Teorie sulla Non - Morte!
+43
!!thriller!!
BillieJean85
Anny
MarzyJackson
xmxbx
immaicol
Leonardo DiCaprio
childhood
Simona
ClaireJackson
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
tinaMJ
AndyJackson__4LoVe
Miss Jacksina
mjj3/fra
francy
Adry
anna_2001
Applehead1993
lunanera
DangerousGiu
Ely92
appleheads'lover ♥
Robert@
Moonwalker95
lella
Trilly
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
Blum
layla_87
CicoMichael777
Naila
Simona 70
laurettamias
antonella63
eLy_MJ06
Kriss
dramy96123
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
Giusy92
47 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Bene bene
Cmq per restare in tema, che ne dite se domani notte stiamo tutte collegate qui nel forum anche durante i Grammy, come ha suggerito Lella?
Così ogni volta ognuno posta ciò che ha notato durante lo spettacolo!!
Va bene per voi?
Simona 70 ha scritto:http://twitter.com/OfficialLaToya
Ive had the most beautiful few weeks, I am very excited about Michael's tribute at the Grammy Awards this weekend.x
Bene anche La Toya è molto "eccitata" per il Tributo durante i Grammy.....Finalmente qualche cosa che la smuove!
Bene bene
Cmq per restare in tema, che ne dite se domani notte stiamo tutte collegate qui nel forum anche durante i Grammy, come ha suggerito Lella?
Così ogni volta ognuno posta ciò che ha notato durante lo spettacolo!!
Va bene per voi?
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Terrmichael MJN ha scritto:francy ha scritto:Girando alla ricerca di qualcosa sui Grammy,sta girando una foto di Usher insieme ad altri cantanti,dove tutti sono con gli occhialetti 3D tranne lui,come per dare un segnale.Infatti hanno ricollegato che sui suoi ultimi twitter lui scrive che sta per vedere il King.Pare (sottolineo pare)ci sara'un ologramma di Michael e gli occhialetti servirebbero ad offuscare l'immagine,alle persone,mentre Usher sa che si puo'vedere la realta'senza di loro.Quale realta?Quella che non sara'un ologramma ma sara' lui sul palco.Sto in ansia.Ditemi che stasera saremo qui per condividere le emozioni insieme.
WOW
Anche io ho fatto lo stesso tuo ragionamento...
Appoposito, guardate questo video:
Link: https://www.youtube.com/watch?v=zO10pkOLERQ&feature=related
C'è un esibizione di Celine Dion e l'ologramma di Elvis Presley (sappiamo cosa si pensa di lui)...non si nota propri che quello è un ologramma...che ne possiamo sapere se veramente sarà Michael a cantare o se è un ologramma?!?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
No io penso che sia una cosa crudele mettere un ologramma
E anche se è veramente lui...che ne sappiamo noi?
Oddio no, io mi sento male
Ospite- Ospite
Moonwalker95 ha scritto:Lella stiamo cercando di capire se la vendita del dominio di www.michaelisback.com c'entra qualcosa con la data di oggi.lella ha scritto:shamone - sei forte, grazie per la notizia e per la traduzione
terry e moon - eh no!!!!!!!!!!! non potete fare così!!!!!!! finite i discorsi, abbiate pazienza con una vecchiarella rinco sennò perdo i discorsi. sono tornati fuori i numeri?
M basta!!!! non ci dare più cose da capire......vogliamo te[u]
Azzardo una cosa, Paris ha parlato al Memorial (inizio della situazione) facendo un dolce discorso ora al Grammy parla Prince (forse fine dell'hoax ) come dice la notizia postata da Simona70, forse Michael vuole coninvolgere anche i figli tranne Blanket che è troppo piccolo per tutto questo.
Scusate per lo stupido ragionamento xD
MartyXMars ha scritto:No io penso che sia una cosa crudele mettere un ologramma
E' questo il bello, dobbiamo scoprire se è un ologramma o no...se non è un ologramma ce ne accorgeremo, fidatevi
No guarda che ha un senso!!!Terrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Lella stiamo cercando di capire se la vendita del dominio di www.michaelisback.com c'entra qualcosa con la data di oggi.lella ha scritto:shamone - sei forte, grazie per la notizia e per la traduzione
terry e moon - eh no!!!!!!!!!!! non potete fare così!!!!!!! finite i discorsi, abbiate pazienza con una vecchiarella rinco sennò perdo i discorsi. sono tornati fuori i numeri?
M basta!!!! non ci dare più cose da capire......vogliamo te[u]
Azzardo una cosa, Paris ha parlato al Memorial (inizio della situazione) facendo un dolce discorso ora al Grammy parla Prince (forse fine dell'hoax ) come dice la notizia postata da Simona70, forse Michael vuole coninvolgere anche i figli tranne Blanket che è troppo piccolo per tutto questo.
Scusate per lo stupido ragionamento xD
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:No io penso che sia una cosa crudele mettere un ologramma
E' questo il bello, dobbiamo scoprire se è un ologramma o no...se non è un ologramma ce ne accorgeremo, fidatevi
Speriamo.
Oddio mio che ANSIA!
Ospite- Ospite
Terrmichael MJN ha scritto:francy ha scritto:Girando alla ricerca di qualcosa sui Grammy,sta girando una foto di Usher insieme ad altri cantanti,dove tutti sono con gli occhialetti 3D tranne lui,come per dare un segnale.Infatti hanno ricollegato che sui suoi ultimi twitter lui scrive che sta per vedere il King.Pare (sottolineo pare)ci sara'un ologramma di Michael e gli occhialetti servirebbero ad offuscare l'immagine,alle persone,mentre Usher sa che si puo'vedere la realta'senza di loro.Quale realta?Quella che non sara'un ologramma ma sara' lui sul palco.Sto in ansia.Ditemi che stasera saremo qui per condividere le emozioni insieme.
WOW
Anche io ho fatto lo stesso tuo ragionamento...
Ommioddiooooo non vedo l'ora che sia domani per poter leggere cosa vedrete stasera
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
per favore....per favore, ce l'avete un anti-ansia????MartyXMars ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:No io penso che sia una cosa crudele mettere un ologramma
Speriamo.
Oddio mio che ANSIA!
credo di stare per morire....ho il cuore che batte a mille, è normale per una che ha appena capito che forse quello che dovrà essere un ologramma magari in realtà sarà davveromike????
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Ok però cerchiamo di arrivarci a stasera eh...dramy96123 ha scritto:per favore....per favore, ce l'avete un anti-ansia????MartyXMars ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:No io penso che sia una cosa crudele mettere un ologramma
Speriamo.
Oddio mio che ANSIA!
credo di stare per morire....ho il cuore che batte a mille, è normale per una che ha appena capito che forse quello che dovrà essere un ologramma magari in realtà sarà davveromike????
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
quando mi risveglio dal coma mi aggiornate vero???
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
lella....a bè noi gli occhialetti non ce li abbiamo..per cui vedremo se sarà solo un ologramma ....mantenete i piedi per terra...anzi mettete un pò di attack sotto le suole,ragazze...mi raccomando
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
vi parla una che praticamente è già clinicamente
il video è un colpo al cuore da non sottovalutare e deve riprendere ancora a battere, però se guardate bene elvis non si gira mai verso celin, di solito quando cantano a due uno sguardo se lo buttano...........ma ........vi anticipo.............voi direte M è talmente professionista che se non deve guardare non guarda, è vero, mi sono incasinata da sola,
mi rimane solo da dire ooooooooooodddddddddddddddddddddddddddiiiiiiiiiiiiioooooooooooo
stasera ci vuole la coramina, lo xanax, valeriana e che altro?
Michael.............naturalmente.........
sarebbe bellissimo essere tutti insieme in una stanza a tenersi per mano, se stasera non succede niente, e ci sarà un'altra data importante e un preavviso di bam, vi giuro che faccio un invito megagalattico a casa mia per tutti
il video è un colpo al cuore da non sottovalutare e deve riprendere ancora a battere, però se guardate bene elvis non si gira mai verso celin, di solito quando cantano a due uno sguardo se lo buttano...........ma ........vi anticipo.............voi direte M è talmente professionista che se non deve guardare non guarda, è vero, mi sono incasinata da sola,
mi rimane solo da dire ooooooooooodddddddddddddddddddddddddddiiiiiiiiiiiiioooooooooooo
sarebbe bellissimo essere tutti insieme in una stanza a tenersi per mano, se stasera non succede niente, e ci sarà un'altra data importante e un preavviso di bam, vi giuro che faccio un invito megagalattico a casa mia per tutti
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:vi parla una che praticamente è già clinicamente
Se Michael ci deve dare un indizio ce lo darà a modo suo...
io ammetto a caratteri cubitali di essere un'idiota quindi spiegatemi per favore prima di stasera
come si fa a capire se è un'effetto ottico o no? elvis va be!!!!! su per giù si sa!!!!!!!!
ma l'angelo delle nostri notte insonne?
in questo momento mi sento come una bambina a cui hanno detto di aspettare a stasera a mangiare il gelato che è nel frigo
pensate come stà il cervello?
come si fa a capire se è un'effetto ottico o no? elvis va be!!!!! su per giù si sa!!!!!!!!
in questo momento mi sento come una bambina a cui hanno detto di aspettare a stasera a mangiare il gelato che è nel frigo
lella- INVINCIBLE
cioè vorreste dire che Michael potrebbe sbucare questa notte ai Grammy????
lella ha scritto:io ammetto a caratteri cubitali di essere un'idiota quindi spiegatemi per favore prima di stasera
Penso che lo capiremo noi Believers perchè avremo gli occhi sganati così ---> e poi si vede sicuramente se guarda il partnet affianco a lui, se fa qualche mossa speciale (occhiolino )...poi si vedrà stasera...
eLy_MJ06 ha scritto:cioè vorreste dire che Michael potrebbe sbucare questa notte ai Grammy????
Lo speriamo Io credo si/no...50%-50% xD
Allora ragazze con Terry parlavo dell'orario dei Grammy perchè mi pareva impossibile che da noi iniziano alle 5 di mattina. Da LORO iniziano alle 5 di pomeriggio, perciò...
Vi metto l'orario di Los Angeles con quello dell'Italia
Pre-Telecast red carpet LA 12.30 p.m Italy 21:30 p.m
Pre-Telecast Awards LA 1.00 p.m Italy 22.00 p.m
GRAMMY red carpet LA 3.45 - 5.00 p.m Italy 24.45 - 2.00 a.m
Behind-the-scenes during the 52nd Annual GRAMMY Awards LA 5.00 - 8.00 p.m Italy 2.00 - 5.00 a.m
GRAMMY Celebration (after-party), featuring Ne-Yo and Sam Moore LA 8.00 - 9.30 p.m Italy 5.00 - 6.30 a.m
OK?
Perciò Rai 2 dovrebbe trasmettere un pezzo di Red Carpet + i GRAMMY
Ho aggiornato il post
Vediamo anche un pezzo dell'AFTER-PARTY
Behind-the-scenes during the 52nd Annual GRAMMY Awards LA 5.00 - 8.00 p.m Italy 2.00 - 5.00 a.m
GRAMMY Celebration (after-party), featuring Ne-Yo and Sam Moore LA 8.00 - 9.30 p.m Italy 5.00 - 6.30 a.m
OK?
Ho aggiornato il post
Ultima modifica di MartyXMars il Dom Gen 31, 2010 9:49 pm - modificato 3 volte.
Ospite- Ospite
se non vi dispiace io stanotte mi imbuco tra voi, se proprio devo morire vorrei farlo in compagnia ciao
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
e se canterà da solo? non voglio essere una guastafeste però è da tenere in conto....
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
MartyXMars ha scritto:Allora ragazze con Terry parlavo dell'orario dei Grammy perchè mi pareva impossibile che da noi iniziano alle 5 di mattina. Da LORO iniziano alle 5 di pomeriggio, perciò...
OK?
Allora è una confusione ... comunque Rai2 inizia alle ore 1.50 e finisce alle 5.45 che a LA sono dalle 5pm alle 8pm. La rai trasmette quindi il dietro le quinte + i Grammy.
http://www.raidue.rai.it/dl/RaiDue/programmi.html (cliccate sulla finestra rossa a destra fascia oraria "notte".
Ultima modifica di Trilly il Dom Gen 31, 2010 9:47 pm - modificato 1 volta.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
antonella siamo contentissimi di averti fra noi, basta che adesso marty, ci spiega bene a che ora inizia su rai 2 e sul sito, dato che per prendermi in giro (scherzo) mi ha imbrogliato con gli orari
la nonnina ringrazia commossa
la nonnina ringrazia commossa
lella- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Allora ragazze con Terry parlavo dell'orario dei Grammy perchè mi pareva impossibile che da noi iniziano alle 5 di mattina. Da LORO iniziano alle 5 di pomeriggio, perciò...
OK?
Ho aggiornato il post
Ospite- Ospite
scusate il post di prima con trilly abbiamo postato insieme.
la notizia forte che trilly ha detto è che rai 2 trasmette il dietro le quinte
proprio quello che ci hanno detto di tenere d'occhio?
ecco!!!!!!!!!!!
sono rimorta
Michael altro che thriller
la notizia forte che trilly ha detto è che rai 2 trasmette il dietro le quinte
proprio quello che ci hanno detto di tenere d'occhio?
ecco!!!!!!!!!!!
sono rimorta
Michael altro che thriller
lella- INVINCIBLE
OK?
Ho aggiornato il post
Allora dura di più
Tener d'occhio anche l'After-Party!!!
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!