Teorie sulla Non - Morte!
+49
DunikArt
Anny
Ghost Of Jealousy
The Special One
antonella63
lunanera
eLì ♥MiChAeL♥
dramy96123
^Vale-Heal the world-^
layla_87
Cecy
*ElviraMJ*
Robert@
immaicol
♥BadRosy♥
liberian girl 73
elidea
Annie95_MJ
Simona 70
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
CicoMichael777
!!thriller!!
MusicIsPower
Giovanni
lella
Monic@
francy
anna_2001
Giusy92
MarzyJackson
debyna90
Blum
Naila
appleheads'lover ♥
mjj3/fra
MαdisonMJMercury•
KrisJJ
Adry
laurettamias
Applehead1993
Kriss
pamplottina<3MJ
N.MJ
Shamone 88
Moonwalker95
Michael4ME
Trilly
53 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
MartyXMars ha scritto:RAGAZZE/I
Sentite cosa dice Karen
CALL THE LAPD AND TELL THEM A PROTEST IS GOING TO HAPPEN UNLESS CONRAD MURRAY IS ARRESTED IN HANDCUFFS! DO IT NOW! SPREAD THE WORD IMMEDIATELY AND CALL!!!!!!!!!! 213-486-6890
CHIAMATE
Forse ci dicono che Michael è vivo!
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
infatti pocco tempo fa hanno fatto un po "pulizia"su YouToube ma non si sa qualle e il motivo.Shamone 88 ha scritto:io l'ho visto e metteva a confronto la foto con il video di TMZ dicendo che erano la stessa persona e che quello è il vero Murray..ma gli ho dato un'occhiata, non ho approfondito... tutto sommato il succo del video era quello
ragazze/i stanno succedendo cose strane sul "tubo"ultimamente..stanno censurando troppe cose
sta storia del Murray "white version"mi inquieta sinceramente
EDIT: da quel che ho capito,Black dice che quell'investigatore ha indagato sul caso di Murray per questo la sua foto rimanda al nome di Conrad Murray...almeno penso che quello volesse intendere Black...io comunque non so che pensare a riguardo
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Shamone 88 ha scritto:io l'ho visto e metteva a confronto la foto con il video di TMZ dicendo che erano la stessa persona e che quello è il vero Murray..ma gli ho dato un'occhiata, non ho approfondito... tutto sommato il succo del video era quello
ragazze/i stanno succedendo cose strane sul "tubo"ultimamente..stanno censurando troppe cose
sta storia del Murray "white version"mi inquieta sinceramente
EDIT: da quel che ho capito,Black dice che quell'investigatore ha indagato sul caso di Murray per questo la sua foto rimanda al nome di Conrad Murray...almeno penso che quello volesse intendere Black...io comunque non so che pensare a riguardo
grazie
la cosa si sta facendo veramente inquietante..
è molto strana sta cosa "dei due murray"......
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
io l'ho visto appena MJalive999 lo ha pubblicato..non sapevo lo togliesse subito quindi non ricordo tanto!!
Allora sicuro durava poco, un paio di minuti.. faceva vedere all'inizio una comparazione tra Murray nero e Murray bianco ..e c'era una foto di Murray bianco che se non sbaglio qualcuna di voi , forse Lucy aveva postato, dove in alto a destra c'era scritto che era il dottore di Michael Jackson!
Poi alla fine c'era scritto che I.D.I.O.Ts , anagrammato... non ricordo le parole ma avevano tutte un significato bello e TS (che sta anche per colui che pubblica su TIAI) voleva dire TRUE SOLDIER -->vero soldato ..e a me è venuto in mente ARmy of Love ))
Poi alla fine proprio c'era scritto "un ringraziamento a jennybury (e mi danno perchè non ricordo perfettamente se era questo preciso il nome)
ho cercato di trovarla su google e corrisponde a :
https://www.facebook.com/people/Jenny-Bury/45011483#!/profile.php?v=info&id=45011483
ripeto ricordo molto vagamente il nome del ringraziamento...
Allora sicuro durava poco, un paio di minuti.. faceva vedere all'inizio una comparazione tra Murray nero e Murray bianco ..e c'era una foto di Murray bianco che se non sbaglio qualcuna di voi , forse Lucy aveva postato, dove in alto a destra c'era scritto che era il dottore di Michael Jackson!
Poi alla fine c'era scritto che I.D.I.O.Ts , anagrammato... non ricordo le parole ma avevano tutte un significato bello e TS (che sta anche per colui che pubblica su TIAI) voleva dire TRUE SOLDIER -->vero soldato ..e a me è venuto in mente ARmy of Love ))
Poi alla fine proprio c'era scritto "un ringraziamento a jennybury (e mi danno perchè non ricordo perfettamente se era questo preciso il nome)
ho cercato di trovarla su google e corrisponde a :
https://www.facebook.com/people/Jenny-Bury/45011483#!/profile.php?v=info&id=45011483
ripeto ricordo molto vagamente il nome del ringraziamento...
!!thriller!!- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
http://www.dday.it/redazione/900/Samsung-mette-il-film-di-Jacko-nellhard-disk.html
incredibile cosa inventano per sfruttare l'immagine di michael
incredibile cosa inventano per sfruttare l'immagine di michael
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
dunque.... mi state forse dicendo che....esistono 2 murray?? e che black con la frase "con occhi diversi" puntava a questo???
hey kriss , mynameislucy1 sono io l ho ritwittato io mjalive999Kriss ha scritto:Sorry non lo avevo visto.se lo a ripostato forse ce qualcosa che ci sfuge??ma cosa?!!thriller!! ha scritto:Kriss ha scritto:Souza scrive su Twitter
souza81 RT @MJalive999 2 Conrad Murray??? https://www.youtube.com/watch?v=IG2-F_FUvtE
about 1 hour fa
Ritwittato da mynameislucy1
è quello che avevo postato io... poi mjalive999 lo ha rimosso pochissimo dopo..maximo 30 minuti!Chissà perchè...
e guarda caso ho lasciato la pagina di youtube aperta e il video lo vedo ancora!
se vi serve qualcosa chiedete
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
elidea -con il video che hai postato, si ritorna a formularci chi avrebbe guadagnato di più dalla morte di M?, allora è vero che facendo due conti in tasca vale più da morto che da vivo, e si ritorna alle indagini, non dico iniziali, ma poco ci manca.......
pam - si a quanto pare sono due murray, uno è l'indagato, l'altro dovrebbe essere un'investigatore, ma prove certe di questo non ne ho, ho provato a cercare ma sembra venuto fuori dal nulla
pam - si a quanto pare sono due murray, uno è l'indagato, l'altro dovrebbe essere un'investigatore, ma prove certe di questo non ne ho, ho provato a cercare ma sembra venuto fuori dal nulla
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lucy hai postato prima di me, ma te che sei più pratica di me in pc ti risulta niente sul murray bianco? è dottore o investigatore?
lella- INVINCIBLE
Michael Jackson - 'That's How He Peed'
Posted Feb 9th 2010 12:20PM by TMZ Staff
It seems Michael Jackson's longtime doctor, Arnold Klein, was telling the truth about Michael's propensity to pee in bottles ... based on the L.A. County Coroner's autopsy report and a strange item found by the foot of the bed.
MIchael Jackson and Arnold Klein
TMZ first published the autopsy findings yesterday. Among the items found in the bedroom where Dr. Conrad Murray was treating Michael Jackson -- "a closed bottle of urine atop a chair."
Back in November, we posted a story about Dr. Arnold Klein, who told us that Michael Jackson had a habit of peeing in cups and other objects, often in front of others.
Dr. Klein told TMZ today Jackson would pee in any object that was available and it all stemmed from necessity. "That's how he peed," Klein said.
Dr. Klein: Click to watchKlein told us when Jackson was 5 years old and on stage, there were often no bathrooms in the immediate vicinity and as a result he would pee in bottles.
Dr. Klein again expressed disdain for Dr. Murray giving Michael Jackson intramuscular injections of Propofol for sleep, calling it "horribly wrong."
Read more: http://www.tmz.com/2010/02/09/michael-jackson-pee-urine-dr-conrad-murray-autopsy-report-coroner/#ixzz0f3u6Zn07
questo è proprio un idiota
oltre a janet anche marlon e jackie non c'erano ieri?
Posted Feb 9th 2010 12:20PM by TMZ Staff
It seems Michael Jackson's longtime doctor, Arnold Klein, was telling the truth about Michael's propensity to pee in bottles ... based on the L.A. County Coroner's autopsy report and a strange item found by the foot of the bed.
MIchael Jackson and Arnold Klein
TMZ first published the autopsy findings yesterday. Among the items found in the bedroom where Dr. Conrad Murray was treating Michael Jackson -- "a closed bottle of urine atop a chair."
Back in November, we posted a story about Dr. Arnold Klein, who told us that Michael Jackson had a habit of peeing in cups and other objects, often in front of others.
Dr. Klein told TMZ today Jackson would pee in any object that was available and it all stemmed from necessity. "That's how he peed," Klein said.
Dr. Klein: Click to watchKlein told us when Jackson was 5 years old and on stage, there were often no bathrooms in the immediate vicinity and as a result he would pee in bottles.
Dr. Klein again expressed disdain for Dr. Murray giving Michael Jackson intramuscular injections of Propofol for sleep, calling it "horribly wrong."
Read more: http://www.tmz.com/2010/02/09/michael-jackson-pee-urine-dr-conrad-murray-autopsy-report-coroner/#ixzz0f3u6Zn07
questo è proprio un idiota
oltre a janet anche marlon e jackie non c'erano ieri?
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Proprio ora a Studio Aperto ha fatto vedere le persone che voglio assomigliare ai vip, ha fatto vedere una sosia di Jessica Alba e poi Jessica Alba, una sosia di Angelina Jolie e Angeliana Jolie e poi ha fatto vedere Michael quando faceva la Conferenza...e il sosia dov'è?!? Perchè non l'hanno messo?!?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Sei sicurissima???Terrmichael MJN ha scritto:Proprio ora a Studio Aperto ha fatto vedere le persone che voglio assomigliare ai vip, ha fatto vedere una sosia di Jessica Alba e poi Jessica Alba, una sosia di Angelina Jolie e Angeliana Jolie e poi ha fatto vedere Michael quando faceva la Conferenza...e il sosia dov'è?!? Perchè non l'hanno messo?!?
No perchè guarda che non è una cosa da poco!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Sei sicurissima???Terrmichael MJN ha scritto:Proprio ora a Studio Aperto ha fatto vedere le persone che voglio assomigliare ai vip, ha fatto vedere una sosia di Jessica Alba e poi Jessica Alba, una sosia di Angelina Jolie e Angeliana Jolie e poi ha fatto vedere Michael quando faceva la Conferenza...e il sosia dov'è?!? Perchè non l'hanno messo?!?
Si si, sicurissima, se nel sito della mediaset mettono questo servizio poi vedi anche tu...asp ora controllo se giàà l'hanno messo
EDIT:No, ancora lo devono mettere...dobbiamo solo aspettare
Va bene Se lo trovi puoi postare il link??? GrazieTerrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Sei sicurissima???Terrmichael MJN ha scritto:Proprio ora a Studio Aperto ha fatto vedere le persone che voglio assomigliare ai vip, ha fatto vedere una sosia di Jessica Alba e poi Jessica Alba, una sosia di Angelina Jolie e Angeliana Jolie e poi ha fatto vedere Michael quando faceva la Conferenza...e il sosia dov'è?!? Perchè non l'hanno messo?!?
Si si, sicurissima, se nel sito della mediaset mettono questo servizio poi vedi anche tu...asp ora controllo se giàà l'hanno messo
Cmq per cercare di vedere se era un sosia o no cerco di vedere un po' un archivio di foto che ho...sulla conferenza ho 100-150 foto, cerco di trovare qualche indizio
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Va bene Se lo trovi puoi postare il link??? GrazieTerrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Sei sicurissima???Terrmichael MJN ha scritto:Proprio ora a Studio Aperto ha fatto vedere le persone che voglio assomigliare ai vip, ha fatto vedere una sosia di Jessica Alba e poi Jessica Alba, una sosia di Angelina Jolie e Angeliana Jolie e poi ha fatto vedere Michael quando faceva la Conferenza...e il sosia dov'è?!? Perchè non l'hanno messo?!?
Of course ^^
Se Michael ci sta "guardando" guardatelo in questa intervista del 2006, verso la fine lui con la telecamera in mano...(liberian girl )
Link: https://www.youtube.com/watch?v=8gIVXjgdTbM
Moonwalker95- INVINCIBLE
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
Ma guardate anche il naso, perchè nella seconda foto il naso di "Michael" non è curvo ai lati con? Nella seconda foto il naso è diritto ai lati, nella prima NO!
Però devo dire che il naso della seconda foto mi sembra truccato, ma molto truccato...poi la parte tra il naso e le labbra...non so, sembrano di Michael...Però forse sbaglio
- Spoiler:
- La seconda foto mi sembra photoshoppata, intendo dire, guardate i capelli di Michael, sembra un'immagine (quella di Michael) sovrapposta a un'altra (le tende rosse).
leggendo questo topic (come al solito)...ho notato che parlavate di questa foto...non so voi,ma io ho notato che la bocca nella 2 foto è più grande mi colpì molto dalla prima volta che vidi qualche foto di quest'occasione...
- Spoiler:
- grazie Terry per avermi convinta a scrivere xD
SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:leggendo questo topic (come al solito)...ho notato che parlavate di questa foto...non so voi,ma io ho notato che la bocca nella 2 foto è più grande mi colpì molto dalla prima volta che vidi qualche foto di quest'occasione...
- Spoiler:
grazie Terry per avermi convinta a scrivere xD
Ma tu intendi le labbra più grandi o proprio la bocca?
- Spoiler:
- Di niente ^^
ho sempre affermato che alla conferenza non era M - troppo appariscente, non erano modi di fare suoi.
l'ho detto e lo affermerò sempre
non ho mai visto in nessuna intervista M così sicuro di se e sfrontato
l'ho detto e lo affermerò sempre
non ho mai visto in nessuna intervista M così sicuro di se e sfrontato
lella- INVINCIBLE
proprio la bocca...lo notai in un video sulla non-morte che vidi ad agosto...Terrmichael MJN ha scritto:SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:leggendo questo topic (come al solito)...ho notato che parlavate di questa foto...non so voi,ma io ho notato che la bocca nella 2 foto è più grande mi colpì molto dalla prima volta che vidi qualche foto di quest'occasione...
- Spoiler:
grazie Terry per avermi convinta a scrivere xD
Ma tu intendi le labbra più grandi o proprio la bocca?
- Spoiler:
Di niente ^^
https://www.youtube.com/watch?v=J5D5EbNUDFQ&NR=1
è il Blu Ray di This is it,gurdate allo 0,33 secondi...........c'è un'aereo...
forse è quello che ha preso Michael
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Adry ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=J5D5EbNUDFQ&NR=1
No, quell'aereo è stato fatto a computer proprio per il tour xD
Però non capisco perchè in nessun trailer di This is it/DVD Blu Ray non mettono alla fine un bel "In memory of..."
Sembra la promozione di un DVD di un cantante che non è affatto m**** (anzi, sembra la promozione di un tour ).
non è mica m****Terrmichael MJN ha scritto:Adry ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=J5D5EbNUDFQ&NR=1
No, quell'aereo è stato fatto a computer proprio per il tour xD
Però non capisco perchè in nessun trailer di This is it/DVD Blu Ray non mettono alla fine un bel "In memory of..."
Sembra la promozione di un DVD di un cantante che non è affatto m**** (anzi, sembra la promozione di un tour ).
This is it è per i fans, in modo che possano capire i suoi messaggi, ed infine è dedicato hai suoi tre figli che sono la luce dei suoi occhi
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!