MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

+60
Karenmj
yukina jackson
Deny<3MJ
Piccola Jackson
Veronica May
JACKSON GIRLS
alysee
*FrancyMJ*
*Man in the Mirror*95
Freddie-Jackson98
silvia80
Monic@
Sunflower
Blank.
~ Smile
TheLostChildren
YouaremyLife
ShamoneBG
lila
Vitto Jackson
bananina76
Hold My Hand
Mary Barnes
ganteu
VaLe*
Valentina94
danajackson
michael forever 74
Manu Very's sister!
fujiko
ale by jackson
Au_Michael:)
elyrossi
michela
CassandraMoonwalker
stefania64
Lagash_1973
Anime & Manga
DanielaMJ
stefy95
ivana
Ire MJ
Jackson's Queen
DirtyDianaMJ
MiriLoveHorses
Mena*MJ*
Patty 58
DonaLuce
IsaInvincible
celeste
*Smooth*Marty*
MichaelJacksonforever
N.MJ
Claudia71
dirtygirl
eLì ♥MiChAeL♥
*ILoveMJ*
liberian girl 73
Ele_Jackson
Smooth lady
64 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da Smooth lady Lun Mar 08, 2010 4:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ovviamente è una domanda rivolta a noi ragazze ma ho deciso di postarla lo stesso...alla fine anche i ragazzi se vogliono possono risp... Razz daltronde la bellezza di michael è oggettiva quindi no problem...il video che personalmente mi fa impazzire è you are not alone...quando è dentro la cascata a petto nudo con quelle ali da angelo... bono ma anche in Black or White e in smooth criminal non scherza!!! voi che be pensate???
Smooth lady
Smooth lady
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2036
Età : 34
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso


Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da Jackson's Queen Lun Mar 22, 2010 6:02 pm

E' bellissimo ed estremamente sexy bono sbavv in tutti i video... a me piace tantissimo in They don't care about us (prision version Very Happy), Smooth Criminal, Blood on the dance floor, Dirty Diana, Bad, Come together e tanti altri...
Jackson's Queen
Jackson's Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1278
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da Ire MJ Dom Mar 28, 2010 10:23 pm

Io non ho dubbi! Secondo me il video dove Michael è più sexy è Give in To Me, tutto vestito di nero, che è un colore che mi fà impazzire, con i capelli sciolti, lunghi e mossi e la sua bellissima pelle che risalta con tutto il resto. Lo adoro Sbavo
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da ivana Dom Mar 28, 2010 11:12 pm

Michael è super sexy,ma anche per me è GIVE IN TO ME,confermo tutto ,anche la sua camicia mi piace.La canzone è meravigliosa ,la chitarra incredibile!!!
E' molto sexy (che cosce ragazzi!!) nella foto quando bacia Lisa marie ,uhauuuuuuu!!!!!!!Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 053
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da stefy95 Dom Mar 28, 2010 11:17 pm

Per me give into me,smooth criminal,bad e they don't care about us..ma nella versione della prigione è troppo bello
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402
Età : 28
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da DanielaMJ Dom Mar 28, 2010 11:18 pm

Secondo me è seskissssssssssssssssssssssssssimo in
Give into me
Blood on the dance floor
Black or white

In black or white me piace troppo con quei capelli al vento quando cammina ubriaco
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da Anime & Manga Dom Mar 28, 2010 11:25 pm

Secondo me i video in cui Michael è più sexy sono:

Give In To Me
Black Or White
Billie Jean
Thriller
The Way You Make Me Feel
Bad
Remember In The Time
Don't Stop Till You Get Enough
Ghosts
You Rock My World


Ultima modifica di Anime & Manga il Mar Mar 30, 2010 4:27 pm - modificato 1 volta.
Anime & Manga
Anime & Manga
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280
Età : 27
Località : San Giorgio a Cremano (NA)
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da Lagash_1973 Dom Mar 28, 2010 11:27 pm

Ghosts!Ghosts!Ghosts!
Lagash_1973
Lagash_1973
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 61
Età : 51
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da liberian girl 73 Dom Mar 28, 2010 11:29 pm

Sbavo in the closet Sbavo
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da ivana Dom Mar 28, 2010 11:37 pm

antonella. ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Io in Blood on the dance Floor .....lo trovo sublime !! Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Affraid Poi : In the Closet, You are not alone, Dirty Diana, Smooth Criminal, ecc. ecc. e in tutti i video dove guarda intensamente l'obbiettivo con lo sguardo serio MADOOOOOO!! Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 598983

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 68170 blood on the dance floor è il massimo!!!

Non vorrei deludervi ragazze ma in Blood on the dance Floor lui è solo seduto chi balla è una contofigura ,un sosia
lo dichiara lui sulle intervista per vari problemi non potendo finire il video lo sostituiscono,ma anche seduto è sexy!!!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da Lagash_1973 Dom Mar 28, 2010 11:44 pm

Infatti,come dimenticare la sua bellissima esibizione di Remember ai Soul Train del '93.Favoloso! king
Non sapevo del sosia in Blood,certo che è tale è quale,però... scratch
Lagash_1973
Lagash_1973
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 61
Età : 51
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da stefania64 Mar Mar 30, 2010 2:19 am

Sicuro che c'è un sosia in Blood..? Io sapevo che c'era un sosia in Who is it? perchè Michael era impegnato in altro e dichiarò anche che questa cosa non tanto l'aveva gradita.Boooohhhh???
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da CassandraMoonwalker Mar Mar 30, 2010 12:11 pm

Per me i video più sexy di Michael sono:
Bad
Smooth Criminal
The Way You Make Me Feel
They Don't Care About Us- Prison Version (quando balla sui tavoli mi fa impazzire bono )
Give Into Me
Black Or White
Phanter Dance
e altri che non mi vengono in mente
......ma Bad DOMINA!!! Sbavo bono sbavv
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da Patty 58 Mar Mar 30, 2010 12:20 pm

ivana ha scritto:
antonella. ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Io in Blood on the dance Floor .....lo trovo sublime !! Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Affraid Poi : In the Closet, You are not alone, Dirty Diana, Smooth Criminal, ecc. ecc. e in tutti i video dove guarda intensamente l'obbiettivo con lo sguardo serio MADOOOOOO!! Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 598983

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 68170 blood on the dance floor è il massimo!!!

Non vorrei deludervi ragazze ma in Blood on the dance Floor lui è solo seduto chi balla è una contofigura ,un sosia
lo dichiara lui sulle intervista per vari problemi non potendo finire il video lo sostituiscono,ma anche seduto è sexy!!!!!!

Non ho mai saputo questa cosa....in merito a quel video........però se è un sosia veramente, .........lo vorrei tanto CONOSCEREEEEEEE Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da *ILoveMJ* Mar Mar 30, 2010 12:28 pm

Non ho mai saputo questa cosa....in merito a quel video........però se è un sosia veramente, .........lo vorrei tanto CONOSCEREEEEEEE Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Icon_biggrin[/quote]
so
Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 68170 comunque continuo ad affermare che in blood on the dance floor è il massimo perchè non mi riferisco al ballo, ma proprio al modo in cui appare, vestito di rosso e pettinato con quella treccia....meraviglioso Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Star3 Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Star3 Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Star3 Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Star3


Ultima modifica di antonella. il Mar Mag 11, 2010 6:08 pm - modificato 1 volta.
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da michela Mar Mar 30, 2010 1:55 pm

allora domanda stradifficile...non c'è un ordine li dico così come mi vengono...anche se è stupendo sempre ma questo è ovvio...
dirty diana, you rock my world, blood on the dance floor, in the closet, black or white, rimember the time,give in to me, come together, they don't care about us(prigione), bad, the way you make me feel, smooth criminal, thriller...
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da ivana Gio Apr 01, 2010 8:33 pm

In questo video c'è in mixer di sessualità di Michael ,che vi pare!!!!!!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da ivana Gio Apr 01, 2010 10:18 pm

stefania64 ha scritto:Sicuro che c'è un sosia in Blood..? Io sapevo che c'era un sosia in Who is it? perchè Michael era impegnato in altro e dichiarò anche che questa cosa non tanto l'aveva gradita.Boooohhhh???

In una trasmissione in Germania parlano dei socia e indicano che sono presenti in
Dangerous Tour- Thriller quando scende nella botola e poi risale è un altra persona ,il motivo era per dar tempo di preparare Beat cheè sulla gru!
Who is it -scena auto e pisolino in aeroplano
Remember the time-scena finale dove corre e diventa polvere
Teaser History-scena iniziale dell'avanzata con l'esercito
Blood on te dance floor-quando appare con la camicia
Dangerous tour in Man in the mirror nel finale quando parte col razzo
Questi sosia di MJ sono per provare con i ballerini per imparare la coreografia più volte senza MJ che si presenta con loro al momento della registrazione e vengono inseriti in parte nel montaggio del video
Comunque in generale Michael è proprio sexy la sua musica è sexy il suo sguardo è sexy!!!!! core
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da elyrossi Gio Apr 01, 2010 10:35 pm

Dunque dunque.....
senza ombra di dubbio.... in the closet e you are not alone....
poi come together, ha una carica sexi indescrivibile bono
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Apr 01, 2010 11:23 pm

Mmm..difficile...se devo scegliere uno solo,scelgo Dirty Diana...
però ci sono anche In the closet,Come together,Blood on the dance floor... sbavv
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da *ILoveMJ* Ven Apr 02, 2010 4:59 pm



Ultima modifica di antonella. il Mar Mag 11, 2010 6:07 pm - modificato 1 volta.
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da ale by jackson Ven Apr 02, 2010 7:04 pm

vediamo.... allora io lo trovo bellissimo in tutti però in questi è Sbavo
in the closet, dirty daiana(sopratutto quando sì strappa la maglietta.. bono ), the way you make me feel, ghosts, rember the time, thriller, bad, you are not alone, you rock my world, rock whit you, black or white.... Sbavo sbavv love
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da CassandraMoonwalker Ven Apr 02, 2010 7:56 pm

ale by jackson ha scritto:vediamo.... allora io lo trovo bellissimo in tutti però in questi è Sbavo
in the closet, dirty daiana(sopratutto quando sì strappa la maglietta.. bono ), the way you make me feel, ghosts, rember the time, thriller, bad, you are not alone, you rock my world, rock whit you, black or white.... Sbavo sbavv love
quoto tutto.... Sbavo
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da fujiko Sab Apr 03, 2010 3:55 pm

Vediamo un pò...il video in cui secondo me è più sexy è Bad, ma non mi dispiace neanche in You Rock my world, In the Closet e Dirty Diana bono
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da CassandraMoonwalker Dom Apr 04, 2010 6:05 pm

Dirty Diana è un video o-m-i-c-i-d-a (nel senso buono chiaramente rid ), perchè è comunque dell'era Bad... e là Michael mi fa impazzire Sbavo
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il video dove secondo voi Michael è più sexy??? - Pagina 2 Empty Re: Il video dove secondo voi Michael è più sexy???

Messaggio Da Manu Very's sister! Mar Apr 06, 2010 8:21 pm

Ovviamente quello di Bad e Dirty Diana!anche Black or withe!!!!!!!!!!!!!!!!
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.