MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Johnny Hallyday: "Devo la vita a Michael Jackson!"

+18
chiaraweb
Dirty♥Lollyna_96
ClaireJackson
Claudia71
Kriss
StrangerInYourHeart.
DanielaMJ
celeste
MaraJackson86
EntaJackson
mjj3/fra
MICHAELJACKSON92
rosi
Seipht
Applehead1993
badboy87
Giovanni
*ElviraMJ*
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Johnny Hallyday: "Devo la vita a Michael Jackson!" - Pagina 2 Empty Johnny Hallyday: "Devo la vita a Michael Jackson!"

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Set 29, 2009 2:32 pm

Promemoria primo messaggio :

In un'intervista per la rivista Télé Star, Johnny Hallyday ha dichiarato di essere stato operato di cancro nel mese di luglio scorso. Oggi, tutto va bene per lui: " Tutto va bene ora, sono uscito da un'operazione penosa;
Dichiara Johnny Hallyday, " Ho avuto un grande problema. I medici hanno scoperto che avevo un piccolo cancro al colon. Si me l'hanno tolto ed è finita" , spiega.

" E' stato preso tempestivamente, per cui non avevo quasi nulla. Ma sarebbe potuto diventare più grave se avessi aspettato qualche mese". E da un check-up è stato individuato il tumore. Questa procedura era stata richiesta dai suoi assicuratori, a seguito del decesso di Michael Jackson. " Così sorprendente come ciò possa sembrare, devo la vita a Michael Jackson" , dice in Star tele.

Qui di seguito, Johnny Hallyday, Michael Jackson e Laetitia il 23 maggio 2008 al Petersen Automobile museo di Los Angeles per l' anniversario di Christian Audigier.

Johnny Hallyday: "Devo la vita a Michael Jackson!" - Pagina 2 Johnny10

Fonte: mjfrance.com
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Johnny Hallyday: "Devo la vita a Michael Jackson!" - Pagina 2 Empty Re: Johnny Hallyday: "Devo la vita a Michael Jackson!"

Messaggio Da EntaJackson Mer Set 30, 2009 12:18 pm

rosi ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:é un cantante francese, forse gli organizzatori dei suoi concerti si sono voluti assicuarare che stesse bene facendogli fare degli esami come avevano fatto con Michael pe il tour...

esattamente è ha voluto ringraziare Michael nell'intervista dicendo che deve la vita a lui.. è stato un bel gesto anche se forse per una coincidenza di eventi..
non deve la vita a michael ma alla sua morte.....

Beh, anche nel nostro quotidiano succede! Una mia amica, da due anni, insiste perché faccia degli esami perché lei ha dovuto subire un intervento urgente! Sebbene io non abbia i suoi sintomi, in effetti, un controllino ogni tanto...
Quindi credo sia la stessa cosa per Hollyday (se non ricordo male, è stato sposato per una quindicina d'anni con Sylvie Vartan, altra cantante...)! E, come ho detto prima, potrebbe pure essere riconducibile alle voci dei presunti problemi polmonari di Mike!
Diciamo che comunque è stata un'illuminazione che lo ha fatto scoprire i suoi problemi di salute in tempo...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Johnny Hallyday: "Devo la vita a Michael Jackson!" - Pagina 2 Empty Re: Johnny Hallyday: "Devo la vita a Michael Jackson!"

Messaggio Da rosi Mer Set 30, 2009 12:26 pm

si, hai ragione, non volevo dire che c'è qualcosa di sbagliato nei suoi ringraziamenti o qualcosa di brutto in come è andata la vicenda.
E' solo che ci sono tantissime persone che devono la vita a Michael, relamente. Persone per cui lui ha pagato le spese ospedalire, il cibo, i vestiti, la casa. Per quest'uomo è andata diversamente e la mia era una precisazione
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239

Messaggio Da *Giogy*MJ Mer Set 30, 2009 3:38 pm

Grazie Elvy!!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da Ste inthemirror Mer Set 30, 2009 4:06 pm

A quanto ho capito io l'assicurazione ha chiesto controlli medici piu precisi dopo l'esempio di michael che sembrava stesse benissimo e invece evidentemente non era cosi..e la sua assicurazione ci ha rimesso moltissimo quando è morto! onde evitare imprevisti..tutta questione di soldi!!
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368

Messaggio Da DanielaMJ Mer Set 30, 2009 9:57 pm

chiaraweb ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
Camy95_Mj ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Non ho capito che c'entra questo con il decesso di mike....

Johnny Hallyday: "Devo la vita a Michael Jackson!" - Pagina 2 68170 Johnny Hallyday: "Devo la vita a Michael Jackson!" - Pagina 2 68170 ...manco io l'ho cpaito... Johnny Hallyday: "Devo la vita a Michael Jackson!" - Pagina 2 733126

Quello che non capisco è perchè il decesso di mike dovrebbe essere la consegueza dei controlli di questo sig.?

io ho capito che è il contrario Johnny Hallyday: "Devo la vita a Michael Jackson!" - Pagina 2 Suspect

allora come al solito non ho capito una p****
però rimane di fatto che è una strana coincidenza.... Johnny Hallyday: "Devo la vita a Michael Jackson!" - Pagina 2 Icon_scratch
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da ManInTheMirror Mer Set 30, 2009 10:37 pm

Grazie elvyyy Smile
dai commenti non si capisce niente xD vabbè più o meno soi qualcosa grazie ancora Wink
ManInTheMirror
ManInTheMirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili