Johnny Hallyday: "Devo la vita a Michael Jackson!"
+18
chiaraweb
Dirty♥Lollyna_96
ClaireJackson
Claudia71
Kriss
StrangerInYourHeart.
DanielaMJ
celeste
MaraJackson86
EntaJackson
mjj3/fra
MICHAELJACKSON92
rosi
Seipht
Applehead1993
badboy87
Giovanni
*ElviraMJ*
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Johnny Hallyday: "Devo la vita a Michael Jackson!"
In un'intervista per la rivista Télé Star, Johnny Hallyday ha dichiarato di essere stato operato di cancro nel mese di luglio scorso. Oggi, tutto va bene per lui: " Tutto va bene ora, sono uscito da un'operazione penosa;
Dichiara Johnny Hallyday, " Ho avuto un grande problema. I medici hanno scoperto che avevo un piccolo cancro al colon. Si me l'hanno tolto ed è finita" , spiega.
" E' stato preso tempestivamente, per cui non avevo quasi nulla. Ma sarebbe potuto diventare più grave se avessi aspettato qualche mese". E da un check-up è stato individuato il tumore. Questa procedura era stata richiesta dai suoi assicuratori, a seguito del decesso di Michael Jackson. " Così sorprendente come ciò possa sembrare, devo la vita a Michael Jackson" , dice in Star tele.
Qui di seguito, Johnny Hallyday, Michael Jackson e Laetitia il 23 maggio 2008 al Petersen Automobile museo di Los Angeles per l' anniversario di Christian Audigier.
Fonte: mjfrance.com
Dichiara Johnny Hallyday, " Ho avuto un grande problema. I medici hanno scoperto che avevo un piccolo cancro al colon. Si me l'hanno tolto ed è finita" , spiega.
" E' stato preso tempestivamente, per cui non avevo quasi nulla. Ma sarebbe potuto diventare più grave se avessi aspettato qualche mese". E da un check-up è stato individuato il tumore. Questa procedura era stata richiesta dai suoi assicuratori, a seguito del decesso di Michael Jackson. " Così sorprendente come ciò possa sembrare, devo la vita a Michael Jackson" , dice in Star tele.
Qui di seguito, Johnny Hallyday, Michael Jackson e Laetitia il 23 maggio 2008 al Petersen Automobile museo di Los Angeles per l' anniversario di Christian Audigier.
Fonte: mjfrance.com
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Re: Johnny Hallyday: "Devo la vita a Michael Jackson!"
grazie elvi...che tristezza mi ha messo vedere il sorriso di mike così poco tempo prima della sua morte...
rosi- THRILLER
- Numero di messaggi : 239
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
Grazie Elvy! Però perché gli assicuratori avrebbero dovuto richiedere tali esami "dopo il decesso di Michael"?!?! Ci sarebbe un collegamento? Forse per la storia che Mike soffrisse di problemi polmonari...?
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
.....se è contento lui!.....-____- cmq grazie per la notizia!
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Non ho capito che c'entra questo con il decesso di mike....
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:Non ho capito che c'entra questo con il decesso di mike....
...manco io l'ho cpaito...
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
Camy95_Mj ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Non ho capito che c'entra questo con il decesso di mike....
Quello che non capisco è perchè il decesso di mike dovrebbe essere la consegueza dei controlli di questo sig.?
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
aiuto!!mi sono un po persa.non ho capito bene che centra il decesso di Michael con questo signiore.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Kriss ha scritto:aiuto!!mi sono un po persa.non ho capito bene che centra il decesso di Michael con questo signiore.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ma soprattutto, questo sig. chi è?!?!?!DanielaMJ ha scritto:Camy95_Mj ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Non ho capito che c'entra questo con il decesso di mike....
Quello che non capisco è perchè il decesso di mike dovrebbe essere la consegueza dei controlli di questo sig.?
rosi- THRILLER
Mi associo,che c'entra la morte di Michael coi suoi controlli medici?DanielaMJ ha scritto:Camy95_Mj ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Non ho capito che c'entra questo con il decesso di mike....
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
é un cantante francese, forse gli organizzatori dei suoi concerti si sono voluti assicuarare che stesse bene facendogli fare degli esami come avevano fatto con Michael pe il tour...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
ClaireJackson ha scritto:é un cantante francese, forse gli organizzatori dei suoi concerti si sono voluti assicuarare che stesse bene facendogli fare degli esami come avevano fatto con Michael pe il tour...
esattamente è ha voluto ringraziare Michael nell'intervista dicendo che deve la vita a lui.. è stato un bel gesto anche se forse per una coincidenza di eventi..
DanielaMJ ha scritto:Camy95_Mj ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Non ho capito che c'entra questo con il decesso di mike....
io ho capito che è il contrario
A volte si resta impressionati da quel che succede agli altri, in particolare se in negativo, e si cerca
la prevenzione ai malanni... o al peggio... in questo caso direi che per Johnny Hallyday è stato utilissimo
pensare alla tragedia di Michael....
un modo di ricordarsi che di vita ce n'è una sola....purtroppo
la prevenzione ai malanni... o al peggio... in questo caso direi che per Johnny Hallyday è stato utilissimo
pensare alla tragedia di Michael....
un modo di ricordarsi che di vita ce n'è una sola....purtroppo
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
non deve la vita a michael ma alla sua morte.....*ElviraMJ* ha scritto:ClaireJackson ha scritto:é un cantante francese, forse gli organizzatori dei suoi concerti si sono voluti assicuarare che stesse bene facendogli fare degli esami come avevano fatto con Michael pe il tour...
esattamente è ha voluto ringraziare Michael nell'intervista dicendo che deve la vita a lui.. è stato un bel gesto anche se forse per una coincidenza di eventi..
rosi- THRILLER
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
» Nuovo libro: "The King of Pop: Michael Jackson, le immagini di una vita"
» Le prove della vita "chimica" Di Michael Jackson
» La rivista "BRAVO" fà alcune dichiarazioni sul futuro di Michael Jackson. [AGG.]
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Nuovo libro: "The King of Pop: Michael Jackson, le immagini di una vita"
» Le prove della vita "chimica" Di Michael Jackson
» La rivista "BRAVO" fà alcune dichiarazioni sul futuro di Michael Jackson. [AGG.]
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
Pagina 1 di 2