Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!
+25
Claudia_PYT
lucaMj
pamplottina<3MJ
Smooth lady
DonaLuce
♥BadRosy♥
*ILoveMJ*
immaicol
RobyMichael91
Martyna
eLì ♥MiChAeL♥
*Man in the Mirror*95
Andrea Mirror '86
FrancescoM
**Smile**
TheLostChildren
Applehead1993
mary ros
Patty 58
Claudia71
*ElviraMJ*
celeste
Marina
deborah-94
Ele_Jackson
29 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!
ragazzi l'altro giorno stavo discutendo con una mia amica di una cosa su michael...
alla fine lei mi ha detto:"per me seguire michael jackson è una scelta di vita e io che tu l'hai scelto lo condivido!"
ragazzi io non sono d'accordo pienamente...e per voi michael jackson è una scelta di vita?
rispondete in tanti!
alla fine lei mi ha detto:"per me seguire michael jackson è una scelta di vita e io che tu l'hai scelto lo condivido!"
ragazzi io non sono d'accordo pienamente...e per voi michael jackson è una scelta di vita?
rispondete in tanti!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!
ma,diciamo non è propio una scelta di vita secondo me è solo che ci teniamo talmente tanto a lui che lo ascoltiamo sempre,lo pensiamo sempre...ormai fa parte di noiii,ma secondo me chiamarla scelta di vita no...!!!poi dipende da come la si pensa e in che senso la detto...
deborah-94- The Wiz
- Numero di messaggi : 111
Dire una scelta di vita, forse non è corretto, ma di sicuro una dipendenza e un' esempio di vita e di amore ... quello è certo.
Una volta che vedi il mondo e la vita con i suoi occhi, ti cattura e non riesci più a farne a meno,a non seguirlo, a cercare di vedere sempre cose su di lui, di scoprire cose nuove, per capire e per arricchirti. Quindi cominci a sentire sempre le sue canzoni, col testo tra le mani e capti ogni volta un qualcosa di buono... e di meraviglioso come era lui.
Un abbraccio
Una volta che vedi il mondo e la vita con i suoi occhi, ti cattura e non riesci più a farne a meno,a non seguirlo, a cercare di vedere sempre cose su di lui, di scoprire cose nuove, per capire e per arricchirti. Quindi cominci a sentire sempre le sue canzoni, col testo tra le mani e capti ogni volta un qualcosa di buono... e di meraviglioso come era lui.
Un abbraccio
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
....ma perchè hai interpretato male l'affermazione della tua amica che la nostra condizione (dei fans di mj) è una scelta di vita??.....io non la vedo poi tanto come un'offesa...
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Io non mi pongo queste domande .. perchè la mia non è stata una scelta .. è come se Michael fosse stato sempre con me, non ho dovuto scegliere, MIchael è parte di me
Quoto pienamente...*ElviraMJ* ha scritto:Io non mi pongo queste domande .. perchè la mia non è stata una scelta .. è come se Michael fosse stato sempre con me, non ho dovuto scegliere, MIchael è parte di me
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Anch'io sono daccordo .....ma credo che chi è entrato nel "mondo di Michael" chi prima o chi dopo... è perchè ha una sensibilità, magari anche inconscia, e riesce a recepire quelle sfumature che, da una canzone o da uno sguardo, Michael ha voluto dare ha voluto lasciare ...e secondo me, quelli che non apprezzano anche solo il suo stile di fare musica o le sue canzoni .....è perchè quella sensibilità d' animo proprio non ce l'hanno !!! Ci spiace ....
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Non è questione di scelta è questione di amore....credo che tanti di noi seguano Michael per quello che ha saputo sempre trasmettere io per esempio, l'ho seguito molto negli anni 80 -90 poi ho pensato di sembrare ridicola e allora l'ho un pò messo da parte.....
quando poi se ne è andato ho provato un senso di colpa....sono entrata in questo forum e ho scoperto che c'è tanta gente della mia età che non si vergogna di amarlo....ho preso coraggio ed eccomi qua ...non mi vergogno se ho quasi 50 anni e lo amo come artista e come essere umano anche se pensare a come è morto mi fa tanta rabbia!!!
quando poi se ne è andato ho provato un senso di colpa....sono entrata in questo forum e ho scoperto che c'è tanta gente della mia età che non si vergogna di amarlo....ho preso coraggio ed eccomi qua ...non mi vergogno se ho quasi 50 anni e lo amo come artista e come essere umano anche se pensare a come è morto mi fa tanta rabbia!!!
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
*ElviraMJ* ha scritto:Io non mi pongo queste domande .. perchè la mia non è stata una scelta .. è come se Michael fosse stato sempre con me, non ho dovuto scegliere, MIchael è parte di me
Ti stra Elvy.E' come se non avessi scelto io di amare la sua musica, ma è l'amore che lui riesce a trasmettere attraverso la sua arte che è entrato dentro di me, e io lo ricambio..è difficile da spiegare...è come se Michael fosse stato sempre dentro di me ed è cosi anche per gli altri fans.Non badare a ciò che dice la tua amica..goditi senza pensieri l'arte e l'anima di Michael
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
io vi straquoto entrambe ragazze!!SilvyettaMJ ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Io non mi pongo queste domande .. perchè la mia non è stata una scelta .. è come se Michael fosse stato sempre con me, non ho dovuto scegliere, MIchael è parte di me
Ti stra Elvy.E' come se non avessi scelto io di amare la sua musica, ma è l'amore che lui riesce a trasmettere attraverso la sua arte che è entrato dentro di me, e io lo ricambio..è difficile da spiegare...è come se Michael fosse stato sempre dentro di me ed è cosi anche per gli altri fans.Non badare a ciò che dice la tua amica..goditi senza pensieri l'arte e l'anima di Michael
è così anche per me!!!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
mi hai fatto uscire una lacrima!Marina ha scritto:Dire una scelta di vita, forse non è corretto, ma di sicuro una dipendenza e un' esempio di vita e di amore ... quello è certo.
Un abbraccio
Ele_Jackson- HISTORY
ma io non lo vedo come un'offesa assolutamente!celeste ha scritto:....ma perchè hai interpretato male l'affermazione della tua amica che la nostra condizione (dei fans di mj) è una scelta di vita??.....io non la vedo poi tanto come un'offesa...
Ele_Jackson- HISTORY
impossibile non quotarti! comunque grazie per le risposte!Patty 58 ha scritto:Anch'io sono daccordo .....ma credo che chi è entrato nel "mondo di Michael" chi prima o chi dopo... è perchè ha una sensibilità, magari anche inconscia, e riesce a recepire quelle sfumature che, da una canzone o da uno sguardo, Michael ha voluto dare ha voluto lasciare ...e secondo me, quelli che non apprezzano anche solo il suo stile di fare musica o le sue canzoni .....è perchè quella sensibilità d' animo proprio non ce l'hanno !!! Ci spiace ....
Ele_Jackson- HISTORY
Per me non è una scelta di vita perchè in realtà non credo che si possa scegliere di amare qualcuno come noi amiamo Michael. E' una cosa che nasce in modo spontaneo e non muore mai...quando ti rendi conto che in ogni cosa che fai vedi un po' di Lui...quando hai un momento negativo e pensando a Lui ti rassereni...quando non sai come affrontare una situazione e ti chiedi "cosa avrebbe fatto Michael al mio posto?"...quando ascoltando una sua canzone ti ritrovi a sorridere senza accorgertene...
Queste sono tutte cose che non si possono "decidere", sono sentimenti che partono "da dentro". Per alcuni arrivano improvvisi, per altri crescono piano piano...per altri ancora è come se ci fossero sempre stati.
Queste sono tutte cose che non si possono "decidere", sono sentimenti che partono "da dentro". Per alcuni arrivano improvvisi, per altri crescono piano piano...per altri ancora è come se ci fossero sempre stati.
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
hai perfettamente ragione!!!*ElviraMJ* ha scritto:Io non mi pongo queste domande .. perchè la mia non è stata una scelta .. è come se Michael fosse stato sempre con me, non ho dovuto scegliere, MIchael è parte di me
Franci_MJ_97 ha scritto:hai perfettamente ragione!!!*ElviraMJ* ha scritto:Io non mi pongo queste domande .. perchè la mia non è stata una scelta .. è come se Michael fosse stato sempre con me, non ho dovuto scegliere, MIchael è parte di me
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
io penso k seguire Michael nn sia una scelta di vita, xk LUI ti colpisce e poi nn puoi più farne a meno...a noi viene spontaneo...
*Man in the Mirror*95- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 166
straquoto!**Smile** ha scritto:Per me non è una scelta di vita perchè in realtà non credo che si possa scegliere di amare qualcuno come noi amiamo Michael. E' una cosa che nasce in modo spontaneo e non muore mai...quando ti rendi conto che in ogni cosa che fai vedi un po' di Lui...quando hai un momento negativo e pensando a Lui ti rassereni...quando non sai come affrontare una situazione e ti chiedi "cosa avrebbe fatto Michael al mio posto?"...quando ascoltando una sua canzone ti ritrovi a sorridere senza accorgertene...
Ele_Jackson- HISTORY
**Smile** ha scritto:Per me non è una scelta di vita perchè in realtà non credo che si possa scegliere di amare qualcuno come noi amiamo Michael. E' una cosa che nasce in modo spontaneo e non muore mai...quando ti rendi conto che in ogni cosa che fai vedi un po' di Lui...quando hai un momento negativo e pensando a Lui ti rassereni...quando non sai come affrontare una situazione e ti chiedi "cosa avrebbe fatto Michael al mio posto?"...quando ascoltando una sua canzone ti ritrovi a sorridere senza accorgertene...
*Man in the Mirror*95- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 166
Vi quoto tutte ragazze!
Forse agli occhi degli altri è così ma per noi è del tutto naturale amarlo, sostenerlo, proteggerlo..
Ogni sua parte, dalla sua musica, alla persona è nell'anima.
Ci rispecchiamo in quello che era e cerchiamo di mandare avanti il suo messaggio d'amore.
Sarebbe bello se tutti lo vedessero come lo vediamo noi, così da non assistere più a uscite del genere.. Ma perchè sentire Michael Jackson deve essere un scelta di vita? Addirittura?
PURO AMORE.. nient'altro
Forse agli occhi degli altri è così ma per noi è del tutto naturale amarlo, sostenerlo, proteggerlo..
Ci rispecchiamo in quello che era e cerchiamo di mandare avanti il suo messaggio d'amore.
Sarebbe bello se tutti lo vedessero come lo vediamo noi, così da non assistere più a uscite del genere.. Ma perchè sentire Michael Jackson deve essere un scelta di vita? Addirittura?
PURO AMORE.. nient'altro
eLì ♥MiChAeL♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2646
amore puroooooooooooooooooooooooeLì ♥MiChAeL♥ ha scritto:Vi quoto tutte ragazze!
PURO AMORE.. nient'altro
Ele_Jackson- HISTORY
**Smile** ha scritto:Per me non è una scelta di vita perchè in realtà non credo che si possa scegliere di amare qualcuno come noi amiamo Michael. E' una cosa che nasce in modo spontaneo e non muore mai...quando ti rendi conto che in ogni cosa che fai vedi un po' di Lui...quando hai un momento negativo e pensando a Lui ti rassereni...quando non sai come affrontare una situazione e ti chiedi "cosa avrebbe fatto Michael al mio posto?"...quando ascoltando una sua canzone ti ritrovi a sorridere senza accorgertene...
Smile hai usato le parole giuste....
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
si anche secondo me non si può vivere PER Michael ma si deve vivere CON Michael ...
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
hai detto tutto in 2 frasi!Martyna ha scritto:si anche secondo me non si può vivere PER Michael ma si deve vivere CON Michael ...
Ele_Jackson- HISTORY
No, Michael non è stata per me una scelta di vita, me è entrato nel mio cuore e nella mia mente con la sua dolcezza e con il suo talento, a tal punto da diventare sì un ossessione, ma in realtà è qualcosa di più, Michael mi aiutato ad uscire da un periodo orribile, la sua musica mi ha aiutato a credere di nuovo che c'è qualcosa di positivo nel mondo, nelle persone ed io sono sempre più convinta, grazie a lui, che la parola chiave di vita è Amore e Lealtà... Michael mi ha insegnato molto, pur non conoscendolo ha cambiato il mio modo di pensare ed accompagna ogni mio giorno rendendolo, attraverso la sua musica, Migliore...
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» "MICHAEL THE LEGEND" - Serata/Evento dedicata a Michael Jackson [Napoli]
» Nuovo libro: "The King of Pop: Michael Jackson, le immagini di una vita"
» "Michael Jackson Dossier" le vostre opinioni su questo libro
» Le prove della vita "chimica" Di Michael Jackson
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Nuovo libro: "The King of Pop: Michael Jackson, le immagini di una vita"
» "Michael Jackson Dossier" le vostre opinioni su questo libro
» Le prove della vita "chimica" Di Michael Jackson
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
Pagina 1 di 2