MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+44
Lady87
debyna90
mjj3/fra
DangerousGiu
Ghost Of Jealousy
^Vale-Heal the world-^
Annie95_MJ
francy
pat77
MICHAELJACKSON92
Wivvy
MarzyJackson
dramy96123
Simona
Robert@
will you be there
Blum
antonella63
TrillyMJ
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
Anny
appleheads'lover ♥
anna_2001
laurettamias
Giusy92
N.MJ
Adry
Shamone 88
Kriss
CicoMichael777
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
Moonwalker95
giugy8
pamplottina<3MJ
Michael4ME
Naila
!!thriller!!
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
immaicol
48 partecipanti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da immaicol Mer Feb 10, 2010 9:24 am

Promemoria primo messaggio :

Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè.... Embarassed Embarassed
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Feb 13, 2010 12:26 am

Il fatto che la fotografa di cui ha parlato Blum, non ritenga vera la foto dell'ambulanza e che qualche giorno fa invece sia stata fuori dal tribunale con la truccatrice a chiedere giustizia per MJ è evidente che è una cosa contraddittoria....se la pensa come Karen (ci ricordiamo tutti il This is not it) come mai poi dubita della foto dell'ambulanza solo adesso?
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pat77 Sab Feb 13, 2010 12:31 am

Hoax...è vero tutto ma anche il contrario di tutto! ....
pat77
pat77
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 56
Località : provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Sab Feb 13, 2010 12:34 am

MusicIsPower ha scritto:Il fatto che la fotografa di cui ha parlato Blum, non ritenga vera la foto dell'ambulanza e che qualche giorno fa invece sia stata fuori dal tribunale con la truccatrice a chiedere giustizia per MJ è evidente che è una cosa contraddittoria....se la pensa come Karen (ci ricordiamo tutti il This is not it) come mai poi dubita della foto dell'ambulanza solo adesso?


si Music...è strana come cosa Suspect

in quanto ad ISIS: http://www.solaris.it/indexprima.asp?Articolo=255

Iside fu una suprema dea della salute che interveniva in ogni patologia. In oltre, fu adorata come una divinità alchemica, e un gran numero di medicine antiche presero il nome da lei. Una di queste, si diceva, curava le ferite, i mal di testa, lesioni, ulcere, fratture e perfino i morsi! Alla classe sacerdotale che la serviva era richiesto di conoscere a memoria interi libri di pratica medica e di chirurgia.
Per questo si trova in tutto ciò che ha a che fare con la medicina Cool


Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Feb 13, 2010 12:43 am - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Feb 13, 2010 12:36 am

Robert@ ha scritto:
!!thriller!! ha scritto:Se è vera sta storia di ISIS.. (io sinceramente non ci credo tanto) .. :

http://it.wikipedia.org/wiki/Isis_(Forgotten_Realms)


per ora ho trovato questo... ma non so fino a che punto ci azzecchi... continuo a cercare...



ISIS :

Oltre che protettrice dell’unione familiare, è anche la Dea della magia. Porta sul capo il simbolo di una scala.


In più scrivete in google immagini la parola ISIS ..esce sempre la stessa Dea voi notate qualcosa di strano?

Ragazze questa in spoiler è una delle raffigurazioni di ISIS:
Spoiler:
Magari è una scemata, ma a me fa tanto pensare alla copertina di This is it, a anche al simbolo di farmacie e cliniche...


Scemata? Nient'affatto! Il modo in cui stanno le gambe della copertina di This is it somigliano proprio a quell'immagine che hai messo in spoiler. Le gambe sono incrociate!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da francy Sab Feb 13, 2010 12:53 am

Ciao,partecipo poco ma sono sempre presente.Volevo dirvi che purtroppo nelle prove delle Olimpiadi c'è stato un morto,e quindi si sta facendo un sondaggio su Sky,per sapere se sia giusto annulllarle,oppure no,ma comunque se si dovessero fare mi sorge il dubbio che magari annullino i tributi musicali,in segno di lutto,questo è il mio pensiero.Un'altra cosa riguardo a Black:tutti quelli che prima la osannavano ora sono pieni di dubbi,e la cosa è iniziata.pian piano,dopo la storia che ai Grammy le si sarebbe avvicinato un uomo di colore per tranquillizzarla che Michael stava bene.Poi pero'avevo notato anch'io che sta postando sempre di meno,e una ragazza glielo ha fatto notare,e i commenti ieri erano tutti di gente stufa di risposte vaghe,e sembra che lei non sappia piu'che rispondere,alcuni utenti hanno detto basta.A me la cosa che pare assurda è come sia possibile che una giornalista non abbia portato nemmeno una foto per testimoniare che sia stata la'oppure il biglietto dell'aereo.Tanti che la difendevano a spada tratta,ora le stanno dicendo che le cose che dice non stanno nè in cielo nè in terra.
francy
francy
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Feb 13, 2010 1:28 am

francy ha scritto:Ciao,partecipo poco ma sono sempre presente.Volevo dirvi che purtroppo nelle prove delle Olimpiadi c'è stato un morto,e quindi si sta facendo un sondaggio su Sky,per sapere se sia giusto annulllarle,oppure no,ma comunque se si dovessero fare mi sorge il dubbio che magari annullino i tributi musicali,in segno di lutto,questo è il mio pensiero.Un'altra cosa riguardo a Black:tutti quelli che prima la osannavano ora sono pieni di dubbi,e la cosa è iniziata.pian piano,dopo la storia che ai Grammy le si sarebbe avvicinato un uomo di colore per tranquillizzarla che Michael stava bene.Poi pero'avevo notato anch'io che sta postando sempre di meno,e una ragazza glielo ha fatto notare,e i commenti ieri erano tutti di gente stufa di risposte vaghe,e sembra che lei non sappia piu'che rispondere,alcuni utenti hanno detto basta.A me la cosa che pare assurda è come sia possibile che una giornalista non abbia portato nemmeno una foto per testimoniare che sia stata la'oppure il biglietto dell'aereo.Tanti che la difendevano a spada tratta,ora le stanno dicendo che le cose che dice non stanno nè in cielo nè in terra.

Ciao, ci fa piacere che posti......davvero pensi che annulleranno il tributo??? Oddio mi spiace....ci tieni aggiornati per favore???
Riguardo Black, io l'ho ribadito fino alla nausa, fino a farmi odiare che è un fake! Cmq l'importante è andare avanti e non perdere le speranze!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Feb 13, 2010 2:06 am

Mi dispiace tanto! Pare che l'atleta avesse solo 21 anni! Che destino infame! Sad
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Feb 13, 2010 2:16 am

MusicIsPower ha scritto:Mi dispiace tanto! Pare che l'atleta avesse solo 21 anni! Che destino infame! Sad

Ah, Music, ci sei!
Infatti, ci sono rimasta proprio male.....chissa' che faranno stanotte. Dici che lo fanno il tributo iniziale per Haiti??
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Sab Feb 13, 2010 2:23 am

Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da francy Sab Feb 13, 2010 2:30 am

La Georgia probabilmante si ritirera'e le nazioni partecipanti,sfileranno con le bandiere a mezz'asta in segno di lutto,e quindi la cerimonia si fara'come previsto.
francy
francy
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Feb 13, 2010 2:45 am

francy ha scritto:La Georgia probabilmante si ritirera'e le nazioni partecipanti,sfileranno con le bandiere a mezz'asta in segno di lutto,e quindi la cerimonia si fara'come previsto.


Quindi lo fanno il tributo per haiti??? Speriamo dai, francy sei dei nostri per il tributo??? Ci vedi pochi, ma ci siamo... lol!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Feb 13, 2010 3:03 am

Forse lo fanno lo stesso perchè il tributo è per Haiti e quindi a scopi umanitari...
Non penso che gli organizzatori delle Olimpiadi avranno applicato la logica del "The show must go on".


Ultima modifica di MusicIsPower il Sab Feb 13, 2010 3:10 am - modificato 1 volta.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Feb 13, 2010 3:06 am

MusicIsPower ha scritto:Forse lo fanno lo stesso perchè il tributo è per Haiti e quindi a scopi umanitari...
Non penso che avranno applicato la logica del "The show must go on"...

Bene, quindi dobbiamo aspettare solo che inizi...fortunatamente è la cerimonia di apertura quindi lo fa subito...
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Feb 13, 2010 3:14 am

Poco fa avevo scritto un nuovo post con la traduzione del video di MrMjay777 ma non è andato a buon fine....non so cosa ho premuto e si è cancellato prima che potessi inviarlo! Mò mi adopero per rimediare.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Feb 13, 2010 3:27 am

Riprova dai, così nell'attesa ci teniamo svegli... Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurettamias Sab Feb 13, 2010 3:58 am

Ma ragazze sapete se We are the world la metteranno su youtube poi? Perchè non so se riesco a reistere ancora.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Feb 13, 2010 4:00 am

laurettamias ha scritto:Ma ragazze sapete se We are the world la metteranno su youtube poi? Perchè non so se riesco a reistere ancora.

laura se vuoi andare a letto, non ti preoccupare lascio un post che riassume i dettagli dell'evento! Io resto...
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Feb 13, 2010 4:42 am

Anche se abbiamo già parlato di ISIS, vorrei postare la traduzione dell'intero video di MrMjay777, postato da antonella63, perchè mi sa che c'è qualche altra cosa che dobbiamo considerare.

Titolo: This Is It - tISISit - ISIS

A tutti i miei fan del mondo...
Se veramente volete sapere quando ritornerò, ecco un suggerimento...
This Is It (significato nascosto) = la parola: ISIS
Che significa ISIS?
Conoscete quel "simbolo"?
Dove lo utilizzai?
Trovate la verità!
Semplicemente trovatela...e saprete quando RITORNERò!
Diffondete A.M.O.R.E.
(l'ultimo puntino l'ho aggiunto io.....MJ te lo 6 dimenticato?)

E inoltre, sotto il simbolo del suo canale youtube, c'è scritto:
Spoiler:

Che vuol dire:

Avete visto da qualche parte il simbolo "ISIS"?
Che significa ISIS?
Quando scoprite che significa...
(qui era meglio dire scoprirete)
Troverete la verità!

Abbiate fiducia,
diffondete A.M.O.R.E.,
(anche qui l'ultimo puntino l'ho aggiunto io!)

Sarà il PIù GRANDE SHOW sulla Terra!


Allora, quello che sappiamo per certo è che per ISIS intendiamo la dea ISIDE, detta anche SIRIO, come ho visto qua e là sul web.

Tra i commenti al filmato di youtube ce ne sono alcuni che secondo me sono riflessioni utili. Un utente scrive che il simbolo di ISIDE è stato utilizzato da MJ nel video "Remember the time" e questo brano è contenuto nell'album "Dangerous", pubblicato il 25 giugno 1990. Un altro utente pensa che ISIDE è il simbolo della resurrezione e pertanto pensa al 4 aprile, il giorno della Pasqua. E poi un altro ancora, scrive che nell'antico Egitto c'era la credenza che il fiume Nilo straripasse ogni anno a causa delle lacrime di dolore della dea ISIDE per la morte del suo sposo Osiride. Questo evento della morte e della rinascita era rivissuto con dei rituali. E a questo punto allude che c'è un giorno in particolare in cui avveniva questo ma non lo dice esplicitamente.

Perciò ho fatto una breve ricerca ed è risultato che gli antichi Egizi avevano constatato che la piena del Nilo avvenisse intorno al solstizio d'estate, quindi intorno al 21 giugno. E nello stesso periodo inoltre, era visibile nel cielo la stella di Sirio! Il momento era chiamato "ascesa eliaca di Sirio". Ma ISIDE viene fatta corrispondere a Sirio, quindi il giorno del ritorno (il famoso Bam's day) potrebbe essere su per già quello del 21 giugno!
Comunque la stella di Sirio è tuttora visibile verso il solstizio d'estate. Fateci caso quest'estate quando vi trovate sotto un fantastico cielo stellato. Like a Star @ heaven


Ultima modifica di MusicIsPower il Sab Feb 13, 2010 4:49 am - modificato 1 volta.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Feb 13, 2010 4:48 am

MusicIsPower ha scritto:Anche se abbiamo già parlato di ISIS, vorrei postare la traduzione dell'intero video di MrMjay777, postato da antonella63, perchè mi sa che c'è qualche altra cosa che dobbiamo considerare.

Titolo: This Is It - tISISit - ISIS

A tutti i miei fan del mondo...
Se veramente volete sapere quando ritornerò, ecco un suggerimento...
This Is It (significato nascosto) = la parola: ISIS
Che significa ISIS?
Conoscete quel "simbolo"?
Dove lo utilizzai?
Trovate la verità!
Semplicemente trovatela...e saprete quando RITORNERò!
Diffondete A.M.O.R.E.
(l'ultimo puntino l'ho aggiunto io.....MJ te lo 6 dimenticato?)

E inoltre, sotto il simbolo del suo canale youtube, c'è scritto:
Spoiler:

Che vuol dire:

Avete visto da qualche parte il simbolo "ISIS"?
Che significa ISIS?
Quando scoprite che significa...(qui era meglio dire scoprirete)
Troverete la verità!

Abbiate fiducia,
diffondete A.M.O.R.E., (anche qui l'ultimo puntino l'ho aggiunto io!)

Sarà il PIù GRANDE SHOW sulla Terra!


Allora, quello che sappiamo per certo è che per ISIS intendiamo la dea ISIDE, detta anche SIRIO, come ho visto qua e là sul web.

Tra i commenti al filmato di youtube ce ne sono alcuni che secondo me sono riflessioni utili. Un utente scrive che il simbolo di ISIDE è stato utilizzato da MJ nel video Remember the time e questo brano è contenuto nell'album "Dangerous", pubblicato il 25 giugno 1990. Un altro utente pensa che ISIDE è il simbolo della resurrezione e pertanto pensa al 4 aprile, il giorno della Pasqua. E poi un altro ancora, scrive che nell'antico Egitto c'era la credenza che il fiume Nilo straripasse ogni anno a causa delle lacrime di dolore della dea ISIDE per la morte del suo sposo Osiride. Questo evento della morte e della rinascita era rivissuto con dei rituali. E a questo punto allude che c'è un giorno in particolare in cui avviene questo ma non lo dice esplicitamente.

Perciò ho fatto una breve ricerca ed è risultato che gli antichi Egizi avevano constatato che la piena del Nilo avvenisse intorno al solstizio d'estate, quindi intorno al 21 giugno. E nello stesso periodo inoltre, era visibile nel cielo la stella di Sirio! Il momento era chiamato "ascesa eliaca di Sirio". Ma ISIDE viene fatta corrispondere a Sirio, quindi il giorno potrebbe essere su per già quello del 21 giugno!
Comunque la stella di Sirio è tuttora visibile verso il solstizio d'estate. Fateci caso quest'estate quando vi trovate sotto un fantastico cielo stellato. Like a Star @ heaven

Aggiungerei anche un'altra informazione, la Stella Sirio è la più luminosa e quindi la più vicina alla luna....Sirio si vede sempre vicino alla luna..... così mi sembra di ricordare...
Ottima ricerca Music! Ma non ho capito la conclusione....dovrebbe tornare per il solstizio d'estate???
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Feb 13, 2010 4:55 am

Ammazza, hai già letto tutto! Stavo aggiustando l'aspetto grafico del post! Cmq si mi riferivo al 21 giugno. Se proprio non dovesse essere il 21, cmq dopo pochi giorni ci sarebbe il 25 giugno. E Jermaine non può fare un tributo a un anno dalla m***e del re del pop....perchè MJ non vuole frodare i fan!!!!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Feb 13, 2010 5:08 am

MusicIsPower ha scritto:Ammazza, hai già letto tutto! Stavo aggiustando l'aspetto grafico del post! Cmq si mi riferivo al 21 giugno. Se proprio non dovesse essere il 21, cmq dopo pochi giorni ci sarebbe il 25 giugno. E Jermaine non può fare un tributo a un anno dalla m***e del re del pop....perchè MJ non vuole frodare i fan!!!!

si, ho letto tutto di un fiato.... Very Happy
sai, nell'attesa di We are the world...
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Feb 13, 2010 5:12 am

Ehi Blum! Avevo la pagina youtube di MrMjay777 ancora aperta. Ho cliccato sul nome dell'utente per vedere il profilo del canale e in basso a sinistra ho visto che ci sono i nomi e le date di nascita dei figli di MJ!!!
Poi c'è scritto:

S.P.R.I.N.G

RESURRECTION


Perchè scrive SPRING che vuol dire "primavera"? Con la storia di ISIS siamo giunti al solstizio d'estate! Mò non è che pure lui vuol depistarci ulteriormente?
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Feb 13, 2010 5:20 am

MusicIsPower ha scritto:Ehi Blum! Avevo la pagina youtube di MrMjay777 ancora aperta. Ho cliccato sul nome dell'utente per vedere il profilo del canale e in basso a sinistra ho visto che ci sono i nomi e le date di nascita dei figli di MJ!!!
Poi c'è scritto:

S.P.R.I.N.G

RESURRECTION


Perchè scrive SPRING che vuol dire "primavera"? Con la storia di ISIS siamo giunti al solstizio d'estate! Mò non è che pure lui vuol depistarci ulteriormente?

Music, io onestamente, non ho mai creduto ai depistaggi..... ad aprile cade la pasqua, quindi le due parole potrebbero essere legate a quest'evento. Ma ad aprile cade anche il compleanno di Paris.....Oppure S.P.R.I.N.G. scritto puntato potrebbe essere una sigla che magari significa altro, e non primavera.....
Purtroppo queste sono cose che si possono costatare solo col verificarsi degli eventi, cioè dobbiamo aspettare!

EDIT: Music, mi sa che domani io e te ci alziamo come due zombie!!! rid speriamo che il tributo arriva presto.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Feb 13, 2010 5:34 am

Già! Ci tocca aspettare proprio come stanotte!
Non considerare la storia di ISIS mi sembra una pazzia, soprattutto in virtù del fatto che si collegano benissimo alla copertina e al titolo di TII!
Tra i vari post di oggi, ho visto che si è ritornato a parlare di Mjalive999 che addirittura parla in italiano (mi sarà diventato poliglotta? Very Happy ) e mi è tornato in mente che tempo fa spulciando nel blog di Dove, c'era un messaggio in cui Dove diceva di mostrare i sorrisi. E tra questi c'era la foto di un utente che si chiamava Mjalive999. Solo che la foto che lui/lei postò risale all'infanzia. Non so se possa essere lo stesso/a Mjalive999!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Feb 13, 2010 5:38 am

Anch'io spero che il tributo arrivi presto! Tra un pò se si alza qualcuno per andare in bagno e mi trova ancora sveglia ricevo un bel rimprovero!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.