Teorie sulla Non - Morte!
+43
!!thriller!!
BillieJean85
Anny
MarzyJackson
xmxbx
immaicol
Leonardo DiCaprio
childhood
Simona
ClaireJackson
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
tinaMJ
AndyJackson__4LoVe
Miss Jacksina
mjj3/fra
francy
Adry
anna_2001
Applehead1993
lunanera
DangerousGiu
Ely92
appleheads'lover ♥
Robert@
Moonwalker95
lella
Trilly
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
Blum
layla_87
CicoMichael777
Naila
Simona 70
laurettamias
antonella63
eLy_MJ06
Kriss
dramy96123
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
Giusy92
47 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Bene bene
Cmq per restare in tema, che ne dite se domani notte stiamo tutte collegate qui nel forum anche durante i Grammy, come ha suggerito Lella?
Così ogni volta ognuno posta ciò che ha notato durante lo spettacolo!!
Va bene per voi?
Simona 70 ha scritto:http://twitter.com/OfficialLaToya
Ive had the most beautiful few weeks, I am very excited about Michael's tribute at the Grammy Awards this weekend.x
Bene anche La Toya è molto "eccitata" per il Tributo durante i Grammy.....Finalmente qualche cosa che la smuove!
Bene bene
Cmq per restare in tema, che ne dite se domani notte stiamo tutte collegate qui nel forum anche durante i Grammy, come ha suggerito Lella?
Così ogni volta ognuno posta ciò che ha notato durante lo spettacolo!!
Va bene per voi?
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
certo!anna_2001 ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:ragazzeeeeee nel forum dicono che il tweet di randy è strano!!! e te credoooo!! leggeteeeee
do u want more truth?
oddioooo
METTI LINK E TRADUCI!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa volete di più la verità?
oppure...volete + verità?
insomma...il senso è che di sotto c'è una verità!
è nel tweet di randy! (sempre che sia autentico!)
se siete andate tutte vi dico buonanotte anche io
bacini bacini
bacini bacini
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
si scusa hai ragione ma dopo questa cosa e anche il orario sono un po giu.forse mi aspetavo tropo.Robert@ ha scritto:Scusa se ti correggo, ma dovrebbe significare ''volete piu' verità?''Kriss ha scritto:volete la verita?????anna_2001 ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:ragazzeeeeee nel forum dicono che il tweet di randy è strano!!! e te credoooo!! leggeteeeee
do u want more truth?
oddioooo
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Ragazze sono a terra! Vado a piangere a letto! Buona notte (se si puo' definire buona)....
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
notte RobertaRobert@ ha scritto:Ragazze sono a terra! Vado a piangere a letto! Buona notte (se si puo' definire buona)....
Kriss- INVINCIBLE
beh...in virtù del fatto che non ho dormito....e sono delusa da ciò che ho visto....
io credo da tempo che non torni...per il semplice fatto che sin dall'inizio...nulla mi ha fatto pensare ad un ritorno...si,sono delusa da stasera...non so cosa dire buonanotte ragazze!
io credo da tempo che non torni...per il semplice fatto che sin dall'inizio...nulla mi ha fatto pensare ad un ritorno...si,sono delusa da stasera...non so cosa dire buonanotte ragazze!
Anche io dear friend! Credo in Michael, qualunque sia la sua scelta, lui sa quello che fa...Kriss ha scritto:si scusa hai ragione ma dopo questa cosa e anche il orario sono un po giu.forse mi aspetavo tropo.Robert@ ha scritto:Scusa se ti correggo, ma dovrebbe significare ''volete piu' verità?''Kriss ha scritto:volete la verita?????anna_2001 ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:ragazzeeeeee nel forum dicono che il tweet di randy è strano!!! e te credoooo!! leggeteeeee
do u want more truth?
oddioooo
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
pamplottina<3MJ ha scritto:certo!anna_2001 ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:ragazzeeeeee nel forum dicono che il tweet di randy è strano!!! e te credoooo!! leggeteeeee
do u want more truth?
oddioooo
cosa volete di più la verità?
oppure...volete + verità?
insomma...il senso è che di sotto c'è una verità!
è nel tweet di randy! (sempre che sia autentico!)
è AUTENTICO
l'ho salvato dal tweet dei jackson
e po c'è scritto a sin account verificato
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
dai ragazze non fate cosi' forse ci aspettavamo troppo..
ma sapevamo che non sarebbe stato oggi
e poi il tweet di Randy?
è un caso?
io non credo...
ma sapevamo che non sarebbe stato oggi
e poi il tweet di Randy?
è un caso?
io non credo...
anna_2001- HIStory Tour
Beh, ragazze...la serata non è stata delle migliori...ma aspettiamo i dietro le quinte!!
Ricordate: keep the faith!!! Forever!!!
Ricordate: keep the faith!!! Forever!!!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
è meglio andare a dormire...
domani a mente lucida andrà meglio...
notte
notte
anna_2001- HIStory Tour
e meglio pero intanto per chi vuole vedere i figli di Michael ai Grammy ecco il videoanna_2001 ha scritto:è meglio andare a dormire...
notte
Kriss- INVINCIBLE
scusate il doppio post
Anche TMZ riporta la notiza dei bambini di Mike ai Grammy
Michael Jackson's Kids Accept Grammy
Posted Jan 31st 2010 10:40PM by TMZ Staff
Paris and Prince Jackson, Michael Jackson's two oldest kids, delivered a touching speech when they accepted a lifetime achievement award at the Grammy Awards tonight.
Read more: http://www.tmz.com/2010/01/31/michael-jackson-paris-prince-grammy-speech/#ixzz0eFy7oc6o
Anche TMZ riporta la notiza dei bambini di Mike ai Grammy
Michael Jackson's Kids Accept Grammy
Posted Jan 31st 2010 10:40PM by TMZ Staff
Paris and Prince Jackson, Michael Jackson's two oldest kids, delivered a touching speech when they accepted a lifetime achievement award at the Grammy Awards tonight.
Read more: http://www.tmz.com/2010/01/31/michael-jackson-paris-prince-grammy-speech/#ixzz0eFy7oc6o
Kriss- INVINCIBLE
Paris non parla al presente???Kriss ha scritto:e meglio pero intanto per chi vuole vedere i figli di Michael ai Grammy ecco il videoanna_2001 ha scritto:è meglio andare a dormire...
notte
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
io non l'ho visto tutto ma sull'hoax stanno discutendo su una lista uscita alla fine sono tutte le persone sconparse il 2009 e indovinate?si sono dimenticati di metterci l'ospite d'onore
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
Scusate qualcuno ricorda che dovevano fare i Jacksons il 1 febbraio???
E poi, forse ho capito male, ma Paris ha detto "He couldn't perform last year", ovvero l'anno scorso!
Io lo vedo più come un "Quest'anno può". Perchè l'ho vista sottolineare molto quel "last year".
Una cosa è sicura: dove ha finito la sua missione, TIAI cambia ogni morte di papa... qui siamo comunque vicini al BAM, se fosse tutto rinviato all'anno prossimo non ci sarebbero tutti questi segnali!!!
E poi, forse ho capito male, ma Paris ha detto "He couldn't perform last year", ovvero l'anno scorso!
Io lo vedo più come un "Quest'anno può". Perchè l'ho vista sottolineare molto quel "last year".
Una cosa è sicura: dove ha finito la sua missione, TIAI cambia ogni morte di papa... qui siamo comunque vicini al BAM, se fosse tutto rinviato all'anno prossimo non ci sarebbero tutti questi segnali!!!
Ultima modifica di Moonwalker95 il Lun Feb 01, 2010 11:26 am - modificato 1 volta.
Moonwalker95- INVINCIBLE
inoltre midnightmlk 7 ore fa ha scritto(priomo mess.traduzione google Pazienza,di fede & LOVE) Patience,faith & LOVE.so important (secondo mess.google tutto in tempo utile) everything in good time
Scusate il doppio post è urgentiiiiissimo!!!
Ma su www.michaelisback.com qualcuno ha notato che nei giorni scorsi c'era scritto "Michael will be back..." e oggi c'e' scritto "Michael is back"??
Ma su www.michaelisback.com qualcuno ha notato che nei giorni scorsi c'era scritto "Michael will be back..." e oggi c'e' scritto "Michael is back"??
Moonwalker95- INVINCIBLE
sono un po di giorni che è scritto cosi mi pare da quando si è aperta quella pagina di facebook
buongiorno!! sono l'unica che ieri sera ce l'ha fatta e che oggi è sveglia?
comunque a me le parole di paris non mi convincono.....
per quando riguarda il sito....io mi ricordo che è sempre stato "michael is back"... non lo so
comunque a me le parole di paris non mi convincono.....
per quando riguarda il sito....io mi ricordo che è sempre stato "michael is back"... non lo so
no pam non sei l'unica ad essere sveglia, io non sono nemmeno andata a dormire, chiuso con il forum,mi sono messa a vedere in dvd il concerto di bucarest con le cuffie, mentre ho pianto tanto, ma tanto che oggi ho gli occhi che sembrano pestati di tyson. ieri ho detto a dramy di tenere i piedi per terra, ed invece a volare sono stata io, la delusione di ieri è stata tanta, indizi niente personaggi niente, i bambini freddi come ghiaccio, tributo a M, praticamente niente, credo che meritava molto molto molto di più, vivo o morto che sia
lella- INVINCIBLE
è la freddezza dei bambini che mi fa "star male"...cioè,non capisco perchè!
ok,sarà che sono passati 7 mesi...ma comunque quando nominano tuo padre,un tributo e tu che devi ritirare un suo premio...la commozione verrebbe anche ad un adulto! e poi le parole di paris...non lo so non lo soooo aspettiamo le altre per dei pareri
ok,sarà che sono passati 7 mesi...ma comunque quando nominano tuo padre,un tributo e tu che devi ritirare un suo premio...la commozione verrebbe anche ad un adulto! e poi le parole di paris...non lo so non lo soooo aspettiamo le altre per dei pareri
su canale 5 al telegiornale hanno detto che oltre al tributo di M hanno cantato we are the world per haiti, ma niente di più
lella- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:è la freddezza dei bambini che mi fa "star male"...cioè,non capisco perchè!
A me è sembrato come se Prince stesse recitando una poesia a scuola.....senza nessuna emozione, ma la cosa non mi stupisce visto che al memorial masticava la gomma....evidentemente non c'è nulla di cui commuoversi visto che fino a 10 minuti prima erano insieme a Michael...
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
esatto!capisci?? parlava spedito...sapeva tutto a memoria...non metteva nulla di suo... sembrava che recitava il sabato del villaggio!!
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 28 di 40