Teorie sulla Non - Morte!
+48
presley1968
debyna90
KrisJJ
MarzyJackson
Anny
mjj3/fra
Trilly
antonella63
Simona 70
The Special One
elidea
francy
DangerousGiu
^Vale-Heal the world-^
N.MJ
Giusy92
DunikArt
Blank.
SereLoveMj
eLì ♥MiChAeL♥
MαdisonMJMercury•
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
AndyJackson__4LoVe
Blum
dramy96123
*ElviraMJ*
Moonwalker95
layla_87
Shamone 88
appleheads'lover ♥
Applehead1993
Annie95_MJ
Simona
Giovanni
!!thriller!!
ESMERALDA
Naila
lella
immaicol
laurettamias
Kriss
Robert@
BillieJean85
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
pamplottina<3MJ
anna_2001
52 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
io stò un altro pò
mi traducete quello che dice nel video che ho postato prima please?
mi sarò fatta i film ma a me sembra che dice I'M BELIEVE
non significa io sono vivo?
io stò un altro pò
mi traducete quello che dice nel video che ho postato prima please?
mi sarò fatta i film ma a me sembra che dice I'M BELIEVE
non significa io sono vivo?
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
buongiorno, come mai stamani non c'è nessuno?
sceso l'umore per le contraddizioni di black?
no!!!!!!!!
lei o lui, non ci demolirà|
ne abbiamo passate troppe per farci demolire così, e poi ricordate che la cosa che conta per noi è solo la verità,qualunque essa sia
forza e coraggio[u]
sceso l'umore per le contraddizioni di black?
no!!!!!!!!
lei o lui, non ci demolirà|
ne abbiamo passate troppe per farci demolire così, e poi ricordate che la cosa che conta per noi è solo la verità,qualunque essa sia
forza e coraggio[u]
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Buoongiorno,
io ci sono fino alle 10 poi mi arriva in casa quella del corso a domicilio (mio)...e vi devo abbandonare.......
LUCY hai ragione.....bella quella del glengrant ma a me ha fatto ridere òa scenetta di M che salendo in macchina lo chiamano e lui come un allocco si gira e risponde pure....
alla faccia della copertura...
Se e' per questo.... mi sono figurata pure questa
Lui dietro le quinte(che e' OVVIAMENTE DESERTO e certo come noooooooooooo) col microfono a cantare Heart Song mentre Blancket gli tira il pantalone...
papy.......mi scappa papy.....
io ci sono fino alle 10 poi mi arriva in casa quella del corso a domicilio (mio)...e vi devo abbandonare.......
LUCY hai ragione.....bella quella del glengrant ma a me ha fatto ridere òa scenetta di M che salendo in macchina lo chiamano e lui come un allocco si gira e risponde pure....
alla faccia della copertura...
Se e' per questo.... mi sono figurata pure questa
Lui dietro le quinte(che e' OVVIAMENTE DESERTO e certo come noooooooooooo) col microfono a cantare Heart Song mentre Blancket gli tira il pantalone...
papy.......mi scappa papy.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
se M leggesse le stue scenette, ti chiamerebbe per fare le coreografie ai suoi concerti.
l'ho detto ieri sera, a black non credo più, troppe contraddizioni, e secondo me, a questo punto, non perchè non può parlare, o perchè ha il compito di depistarci, ma proprio perchè non sa più cosa dire. il depistaggio, il non parlare è una scusa che poteva reggere fino a poco tempo fa, quando ancora ci diceva di avere pazienza, che M non era pronto, ora molte volte ci ha fatto credere che tutto sarebbe finito, e poi al dunque, M, persona precisa e leale com'è ci ripensa due secondi prima?
lei stessa disse che tutto era progettato perfettamente anche il suo ritorno, e poi fa marcia indietro per ben due volte?
l'ho detto ieri sera, a black non credo più, troppe contraddizioni, e secondo me, a questo punto, non perchè non può parlare, o perchè ha il compito di depistarci, ma proprio perchè non sa più cosa dire. il depistaggio, il non parlare è una scusa che poteva reggere fino a poco tempo fa, quando ancora ci diceva di avere pazienza, che M non era pronto, ora molte volte ci ha fatto credere che tutto sarebbe finito, e poi al dunque, M, persona precisa e leale com'è ci ripensa due secondi prima?
lei stessa disse che tutto era progettato perfettamente anche il suo ritorno, e poi fa marcia indietro per ben due volte?
lella- INVINCIBLE
Buongiorno!! Sono sconvolta!
Ma vi rendete conto se questa Black fosse una bugiarda... ??
Cioè, raga io non ce la faccio a pensarlo, ci vorrebbe proprio una mente malata per essere così!
Si è contraddetta troppe volte! io l'unica cosa che ho pensato è che forse anche lei non può dire tutto... deve limitarsi... ma tra sparare balls e dirlo schiettamente che non può riferire tutto preferisco la seconda!
Non so che pensare... basta giocare con i nostri cuoricini!
Cioè, raga io non ce la faccio a pensarlo, ci vorrebbe proprio una mente malata per essere così!
Si è contraddetta troppe volte! io l'unica cosa che ho pensato è che forse anche lei non può dire tutto... deve limitarsi... ma tra sparare balls e dirlo schiettamente che non può riferire tutto preferisco la seconda!
!!thriller!!- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
buongiorno a tutte!!!lella ha scritto:se M leggesse le stue scenette, ti chiamerebbe per fare le coreografie ai suoi concerti.
io non so piu se credergli o no ma a proposito delle contraddizione quello che mi fa pensare e che sono talmente stupide e palesi che mi sembra assurdo che non se ne sia resa conto...
cioè non puoi dire che voleva uscire quella sera e un momento dopo che era li' solo per i bambini
e poi prima non l'ha visto poi l'ha visto..
e guarda caso lei era li' proprio il momento che è uscito???
e poi che era senza trucco che era coperto...
e come faceva a saperle queste cose???
possibile che non si ricordi quello che ha detto un momento prima??
io non capisco proprio il senso di tutta questa sceneggiata..
per contraddirti cosi' e piu' volte senza ricordarti quello che hai scritto un momento prima o devi essere proprio stupido o lo devi avere fatto apposta..
anna_2001- HIStory Tour
!!thriller!! ha scritto:Buongiorno!! Sono sconvolta!
nemmeno io capisco...
all'inizio ho anche pensato che possa essere fatto apposta per guadagnarci sopra magari dalla sony stessa,
ma ragionandoci sopra nemmeno questo ha un senso perchè se si va a vedere noi beleivers siamo relativamente pochi
in confronto a quelli che lo credono m**** per cui cade anche questa teoria
sono cosi confusa...
anna_2001- HIStory Tour
la mia teoria su black invece è che lei o lui, non pensava che i believers sarebbero durati così a lungo, se leggi gli articoli su elvis, c'è stato qualche rumors che non fosse morto, ma è durato poco e poi hanno fatto circolare le foto di elvis dentro la bara, che poi se vai a vedere attentamente, sono false e si vede senza essere esperti, perchè dentro la bara elvis è giovane e magro cosa che all'epoca della morte, era bello rotondo e aveva il viso devastato dalla droga e dall'alcool, quindi adesso black è stanca e sta scoprendosi, così vedrete che da qui ha poco scomparirà nel nulla
lella- INVINCIBLE
Anna scusa se mi permetto mas
le nostre "inviate in america" non ci hanno sempre detto che LA' TUTTI CREDONO CHE SIA TUTTA UNA FINTA?
Direi che il mercato americano sia sufficiente giustificare un comportamento non corretto (e qui mi riferisco a TIAI e simili, non a black)
Black probabilmente non e' stata da nessuna parte, magari fa le pulizie in una radio e sbircia i comunicati in anticipo per avere credibilita'.....poi per il resto inventa.
Fin'ora ha avuto fortuna (mica poi tanta...le novita' che ci preannunciava erano prevedibili cioe' non il loro contenuto ma che sarebbero state questo mese si...)
Adesso coi Grammy ha esagerato e l'abbiamo colta in fallo
FINE
le nostre "inviate in america" non ci hanno sempre detto che LA' TUTTI CREDONO CHE SIA TUTTA UNA FINTA?
Direi che il mercato americano sia sufficiente giustificare un comportamento non corretto (e qui mi riferisco a TIAI e simili, non a black)
Black probabilmente non e' stata da nessuna parte, magari fa le pulizie in una radio e sbircia i comunicati in anticipo per avere credibilita'.....poi per il resto inventa.
Fin'ora ha avuto fortuna (mica poi tanta...le novita' che ci preannunciava erano prevedibili cioe' non il loro contenuto ma che sarebbero state questo mese si...)
FINE
Naila- INVINCIBLE
Ma avete letto anche voi che Murray si consegnerà venerdì , una cosa del genere??
!!thriller!!- The Wiz
lella ha scritto:la mia teoria su black invece è che lei o lui, non pensava che i believers sarebbero durati così a lungo, se leggi gli articoli su elvis, c'è stato qualche rumors che non fosse morto, ma è durato poco e poi hanno fatto circolare le foto di elvis dentro la bara, che poi se vai a vedere attentamente, sono false e si vede senza essere esperti, perchè dentro la bara elvis è giovane e magro cosa che all'epoca della morte, era bello rotondo e aveva il viso devastato dalla droga e dall'alcool, quindi adesso black è stanca e sta scoprendosi, così vedrete che da qui ha poco scomparirà nel nulla
Lella questo non ha senso..
se è vero quello che dici e si è stancata sarebbe semplicemente sparita...
che senso avrebbe continuare a rispondre alle domande e perdere tempo là??
anna_2001- HIStory Tour
!!thriller!! ha scritto:Ma avete letto anche voi che Murray si consegnerà venerdì , una cosa del genere??
SI abbiamo letto,
e infastti alcune du noi pensano che il giorno dell'arresto )(seppur volontario) di Murray sara' anche il giorno del BAM...
C'e' fibrillazione...vedrai oggi pom che agitazione
Naila- INVINCIBLE
Venerdì sarebbe anche il fatidico 5 marzo...
!!thriller!!- The Wiz
Secondo me è un modo per depistarci....lo ha detto lei stessa che lo fa, l'unica cosa da fare, secondo me è aspettare e vedere quello che accade.....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Naila ha scritto:Anna scusa se mi permetto mas
FINE
ma infatti io non parlavo solo di Black ma di tutta questa storia..
ma non capisco che significhi quello che hai scritto riguardo al comportamento non corretto
del mercato americano
anna_2001- HIStory Tour
no no 5 febbraio l ho letto in news e rumors!!thriller!! ha scritto:Venerdì sarebbe anche il fatidico 5 marzo...
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
non mi sembra che alle ultime domande abbia risposto, ha fatto la vaga, e poi voleva vedere, leggere le nostre reazioni prima di concludere, i mitomani, o le persone che vogliono giocare con i sentimenti di altre persone, ci godono a vedere come ci riduciamo in queste occasioni. ricorda io per M ho avuto la vera rivelazione di due amici che così ritenevo che fossero fino a quando hanno goduto a vedermi piangere e per la prima volta a vedermi trasformare nella cattiveria in persona. loro non seguono i fili della ragione, loro muovono i fili a loro piacimento.
lella- INVINCIBLE
liberian girl 73 ha scritto:no no 5 febbraio l ho letto in news e rumors!!thriller!! ha scritto:Venerdì sarebbe anche il fatidico 5 marzo...
Oh no scusaaa hahahaha... anche io volevo dire 5 febbraio!! Mi sono confusa!
Cmq sempre per chi usa twitter mi sapete dire cosa è stato aggiunto qui:
http://twitter.com/MJHOAXLIVE
!!thriller!!- The Wiz
Allora l'ultimo post di MJHOAXLIVE è stato aggiunto 4 ore fa e dice:!!thriller!! ha scritto:liberian girl 73 ha scritto:no no 5 febbraio l ho letto in news e rumors!!thriller!! ha scritto:Venerdì sarebbe anche il fatidico 5 marzo...
Oh no scusaaa hahahaha... anche io volevo dire 5 febbraio!! Mi sono confusa!
Cmq sempre per chi usa twitter mi sapete dire cosa è stato aggiunto qui:
http://twitter.com/MJHOAXLIVE
We can't back down We can't give in They must hear our voice and it must be
united
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
anna - penso che naila ti risponderà fra un pò perchè so che dalle dieci aveva impegni.
anche io credo che black non sia mai stata ai grammy. credo che sia una persona che dia messaggi in base a ciò che noi, anche degli altri siti scriviamo, tempo fa mi accorsi, che se noi ci lamentavamo del fatto che lei non aveva detto niente su un argomento da noi trattato, ecco che inevitabilmente dopo un giorno o due arrivava un messaggio che comprendeva tutti i nostri argomenti. se rileggi i nostri post e degli altri forum, e di seguito leggi i suoi messaggi sono cose che avevamo scoperto e in più nel messaggio trovi indizi che ti portano in una certa direzione, il messaggio dopo è la stessa cosa, non sò se sono riuscita a farmi capire, io all'inizio ho creduto a black al 100% poi, piano piano quando ho cominciato a rileggere in modo cronologico i nostri post e i suoi messaggi ho cominciato ad avere dubbi, fino ai grammy che è stata proprio la rivelazione
anche io credo che black non sia mai stata ai grammy. credo che sia una persona che dia messaggi in base a ciò che noi, anche degli altri siti scriviamo, tempo fa mi accorsi, che se noi ci lamentavamo del fatto che lei non aveva detto niente su un argomento da noi trattato, ecco che inevitabilmente dopo un giorno o due arrivava un messaggio che comprendeva tutti i nostri argomenti. se rileggi i nostri post e degli altri forum, e di seguito leggi i suoi messaggi sono cose che avevamo scoperto e in più nel messaggio trovi indizi che ti portano in una certa direzione, il messaggio dopo è la stessa cosa, non sò se sono riuscita a farmi capire, io all'inizio ho creduto a black al 100% poi, piano piano quando ho cominciato a rileggere in modo cronologico i nostri post e i suoi messaggi ho cominciato ad avere dubbi, fino ai grammy che è stata proprio la rivelazione
lella- INVINCIBLE
la frase l'ho tradotta con google e mi ha dato questo
non possiamo indietro. non possiamo in Essi devono sentire la nostra voce e deve essere Unita
avete capito qualcosa?
non possiamo indietro. non possiamo in Essi devono sentire la nostra voce e deve essere Unita
avete capito qualcosa?
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:non mi sembra che alle ultime domande abbia risposto, ha fatto la vaga, e poi voleva vedere, leggere le nostre reazioni prima di concludere, i mitomani, o le persone che vogliono giocare con i sentimenti di altre persone, ci godono a vedere come ci riduciamo in queste occasioni. ricorda io per M ho avuto la vera rivelazione di due amici che così ritenevo che fossero fino a quando hanno goduto a vedermi piangere e per la prima volta a vedermi trasformare nella cattiveria in persona. loro non seguono i fili della ragione, loro muovono i fili a loro piacimento.
anna_2001- HIStory Tour
anna_2001 ha scritto:Naila ha scritto:Anna scusa se mi permetto mas
FINE
ma non capisco che significhi quello che hai scritto riguardo al comportamento non corretto
del mercato americano
No....il comportamento non corretto e' di chi fa promozione e sceglie di approfittarsi dei sentimenti della gente.
Il fatto che in america praticamente tutti siano believers fa si che anche solo fare una bastardata a fini promizionali sul solo territorio americano valga lo sforzo....mi sono spiegata?
I pochi siamo noi europei na alla sony che gliene frega se solo col mercato americano ci fa soldi piu' che abbastanza?
Naila- INVINCIBLE
lella ha scritto:anna - penso che naila ti risponderà fra un pò perchè so che dalle dieci aveva impegni.
io sono cosi confusa.. ma non solo riguardo a Black ma a tutta questa storia...
anna_2001- HIStory Tour
*Ciccia76mj* ha scritto:
We can't back down We can't give in They must hear our voice and it must be
united
Lasciate perdere google.......che fa casino
traduco io, tanto il mio impegno mi ha dato buca...allora
non possiamo indietreggiare, non possiamo arrenderci Loro devono ascoltare la nostra voce che deve essere unita.
Mi ricorda una canzone mi pare....ora la cerco
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:anna_2001 ha scritto:Naila ha scritto:Anna scusa se mi permetto mas
FINE
infatti è quello che ho pensato anche io ma non sapevo il fatto che in america siano tutti beleivers
del mercato americano
No....il comportamento non corretto e' di chi fa promozione e sceglie di approfittarsi dei sentimenti della gente.
Il fatto che in america praticamente tutti siano believers fa si che anche solo fare una bastardata a fini promizionali sul solo territorio americano valga lo sforzo....mi sono spiegata?
I pochi siamo noi europei na alla sony che gliene frega se solo col mercato americano ci fa soldi piu' che abbastanza?
infatti è quello che ho pensato anche io ma non sapevo il fatto che in america siano tutti beleivers...
e se fosse vero qua cade tutto....
anna_2001- HIStory Tour
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!