MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

+48
Jackson's Queen
ketty-MJ
mama jackson
FORALLTIME
YouaremyLife
^Vale-Heal the world-^
lorianajackson
HelenlovesMJ
King-Magic32
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
Sunflower
mo66
elyrossi
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
"LAURA"
Ire MJ
chiaraweb
will you be there
DanielaMJ
KrisJJ
Yuki
Giovanni
dony53
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
eletra
N.MJ
Dangerous95
Ele_Jackson
anna_2001
bertha_jackson
immaicol
ivana
Vlad.I.J.
liberian girl 73
stefania64
**Smile**
eLì ♥MiChAeL♥
Claudia71
NicoL
ESMERALDA
TheLostChildren
Patty 58
*ILoveMJ*
michael forever 74
52 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mar 19, 2010 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...

MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....


Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...

http://www.mjj-online.net/lightacandle/


Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 4:09 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso


Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Mer Apr 28, 2010 11:58 am

FORALLTIME,Dangerous95 ben arrivate anche da parte mia!!!!! sono ragazzi come voi sapendo che amate Michael che ci tolgono un pò di malinconia !!!! cheers
Patty 58,michael forever 74 ,MARYJACKSON siete prorio meravigliose scusate il ritardo ma ho il computer rotto mi sto collegando dal lavoro so che non dovrei( se mi scoprono!!!!) ho recuperato i vostri interventi ma non resistevo a salutarvi e ha dirvi che persone stupende e sensibile che siete !!!!!!spero che oggi e stasera il computer sia aggiustato!!!
Oh dio !!!sto provando la brutta sensazione di non riuscire a conttatarvi io non resisto molto mai più si deve rompere questo computer!!!come farò!!!!!! V.V.B.!!!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mer Apr 28, 2010 1:06 pm

Dangerous95 ha scritto:Le persone si fermano alle dicerie bhe io ho detto a qst mio amico e se io andassi a dire che sei 1 pedofilo sapendo che non lo sei t'innervosiresti molto vero ? Lui "Ti Picchierei Minimo" Allora xkè ti ostini a dire che era 1 pedofilo se non lo conoscevi e nn sai se lo è veramente ...-Lui " Lo dicono tutti"......Purtroppo oramai si va dietro alle dicerie x qst dico sempre andiamo oltre le dicerie magari spieghiamo che non è così che stanno le cose ma se 1 non ci vuole credere freghiamocene rimarranno nell'ignoranza mentre noi invece abbiamo la coscienza pulita

Il tuo amico mi ricorda tantissimo un mio cugino. Un giorno ad esempio era venuto a trovarmi e in tv c'era il video di Smooth Criminal, mi dice: "Ma ti piace quel razzista pedofilo?" (che brutta sensazione scriverlo credetemi!), allora gli ho spiegato della vitiligine e lui mi ha semplicemente riso in faccia. Shocked
Mi ha detto poi che rinchiudeva i bambini in garage (questa è nuova!) e che preferisce credere ai giornali. Peggio per lui...non sa cosa si perde.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Mer Apr 28, 2010 1:57 pm

Hai fatto bene ottima risposta se sono ottusi cosa possiamo farci, mi auguro che un giorno si ricrederanno!!! Rispetto
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Mer Apr 28, 2010 2:30 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:
Dangerous95 ha scritto:Le persone si fermano alle dicerie bhe io ho detto a qst mio amico e se io andassi a dire che sei 1 pedofilo sapendo che non lo sei t'innervosiresti molto vero ? Lui "Ti Picchierei Minimo" Allora xkè ti ostini a dire che era 1 pedofilo se non lo conoscevi e nn sai se lo è veramente ...-Lui " Lo dicono tutti"......Purtroppo oramai si va dietro alle dicerie x qst dico sempre andiamo oltre le dicerie magari spieghiamo che non è così che stanno le cose ma se 1 non ci vuole credere freghiamocene rimarranno nell'ignoranza mentre noi invece abbiamo la coscienza pulita

Il tuo amico mi ricorda tantissimo un mio cugino. Un giorno ad esempio era venuto a trovarmi e in tv c'era il video di Smooth Criminal, mi dice: "Ma ti piace quel razzista pedofilo?" (che brutta sensazione scriverlo credetemi!), allora gli ho spiegato della vitiligine e lui mi ha semplicemente riso in faccia. Shocked
Mi ha detto poi che rinchiudeva i bambini in garage (questa è nuova!) e che preferisce credere ai giornali. Peggio per lui...non sa cosa si perde.
(che brutta sensazione scriverlo credetemi!), quoto Anch 'io non riesco nemmeno a scrivere quell' orrenda parola, sporcare la Sua persona con quel " tipo di persone" (..perchè le bestie sono migliori) è stata la frustata più profonda, più dolorosa e terribile che potevano pensare.......... carogne a tutti quelli che ci hanno creduto e che ancora ci credonoooooo ! Pace e Serenità a Michael forever ........... :love mj:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da dony53 Mer Apr 28, 2010 3:02 pm

l'unica cosa che spero con tutta me stessa è che tutti questi animali che osano ancora infangare Michael, senza neppure aver cercato di scoprire la verità su di lui, un giorno si possano mordere mani e gomiti per il rimorso.... :love mj: e lo amerò sempre
dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Mer Apr 28, 2010 3:04 pm

dony53 ha scritto:l'unica cosa che spero con tutta me stessa è che tutti questi animali che osano ancora infangare Michael, senza neppure aver cercato di scoprire la verità su di lui, un giorno si possano mordere mani e gomiti per il rimorso.... :love mj: e lo amerò sempre
Ma guarda chi c'è !!!! Ciao Dony Very Happy Very Happy
Ma che si mangiassero l' anima che non hanno !!! :love mj: yeah yeah yeah
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 28, 2010 3:05 pm

anna_2001 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Ciao a tutti!! Very Happy
Prima di tutto, anche se non ci "conosciamo" molto, volevo ringraziare Vania..
Penso che tu sia una persona meravigliosa.. Quando leggo i tuoi post riesco a cogliere tutto l'amore che ci metti, ed è una cosa bellissima!!
Veniamo al dunque..
Io più che ridicolizzata mi sento incompresa..
Nessuno riesce a capire l'amore che provo per Michael, e a volte mi chiedo se sono io che esagero goccia ..
In poche parole questa passione è come se la dovessi "nascondere"..
Mi spiego meglio..
Tutte le volte che i miei genitori o il mio ragazzo mi vedono al pc a trovare informazioni o semplicemente a guardare un video di Michael partono subito in quarta: "Sei sempre con sto Michael", "Ma non ti stufi?", "Sei monotona!" ecc ecc..
Tutte le volte che ho un momento di debolezza e sento la sua mancanza devo trattenere tutte le lacrime, per poi liberarle solo quando mi metto a letto, perchè nessuno capirebbe!!
Quando devo comprare un libro o una rivista che parla di Michael mi devo "nascondere"..
Quando mio padre ha visto che mi sono presa un maxi quadernone per contenere i testi e le traduzioni delle canzoni di Michael mi è bastato uno sguardo per capire quanto non condivideva e sentiva molto stupida la cosa..
Da li ho capito che la mia passione per il nostro Michael non la potrò "mai" esprimre liberamente..
Voi mi direte di non preoccuparmi visto che mi sono iscritta in questo stupendo forum e questa passione la posso condividere con voi, quando e come voglio.. Ma pultroppo non è così!! Mi nascondo anche per venire qui nel forum.. Il mio ragazzo non lo sa, mi piacerebbe troppo dirglielo, ma penso non capirebbe lacr !! Mi direbbe di pensare a cose più serie, di non fare la bambina..
La persona che mi dovrebbe capire più di tutti non lo fa (almeno penso che non lo farebbe).. Ho timore a dirglielo e questa cosa mi fa male..
Che cosa bruttissima..
Per finire volevo dirvi che siete grandi!! Spero che tutti noi prima o poi riusciremo ad esprimere il nostro amore per Michael liberamente senza pregiudizi e senza rotture di scatole!!

Non sono molto brava a scrivere, e mi scuso se alcune cose non sono comprensibili, ma ci ho messo un pò a prendere coraggio e venire a postare qui Embarassed ..
Ciao a tutti..
Un abbraccio kiss2
Hai tutta la mia comprensione Cara Vale...
Non sai quanta sia..
grazie infinite per cio' che scrivi di me,onorata cara..
La cosa che fa piu' soffrire..e' appunto questa..Le persone che.non dico dovrebbero sostenerci,io non lo voglio,ma almeno lasciarci il nostro spazio,rispettandoci come persone con le loro idee,ci snobbano,criticano,logorano..
Anche se non dico nulla,mio marito mi dice: credi che non ti veda? Ancora con sto c... di Jackson?" Ma chi l'ha nominato?
Sono immatura,sono una delusione,esaurita,fanatica..bla..bla...
Non posso stare al pc quando voglio,semplicemente perche' sa che il mio unico obbiettivo e' Mj,e allora non va bene..Nel week end,il pc e' off limits per me..Non devo,gli rompe,poi la fissata sono io...
Ascoltarlo mentre lui e' fuori in giardino e io magari pulisco casa? Che palle,basta con sto Jackson,fai fastidio,svegliati,che hai una figlia da crescere..
COSAAAAAAAAAA? E che vuol dire questo..
Da solo aria alla bocca..da mesi ormai..
Io sono diversa? Si...ora si..perche' lui mi ha costretta ad esserlo...
Ti capisco cara..credimi..e siamo piu' di una,anche se temo di essere messa peggio di tutti qui..
Se sapesse del forum? Apriti cielo..
Punto al tributo di Torino,con altre splendide amiche..per forza di cose gliene dovro' parlare...Qualcosa ho tentato,ma per lui siamo solo una massa di falliti che non hanno proprio niente da fare nella vita,solo c......te...
AAAHHHHHHHHH..che tristezza....infinita...
Almeno qui,sei in famiglia cara,la famiglia di Mj...Sfogati...apriti,ti fara' bene,guai non avessi il forum..sarei gia' affondata..
Vedo che fai le ore piccole ehh?
E' rilassante per me poterlo fare,solo perche' mio marito e' fuori per lavoro,ma domani torna e io non ci saro',come ogni week end del resto..
Ti sono vicina cara,credimi... kiss2

oddio come ti capisco.....
nn credere che stai peggio di tutte non immagini quelo che ho passato io per questa storia...
e poi che c'entra la figlia???
nn credo proprio che te manchi nelle tue responsabilità di madre,ma ognuno di noi ha diritto ha una cosa che è solo sua senza per questo essere trattata cosi
mi dispiace tanto..... kiss2 kiss
Grazie cara.... ** ** ** **
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 28, 2010 3:08 pm

ivana ha scritto:FORALLTIME,Dangerous95 ben arrivate anche da parte mia!!!!! sono ragazzi come voi sapendo che amate Michael che ci tolgono un pò di malinconia !!!! cheers
Patty 58,michael forever 74 ,MARYJACKSON siete prorio meravigliose scusate il ritardo ma ho il computer rotto mi sto collegando dal lavoro so che non dovrei( se mi scoprono!!!!) ho recuperato i vostri interventi ma non resistevo a salutarvi e ha dirvi che persone stupende e sensibile che siete !!!!!!spero che oggi e stasera il computer sia aggiustato!!!
Oh dio !!!sto provando la brutta sensazione di non riuscire a conttatarvi io non resisto molto mai più si deve rompere questo computer!!!come farò!!!!!! V.V.B.!!!!!!
Come ti capisco cara..mi succede ogni week end e di sera,tranne qualche rara eccezzione,come queste sere..ma non perche' il pc e' rotto...
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Anche tu sei sTupenda,sei cosi' profonda e saggia cara.... ** ** kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 28, 2010 3:12 pm

ivana ha scritto:FORALLTIME,Dangerous95 ben arrivate anche da parte mia!!!!! sono ragazzi come voi sapendo che amate Michael che ci tolgono un pò di malinconia !!!! cheers
Patty 58,michael forever 74 ,MARYJACKSON siete prorio meravigliose scusate il ritardo ma ho il computer rotto mi sto collegando dal lavoro so che non dovrei( se mi scoprono!!!!) ho recuperato i vostri interventi ma non resistevo a salutarvi e ha dirvi che persone stupende e sensibile che siete !!!!!!spero che oggi e stasera il computer sia aggiustato!!!
Oh dio !!!sto provando la brutta sensazione di non riuscire a conttatarvi io non resisto molto mai più si deve rompere questo computer!!!come farò!!!!!! V.V.B.!!!!!!
Tuo cugino e tutti quelli come lui...
Provo tristezza per le loro anime cosi' aride e vuote .. spad spad disco disco disgustato non ci siamo muro pig pig pig Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Voliamo alto..come lui ci ha isegnato...
Noi sappiamo la verita'..e chi fosse veramente Michael jackson.... ** ** ** **


Ultima modifica di michael forever 74 il Mer Apr 28, 2010 3:22 pm - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 28, 2010 3:13 pm

Patty 58 ha scritto:
Man in the Mirror '86 ha scritto:
Dangerous95 ha scritto:Le persone si fermano alle dicerie bhe io ho detto a qst mio amico e se io andassi a dire che sei 1 pedofilo sapendo che non lo sei t'innervosiresti molto vero ? Lui "Ti Picchierei Minimo" Allora xkè ti ostini a dire che era 1 pedofilo se non lo conoscevi e nn sai se lo è veramente ...-Lui " Lo dicono tutti"......Purtroppo oramai si va dietro alle dicerie x qst dico sempre andiamo oltre le dicerie magari spieghiamo che non è così che stanno le cose ma se 1 non ci vuole credere freghiamocene rimarranno nell'ignoranza mentre noi invece abbiamo la coscienza pulita

Il tuo amico mi ricorda tantissimo un mio cugino. Un giorno ad esempio era venuto a trovarmi e in tv c'era il video di Smooth Criminal, mi dice: "Ma ti piace quel razzista pedofilo?" (che brutta sensazione scriverlo credetemi!), allora gli ho spiegato della vitiligine e lui mi ha semplicemente riso in faccia. Shocked
Mi ha detto poi che rinchiudeva i bambini in garage (questa è nuova!) e che preferisce credere ai giornali. Peggio per lui...non sa cosa si perde.
(che brutta sensazione scriverlo credetemi!), quoto Anch 'io non riesco nemmeno a scrivere quell' orrenda parola, sporcare la Sua persona con quel " tipo di persone" (..perchè le bestie sono migliori) è stata la frustata più profonda, più dolorosa e terribile che potevano pensare.......... carogne a tutti quelli che ci hanno creduto e che ancora ci credonoooooo ! Pace e Serenità a Michael forever ........... :love mj:
quoto quoto quoto scusa scusa scusa
Come scrivi tu Patty..Buongiorno cara...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 28, 2010 3:14 pm

dony53 ha scritto:l'unica cosa che spero con tutta me stessa è che tutti questi animali che osano ancora infangare Michael, senza neppure aver cercato di scoprire la verità su di lui, un giorno si possano mordere mani e gomiti per il rimorso.... :love mj: e lo amerò sempre
quoto quoto quoto amen amen amen spad quoto quoto vomit vomit vomit
Buongiorno anche a te cara..
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ESMERALDA Mer Apr 28, 2010 3:23 pm

ciao a tutte mi sento tristissima a leggere le vostre storie Sad non capisco cosa significhi ai una figlia da crescere?io ho 2 bimbi e un marito e riesco a far entrare nella nostra vita MIKE si ogni tanto mio marito brontola...... Very Happy ma in senso buono quando metto la musica di mike lui alza il sorraund a palla e i miei bimbi ballano lui adora billie jean e they don't care about us.......pero ragazze io vi consiglierei di parlare con i vostri mariti o fidanzati e fategli capire il vostro stato d'animo............sicuramente come dicono loro ci sono cose piu importanti .........ma non fategli vedere che siete pazzi di MIKE (gli uomini a volte si ingelosiscono e si mettono in competizione)fategli capire che e il vostro cantante preferito e basta....vi piace la sua musica e basta........purtroppo gli uomini sono molto duri ma e anche molto facile manipolarli(in senso buono)....provate a parlare con loro se li prenderete nel modo giusto.......potrete trovare un punto d'incontro Wink
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da dony53 Mer Apr 28, 2010 3:27 pm

oggi ci sono anche io, sono a casa e fra un lavoro e l'altro,trovo il tempo per stare con Voi ascoltanto cd di Michael, la sua musica è diffusa in tutta la casa, lo adoro
dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 28, 2010 3:29 pm

dony53 ha scritto:oggi ci sono anche io, sono a casa e fra un lavoro e l'altro,trovo il tempo per stare con Voi ascoltanto cd di Michael, la sua musica è diffusa in tutta la casa, lo adoro
Ciao carissima,sono appena arrivata anch'iooooooooo kiss kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da dony53 Mer Apr 28, 2010 3:37 pm

patty, vania devo imparare ancora a citare i vostri commenti
dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Mer Apr 28, 2010 3:46 pm

dony53 ha scritto:patty, vania devo imparare ancora a citare i vostri commenti
No problem Dony ............ piano piano imparerai tutto dopo ti mando un pm e ti spiego ok?
Ciao a tutte anche a te cara Fabiola Very Happy
Io sto lavorando ......... e tra un fax e una telefonata e altro........ penso sempre a Voi al forum e a quel Meraviglioso Ragazzo ( sapete che ho sempre qui vicino al centralino telefonico, la sua foto che mi sorride??? ) veramente, ......... ditemi Voi come si fa a lavorare così ........mah!! cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da HelenlovesMJ Mer Apr 28, 2010 3:48 pm

Ciao carissime amiche! Questo topic crea dipendenza.......anche io quando non posso collegarmi vado in "astinenza"......da voi e da Michael!!! I love you


Patty 58 ha scritto:
Man in the Mirror '86 ha scritto:
Dangerous95 ha scritto:Le persone si fermano alle dicerie bhe io ho detto a qst mio amico e se io andassi a dire che sei 1 pedofilo sapendo che non lo sei t'innervosiresti molto vero ? Lui "Ti Picchierei Minimo" Allora xkè ti ostini a dire che era 1 pedofilo se non lo conoscevi e nn sai se lo è veramente ...-Lui " Lo dicono tutti"......Purtroppo oramai si va dietro alle dicerie x qst dico sempre andiamo oltre le dicerie magari spieghiamo che non è così che stanno le cose ma se 1 non ci vuole credere freghiamocene rimarranno nell'ignoranza mentre noi invece abbiamo la coscienza pulita

Il tuo amico mi ricorda tantissimo un mio cugino. Un giorno ad esempio era venuto a trovarmi e in tv c'era il video di Smooth Criminal, mi dice: "Ma ti piace quel razzista pedofilo?" (che brutta sensazione scriverlo credetemi!), allora gli ho spiegato della vitiligine e lui mi ha semplicemente riso in faccia. Shocked
Mi ha detto poi che rinchiudeva i bambini in garage (questa è nuova!) e che preferisce credere ai giornali. Peggio per lui...non sa cosa si perde.
(che brutta sensazione scriverlo credetemi!), quoto Anch 'io non riesco nemmeno a scrivere quell' orrenda parola, sporcare la Sua persona con quel " tipo di persone" (..perchè le bestie sono migliori) è stata la frustata più profonda, più dolorosa e terribile che potevano pensare.......... carogne a tutti quelli che ci hanno creduto e che ancora ci credonoooooo ! Pace e Serenità a Michael forever ........... :love mj:

Ti quoto e ri quoto Patty! E' esattamente così, come si può solo pensare di associare il nostro angelo a delle parole così infamanti??? No
Sono state quelle terribili accuse, quelle infamie, in primis ad ucciderlo, a colpirlo al cuore, tremendamente Sad . Lo sappiamo bene tutti che a volte le parole cattive, le menzogne, possono ferire molto di più delle pugnalate Crying or Very sad .......Michael amore, noi non smetteremo mai di amarti, di difenderti e di portare avanti il tuo messaggio e forse un giorno quelli che hanno puntato il dito senza nemmeno cercare di capire e di conoscerti, si ricrederanno.......IT'S ALL FOR L.O.V.E.

Vi abbraccio tutte amiche, quelle che già conosco e quelle appena arrivate, è molto bello poter parlare con voi...... tvb kiss
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 28, 2010 3:50 pm

HelenlovesMJ ha scritto:Ciao carissime amiche! Questo topic crea dipendenza.......anche io quando non posso collegarmi vado in "astinenza"......da voi e da Michael!!! I love you


Patty 58 ha scritto:
Man in the Mirror '86 ha scritto:
Dangerous95 ha scritto:Le persone si fermano alle dicerie bhe io ho detto a qst mio amico e se io andassi a dire che sei 1 pedofilo sapendo che non lo sei t'innervosiresti molto vero ? Lui "Ti Picchierei Minimo" Allora xkè ti ostini a dire che era 1 pedofilo se non lo conoscevi e nn sai se lo è veramente ...-Lui " Lo dicono tutti"......Purtroppo oramai si va dietro alle dicerie x qst dico sempre andiamo oltre le dicerie magari spieghiamo che non è così che stanno le cose ma se 1 non ci vuole credere freghiamocene rimarranno nell'ignoranza mentre noi invece abbiamo la coscienza pulita

Il tuo amico mi ricorda tantissimo un mio cugino. Un giorno ad esempio era venuto a trovarmi e in tv c'era il video di Smooth Criminal, mi dice: "Ma ti piace quel razzista pedofilo?" (che brutta sensazione scriverlo credetemi!), allora gli ho spiegato della vitiligine e lui mi ha semplicemente riso in faccia. Shocked
Mi ha detto poi che rinchiudeva i bambini in garage (questa è nuova!) e che preferisce credere ai giornali. Peggio per lui...non sa cosa si perde.
(che brutta sensazione scriverlo credetemi!), quoto Anch 'io non riesco nemmeno a scrivere quell' orrenda parola, sporcare la Sua persona con quel " tipo di persone" (..perchè le bestie sono migliori) è stata la frustata più profonda, più dolorosa e terribile che potevano pensare.......... carogne a tutti quelli che ci hanno creduto e che ancora ci credonoooooo ! Pace e Serenità a Michael forever ........... :love mj:

Ti quoto e ri quoto Patty! E' esattamente così, come si può solo pensare di associare il nostro angelo a delle parole così infamanti??? No
Sono state quelle terribili accuse, quelle infamie, in primis ad ucciderlo, a colpirlo al cuore, tremendamente Sad . Lo sappiamo bene tutti che a volte le parole cattive, le menzogne, possono ferire molto di più delle pugnalate Crying or Very sad .......Michael amore, noi non smetteremo mai di amarti, di difenderti e di portare avanti il tuo messaggio e forse un giorno quelli che hanno puntato il dito senza nemmeno cercare di capire e di conoscerti, si ricrederanno.......IT'S ALL FOR L.O.V.E.

Vi abbraccio tutte amiche, quelle che già conosco e quelle appena arrivate, è molto bello poter parlare con voi...... tvb kiss
Benarrivata cara,sono appena arrivata anch'io... kiss kiss kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 28, 2010 3:53 pm

Questa e' off topic...
Ho aperto un topic,nelle discussioni MJ..
Postiamo le frasi piu' belle ,piu' commuoventi,dolci di Michael angeli miei?
Magari traendone spunto dai libri che abbiamo,dai testi delle canzoni che piu' amiamo...Ne renderemo partecipe anche chi non le ha mai sentite...
IT'S all for LOVE...
Che dite? Vi sembra sciocco?
La verita',non ditemi si se pensate MMMMMM...
Vi abbraccio...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da HelenlovesMJ Mer Apr 28, 2010 3:54 pm

michael forever 74 ha scritto:Benarrivata cara,sono appena arrivata anch'io... kiss kiss kiss

Grazie dolce Vania.......purtroppo non posso restare quanto vorrei, sto per uscire, ma dovevo collegarmi, anche solo per pochi minuti! kiss kiss
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Mer Apr 28, 2010 3:57 pm

michael forever 74 ha scritto:Questa e' off topic...
Ho aperto un topic,nelle discussioni MJ..
Postiamo le frasi piu' belle ,piu' commuoventi,dolci di Michael angeli miei?
Magari traendone spunto dai libri che abbiamo,dai testi delle canzoni che piu' amiamo...Ne renderemo partecipe anche chi non le ha mai sentite...
IT'S all for LOVE...
Che dite? Vi sembra sciocco?
La verita',non ditemi si se pensate MMMMMM...
Vi abbraccio...

Giovanni scusa l' OT però, che rimanga tra noi, questa ragazza ............ mi vuole fregare.... è appena arrivata nel forum e fa tutto Lei, posta video, apre topic in 2 mesi ha mandato più commenti lei di non so chi ........... non dorme mai e che cavolooooooooo !!! kiss rid rid rid yeah Ciao Vania
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 28, 2010 4:01 pm

FABYOLA ha scritto:ciao a tutte mi sento tristissima a leggere le vostre storie Sad non capisco cosa significhi ai una figlia da crescere?io ho 2 bimbi e un marito e riesco a far entrare nella nostra vita MIKE si ogni tanto mio marito brontola...... Very Happy ma in senso buono quando metto la musica di mike lui alza il sorraund a palla e i miei bimbi ballano lui adora billie jean e they don't care about us.......pero ragazze io vi consiglierei di parlare con i vostri mariti o fidanzati e fategli capire il vostro stato d'animo............sicuramente come dicono loro ci sono cose piu importanti .........ma non fategli vedere che siete pazzi di MIKE (gli uomini a volte si ingelosiscono e si mettono in competizione)fategli capire che e il vostro cantante preferito e basta....vi piace la sua musica e basta........purtroppo gli uomini sono molto duri ma e anche molto facile manipolarli(in senso buono)....provate a parlare con loro se li prenderete nel modo giusto.......potrete trovare un punto d'incontro Wink
Cara Fabyola,io e te ne abbiamo gia' paarlato in pm...
Ti voglio postare,per risponderti,un messaggio che ho scritto tutto d'un fiato,quando anche un'altra ragazza,in qualche pagina precedente,aveva scritto cio' che tu piu' o meno scrivi ora cara...
Non tutto si puo' cambiare,purtroppo...
Un bacio

"Credo che nessuna di noi sia cosi' stupida ,da pretendere che il proprio compagno di vita,ci asciughi le lacrime,ci consoli o ci dica quanto Mj era immenso..
Niente di tutto questo.Molte di voi,non sempre facilmente,hanno comunque trovato alla fine comprensione,sufficiente comprensione,diciamo il rispetto della propria opinione...
Per quelle come me,purtroppo ,la strada e' lunga,la mia penso interrotta..
Vorrei che fosse chiaro a tutte ,amiche mie,perche' a volte,sono stata accusata di esagerare,o di essere un po' vittimistica,anche in pm per cio' che scrivevo,e mi ha spiazzato leggerlo,perche' non potevo credere che mi succedesse anche qui..
Non e' il nostro comportamento che li induce a comportarsi cosi'...
Non ho mai, MAI ,preteso che mio marito mi consolasse,o capisse,ne ho girato per casa come uno zombie lacrimoso isterico..me ne sono ben guardata,anzi,conoscendolo fingevo amarezza per una vita spezzata semplicemente,anche se devastata lo ero dentro e nel privato...
Ma ha tentato di negarmi addirittura la possibilita' di lasciarmi sola e di piangere come ogni singolo essere umano con un po' di pieta' in tutto il mondo io credo ,per Mj quel 9 luglio...la sera del memorial..
E' stato terribile,credevo di impazzire..Gli avevo chiesto di non farci caso,se avessi pianto..Da li e' iniziato tutto cio' di cui vi parlo,nella mia presentazione..Non mi va piu' di tanto di spiegare bene come sia andata...sorry...
E' difficile da spiegare e facilissimo da fraintendere cio' che qualcuna come me vive...
Se mio marito piangesse per Angelina Jolie,come dice Chiara web mi darebbe fastidio..certo...Ma non lo obbligherei mai a mentirmi per andarla a vedere al cinema,o subissarlo di ipocrisie,critiche,se nel giorno del suo memoriale,lui volesse semplicemente"salutarla"nel suo cuore...non lo chiamerei eseurito,immaturo,fanatico,non gli direi che mi ha delusa,e che ha una figlia da crescere,che maturi un po' di piu'.....
A me e' successo..ed e' difficile da accettare..
Almeno qui vi prego...
Non pretendo neanche di essere confortata..ma semplicemente lasciate che anche chi vive una situazione,lontana dalla vostra,per quanto possa sembrarvi paradossale,impossibile,trovi in questo forum la sua ancora di salvezza...
Non tutto si puo' cambiare e non tutti lo fanno ,nemmeno per amore...


Quando ho aperto il topic,non credevo che avreste scritto cosi' in tante e con tanta intensita'..
E' bellissimo...
Non mi rispecchio in molte di voi come situazione familiare,ma in quanto ad amore per Mj..qui ne ho trovato tanto,immensamente..
Siete la mia aria quotidiana...
Sono immensamente felice per voi..e per il rispetto dei vostri sentimenti che ricevete..
Ricordatevi che..lo ripeto..
Non tutto si puo' cambiare e non tutti lo fanno ,nemmeno per amore...
Grazie a tutte voi,senza il forum.. io..bhe' lo sapete gia'..
Una cosa e' certa..Per niente e nessuno lasciero' uscire Mj dal mio cuore..
Mai...
God and Michael bless you...
with love...l.o.v.e.
Con affetto ,la vostra amica michaelforever 74..
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 28, 2010 4:02 pm

HelenlovesMJ ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Benarrivata cara,sono appena arrivata anch'io... kiss kiss kiss

Grazie dolce Vania.......purtroppo non posso restare quanto vorrei, sto per uscire, ma dovevo collegarmi, anche solo per pochi minuti! kiss kiss
A dopo carissima... kiss2 kiss2
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 28, 2010 4:03 pm

Patty 58 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Questa e' off topic...
Ho aperto un topic,nelle discussioni MJ..
Postiamo le frasi piu' belle ,piu' commuoventi,dolci di Michael angeli miei?
Magari traendone spunto dai libri che abbiamo,dai testi delle canzoni che piu' amiamo...Ne renderemo partecipe anche chi non le ha mai sentite...
IT'S all for LOVE...
Che dite? Vi sembra sciocco?
La verita',non ditemi si se pensate MMMMMM...
Vi abbraccio...

Giovanni scusa l' OT però, che rimanga tra noi, questa ragazza ............ mi vuole fregare.... è appena arrivata nel forum e fa tutto Lei, posta video, apre topic in 2 mesi ha mandato più commenti lei di non so chi ........... non dorme mai e che cavolooooooooo !!! kiss rid rid rid yeah Ciao Vania
Sto imparando dalla mia MAESTRA...,MAI,potro' superarla... kiss kiss kiss tvb tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da lorianajackson Mer Apr 28, 2010 5:06 pm

buon pomeriggio dolcissime forumine siete meravigliose, come sempre del resto, kiss2 ciao Vania come stai kiss2
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 38
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 16 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.