26 MARZO - USTREAM CON EDDIE JONES E GERALDINE HUGHES - DEDICATED TO MICHAEL
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
26 MARZO - USTREAM CON EDDIE JONES E GERALDINE HUGHES - DEDICATED TO MICHAEL
Ciao Ragazzi,
Innanzitutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato all'evento #justice4mj su twitter e alla trasmissione con Brian Oxman.
Siamo felici di annunciarvi che stasera, 26 marzo alle ore 2.00 (ora italiana)ci sarà una nuova trasmissione su ustream con Eddie Jones, Presidente dell'Associazione per i diritti civili di Los Angeles; Geraldine Hughes, autrice del libro "Redemption", e altri ospiti tra cui l'organizzatrice di "ONE MILLION MJ MOVEMENT - FOR JUSTICE! WHITEHOUSE!! AND AROUND THE WORLD".
per chi volesse seguire la trasmissione, questo è il link: www.ustream.tv/channel/dedicated-to-michael-jackson
Grazie a tutti per la collaborazione!!
It's all for L.O.V.E.
Innanzitutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato all'evento #justice4mj su twitter e alla trasmissione con Brian Oxman.
Siamo felici di annunciarvi che stasera, 26 marzo alle ore 2.00 (ora italiana)ci sarà una nuova trasmissione su ustream con Eddie Jones, Presidente dell'Associazione per i diritti civili di Los Angeles; Geraldine Hughes, autrice del libro "Redemption", e altri ospiti tra cui l'organizzatrice di "ONE MILLION MJ MOVEMENT - FOR JUSTICE! WHITEHOUSE!! AND AROUND THE WORLD".
per chi volesse seguire la trasmissione, questo è il link: www.ustream.tv/channel/dedicated-to-michael-jackson
Grazie a tutti per la collaborazione!!
It's all for L.O.V.E.
justice4mj- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 29
Re: 26 MARZO - USTREAM CON EDDIE JONES E GERALDINE HUGHES - DEDICATED TO MICHAEL
Chi può seguire: LO FACCIA!!!!
E' estremamente interessante!!!
Oltre a "Redemption", ha appena scritto (Novembre '09 mi pare) "The Conspiracy Theories"!!
Il primo è sul complotto di Chandler e le accuse a Michael!
Il secondo tratta di ciò che ha portato al 25 giugno '09...
Lei, Geraldine, era la segretaria dell'Avvocato di Chandler!!!
Poi si è letteralmente convertita!!!!
Dai ragazzi!!!! Così poi potete riferire a noi "scalognati" che non possimao farlo!!!!
Oltre a "Redemption", ha appena scritto (Novembre '09 mi pare) "The Conspiracy Theories"!!
Dai ragazzi!!!! Così poi potete riferire a noi "scalognati" che non possimao farlo!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Re: 26 MARZO - USTREAM CON EDDIE JONES E GERALDINE HUGHES - DEDICATED TO MICHAEL
EntaJackson ha scritto:Chi può seguire: LO FACCIA!!!!
Ecco appunto brava Enta.... si riferite, riferite tutto anche a noi "povero mortali "
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Io non posso purtroppo ma fateci sapere grazie
*ElviraMJ* ha scritto:Io non posso purtroppo ma fateci sapere grazie
Vale anche per me, grazie
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
justice4mj- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 29
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Scriviamo a Geraldine Hughes per riabilitare Michael in Italia!!!
» Geraldine Hughes presenta "Redemption: The Movie"
» 23 MARZO - Justice4MJ Global Ustream and Twitter Rally: Brian Oxman speaks out to fans
» To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)
» Eddie Murphy parla sulla sua collaborazione con Michael Jackson
» Geraldine Hughes presenta "Redemption: The Movie"
» 23 MARZO - Justice4MJ Global Ustream and Twitter Rally: Brian Oxman speaks out to fans
» To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)
» Eddie Murphy parla sulla sua collaborazione con Michael Jackson
Pagina 1 di 1