MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

+25
Claudia_PYT
lucaMj
pamplottina<3MJ
Smooth lady
DonaLuce
♥BadRosy♥
*ILoveMJ*
immaicol
RobyMichael91
Martyna
eLì ♥MiChAeL♥
*Man in the Mirror*95
Andrea Mirror '86
FrancescoM
**Smile**
TheLostChildren
Applehead1993
mary ros
Patty 58
Claudia71
*ElviraMJ*
celeste
Marina
deborah-94
Ele_Jackson
29 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Ele_Jackson Lun Mar 01, 2010 7:11 pm

ragazzi l'altro giorno stavo discutendo con una mia amica di una cosa su michael...
alla fine lei mi ha detto:"per me seguire michael jackson è una scelta di vita e io che tu l'hai scelto lo condivido!"
ragazzi io non sono d'accordo pienamente...e per voi michael jackson è una scelta di vita?
rispondete in tanti! Very Happy
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da deborah-94 Lun Mar 01, 2010 8:08 pm

ma,diciamo non è propio una scelta di vita secondo me è solo che ci teniamo talmente tanto a lui che lo ascoltiamo sempre,lo pensiamo sempre...ormai fa parte di noiii,ma secondo me chiamarla scelta di vita no...!!!poi dipende da come la si pensa e in che senso la detto...

deborah-94
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Marina Lun Mar 01, 2010 9:37 pm

Dire una scelta di vita, forse non è corretto, ma di sicuro una dipendenza e un' esempio di vita e di amore ... quello è certo.
Una volta che vedi il mondo e la vita con i suoi occhi, ti cattura e non riesci più a farne a meno,a non seguirlo, a cercare di vedere sempre cose su di lui, di scoprire cose nuove, per capire e per arricchirti. Quindi cominci a sentire sempre le sue canzoni, col testo tra le mani e capti ogni volta un qualcosa di buono... e di meraviglioso come era lui.
Un abbraccio flower
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da celeste Lun Mar 01, 2010 10:21 pm

....ma perchè hai interpretato male l'affermazione della tua amica che la nostra condizione (dei fans di mj) è una scelta di vita??.....io non la vedo poi tanto come un'offesa...
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Mar 01, 2010 10:51 pm

Io non mi pongo queste domande .. perchè la mia non è stata una scelta .. è come se Michael fosse stato sempre con me, non ho dovuto scegliere, MIchael è parte di me Smile
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Claudia71 Lun Mar 01, 2010 10:53 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Io non mi pongo queste domande .. perchè la mia non è stata una scelta .. è come se Michael fosse stato sempre con me, non ho dovuto scegliere, MIchael è parte di me Smile
Quoto pienamente...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Patty 58 Lun Mar 01, 2010 11:04 pm

Anch'io sono daccordo .....ma credo che chi è entrato nel "mondo di Michael" chi prima o chi dopo... è perchè ha una sensibilità, magari anche inconscia, e riesce a recepire quelle sfumature che, da una canzone o da uno sguardo, Michael ha voluto dare ha voluto lasciare ...e secondo me, quelli che non apprezzano anche solo il suo stile di fare musica o le sue canzoni .....è perchè quella sensibilità d' animo proprio non ce l'hanno !!! Ci spiace .... Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da mary ros Lun Mar 01, 2010 11:12 pm

Non è questione di scelta è questione di amore....credo che tanti di noi seguano Michael per quello che ha saputo sempre trasmettere io per esempio, l'ho seguito molto negli anni 80 -90 poi ho pensato di sembrare ridicola e allora l'ho un pò messo da parte.....
quando poi se ne è andato ho provato un senso di colpa....sono entrata in questo forum e ho scoperto che c'è tanta gente della mia età che non si vergogna di amarlo....ho preso coraggio ed eccomi qua ...non mi vergogno se ho quasi 50 anni e lo amo come artista e come essere umano anche se pensare a come è morto mi fa tanta rabbia!!!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Mar 01, 2010 11:35 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Io non mi pongo queste domande .. perchè la mia non è stata una scelta .. è come se Michael fosse stato sempre con me, non ho dovuto scegliere, MIchael è parte di me Smile

Ti stra quoto Elvy.E' come se non avessi scelto io di amare la sua musica, ma è l'amore che lui riesce a trasmettere attraverso la sua arte che è entrato dentro di me, e io lo ricambio..è difficile da spiegare...è come se Michael fosse stato sempre dentro di me ed è cosi anche per gli altri fans.Non badare a ciò che dice la tua amica..goditi senza pensieri l'arte e l'anima di Michael Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da TheLostChildren Lun Mar 01, 2010 11:53 pm

SilvyettaMJ ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Io non mi pongo queste domande .. perchè la mia non è stata una scelta .. è come se Michael fosse stato sempre con me, non ho dovuto scegliere, MIchael è parte di me Smile

Ti stra quoto Elvy.E' come se non avessi scelto io di amare la sua musica, ma è l'amore che lui riesce a trasmettere attraverso la sua arte che è entrato dentro di me, e io lo ricambio..è difficile da spiegare...è come se Michael fosse stato sempre dentro di me ed è cosi anche per gli altri fans.Non badare a ciò che dice la tua amica..goditi senza pensieri l'arte e l'anima di Michael Smile
io vi straquoto entrambe ragazze!!
è così anche per me!!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Ele_Jackson Lun Mar 01, 2010 11:59 pm

Marina ha scritto:Dire una scelta di vita, forse non è corretto, ma di sicuro una dipendenza e un' esempio di vita e di amore ... quello è certo.
Una volta che vedi il mondo e la vita con i suoi occhi, ti cattura e non riesci più a farne a meno,a non seguirlo, a cercare di vedere sempre cose su di lui, di scoprire cose nuove, per capire e per arricchirti. Quindi cominci a sentire sempre le sue canzoni, col testo tra le mani e capti ogni volta un qualcosa di buono... e di meraviglioso come era lui.
Un abbraccio flower
mi hai fatto uscire una lacrima! Sad
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Ele_Jackson Mar Mar 02, 2010 12:00 am

celeste ha scritto:....ma perchè hai interpretato male l'affermazione della tua amica che la nostra condizione (dei fans di mj) è una scelta di vita??.....io non la vedo poi tanto come un'offesa...
ma io non lo vedo come un'offesa assolutamente!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Ele_Jackson Mar Mar 02, 2010 12:03 am

Patty 58 ha scritto:Anch'io sono daccordo .....ma credo che chi è entrato nel "mondo di Michael" chi prima o chi dopo... è perchè ha una sensibilità, magari anche inconscia, e riesce a recepire quelle sfumature che, da una canzone o da uno sguardo, Michael ha voluto dare ha voluto lasciare ...e secondo me, quelli che non apprezzano anche solo il suo stile di fare musica o le sue canzoni .....è perchè quella sensibilità d' animo proprio non ce l'hanno !!! Ci spiace .... Very Happy
impossibile non quotarti! quoto comunque grazie per le risposte!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da **Smile** Mar Mar 02, 2010 12:17 am

Per me non è una scelta di vita perchè in realtà non credo che si possa scegliere di amare qualcuno come noi amiamo Michael. E' una cosa che nasce in modo spontaneo e non muore mai...quando ti rendi conto che in ogni cosa che fai vedi un po' di Lui...quando hai un momento negativo e pensando a Lui ti rassereni...quando non sai come affrontare una situazione e ti chiedi "cosa avrebbe fatto Michael al mio posto?"...quando ascoltando una sua canzone ti ritrovi a sorridere senza accorgertene...
Queste sono tutte cose che non si possono "decidere", sono sentimenti che partono "da dentro". Per alcuni arrivano improvvisi, per altri crescono piano piano...per altri ancora è come se ci fossero sempre stati. Smile
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da FrancescoM Mar Mar 02, 2010 12:36 am

*ElviraMJ* ha scritto:Io non mi pongo queste domande .. perchè la mia non è stata una scelta .. è come se Michael fosse stato sempre con me, non ho dovuto scegliere, MIchael è parte di me Smile
quoto hai perfettamente ragione!!!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Mar 02, 2010 2:14 am

Franci_MJ_97 ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Io non mi pongo queste domande .. perchè la mia non è stata una scelta .. è come se Michael fosse stato sempre con me, non ho dovuto scegliere, MIchael è parte di me Smile
quoto hai perfettamente ragione!!!

quoto
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da *Man in the Mirror*95 Mar Mar 02, 2010 12:37 pm

io penso k seguire Michael nn sia una scelta di vita, xk LUI ti colpisce e poi nn puoi più farne a meno...a noi viene spontaneo...
*Man in the Mirror*95
*Man in the Mirror*95
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 166
Età : 28
Località : Carosino (TA) Puglia
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Ele_Jackson Mar Mar 02, 2010 4:56 pm

**Smile** ha scritto:Per me non è una scelta di vita perchè in realtà non credo che si possa scegliere di amare qualcuno come noi amiamo Michael. E' una cosa che nasce in modo spontaneo e non muore mai...quando ti rendi conto che in ogni cosa che fai vedi un po' di Lui...quando hai un momento negativo e pensando a Lui ti rassereni...quando non sai come affrontare una situazione e ti chiedi "cosa avrebbe fatto Michael al mio posto?"...quando ascoltando una sua canzone ti ritrovi a sorridere senza accorgertene...
Queste sono tutte cose che non si possono "decidere", sono sentimenti che partono "da dentro". Per alcuni arrivano improvvisi, per altri crescono piano piano...per altri ancora è come se ci fossero sempre stati. Smile
straquoto!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da *Man in the Mirror*95 Mar Mar 02, 2010 5:34 pm

**Smile** ha scritto:Per me non è una scelta di vita perchè in realtà non credo che si possa scegliere di amare qualcuno come noi amiamo Michael. E' una cosa che nasce in modo spontaneo e non muore mai...quando ti rendi conto che in ogni cosa che fai vedi un po' di Lui...quando hai un momento negativo e pensando a Lui ti rassereni...quando non sai come affrontare una situazione e ti chiedi "cosa avrebbe fatto Michael al mio posto?"...quando ascoltando una sua canzone ti ritrovi a sorridere senza accorgertene...
Queste sono tutte cose che non si possono "decidere", sono sentimenti che partono "da dentro". Per alcuni arrivano improvvisi, per altri crescono piano piano...per altri ancora è come se ci fossero sempre stati. Smile
cheers quoto quoto quoto **
*Man in the Mirror*95
*Man in the Mirror*95
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 166
Età : 28
Località : Carosino (TA) Puglia
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ Mar Mar 02, 2010 6:00 pm

Vi quoto tutte ragazze!
Forse agli occhi degli altri è così ma per noi è del tutto naturale amarlo, sostenerlo, proteggerlo..
Ogni sua parte, dalla sua musica, alla persona è nell'anima.
Ci rispecchiamo in quello che era e cerchiamo di mandare avanti il suo messaggio d'amore.
Sarebbe bello se tutti lo vedessero come lo vediamo noi, così da non assistere più a uscite del genere.. Ma perchè sentire Michael Jackson deve essere un scelta di vita? Addirittura?
PURO AMORE.. nient'altro :love mj:
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2646
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Ele_Jackson Mar Mar 02, 2010 9:27 pm

eLì ♥MiChAeL♥ ha scritto:Vi quoto tutte ragazze!
Forse agli occhi degli altri è così ma per noi è del tutto naturale amarlo, sostenerlo, proteggerlo..
Ogni sua parte, dalla sua musica, alla persona è nell'anima.
Ci rispecchiamo in quello che era e cerchiamo di mandare avanti il suo messaggio d'amore.
Sarebbe bello se tutti lo vedessero come lo vediamo noi, così da non assistere più a uscite del genere.. Ma perchè sentire Michael Jackson deve essere un scelta di vita? Addirittura?
PURO AMORE.. nient'altro :love mj:
amore purooooooooooooooooooooooo :love mj: quoto
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da mary ros Mer Mar 03, 2010 1:18 pm

**Smile** ha scritto:Per me non è una scelta di vita perchè in realtà non credo che si possa scegliere di amare qualcuno come noi amiamo Michael. E' una cosa che nasce in modo spontaneo e non muore mai...quando ti rendi conto che in ogni cosa che fai vedi un po' di Lui...quando hai un momento negativo e pensando a Lui ti rassereni...quando non sai come affrontare una situazione e ti chiedi "cosa avrebbe fatto Michael al mio posto?"...quando ascoltando una sua canzone ti ritrovi a sorridere senza accorgertene...
Queste sono tutte cose che non si possono "decidere", sono sentimenti che partono "da dentro". Per alcuni arrivano improvvisi, per altri crescono piano piano...per altri ancora è come se ci fossero sempre stati. Smile

Smile hai usato le parole giuste.... quoto quoto quoto
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Martyna Mer Mar 03, 2010 9:05 pm

si anche secondo me non si può vivere PER Michael ma si deve vivere CON Michael ...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Ele_Jackson Mer Mar 03, 2010 9:22 pm

Martyna ha scritto:si anche secondo me non si può vivere PER Michael ma si deve vivere CON Michael ...
hai detto tutto in 2 frasi!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da RobyMichael91 Mer Mar 03, 2010 9:34 pm

No, Michael non è stata per me una scelta di vita, me è entrato nel mio cuore e nella mia mente con la sua dolcezza e con il suo talento, a tal punto da diventare sì un ossessione, ma in realtà è qualcosa di più, Michael mi aiutato ad uscire da un periodo orribile, la sua musica mi ha aiutato a credere di nuovo che c'è qualcosa di positivo nel mondo, nelle persone ed io sono sempre più convinta, grazie a lui, che la parola chiave di vita è Amore e Lealtà... Michael mi ha insegnato molto, pur non conoscendolo ha cambiato il mio modo di pensare ed accompagna ogni mio giorno rendendolo, attraverso la sua musica, Migliore...
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.