MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eddie Murphy parla sulla sua collaborazione con Michael Jackson

2 partecipanti

Andare in basso

Eddie Murphy parla sulla sua collaborazione con Michael Jackson  Empty Eddie Murphy parla sulla sua collaborazione con Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Sab Feb 21, 2015 12:51 pm

Eddie Murphy parla sulla sua collaborazione con Michael Jackson

Eddie Murphy parla sulla sua collaborazione con Michael Jackson  Eddie-Murphy-Reflects-On-His-Wack-Track-With-Michael-Jackson-665x385

Michael Jackson ha avuto un sacco di successi, ma il suo lavoro con Eddie Murphy non era tra questi.  Jackson e la star de "Il professore matto" hanno lavorato insieme nel 1993 per creare la canzone R & B "Whatzupwitu."

Murphy, che ha in progetto di rilasciare il brano reggae "Oh Jah Jah", ha parlato al Guardian circa il duetto con Jackson che fu un completo flop.

Quando il Guardian ha chiesto: "La maggior parte delle persone ha stroncato il singolo del 1993 con Michael Jackson, 'Whatzupwitu,' "Murphy non ha risposto tanto sulla canzone quanto al suo rapporto con Jackson.

Murphy ha parlato con affetto del duetto, dicendo:

"Sai, ballavo tra le nuvole con Michael Jackson.  Tuttavia qualcuno ha pensato che Whatzupwitu non fosse una hit, ma non ci sono molte persone che possono dire di aver filmato se stessi mentre ballavano tra le nuvole con Michael Jackson.  Io l'ho fatto! "

Murphy si è preso del tempo nel parlare del lavoro con Jackson e ha continuato a parlare del rapporto che i due avevano prima di collaborare musicalmente.

L'artista e attore 53 enne ha aggiunto che conosceva Michael da anni e lo aveva apertamente imitato diverse volte.

Murphy ha detto al Guardian: "Sì, conoscevo Michael da anni prima che quel brano venisse alla luce", parlando poi del suo spettacolo intitolato Delirious.



"La cosa interessante, quando si guarda Delirious è quando imito e scherzo su Michael Jackson, ma in realtà era la prima volta che qualcuno avesse fatto una battuta su di lui.  Non è meschino per tutti, è solo che lui era così sensibile.  E poi ho cantato.  Michael amava Delirious, era allegro e divertente. "

Eddie Murphy parla sulla sua collaborazione con Michael Jackson  Remember-the-time

Mentre Jackson e il cantante di "Party All The Time" lavoravano sul pezzo assieme, Murphy fece un'apparizione nel video di Jackson "Remember the Time" con Iman, Arsenio Hall e Magic Johnson.  Murphy, ancora una volta ha condiviso la sua ammirazione per Jackson e ha raccontato l'esperienza a Billboard.

"Così ero seduto lì ... ero stato a un concerto di Michael Jackson tempo prima - ma quando si è seduti cosi vicini a Michael Jackson è come fare un viaggio..."

Murphy ha continuato a parlare dell'effetto che ebbe su di lui guardare Jackson al lavoro, spiegando, "Michael Jackson era una persona gracile ma poi ti rendi conto del concetto di mondo spirituale.  Stavo toccando uno spirito più profondo. "

Anche se Michael Jackson è morto è chiaro nel vedere che non è mai stato dimenticato da molti che ha amato e hanno lavorato con lui e che la sua arte sarà custodita negli anni a venire.


http://www.inquisitr.com/1858456/michael-jackson/

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Eddie Murphy parla sulla sua collaborazione con Michael Jackson  Empty Re: Eddie Murphy parla sulla sua collaborazione con Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Sab Feb 21, 2015 2:56 pm

Grazie Giuspe Very Happy , anche se personalmente io non amo i programmi dove per far ridere devono prendere in giro qualcuno, immagino che Eddie l'abbia fatto in buona fede visto le parole carine che ha detto in questa intervista
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.