Off the Wall, propio la prima uscita se non hai scartato il cellophan, prova a fartelo cambiare forumina ma comunque l'importante è che il cd sia intatto...in fondo è quello che conta*LiberianGirl* ha scritto:Anche io l'ho preso Invincible! Però era un pò rotto
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Ho già tolto tutto ... perchè non me ne ero accorta per niente! Uff ... vabbè tanto è il cd che contaTheLostChildren ha scritto:mi spiace moltissimo Ele sò quanto anche tu ci tieni ad Invincible...a me è successo con Off the Wall, propio la prima uscita se non hai scartato il cellophan, prova a fartelo cambiare forumina ma comunque l'importante è che il cd sia intatto...in fondo è quello che conta*LiberianGirl* ha scritto:Anche io l'ho preso Invincible! Però era un pò rotto
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
già...anche io con Off the Wall, per la frenesia di aprirlo non ho notato lo "spacco"!! pazienza...abbiamo il cd!!!!*LiberianGirl* ha scritto:Ho già tolto tutto ... perchè non me ne ero accorta per niente! Uff ... vabbè tanto è il cd che contaTheLostChildren ha scritto:mi spiace moltissimo Ele sò quanto anche tu ci tieni ad Invincible...a me è successo con Off the Wall, propio la prima uscita se non hai scartato il cellophan, prova a fartelo cambiare forumina ma comunque l'importante è che il cd sia intatto...in fondo è quello che conta*LiberianGirl* ha scritto:Anche io l'ho preso Invincible! Però era un pò rotto
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Anche io l'ho preso stamattina...e anche la mia custodia ha un piccolo taglio....avrei voluto fosse perfetto mannaggia ma me ne sono accorta quando ormai avevo aperto tutto....cmq il cd è ok quindi pazienza....l'importante è averlo
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
ho preso invincible stamattina....
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
io lo prederò domani spero ke sia in ottime condizioni perché a tante di voi è capitato che non lo era ....
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
si è vero pure a me a volte è capitato di trovare le custodie un pò rovinate, però fa niente cambierò il cofanetto...cmq ragazze io non ho capito questa differenza tra la versione di sorrisi e quelle che si vendono nei negozi di dischi qualcuno me la può spiegare? Grazie
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
l'ho preso questa mattina e menomale è in ottime condizioni
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Dai dai che la prossima settimana mi sparo history volume unooooooooo
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Ciao a tutti! Scusate se intervengo nella discussione. Vi leggo spesso anche se non scrivo molto.Roxy'94 MJ ha scritto:cmq ragazze io non ho capito questa differenza tra la versione di sorrisi e quelle che si vendono nei negozi di dischi qualcuno me la può spiegare? Grazie
Visto che c'è ancora un pò di confusione volevo fare chiarezza. Spero vi possa essere utile.
Le edizioni dei cd in commercio nei negozi sono "Special edition" (Off the wall, Thriller, Bad, Dangerous) sono le ristampe tutte del 2001 in occasione del trentennale della carriera.
La differenza dagli originali (anno dell'uscita dell'album) sta nei nuovi libretti con nuove foto dai video, i testi, e in alcuni casi delle 'bonus track' (tranne in Dangerous perchè non c'era spazio sul cd). Le primissime ristampe di questi cd nel 2001 avevano anche un cartone che ricopriva la confezione di plastica, in seguito le successive emissioni (2004) erano senza cartoncino.
Il cd "HIStory" è stato anch'esso ristampato nel 2001 in due versioni, da noi è uscito solo come 'Greatest Hits' e conteneva solo il cd "HIStory Begins" con i vecchi successi e con copertina diversa, mentre la versione completa (Begins e Continues) doppio cd, fu ristampata solo in Messico per il mercato latino, l'unica differenza era che non aveva il box originale doppio, ma aveva la confezione normale da cd (vedere il video sotto) i cd erano sempre d'oro.
"Blood on a dancefloor" è originale del 1997 e non è stato mai ristampato.
Naturalmente "Invicible" è la versione definitiva (copertina grigio/bianco) dopo il primo lotto uscito con quattro copertine di colori diversi (blu, rosso, giallo oro e verde)
I cd di Sorrisi sono le "special edition" che si vendono nei negozi, la differenza è soltanto nel cartoncino personalizzato che ricopre la custodia di plastica.
HIStory è un'edizione speciale proprio per Sorrisi perchè contiene solo secondo cd con gli inediti e con la stessa copertina della versione originale.
I dvd invece hanno valore collezionistico perchè sono in formato da cd (jewel case) e non il classico dvd (amaray-case).
Tempo fa fecero la stessa operazione per la discografia e videografia di Madonna.
Se vi interessano i libretti originali degli album ('79,'82,'87,'91) appena posso potrei caricarvele.
Se volete sfogliarvi le "special edition" ecco dei video.
Off the wall
Thriller
Bad
Dangerous
HIStory
Blood on a dancefloor
Invincible
Spero che le informazioni vi siano utili.
Saluti.
Ultima modifica di giuspe il Dom Mag 30, 2010 10:52 pm - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Grazie mille......caspita che precisione!! facevi parte del management??
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Grazie Giuspe.....chiarissimo!!!
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
Grazie Giuspe, sei stato più che chiaro e precisamente pignolo come il nostro Michael, direi che sei stato utilissimo.
Grazie
Grazie
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Grazie Giuseppe anche da parte mia!!
Comunque anche la mia custodia di plastica del cd di Invincible ha un taglietto!!
Comunque anche la mia custodia di plastica del cd di Invincible ha un taglietto!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Ma sono tutte fallate? Io non so che dire, Invincible non l'ho preso già lo avevo!!!! Cmq Giuspe sei stato molto chiaro nella spiegazione Grazie...
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
giuspe ha scritto:Blood on a dancefloor" è originale del 1997 e non è stato mai ristampato.
Blood on a dancefloor
Allora vuol dire che solo il mio cd di "Blood on the dance floor", edizione del lontano 1997 non ha il libretto? Io ho solo due pagine bianche!!! Non so se prenderla come una rarità introvabile o come una condanna!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
anche la mia copia di invincible era rilegata male, l'ho dovuta sostituire
maj_88- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 9
Di nulla, grazie a voi, effettivamente la pignoleria e perfezionismo sono alcuni dei miei tanti difetti!....
Non sono parte del management ma un semplice fan amante dei dischi in generale.
Musicispower metteresti una foto del tuo cd... è davvero strano...sicuro che è originale?
Non sono parte del management ma un semplice fan amante dei dischi in generale.
Musicispower metteresti una foto del tuo cd... è davvero strano...sicuro che è originale?
Giuspe- INVINCIBLE
giuspe ha scritto:Ciao a tutti! Scusate se intervengo nella discussione. Vi leggo spesso anche se non scrivo molto.Roxy'94 MJ ha scritto:cmq ragazze io non ho capito questa differenza tra la versione di sorrisi e quelle che si vendono nei negozi di dischi qualcuno me la può spiegare? Grazie
Visto che c'è ancora un pò di confusione volevo fare chiarezza. Spero vi possa essere utile.
Le edizioni dei cd in commercio nei negozi sono "Special edition" (Off the wall, Thriller, Bad, Dangerous) sono le ristampe tutte del 2001 in occasione del trentennale della carriera.
La differenza dagli originali (anno dell'uscita dell'album) sta nei nuovi libretti con nuove foto dai video, i testi, e in alcuni casi delle 'bonus track' (tranne in Dangerous perchè non c'era spazio sul cd). Le primissime ristampe di questi cd nel 2001 avevano anche un cartone che ricopriva la confezione di plastica, in seguito le successive emissioni (2004) erano senza cartoncino.
Il cd "HIStory" è stato anch'esso ristampato nel 2001 in due versioni, da noi è uscito solo come 'Greatest Hits' e conteneva solo il cd "HIStory Begins" con i vecchi successi e con copertina diversa, mentre la versione completa (Begins e Continues) doppio cd, fu ristampata solo in Messico per il mercato latino, l'unica differenza era che non aveva il box originale doppio, ma aveva la confezione normale da cd (vedere il video sotto) i cd erano sempre d'oro.
"Blood on a dancefloor" è originale del 1997 e non è stato mai ristampato.
Naturalmente "Invicible" è la versione definitiva (copertina grigio/bianco) dopo il primo lotto uscito con quattro copertine di colori diversi (blu, rosso, giallo oro e verde)
I cd di Sorrisi sono le "special edition" che si vendono nei negozi, la differenza è soltanto nel cartoncino personalizzato che ricopre la custodia di plastica.
HIStory è un'edizione speciale proprio per Sorrisi perchè contiene solo secondo cd con gli inediti e con la stessa copertina della versione originale.
I dvd invece hanno valore collezionistico perchè sono in formato da cd (jewel case) e non il classico dvd (amaray-case).
Tempo fa fecero la stessa operazione per la discografia e videografia di Madonna.
Se vi interessano i libretti originali degli album ('79,'82,'87,'91) appena posso potrei caricarvele.
Se volete sfogliarvi le "special edition" ecco dei video.
Off the wall
Thriller
Bad
Dangerous
HIStory
Blood on a dancefloor
Invincible
Spero che le informazioni vi siano utili.
Saluti.
grazie!sei stato chiarissimo!
cmq ragazzi l'unica cosa che vorrei sapere è se il libretto di Blood on the dancefloor del 1997 è uguale a quello di sorrisi...Grazie
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
si non cambia nienteRoxy'94 MJ ha scritto:cmq ragazzi l'unica cosa che vorrei sapere è se il libretto di Blood on the dancefloor del 1997 è uguale a quello di sorrisi...Grazie
maj_88- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 9
Si è identico. Sono tutti uguali, eccetto come hanno scritto precedentemente "History" dove mancano le pagine del primo cd.
Giuspe- INVINCIBLE
ok grazie mille giuspe!giuspe ha scritto:Si è identico. Sono tutti uguali, eccetto come hanno scritto precedentemente "History" dove mancano le pagine del primo cd.
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Preso History vol 1!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Pagina 24 di 32 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 28 ... 32
Argomenti simili
» NON COMPRATE TV SORRISI E CANZONI!
» In edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Moonwalker (23 ottobre) e Unmasked (3 novembre)
» Ancora con Sorrisi dal 22 giugno in edicola...
» I più bei sorrisi di Michael *-*
» !!!: il 29 aprile esce "Thr!!!er"
» In edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Moonwalker (23 ottobre) e Unmasked (3 novembre)
» Ancora con Sorrisi dal 22 giugno in edicola...
» I più bei sorrisi di Michael *-*
» !!!: il 29 aprile esce "Thr!!!er"
Pagina 24 di 32