Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA
+78
Sunflower
maj_88
Marina
Giuspe
michela
CicoMichael777
stefania64
jacksoniana-91
lila
VincenzoD
ste96
Noemi_MJ♥
FORALLTIME
Anny
Annie95_MJ
*Man in the Mirror*95
YouaremyLife
Au_Michael:)
Claudia71
IsaInvincible
Moonwalker95
SPEECHLESS66
michael forever 74
StrangerInYourHeart.
Marta13
!Mary!
DirtyDianaMJ
AngyMJ
Briseide25
MusicIsPower
tinaMJ
Dirty♥Lollyna_96
susinabad
francy86
childhood
^Vale-Heal the world-^
Kriss
MaRi
Vitto Jackson
Valentina94
Blum
BlackOrWhite85
Roxy'94 MJ
immaicol
DanielaMJ
Manuela Jackson
ivana
TheLostChildren
Slapstick_
Stella83
pamplottina<3MJ
ketty-MJ
Ele_Jackson
will you be there
ESMERALDA
Ire MJ
**Gabri**
*ElviraMJ*
King-Magic32
stefy95
valentina
mirijack
HelenlovesMJ
celeste
Applehead1993
DangerousGiu
*LiberianGirl*
Lulu'
Andrea Mirror '86
chiaraweb
bertha_jackson
ganteu
*ILoveMJ*
Patty 58
FrancescoM
SimoneMJJ
**Smile**
NicoL
82 partecipanti
Pagina 13 di 32
Pagina 13 di 32 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 32
Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA
Promemoria primo messaggio :
Dal 16 aprile 2010 con Sorrisi e Canzoni ed il Corriere della Sera:
UN OMAGGIO AL RE DEL POP IN UN'OPERA COMPLETA ED ESCLUSIVA
Da Thriller a Dangerous, dal Live in Bucharest alla raccolta dei suoi Videoclip più spettacolari,
tutta la discografia in 7 CD e 3 straordinari DVD.
E in più 2 Libri Inediti in regalo con approfondimenti su ogni album, canzone e concerto
ed un'esclusiva selezione delle più belle immagini di MICHAEL.
1^ uscita 16 aprile OFF TH WALL + cofanetto "FAN EDITION" E.9.90-
(Non so se questa notizia è giusto postarla qui
o sia già stata inserita, nel caso sorry, chiudete pure.Grazie)
Dal 16 aprile 2010 con Sorrisi e Canzoni ed il Corriere della Sera:
UN OMAGGIO AL RE DEL POP IN UN'OPERA COMPLETA ED ESCLUSIVA
Da Thriller a Dangerous, dal Live in Bucharest alla raccolta dei suoi Videoclip più spettacolari,
tutta la discografia in 7 CD e 3 straordinari DVD.
E in più 2 Libri Inediti in regalo con approfondimenti su ogni album, canzone e concerto
ed un'esclusiva selezione delle più belle immagini di MICHAEL.
1^ uscita 16 aprile OFF TH WALL + cofanetto "FAN EDITION" E.9.90-
(Non so se questa notizia è giusto postarla qui
o sia già stata inserita, nel caso sorry, chiudete pure.Grazie)
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Re: Sorrisi e Canzoni: dal 16 aprile appuntamento con la LEGGENDA
Ciao ketty io purtroppo non la faccio tutta perchè se no i miei genitori mi ammazzano prenderò solo le uscite con il libro e poi basta, a meno che non si addolciscano cosa impossibile...cmq ragazze volevo chiedere per il cd di Thriller la copertina è quella normale o ho una foto diversa?ketty-MJ ha scritto:a si spero k la mia amica me lo porta oggi pomeriggio xk io nn sono potuta uscire e poi xk li sto comprando di nascosto dai miei genitori xk dicono k spendo trp soldi x mj vi rendete conto k mi tocca fare adesso x prenderli tuttiComunque... il cd è una special edition con la demo di Billie Jean e una sorta di intro inedito di Thriller di Vincent Price e in più ci stanno "Carousel" e "Someone in the dark"...
Il libricino è molto carino e fatto bene... non me l'aspettavo... pensavo fosse anche più fine e invece ha le dimensioni di un cd (anche come "volume"), gli ho dato uno sguardo e praticamente parla degli album e dei DVD che devono uscire (e che sono usciti...cioè Off The Wall XD) andando nello specifico delle canzoni e della creazione dei video, ma anche della creazione dell'album, della copertina e poi parla dei vari Tour andando nello specifico di date, nomi, racconti etc... Ovviamente tutto intervallato da foto molto belle...
ripeto ho solo dato uno sguardo veloce quindi sto, molto probabilmente, omettendo qualcosa...
ma ne vale la pena prenderlo.... secondo me...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Io lo ho già letto tutto è magnifico consiglio a tutti di prenderlo!!
aa. roxy io invece la faccio di nascosto dai miei genitori xk nn vogliono k compro ancora cose di mj ho speso trp soldi xD xò.. a questa collezzione nn riesco a dire di noRoxy'94 MJ ha scritto:Ciao ketty io purtroppo non la faccio tutta perchè se no i miei genitori mi ammazzano prenderò solo le uscite con il libro e poi basta, a meno che non si addolciscano cosa impossibile...cmq ragazze volevo chiedere per il cd di Thriller la copertina è quella normale o ho una foto diversa?ketty-MJ ha scritto:a si spero k la mia amica me lo porta oggi pomeriggio xk io nn sono potuta uscire e poi xk li sto comprando di nascosto dai miei genitori xk dicono k spendo trp soldi x mj vi rendete conto k mi tocca fare adesso x prenderli tuttiComunque... il cd è una special edition con la demo di Billie Jean e una sorta di intro inedito di Thriller di Vincent Price e in più ci stanno "Carousel" e "Someone in the dark"...
Il libricino è molto carino e fatto bene... non me l'aspettavo... pensavo fosse anche più fine e invece ha le dimensioni di un cd (anche come "volume"), gli ho dato uno sguardo e praticamente parla degli album e dei DVD che devono uscire (e che sono usciti...cioè Off The Wall XD) andando nello specifico delle canzoni e della creazione dei video, ma anche della creazione dell'album, della copertina e poi parla dei vari Tour andando nello specifico di date, nomi, racconti etc... Ovviamente tutto intervallato da foto molto belle...
ripeto ho solo dato uno sguardo veloce quindi sto, molto probabilmente, omettendo qualcosa...
ma ne vale la pena prenderlo.... secondo me...
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
HelenlovesMJ ha scritto:NicoL ha scritto:Da me, stamattina alle 9 era regolarmente in edicola,
tranquille, sarà un piccolo ritardo di consegna
Ciao Nicol, ci fai sapere un po' com'è il libricino???
Grazie! Sono troppo curoiosa, purtroppo ancora non sono potuta andare in edicola.
Baci.
Scusate, leggo solo ora....
cmq come hanno ben detto Gabri e Ganteu vale proprio la pena di prendere
anche la seconda uscita
( e perchè la terza no?? )
Io non so voi, ma io ringrazio Sorrisi, Signorini & C. ....
e pure il mio edicolante che mi tiene i posteroni settimanali!
NicoL- INVINCIBLE
anke io nicol è un grande signorini lo stimo tanto da sempre poi avendo fatto qst uscite è straordiario
ketty-MJ- INVINCIBLE
Il libretto non è fatto male come dicevate ! In italia c'è l'abitudine di criticare prima che avvengano le cose ... discografia illustrata con tutti i singoli dei vari album...la spiegazione di tutti i singoli, copertine... E NON CI SONO ERRORI...
BlackOrWhite85- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 937
Roxy'94 MJ ha scritto:
la copertina è quella normale o ho una foto diversa?
La copertina è quella storica, la normale.
BlackOrWhite85- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 937
NicoL ha scritto:HelenlovesMJ ha scritto:NicoL ha scritto:Da me, stamattina alle 9 era regolarmente in edicola,
tranquille, sarà un piccolo ritardo di consegna
Ciao Nicol, ci fai sapere un po' com'è il libricino???
Grazie! Sono troppo curoiosa, purtroppo ancora non sono potuta andare in edicola.
Baci.
Scusate, leggo solo ora....
cmq come hanno ben detto Gabri e Ganteu vale proprio la pena di prendere
anche la seconda uscita
( e perchè la terza no?? )
Io non so voi, ma io ringrazio Sorrisi, Signorini & C. ....
e pure il mio edicolante che mi tiene i posteroni settimanali!
Grazie comunque Nicol!
Sono appena passata all'edicola e ho preso anch'io la seconda uscita: che bella!
Questa special edition di Thriller mi piace un sacco e anche il libricino è fatto davvero bene, sia per le informazioni riportate che per le fotografie
Grazie Signorini, grazie Sorrisi!
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
BlackOrWhite85 ha scritto:Il libretto non è fatto male come dicevate ! In italia c'è l'abitudine di criticare prima che avvengano le cose ... discografia illustrata con tutti i singoli dei vari album...la spiegazione di tutti i singoli, copertine... E NON CI SONO ERRORI...
Fantastico
Domani (se lo trovo) sarà mio allora
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
Salve ragazze, ma è già uscita da voi la seconda edizione??? A me in edicola hanno detto che arriva ogni sabato, quindi mi tocca aspettare a domani....cmq anche io confermo, secondo me è un abella raccolta fatta molto bene!!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:Salve ragazze, ma è già uscita da voi la seconda edizione??? A me in edicola hanno detto che arriva ogni sabato, quindi mi tocca aspettare a domani....cmq anche io confermo, secondo me è un abella raccolta fatta molto bene!!!!
Anche a me hanno detto la stessa cosa
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
ho inviato i ringraziamenti tramite faceebook a signorini....gia gli ho chiesto di pubblicare altri libri
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
ke bello io l'ho preso e tutto meraviglioso e di ottima qualità stupendo
ketty-MJ- INVINCIBLE
in realtà dovrebbero uscire ogni venerdì, ma è specificato da....cioè dal 23 in poi....quindi tranquille domani lo troverete sicuramente...ciaoooooooooDangerousGiu ha scritto:Blum ha scritto:Salve ragazze, ma è già uscita da voi la seconda edizione??? A me in edicola hanno detto che arriva ogni sabato, quindi mi tocca aspettare a domani....cmq anche io confermo, secondo me è un abella raccolta fatta molto bene!!!!
Anche a me hanno detto la stessa cosa
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
Comuqneu è fico...la seconda uscita l'ho presa stamattina e il libricino è fichissimo...si deve per forza completare l'opera a sto punto
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
ehhh siiiii il cofanetto ormai deve essere riempitooooDanielaMJ ha scritto:Comuqneu è fico...la seconda uscita l'ho presa stamattina e il libricino è fichissimo...si deve per forza completare l'opera a sto punto
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
io l'ho appena comprato e il cofanetto lo devo assolutamente riempire!!!
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
FABYOLA ha scritto:ho inviato i ringraziamenti tramite faceebook a signorini....gia gli ho chiesto di pubblicare altri libri
Io l'ho ringraziato, tramite e-mail, prima della prima uscita, sulla fiducia!
Signorini e Sorrisi di solito fanno raccolte musicali, ma anche di cinema e tv, di tutto rispetto.
NicoL- INVINCIBLE
Quoto...sono felicissima di averlo preso....ganteu ha scritto:ciaoooooooo ho acquistato la seconda uscita!!!!! e come la prima è fantastica!!!!. Il libretto è fatto veramente bene, ovviamente ho avuto solo il tempo di dargli una occhiata sommaria, ma è ben fatto, con la spiegazione della canzoni album dopo album.....e le foto poi........magnifiche......in particolare ne ho viste un paio che.... ragazzi se avete dubbi, siete indecisi se prenderlo o no, io vi consiglio vivamente di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
......( Vania.....mi sa che anche stavolta nn puoi esimerti dall'acquisto!!! )baciiiiiiiiiiii
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
E tu dirmi questo?!!!!ganteu ha scritto:ciaoooooooo ho acquistato la seconda uscita!!!!! e come la prima è fantastica!!!!. Il libretto è fatto veramente bene, ovviamente ho avuto solo il tempo di dargli una occhiata sommaria, ma è ben fatto, con la spiegazione della canzoni album dopo album.....e le foto poi........magnifiche......in particolare ne ho viste un paio che.... ragazzi se avete dubbi, siete indecisi se prenderlo o no, io vi consiglio vivamente di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
......( Vania.....mi sa che anche stavolta nn puoi esimerti dall'acquisto!!! )baciiiiiiiiiiii
Cosa faccio con 3 cd di thriller?!!!
OOOOHHH..ma lo voglio caspiterina....
L'ho riempito il cofanetto,con i cd che ho gia' miei..Fa un figurone...
Potrei comprarmi un altro cofanetto,cosi' ci metto quelli del Sorrisi cd e mi prendo i libri...e i dvd?
in dupilce copia,perche' ho gia' anche quelli??!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOO...
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
siamo tutti pazzi per Michael!!!!!
io prendo solo ciò che non è mai stato in vendita prima, ossia cofanetto e libricini, che non sono niente di che per la verità!!!
perciò faccio presto la mia raccolta, senza contare che il cofanetto è già pieno!!
e poi via di cd in macchina, nella seconda macchina e qualcosa la si può anche regalare agli amici che ci sopportano!!!!
io prendo solo ciò che non è mai stato in vendita prima, ossia cofanetto e libricini, che non sono niente di che per la verità!!!
perciò faccio presto la mia raccolta, senza contare che il cofanetto è già pieno!!
e poi via di cd in macchina, nella seconda macchina e qualcosa la si può anche regalare agli amici che ci sopportano!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
io mi accontento di prendere ciò che mi manca... poco x la verità....
ma qui da me, finora, non ho trovato ancora nulla!!!!
ma dove vivo?!?!?
ma dove vivo?!?!?
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Ciao Denise,facciamo le ore picole eh?!hihihihi che bello,adoro poter esserci fino a tardi,mi rilassa da morire..will you be there ha scritto:io mi accontento di prendere ciò che mi manca... poco x la verità....
ma dove vivo?!?!?
A parte gli scherzi,anch'io credo che aquistero' poco di questa raccolta,poiche' cd e dvd li ho gia' tutti e sto spendendo una fortuna ,tra libri e tutto il resto..Non che me ne penta..ma un po' alla volta,devo fare le cose bene,senza sprecare...
Il cofanetto lo volevo,non potevo farne a meno..I libri mi fanno tanto gola,ma non lo so',perche'come ripeto i cd ce li ho, alcuni gia' in duplice copia...
Non ci sono ancora i cofanetti da te?
Mi consolo,non e' solo qui che arriviamo sempre DOPO..di solito...
un bacione..
Cosa ti manca a te ?
childhood ha scritto:siamo tutti pazzi per Michael!!!!!
Io ci scherzo,ma credo faro' come te Childhood..
Regalarli? NONONO..io non conosco nessuno che li apprezzerebbe in fondo,li tengo per me..Magari ce ne fossero..
A volte mi chiedo dove vivo?! Sembra che qui neanche se ne siano accorti del 25 giugno,negozi compresi...un bacio
ti Quoto in pieno... sai quante volte me lo chiedo io...michael forever 74 ha scritto:childhood ha scritto:siamo tutti pazzi per Michael!!!!!
Io ci scherzo,ma credo faro' come te Childhood..
Regalarli? NONONO..io non conosco nessuno che li apprezzerebbe in fondo,li tengo per me..Magari ce ne fossero..
A volte mi chiedo dove vivo?! Sembra che qui neanche se ne siano accorti del 25 giugno,negozi compresi...un bacio
e anche secondo me non vale la pena regalare a qualcuno che non apprezzerebbe abbastanza!!!!
PS: per il libricino non sono d'accordo con Titti invece... io lo trovo molto curato, "informato" nei particolari e fatto bene (e anche le foto scelte son molto belle secondo me)... poi non so... ognuno si fa una propria idea ed ha un proprio metro di giudizio...
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Pagina 13 di 32 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 32
Argomenti simili
» NON COMPRATE TV SORRISI E CANZONI!
» In edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Moonwalker (23 ottobre) e Unmasked (3 novembre)
» Ancora con Sorrisi dal 22 giugno in edicola...
» I più bei sorrisi di Michael *-*
» !!!: il 29 aprile esce "Thr!!!er"
» In edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Moonwalker (23 ottobre) e Unmasked (3 novembre)
» Ancora con Sorrisi dal 22 giugno in edicola...
» I più bei sorrisi di Michael *-*
» !!!: il 29 aprile esce "Thr!!!er"
Pagina 13 di 32