Teorie sulla Non - Morte!
+43
!!thriller!!
BillieJean85
Anny
MarzyJackson
xmxbx
immaicol
Leonardo DiCaprio
childhood
Simona
ClaireJackson
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
tinaMJ
AndyJackson__4LoVe
Miss Jacksina
mjj3/fra
francy
Adry
anna_2001
Applehead1993
lunanera
DangerousGiu
Ely92
appleheads'lover ♥
Robert@
Moonwalker95
lella
Trilly
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
Blum
layla_87
CicoMichael777
Naila
Simona 70
laurettamias
antonella63
eLy_MJ06
Kriss
dramy96123
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
Giusy92
47 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Bene bene
Cmq per restare in tema, che ne dite se domani notte stiamo tutte collegate qui nel forum anche durante i Grammy, come ha suggerito Lella?
Così ogni volta ognuno posta ciò che ha notato durante lo spettacolo!!
Va bene per voi?
Simona 70 ha scritto:http://twitter.com/OfficialLaToya
Ive had the most beautiful few weeks, I am very excited about Michael's tribute at the Grammy Awards this weekend.x
Bene anche La Toya è molto "eccitata" per il Tributo durante i Grammy.....Finalmente qualche cosa che la smuove!
Bene bene
Cmq per restare in tema, che ne dite se domani notte stiamo tutte collegate qui nel forum anche durante i Grammy, come ha suggerito Lella?
Così ogni volta ognuno posta ciò che ha notato durante lo spettacolo!!
Va bene per voi?
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
appleheads'lover ha scritto:stasera ci arò,se non mi addormento ._.
devo mettere in atto il piano "facciofintadidormire",però le altre volte che l'ho messo in tto mi sono addormentata davvero ç_______ç
stasera non mollerò!
Mi immagino te che vai a letto cercando di fregare i tuoi e invece poi ti addormenti stile Sid di '' L'era Glaciale''
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
tranquilla domani verso le 14,15-30 e alle 16,15 ci sarà la replicaSilvyettaMJ ha scritto:anna_2001 ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Mi spiace che io non ci potrò essere
non puoi registarlo?
Non ci potrò essere perchè non riesco a stare sveglia fino a quell'ora Per il sonno ieri mi sono sentita male ._.
Spero di vedere la replica lunedì.
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
state parlando del grammy????
neanch'io ci potrò essere....semmai domani mi leggo tutto ciò che avete scritto e fra un paio di giorni mi vedo il tributo su youtube....
neanch'io ci potrò essere....semmai domani mi leggo tutto ciò che avete scritto e fra un paio di giorni mi vedo il tributo su youtube....
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
ahahhaha esatto,e poi io amo SID !Robert@ ha scritto:appleheads'lover ha scritto:stasera ci arò,se non mi addormento ._.
devo mettere in atto il piano "facciofintadidormire",però le altre volte che l'ho messo in tto mi sono addormentata davvero ç_______ç
stasera non mollerò!
Mi immagino te che vai a letto cercando di fregare i tuoi e invece poi ti addormenti stile Sid di '' L'era Glaciale''
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
p.s : non so se ci avevate fatto caso,ma questa è la 52esima edizione dei Grammys.
5+2= ................7 !
5+2= ................7 !
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Ragazze/i, lo so che non può centrare nulla però curiosando un pò in giro mi sono imbattuta in un blog (Believers) dove c'era questo video:
Link: https://www.youtube.com/watch?v=JE7D2Qz2pDk
All'inizio c'è un "tizio" che cammina senza viso (quindi non si può vedere chi è),con un ombrello, guanti bianchi...Chi ricorda?
Dato che questo è Cirque Du Soleil-Quidam (Curtain Fall) pensavo potrebbe starci...
Poi volevo farvi vedere questo video ( ) :
Link: https://www.youtube.com/watch?v=M50ftwIind4
Scrivo sempre cavolate xD
All'inizio c'è un "tizio" che cammina senza viso (quindi non si può vedere chi è),con un ombrello, guanti bianchi...Chi ricorda?
Dato che questo è Cirque Du Soleil-Quidam (Curtain Fall) pensavo potrebbe starci...
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Si apple, già qualcuno l'aveva notato....
Robert@- INVINCIBLE
Ragazze news
io mi sento male...
Guardate le prove di Earth Song
Sull'hoax notavano che il pezzo dove sembra che il bulldozer uccida la bimba, NON CI SIA
Guardate con i vostri occhi.
Notavano anche che la voce di Michael sembra diversa...Come una nuova registrazione
Vi immaginate che sale sul palco...eeeee...BAM
io mi sento male...
Sull'hoax notavano che il pezzo dove sembra che il bulldozer uccida la bimba, NON CI SIA
Notavano anche che la voce di Michael sembra diversa...Come una nuova registrazione
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Ragazze news
io mi sento male...
Marty, veramente a me sembra che la voce di Michael nel video è quella fatta in sala di registrazione, quella uguale nel CD
Sul fatto che non c'è il pezzo il bulldozer non uccide la bambina però...
Alla faccia che doveva essere completo tutto il video
Io sinceramente la sento più forte la voce di Michael
Boh vabbè...chissene!
Boh vabbè...chissene!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Alla faccia che doveva essere completo tutto il video
Boh vabbè...chissene!
Nel video dietro hanno messo scene di Earth Song Version This is it e Earth Song Version "We Know" xD
Mha
Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:Alla faccia che doveva essere completo tutto il video
Boh vabbè...chissene!
Nel video dietro hanno messo scene di Earth Song Version This is it e Earth Song Version "We Know" xD
Mha
Ma che hanno combinato?
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:Alla faccia che doveva essere completo tutto il video
Boh vabbè...chissene!
Mha
Ma che hanno combinato?
Un bel pasticciotto
Oppure è tutto da copione (<----Lo spero )
Oddio a stò punto speriamo bene
Se inziamo già cosi
Michael ma che ci combini?
Se inziamo già cosi
Ospite- Ospite
terry nel secondo video, ci sono delle frasi che fa leggere per intero e poi sottopone in primo piano alcune parole, che dici di provare a metterle di seguito formano una frase? io posso provare a prendere di fila le frasi, in quanto a tradurle posso solo con l'aiuto di google, ma a volte dite che non va bene
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
non sò cosa hanno combinatto, ma è un miscuglio di video, canzoni, che roba è?
avete capito qualcosa?
avete capito qualcosa?
lella- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Oddio a stò punto speriamo bene
Se inziamo già cosi
In 7 mesi, 1 attimo di sbandamento
Stavo guardando il sito TNZ:
http://www.myspace.com/truenewszone
Sotto dove c'è quel "Countdown" ci sono tutti "000.00.00.00"
Cosa significa?
EDIT: Lella, il secondo video l'ho trovato su youtube, non penso che potrebbe essere un indizio...ma se mi dite di tradurlo allora lo posso fare
Paolas71 ha scritto:eLy_MJ06 ha scritto:ragazzi sono nuova mi sono presentata da poco, appena vista questa sezione non ho saputo trattenere la voglia di rispondere. Non ho potuto leggere tutti i vosri post perchè cavolo ci vorrebbe un'intera giornata me comunque nell'altro forum ne ho sentite tante di queste cose, queste teorie sulla non-morte.
...Michael Jackson vivo e sta bene....sarebbe troppo bello se fosse vero, ma che senso ha tutto ciò? in fondo se Michael fosse vivo io sarei solo contenta per i suoi bambini, ma forse più che soffermarsi sul fatto che sia vivo o morto penso che si ci dovrebbe soffermare un po a domandarci cosa fare per michael e come portare avanti tutto cioò che ci ha insegnato per non farlo morire con lui: in ogni caso lui ne sarà felice. ....io credo fermamente che michael sia morto certo anche se rimangono comunque dei ducci sulla sepoltura.... credere o non credere che michael sia vivo non è una decisione ma una speranza. In realtà c'è chi, come me, ha paura di sperare per essere deluso una seconda volta, poichè sarebbè come rivivere la tragedia del 25.! c'è chi invece ha la forza di sperare e aspettare con il tempo il suo ritorno. Francamente trovo poco probabile che michael abbia potuto organizzare tutto questo scenario per simulare una finta morte e sfuggire da problemi che, seppur di non poco conto, potevano essere risolti con sacrificio, ma senza stratagemmi! fingere la morte a che pro? per decidere di ritornare e riaffrontare tutto da capo??....per ritornare ad affrontare questi problemi uno per uno coì come li ha lasciati o addirittura lievitati.! fino a che punto questa cosa può scaturire un beneficio??? SE e quando tornerà, dovrà dare spiegazioni al mondo che si ritroverà contro di lui! allora si che i giudizi della gente lo farebbero morire denro! e in questi mesi specialmente io ho letto delle cattiverie assurde del giornalisti e dei non fan: MICHAEL DIVENTEREBBE IL PASTO PREFERITO DELLA STAMPA E DEI TABLOID! che lo massacrerebbero più di quanto hanno fatto quando era in vita....figuriamoci se si venisse a sapere che era tutta una messa in scena...!!!!! un rischio troppo alto che non so se michael avrebbe veramente corso... lui, per chi l'ha voluto capire, il suo messaggio ce l'ha divulgato in tutti i modi duranti questi brevi ma intensi 50 anni di vita, ma in ogni caso credo che pgnuno debba poter fare le proprie riflessioni anche se le ipotesi sono le più disparate: sono molto curiosa di leggere le teorie di chi sostiene che sia ancora vivo.
...proviamo a immaginare solo per un momento che michael sia vivo e da un momento all'altro salti fuori: quale sarebbe la vostra reazione? io, se per assurdo dovesse comparire davanti ai miei occhi gli darei due bei ceffoni.....e poi lo abbraccerei.... ma comunque mi sentirei presa in giro da Michael stesso per aver pianto la sua morte ogni giorno di più. Quando penso a questo il lato emotivo di me crede che sia possibile, poi però arriva il lato razionale a dirmi "hey??? stiamo parlando di Michael, non avrebbe mai fatto una cosa del genere perchè questo vuol dire ingannarci e farci soffrire....e la sua "politica" era assolutamente l'opposto....lui vuole un mondo di pace....!" e con rassegnazione si fanno i conti con la dura realtà...
Io non riesco a pensarlo vivo dopo tutto quello che è successo, saperlo vivo mi farebbe stare anche peggio di come sto ora ma allo steso tempo sarei la persona più felice del mondo! ...se la notizia della non morte è vera noi non sappiamo i suoi motivi per cui l'abbia fatto...può essere anche che sia stato costretto, ma michael....come poteva essere stato capace di architettare tutto questo? anche con l'aiuto di qualcuno sarebbe stato ugualemente al limite dell'impossibile! stiamo parlando di una delle persone più famose al mondo, non è possibile sfuggire anche a un solo obbiettivo di un paparazzo! ...no, non lo riesco a credere....lui non lo avrebbe mai fatto....perchè ha sempre incentrato la sua vita sul far stre bene gli altri..... se davvero avesse inscenato tutto ciò l'unica cosa che mi verrebbe da dire è che lui era daccordo nel farci soffrire. e no. non rientra in michael questo. lui vuole un mondo di gioia, non di dolore, tantomeno dai fans che sono sempre stati la sua ispirazione, non ce lo dimentichiamo....non ci dimentichiamo neanche di Paris al memorial, quella ragazzina ha fatto piangere l'America e adeso sta uscendo fuori il fatto che faceva finta?! wow, davvero una brava, bravissima attrice...!!!!
sono ormai sette mesi che escono notizie del genere e se il 2010 sarà l'anno del ritorno allora non ci resta che aspettare. per quanto credo che in ognuno di noi alberghi nel profondo del cuore la speranza che Michael sia vivo, non riesco a immaginare neanche lontanamente che abbia fatto tutto questo neanche per diperazione!
e poi questa cosa non avebbe neanche ripercussioni a livello legale??? già il fatto di vendere iglietti per un "concerto fantasma" è un problema! certo, c'è il rimborso, ma è pur vero che ci sono certi fan che si sono tenuti il biglietto per ricordo....e credo che se Michael Jackson avrebbè deciso a 50 anni che la sua vocazione fosse fare il pastorello nel presepe i soldi se li sarebbe fatti rimborsare tutti!!! non so se è legalmente tranquilla questa cosa...vale lo stesso per la OVVIA vendita di album, dvd e gni genere di cosa che si è incrementata notevolmente dopo la sua morte.
l'attendibilità delle fonti è infine moooolto discutibile e ancora da provare! per mesi si è parlato di tutta questa vicenda senza arrivare da nessuna parte, e ora? bucanofuori come delle notizie bomba!! se michael si è finto morto perchè non vuole svelarsi, per quale motivo le "fonti" dovrebbero affermare che è vivo?! è anche contraddittoria la cosa....comunque io lo voglio bene con tutta l'anima e per me è stato come un secondo padre, se nel corso del 2010 succederà qualcosa (?) continuerò a volergliene nonnostante tutto...
Chi vivrà vedrà!!
cara Ely,
faccio anch'io parte dei non believers ma da quello che scrivi non sono proprio totalmente d'accordo.
Vorrei solo esprimere cosa ne penso solo per motivo di riflessione senza sollevare discussioni.
Questo topic nasce da un straordinario e carismatico impegno, a mio modesto parere solo, da elogiare ogni giorno.
I believers hanno un coraggio fortissimo che noi non believers non abbiamo , disponbili come vedi a provare il loro impegno e mostrarti i dettagli dei loro sforzi sulle teorie della non morte.
Qui si legge tra le righe entusiasmo, profondo impegno, notti in bianco, confronti, verifiche e a volte anche le emozioni di sconforto con trasparenza senza nascondere nulla come facciamo noi non belivers dietro alle quinte. Quindi nonostante io faccia parte del tuo stesso parere mi sento solo di incoraggiare e complimentarmi con loro.
Vorrei aggiungere inoltre che se Michael dovesse davvero tornare, io non believers, non mi permetterei di dargli due ceffoni per essere stata presa in giro..ma mi metterei la cenere sul capo riconoscendo di non essere stata così vigile e coraggiosa come i believers.
Se poi Michael non tornerà ,noi non believers dovremo mettere in pratica ciò che Michael ci ha insegnato ( come tu dicevi),saremo noi il supporto dei believers perchè siamo i suoi veri fans senza distinzione di alcun genere.
Volevo esprimere la mia opinione senza alcuna intenzione di indisporre nessuno ma semplicemete per rinnovare le mie congratulazioni a voi believers.
assolutamente sono anch'io molto grata al lavoro dei believers, perchè come hai detto tu, loro hanno ancora il coraggio di credere e portare avanti le ricerche. non dico che io ho ragione e loro hanno torto, anche perchè non ci sono notizie certe della morte e notizie certe della non morte, è tutto ancora così poco chiaro... forse ieri sera nella sonnolenza e nella fretta di scrivere è passato un messaggio diverso da quello che volevo fare intendere. I ceffoni era una maniera "simpatica" per dire a michael "...ma dove sei stato tutto questo tempo?!", non mi sognerei mai di fare una cosa di questa a nessuno al fine di fare male. ...cara Paolas71, io, come mezza popolazione mondiale penso, sarei la persona più felice al mondo se Michael uscisse e dicesse "Hey, darling sono qua! non me ne sono mai andato!" ...e sinceramente non mi sento da meno rispetto a chi crede che sia ancora vivo, perchè è da un po che mi frulla in testa il pensiero che Michael gli indizi non ce li da, ma ce li creiamo noi......bu, ho la mia idea, seppure strana.....ho letto i riassunti di ciò che è successo in questi mesi, poi vado a rivedere le foto di sua madre e sopattutto dei suoi figli piangere, possibile che abbiamo finto tutti?!...non so...vedremo come andranno le cose, di certo non si può però aspettare in eterno anche perchè non è detto che Michael si voglia svelare.... ma se si svelerà: sarò al settimo cielo di sentirmi dire dai believers "TE L'AVEVO DETTO"! io comunque sia è da quattro anni che porto avanti i suoi insegnamenti, o vivo o morto che sia continuerò a farlo... so solo che sarà davvero molto difficile entrare a far parte dei believers, nonostante tutti gli "indizi" c'è qualcosa che mi impeisce di credere che lui sia ancora qui con noi.....
terry - era solo una mia idea
il countdown tutto a zero? ma avete notato come era nei girni scorsi?, non ricordo di questo sito collegato al countdown
le coronarie stanno sempre di più andando per conto loro
è solo un mio stato emotivo o anche voi siete in fibrillazione?
il countdown tutto a zero? ma avete notato come era nei girni scorsi?, non ricordo di questo sito collegato al countdown
lella- INVINCIBLE
Certo!!!lella ha scritto:terry - era solo una mia idea
Non dico stasera, ma ormai siamo vicini al BAM!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
lella ha scritto:terry - era solo una mia idea
Il countdown mi ricordo che negli altri giorni andava ancora indietro
Non so se avete notato, ma nel secondo video ad un certo punto (min 01:01) appare la scritta This is it al contrario.... mi fa venire in mente il messaggio che si sente ascoltando appunto this is it al contrario....Terrmichael MJN ha scritto:Ragazze/i, lo so che non può centrare nulla però curiosando un pò in giro mi sono imbattuta in un blog (Believers) dove c'era questo video:
Robert@- INVINCIBLE
Cavolo è vero!!!Robert@ ha scritto:Non so se avete notato, ma nel secondo video ad un certo punto (min 01:01) appare la scritta This is it al contrario.... mi fa venire in mente il messaggio che si sente ascoltando appunto this is it al contrario....Terrmichael MJN ha scritto:Ragazze/i, lo so che non può centrare nulla però curiosando un pò in giro mi sono imbattuta in un blog (Believers) dove c'era questo video:
Sei un genio!!!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Certo!!!lella ha scritto:terry - era solo una mia idea
Non dico stasera, ma ormai siamo vicini al BAM!!!
Anche io lo penso
Ma solo io ho voglia (oltre a vedere Michael) di vedere la faccia dei Non-Believers alla vista di Michael vivo e vegeto?
Ho visto su un canale di sky, E!, che trasmettono Grammy Awards circa alle 23:00
hey ragazzi,ho notizie di joe....Los Angeles, Jan 31 (THAINDIAN NEWS) The Late King of Pop Michael Jackson’s father Joe Jackson had filed a claim in court that he doesn’t have an adequate income of his own, so he ought to get an allowance from the late singer’s estate. However he will have to wait till May, for his case to be decided. He had filed the claim in November 2009, that he ought to get a stipend of around $15,000 per month.
The court documents said that Joe Jackson wanted the cash to cover “maintenance expenses” and to “support his children or grandchildren”. However the administrators of Michael Jackson’s estate John Branca and John McClain were not amused, and they filed documents opposing the move. The case was discussed in the Los Angeles Superior Court on Thursday 28th January 2010, and the judge Mitchell Beckloff decided the preliminary hearing for the 26th of May 2010. Lawyer Margaret Lodise represents Michael Jackson’s children, and she has expressed concern that Joe shouldn’t get the stipend because he “isn’t a beneficiary of the estate.”
It may be recalled that the pop legend Michael Jackson passed away in June, suspected of a drug overdose. And he had left his estate in the hands of John Branca and John McClain in the event of his death.
traduzione
Los Angeles, 31 gennaio (blogoit NEWS) il defunto re del padre Pop Michael Jackson, Joe Jackson aveva presentato una richiesta in tribunale che non ha un reddito adeguato della propria, così avrebbe dovuto ottenere un assegno da beni del cantante defunto . Tuttavia si dovrà aspettare fino a maggio, per il suo caso da decidere. Aveva presentato la domanda nel mese di novembre 2009, che avrebbe dovuto ottenere una borsa di studio di circa 15.000 $ al mese.
I documenti giudice ha detto che Joe Jackson voleva il denaro per coprire le "spese di manutenzione" e di "sostenere i suoi figli o nipoti". Tuttavia gli amministratori di Michael Jackson's immobiliari John Branca e John McClain non sono divertito, e presentato i documenti si oppongono al movimento. Il caso è stato discusso nella Los Angeles Superior Court di Giovedi 28 Gennaio 2010, e il giudice Mitchell Beckloff ha deciso l'udienza preliminare per il 26 maggio 2010. Avvocato Margaret Lodise rappresenta i figli di Michael Jackson, e ha espresso la preoccupazione che Joe non dovrebbe ricevere lo stipendio, perché "non è un beneficiario del patrimonio".
Si può ricordare che la leggenda del pop Michael Jackson è morto nel mese di giugno, con sospetto di overdose. E aveva lasciato la sua proprietà nelle mani di Giovanni Branca e John McClain, in caso di sua morte.
che vuol dire sospetto di overdose??? vuol dire che aveva ingerito il propofol o è un'altra ( l'ennesima) malattia ???
The court documents said that Joe Jackson wanted the cash to cover “maintenance expenses” and to “support his children or grandchildren”. However the administrators of Michael Jackson’s estate John Branca and John McClain were not amused, and they filed documents opposing the move. The case was discussed in the Los Angeles Superior Court on Thursday 28th January 2010, and the judge Mitchell Beckloff decided the preliminary hearing for the 26th of May 2010. Lawyer Margaret Lodise represents Michael Jackson’s children, and she has expressed concern that Joe shouldn’t get the stipend because he “isn’t a beneficiary of the estate.”
It may be recalled that the pop legend Michael Jackson passed away in June, suspected of a drug overdose. And he had left his estate in the hands of John Branca and John McClain in the event of his death.
traduzione
Los Angeles, 31 gennaio (blogoit NEWS) il defunto re del padre Pop Michael Jackson, Joe Jackson aveva presentato una richiesta in tribunale che non ha un reddito adeguato della propria, così avrebbe dovuto ottenere un assegno da beni del cantante defunto . Tuttavia si dovrà aspettare fino a maggio, per il suo caso da decidere. Aveva presentato la domanda nel mese di novembre 2009, che avrebbe dovuto ottenere una borsa di studio di circa 15.000 $ al mese.
I documenti giudice ha detto che Joe Jackson voleva il denaro per coprire le "spese di manutenzione" e di "sostenere i suoi figli o nipoti". Tuttavia gli amministratori di Michael Jackson's immobiliari John Branca e John McClain non sono divertito, e presentato i documenti si oppongono al movimento. Il caso è stato discusso nella Los Angeles Superior Court di Giovedi 28 Gennaio 2010, e il giudice Mitchell Beckloff ha deciso l'udienza preliminare per il 26 maggio 2010. Avvocato Margaret Lodise rappresenta i figli di Michael Jackson, e ha espresso la preoccupazione che Joe non dovrebbe ricevere lo stipendio, perché "non è un beneficiario del patrimonio".
Si può ricordare che la leggenda del pop Michael Jackson è morto nel mese di giugno, con sospetto di overdose. E aveva lasciato la sua proprietà nelle mani di Giovanni Branca e John McClain, in caso di sua morte.
che vuol dire sospetto di overdose??? vuol dire che aveva ingerito il propofol o è un'altra ( l'ennesima) malattia ???
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 6 di 40