MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
presley1968
debyna90
KrisJJ
MarzyJackson
Anny
mjj3/fra
Trilly
antonella63
Simona 70
The Special One
elidea
francy
DangerousGiu
^Vale-Heal the world-^
N.MJ
Giusy92
DunikArt
Blank.
SereLoveMj
eLì ♥MiChAeL♥
MαdisonMJMercury•
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
AndyJackson__4LoVe
Blum
dramy96123
*ElviraMJ*
Moonwalker95
layla_87
Shamone 88
appleheads'lover ♥
Applehead1993
Annie95_MJ
Simona
Giovanni
!!thriller!!
ESMERALDA
Naila
lella
immaicol
laurettamias
Kriss
Robert@
BillieJean85
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
pamplottina<3MJ
anna_2001
52 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Mar Feb 02, 2010 1:20 am

Promemoria primo messaggio :

io stò un altro pò
mi traducete quello che dice nel video che ho postato prima please?
mi sarò fatta i film ma a me sembra che dice I'M BELIEVE
non significa io sono vivo?
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Ven Feb 05, 2010 5:23 pm

Moonwalker95 ha scritto:
Robert@ ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
Robert@ ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
Robert@ ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Scusate ma vorrei sottolineare una cosa.
E' una giornalista...è naturale che sappia cose anticipatamente.
Scusate ma chi ce lo assicura che realmente è una giornalista?
Michael stesso diceva di non credere alla stampa e al giornalismo in quanto, molto spesso, inventano storie assurde e cattive!
Appunto, se è un fake e non sa niente per me non è nemmeno una giornalista... basta vedere gli errori di ortografia che per una giornalista non stanno nè in cielo nè in terra...
Non c'è un modo per verificare... Non c'è una specie di ''albo dei giornalisti'' su internet?
Credo di si, ma bisognerebbe chiederle nome e cognome, ovviamente quelli veri.
Il nome è Daniela.... Ma il cognome??
Spero che qualcuno lo sappia e che comunque lei non dia i dati di una vera giornalista senza essere la persona in questione....!
Ho un'idea provo a chiederglielo; se è in buona fede me li da senza problemi, se è un fake magari dirà che il cognome non può dirlo, non credo che si prenda la briga di trovare una giornalista vera di nome daniela; voi che ne dite??? Very Happy
Tentar non nuoce! Prova!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Ven Feb 05, 2010 5:24 pm

Robert@ ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
*Ciccia76mj* ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
*Ciccia76mj* ha scritto:Ragazzi Black ha sempre affermato sin dall'inizio che non può dire tutto, avvolte le contraddizioni, se così le vogliamo chiamare, avvengono proprio per questo motivo...lei si trova tra due fuochi e non dev'essere facile sapere e non poter parlare rischiando anche di passare per bugiarda.
E' possibile, ma se è in buona fede poteva risparmiarsi la storia del signora che la consola e sparisce, si sarebbe resa conto che è poco credibile... Shocked

Hai ragione, ma magari costretta appunto dal fatto che non può dire tutto per filo e per segno....racconta le cose in modo strano .......da interpretare

Ma il fatto che lei sia una giornalista non c'entra niente, i giornalisti non sanno cosa gira nella testa di Murray.Lei ha detto che non si costituirà mai, non che non si costuituirà domani, cioè oggi.Riguardo agli errori di ortografia, beh anche io qui cerco di scrivere al meglio ma se poi scrivo su msn o addirittura parlo ci sarebbe da mettersi le mani ai capelli.Per cui che faccia errori non mi sembra una scusa valida per dire che è una bugiarda.Che si è contraddetta è assolutamente vero, e se fossi nei suoi panni lo farei anche io.Ci è stato detto che non possiamo arrivare subito alla verità, quindi alcune cose ci è date saperle mentre altre no.Con il tempo sapremo tutto e sapremo anche se Black in realtà è un fake. Smile
Non metto in dubbio tutto cio', ma quello che penso è che per arrivare alla ''vera verità'' bisogna eliminare tutti gli oggetti e le informazione false.... proviamo a fare un indagine su black per capire se possiamo realmente fidarci di lei... se non è un fake avremo solo conferma di cio' che dice... infondo, è quello che vorrei trovare io... la prova che lei non sia un fake, e scusatemi se lo dico, ma metto in gioco troppo per fidarmi di qualcuno che non puo' darmi prova della sua autenticità!

Io sono di questa opinione, cioè in questa storia non ci sono certezze.Mi spiego meglio.Ci sono documenti che testimoniano che qualcosa non va, che qualcosa di sospetto ci sia (Nome, certificati ecc..).Però, cioè non so come dire, non possiamo avere la certezza che lei non sia un fake.Cioè, come fa a dimostrarci che lei non è falsa?Lei non ci dice di crederci assolutamente perchè sa TUTTO.Lei dice quello che sa.Credimi, io sono la persona più diffidente a questo mondo, eppure lei mi ispira fiducia.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Ven Feb 05, 2010 5:28 pm

SilvyettaMJ ha scritto:
Robert@ ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
*Ciccia76mj* ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
*Ciccia76mj* ha scritto:Ragazzi Black ha sempre affermato sin dall'inizio che non può dire tutto, avvolte le contraddizioni, se così le vogliamo chiamare, avvengono proprio per questo motivo...lei si trova tra due fuochi e non dev'essere facile sapere e non poter parlare rischiando anche di passare per bugiarda.
E' possibile, ma se è in buona fede poteva risparmiarsi la storia del signora che la consola e sparisce, si sarebbe resa conto che è poco credibile... Shocked

Hai ragione, ma magari costretta appunto dal fatto che non può dire tutto per filo e per segno....racconta le cose in modo strano .......da interpretare

Ma il fatto che lei sia una giornalista non c'entra niente, i giornalisti non sanno cosa gira nella testa di Murray.Lei ha detto che non si costituirà mai, non che non si costuituirà domani, cioè oggi.Riguardo agli errori di ortografia, beh anche io qui cerco di scrivere al meglio ma se poi scrivo su msn o addirittura parlo ci sarebbe da mettersi le mani ai capelli.Per cui che faccia errori non mi sembra una scusa valida per dire che è una bugiarda.Che si è contraddetta è assolutamente vero, e se fossi nei suoi panni lo farei anche io.Ci è stato detto che non possiamo arrivare subito alla verità, quindi alcune cose ci è date saperle mentre altre no.Con il tempo sapremo tutto e sapremo anche se Black in realtà è un fake. Smile
Non metto in dubbio tutto cio', ma quello che penso è che per arrivare alla ''vera verità'' bisogna eliminare tutti gli oggetti e le informazione false.... proviamo a fare un indagine su black per capire se possiamo realmente fidarci di lei... se non è un fake avremo solo conferma di cio' che dice... infondo, è quello che vorrei trovare io... la prova che lei non sia un fake, e scusatemi se lo dico, ma metto in gioco troppo per fidarmi di qualcuno che non puo' darmi prova della sua autenticità!

Io sono di questa opinione, cioè in questa storia non ci sono certezze.Mi spiego meglio.Ci sono documenti che testimoniano che qualcosa non va, che qualcosa di sospetto ci sia (Nome, certificati ecc..).Però, cioè non so come dire, non possiamo avere la certezza che lei non sia un fake.Cioè, come fa a dimostrarci che lei non è falsa?Lei non ci dice di crederci assolutamente perchè sa TUTTO.Lei dice quello che sa.Credimi, io sono la persona più diffidente a questo mondo, eppure lei mi ispira fiducia.
Io invece ancora non riesco a fidarmi... Una prova, che sia una, non l'abbiamo.... Avrebbe potuto dirci come si sarebbe vestita ai Grammy, avrebbe potuto portrci una foto o una minima stupidaggine per dare prova, ma niente... Pure Gesu' diede la prova di essere il figlio di Dio per portare sulla retta via i non credenti... Perchè lei niente? Capisci?
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Ven Feb 05, 2010 5:28 pm

Robert@ ha scritto:
anna_2001 ha scritto:
Robert@ ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Very Happy ...niente lucy per questo si dovrebbe riflettere...sti teatrini in America non succedono!!
e tocca dare "a cesare quel che è di cesare" , Black con fermezza ieri sera ha detto testuali parole: ne si costituera,ne verra arrestato.... riferendosi a quello che sarebbe dovuto accadere oggi rid
Si ma resta il fatto che Black sta facendo tanti casini......
Qualcuno di voi puo' chiederle se sa come mai Michael ha deciso di far vedere pubblicamente i suoi figli e di far ritirare a loro il premio? Questa è una delle cose che mi fa pensare piu' di tutto!
Se l'avete già fatto chiedo scusa...

l'ha detto
ha scritto che i bambini ormai sono grandini e possono dare il messaggio, chi meglio dei bambini?
Ma fino a poco prima di scomparire M. continuava a coprire il volto dei suoi figli per proteggerli... E Blanket non è poi cosi' grande... oddio ragazze questo dubbio me lo portero' a vita.... (O fino a quando M. non torna, se torna). Insomma li ha sempre protetti tanto, perchè adesso smette di farlo? Perchè lo permette? Lasciando perdere Prince e Paris, ma Blanket ha l'età che aveva lui quando ha cominciato a lavorare!

è stato lui a decidere di non coprire piu' i suoi figli prima di Giugno
che significa smettere di proteggerli scusa? forse lui ha deciso che i bambini siano abbastanza grandi da poter dare il messaggio no? E comunque Blanket non era sul palco..
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Feb 05, 2010 5:30 pm

Robert@ ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
Robert@ ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
Robert@ ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
Robert@ ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Scusate ma vorrei sottolineare una cosa.
E' una giornalista...è naturale che sappia cose anticipatamente.
Scusate ma chi ce lo assicura che realmente è una giornalista?
Michael stesso diceva di non credere alla stampa e al giornalismo in quanto, molto spesso, inventano storie assurde e cattive!
Appunto, se è un fake e non sa niente per me non è nemmeno una giornalista... basta vedere gli errori di ortografia che per una giornalista non stanno nè in cielo nè in terra...
Non c'è un modo per verificare... Non c'è una specie di ''albo dei giornalisti'' su internet?
Credo di si, ma bisognerebbe chiederle nome e cognome, ovviamente quelli veri.
Il nome è Daniela.... Ma il cognome??
Spero che qualcuno lo sappia e che comunque lei non dia i dati di una vera giornalista senza essere la persona in questione....!
Ho un'idea provo a chiederglielo; se è in buona fede me li da senza problemi, se è un fake magari dirà che il cognome non può dirlo, non credo che si prenda la briga di trovare una giornalista vera di nome daniela; voi che ne dite??? Very Happy
Tentar non nuoce! Prova!
Fatto Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Ven Feb 05, 2010 5:31 pm

anna_2001 ha scritto:
Robert@ ha scritto:
anna_2001 ha scritto:
Robert@ ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Very Happy ...niente lucy per questo si dovrebbe riflettere...sti teatrini in America non succedono!!
e tocca dare "a cesare quel che è di cesare" , Black con fermezza ieri sera ha detto testuali parole: ne si costituera,ne verra arrestato.... riferendosi a quello che sarebbe dovuto accadere oggi rid
Si ma resta il fatto che Black sta facendo tanti casini......
Qualcuno di voi puo' chiederle se sa come mai Michael ha deciso di far vedere pubblicamente i suoi figli e di far ritirare a loro il premio? Questa è una delle cose che mi fa pensare piu' di tutto!
Se l'avete già fatto chiedo scusa...

l'ha detto
ha scritto che i bambini ormai sono grandini e possono dare il messaggio, chi meglio dei bambini?
Ma fino a poco prima di scomparire M. continuava a coprire il volto dei suoi figli per proteggerli... E Blanket non è poi cosi' grande... oddio ragazze questo dubbio me lo portero' a vita.... (O fino a quando M. non torna, se torna). Insomma li ha sempre protetti tanto, perchè adesso smette di farlo? Perchè lo permette? Lasciando perdere Prince e Paris, ma Blanket ha l'età che aveva lui quando ha cominciato a lavorare!

è stato lui a decidere di non coprire piu' i suoi figli prima di Giugno
che significa smettere di proteggerli scusa? forse lui ha deciso che i bambini siano abbastanza grandi da poter dare il messaggio no? E comunque Blanket non era sul palco..
Smettere di proteggerli nel senso che lui copriva i loro volti per proteggerli dagli occhi del mondo intero... pero' non sapevo avesse smesso prima di giugno.... Dove posso trovare qualche foto?
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Ven Feb 05, 2010 5:32 pm

anna_2001 ha scritto:
Robert@ ha scritto:
anna_2001 ha scritto:
Robert@ ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Very Happy ...niente lucy per questo si dovrebbe riflettere...sti teatrini in America non succedono!!
e tocca dare "a cesare quel che è di cesare" , Black con fermezza ieri sera ha detto testuali parole: ne si costituera,ne verra arrestato.... riferendosi a quello che sarebbe dovuto accadere oggi rid
Si ma resta il fatto che Black sta facendo tanti casini......
Qualcuno di voi puo' chiederle se sa come mai Michael ha deciso di far vedere pubblicamente i suoi figli e di far ritirare a loro il premio? Questa è una delle cose che mi fa pensare piu' di tutto!
Se l'avete già fatto chiedo scusa...

l'ha detto
ha scritto che i bambini ormai sono grandini e possono dare il messaggio, chi meglio dei bambini?
Ma fino a poco prima di scomparire M. continuava a coprire il volto dei suoi figli per proteggerli... E Blanket non è poi cosi' grande... oddio ragazze questo dubbio me lo portero' a vita.... (O fino a quando M. non torna, se torna). Insomma li ha sempre protetti tanto, perchè adesso smette di farlo? Perchè lo permette? Lasciando perdere Prince e Paris, ma Blanket ha l'età che aveva lui quando ha cominciato a lavorare!

è stato lui a decidere di non coprire piu' i suoi figli prima di Giugno
che significa smettere di proteggerli scusa? forse lui ha deciso che i bambini siano abbastanza grandi da poter dare il messaggio no? E comunque Blanket non era sul palco..

quoto Prince quest'anno fa 13 anni e Paris 12, mica potevano andare in giro con i volti scoperti fino a 18 anni.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Ven Feb 05, 2010 5:33 pm

Per quanto riguarda Black, a cui io credo, leggete questa pagina ... mi sembra che quello che dice l'admin non faccia un piega!

http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45953721&st=315
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Ven Feb 05, 2010 5:34 pm

Conrad Murray Will Show in Court No Matter What

Posted Feb 5th 2010 9:10AM by TMZ Staff

Conrad Murray's people just told TMZ they are ticked off that they are caught in the middle of a tug of war between the LAPD and the L.A. County D.A. -- and they will show up in court at 1:30 PM today to surrender ... whether charges are filed or not.

As we first reported, a feud is raging between the LAPD and the D.A. -- the D.A. wants Murray to surrender and the LAPD wants him arrested before coming to court ... on charges of involuntary manslaughter in the death of Michael Jackson.

We reported last night that things were so bad between the two agencies that the D.A. pulled the plug on today's arraignment.

But Miranda Sevcik, the rep for Dr. Murray's lawyer Ed Chernoff, tells TMZ "We are stuck in the middle of something we can't control." Sevcik, who called the feuding "insane," says "Dr. Murray will wait for a call as to where and when he will surrender" and adds if the call doesn't come he will show up anyway at 1:30 PM.

The problem for Dr. Murray -- if the D.A. doesn't file charges this morning, there's nothing to surrender to ....

Stay tuned ...

Read more: http://www.tmz.com/2010/02/05/conrad-murray-michael-jackson-d-a-lapd-surrender-arrest/#ixzz0efjKru3X
no ma ditelo per piacere...adesso Murray si costituisce anche se la faida non finisce...ma TMZ è sottile: The problem for Dr. Murray -- if the D.A. doesn't file charges this morning, there's nothing to surrender to ....
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Feb 05, 2010 5:34 pm

Trilly ha scritto:Per quanto riguarda Black, a cui io credo, leggete questa pagina ... mi sembra che quello che dice l'admin non faccia un piega!

http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45953721&st=315
Per caso intende che allo staff la prova l'ha data??? Shocked
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Michael4ME Ven Feb 05, 2010 5:35 pm

Salve a tutti sono nuovo, vi leggo da tanto e sono convinto che Michael è vivo!non capisco però come fate a contattare questa presunta giornalista con avatar "black"!

P.S. voglio aiutarvi a scoprire la verità
Michael4ME
Michael4ME
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 34
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Feb 05, 2010 5:37 pm

tuttosport23 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo, vi leggo da tanto e sono convinto che Michael è vivo!non capisco però come fate a contattare questa presunta giornalista con avatar "black"!

P.S. voglio aiutarvi a scoprire la verità
welcome Black posta su un altro forum, questo è il link:
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45953721
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Ven Feb 05, 2010 5:37 pm

Trilly ha scritto:Per quanto riguarda Black, a cui io credo, leggete questa pagina ... mi sembra che quello che dice l'admin non faccia un piega!

http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45953721&st=315

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Ven Feb 05, 2010 5:40 pm

Trilly ha scritto:Per quanto riguarda Black, a cui io credo, leggete questa pagina ... mi sembra che quello che dice l'admin non faccia un piega!

http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45953721&st=315
Saro' fatta male io, ma non mi fido nemmeno se qualcuno dice di avere la prove... io le prove le voglio in mano...! Scusatemi ragazze... ma ripeto... mi costa troppo credere senza avere le prove... Tengo troppo a M... E lui è il primo che ci insegna a diffidare di tutto..

Adesso devo scappare! Ciao!


Ultima modifica di Robert@ il Ven Feb 05, 2010 5:48 pm - modificato 1 volta.
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Feb 05, 2010 5:48 pm

Nuovo post di black

Oggi ragazzi prima di riprendere a lavorare vorrei lasciarvi con una riflessione da fare.
Al di la che mi crediate o meno....
Molti sul web affermano che il Sig,Jackson abbia iscenato la sua morte perche malato,non in gradi di ballare e cantare,affermazioni che io ho sempre cercato di sfatare,perche MJ sta benissimo.
Si è vero,in passato ha abusato di medicinali,non ne faceva buon uso,ma grazie ad una cara amica è riuscito ad uscirne.
50 concerti?Sarebbe stato in grado di farne anche 100 se avesse avuto l'occasione.
Se poi Michael voleva curarsi penso proprio che avrebbe trovato un altro modo...sparire non sarebbe servito a nulla.
Non è scomparso nemmeno per allontanarsi dalla vita pubblica,lui adora la sua vita e i suoi fan.
Si in alcuni momenti voleva fuggire da tutto,ma mai avrebbe pensato di iscenare la sua morte.
Voi provate solo ad immaginare che inferno è vivere(se si puo definire vita)in questo modo...7 mesi è stato nascosto ragazzi,vedendo i suoi figli molto poco...pochissimo.Natale,compleanni,e altre feste...pensate davvero che Michael voglia vivere cosi per sempre?Ma che vita sarebbe?
Non date retta a chi dice che non tornera piu,perche lui amava il suo stile di vita,amava fare concerti per dare felicita alle persone,e sta BENISSIMO.
E' scomparso per un motivo molto valido,ed è stato "costretto",perche altrimenti non avrebbe mai fatto una cosa simile,ma stiamo scherzando?
Voi direte..."beh poteva annulare i concerti"
No...perche altrimenti....e qui riporto una sua stessa frase,che disse ad un suo collaboratore:
"Se non faccio questi concerti mi ammazzano"

Adora la vita....lo ha fatto per amore.
E poi pensate a Murray,non viene condannato ne arrestate,e non accadra mai una cosa simile,perche Michael non lascerebbe mai che una persona INNOCENTE vada in prigione per un omicidio inesistente.
Ogni volta slittera' tutto,o ci sara una scusa.
SEGUITE LE INDAGINI.
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Ven Feb 05, 2010 6:13 pm

buon pomeriggio ragazzi/e...
non ho letto le pagine precedenti perché sono collegata dal cellulare.. non so se ne avete già parlato (credo proprio di si Smile) in tv hanno appena detto che murray sta per essere incriminato per omicidio involontario..

michael?? doveee seeiii?
ti aspettiamo con ansia e tanto amore..
torna.. Smile Smile
scusate ragazze, ma sto impazzendo.... drunken matto

a più tardi kiss kiss2
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Feb 05, 2010 6:25 pm

no,se leggi le pagine precedenti,l'arresto salta! Wink e a buon intenditor believer..poche parole Cool muahah!Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Ven Feb 05, 2010 6:31 pm

Shamone 88 ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:

... non avevo dubbi!

da sottolineare: Poi la rottura delle trattative fra la Procura di Los Angeles ed i legali del medico, che non si presentera' e non sara' incriminato.

hai ragione Elvira è un vero casino..è non è normale tutto questo casino Evil or Very Mad

oltretutto...c'è da aggiungere questa considerazione:
polizia ed FBi litigano?? Va bene...i legali non si sono messi d'accordo?? Va bene...ma se ormai tutti concordano che si tratta di omicidio colposo, se ormai le accuse sono state formalizzate... citazione cosa c'entra che questi litigano fra di loro? vomit Perchè non lo arrestano...visto che secondo loro HA UCCISO Michael e poi finiscono di litigare??' :botte: Ah ah ah dai ragazzi...tmz non sa più come scrivercelo...sembra davvero un teatrino!!! lool

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Ven Feb 05, 2010 6:35 pm

Robert@ ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
Robert@ ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
Robert@ ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
Robert@ ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Scusate ma vorrei sottolineare una cosa.
E' una giornalista...è naturale che sappia cose anticipatamente.
Scusate ma chi ce lo assicura che realmente è una giornalista?
Michael stesso diceva di non credere alla stampa e al giornalismo in quanto, molto spesso, inventano storie assurde e cattive!
Appunto, se è un fake e non sa niente per me non è nemmeno una giornalista... basta vedere gli errori di ortografia che per una giornalista non stanno nè in cielo nè in terra...
Non c'è un modo per verificare... Non c'è una specie di ''albo dei giornalisti'' su internet?
Credo di si, ma bisognerebbe chiederle nome e cognome, ovviamente quelli veri.
Il nome è Daniela.... Ma il cognome??
Spero che qualcuno lo sappia e che comunque lei non dia i dati di una vera giornalista senza essere la persona in questione....!
Ho un'idea provo a chiederglielo; se è in buona fede me li da senza problemi, se è un fake magari dirà che il cognome non può dirlo, non credo che si prenda la briga di trovare una giornalista vera di nome daniela; voi che ne dite??? Very Happy
Tentar non nuoce! Prova!


Ovviamente non te lo dirà il cognome...scusa ma se tu fossi al suo posto lo diresti??' Così nel giro di un'ora ti ritrovi con 2000 telefonate e tutti sotto casa tua!!!
Comunque qualcuno che sa il suo nome e cognome c'è...tanta sicurezza arriverà pur ben da qualche cosa no?? bounce


Ultima modifica di Simona 70 il Ven Feb 05, 2010 6:35 pm - modificato 1 volta.

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Ven Feb 05, 2010 6:35 pm

Simona 70 ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:

... non avevo dubbi!

da sottolineare: Poi la rottura delle trattative fra la Procura di Los Angeles ed i legali del medico, che non si presentera' e non sara' incriminato.

hai ragione Elvira è un vero casino..è non è normale tutto questo casino Evil or Very Mad

oltretutto...c'è da aggiungere questa considerazione:
polizia ed FBi litigano?? Va bene...i legali non si sono messi d'accordo?? Va bene...ma se ormai tutti concordano che si tratta di omicidio colposo, se ormai le accuse sono state formalizzate... citazione cosa c'entra che questi litigano fra di loro? vomit Perchè non lo arrestano...visto che secondo loro HA UCCISO Michael e poi finiscono di litigare??' :botte: Ah ah ah dai ragazzi...tmz non sa più come scrivercelo...sembra davvero un teatrino!!! lool

un teatrino ashahahaha xD grande Simo!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Ven Feb 05, 2010 6:35 pm

scusate,ma ritorno da 7 ore di scuola ._.
non capisco la felicità .. se il processo viene rimandato viene prolungata anche la data del ritorno di M,no?

cmq,fantasticavo in classe e :
oggi è il 5 feb. Febbraio è il 2* mese dell'anno . -> 52
e l'inverso di 52? 25 ! per me,questo sarà un giorno importante ùù
lì sono ancora le 7 di mattina,la giornata è appena iniziata! What a Face What a Face
Michael,daaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii ç___ç
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Feb 05, 2010 6:39 pm

Suspect sette di mattina dici??
muoviti michael!!!!!!! cheers cheers
mi manchi dai scusa
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Feb 05, 2010 6:41 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:Suspect sette di mattina dici??
muoviti michael!!!!!!! cheers cheers
mi manchi dai scusa
7:40 per la precisione...
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Ven Feb 05, 2010 6:42 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:Suspect sette di mattina dici??
muoviti michael!!!!!!! cheers cheers
mi manchi dai scusa
sì,facendo 16.42 - 9 ore di fuso arario = 7-42 am
che ne pensi del ragionamento del 25 ?
oggi è il 5 feb,e feb è il 2* mese dell'anno -> 52
e l'inverso di 52 -> 25 !
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dramy96123 Ven Feb 05, 2010 6:44 pm

da ciò che ho capito,hanno rimandato ancora la faccenda di murray????? ti pareva......concordo, è tutto un teatrino!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.