Serie televisiva su caso MJ (prossimamente su VH1)
+24
childhood
Leonardo DiCaprio
valentina
Roxy'94 MJ
HelenlovesMJ
Ele_Jackson
mary ros
IsaInvincible
NicoL
Slapstick_
Mena*MJ*
deborah-94
EntaJackson
bertha_jackson
AngelMJ
Michael-Love
VaLe*
MICHAELJACKSON92
*ElviraMJ*
Dirty♥Lollyna_96
*LiberianGirl*
FrancescoM
Andrea Mirror '86
Applehead1993
28 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Serie televisiva su caso MJ (prossimamente su VH1)
Promemoria primo messaggio :
Prossimamente, l'emittente VH1 trasmetterà una nuova serie, dal titolo "Famous Crime Scene", che analizzerà le morti di alcuni artisti famosi, tra questi: Tupac Shakur, John Lennon e Michael Jackson.
Famous Crime Scene, che inizia il 12 Febbraio, ricreerà le scene del crimine e analizzerà dettagliatamente risultati tossicologici, campioni di DNA e di sangue.
Testimoni ed investigatori che hanno lavorato ai casi, daranno le loro opinioni in merito alle morti delle varie celebrità.
Fonte: http://www.prefixmag.com/news/vh1-to-conduct-csi-style-investigations-into-micha/36980/
Per adesso credo che andrà in onda solo negli U.S.A
Prossimamente, l'emittente VH1 trasmetterà una nuova serie, dal titolo "Famous Crime Scene", che analizzerà le morti di alcuni artisti famosi, tra questi: Tupac Shakur, John Lennon e Michael Jackson.
Famous Crime Scene, che inizia il 12 Febbraio, ricreerà le scene del crimine e analizzerà dettagliatamente risultati tossicologici, campioni di DNA e di sangue.
Testimoni ed investigatori che hanno lavorato ai casi, daranno le loro opinioni in merito alle morti delle varie celebrità.
Fonte: http://www.prefixmag.com/news/vh1-to-conduct-csi-style-investigations-into-micha/36980/
Per adesso credo che andrà in onda solo negli U.S.A
Ospite- Ospite
Re: Serie televisiva su caso MJ (prossimamente su VH1)
Grazie mille per la traduzione!!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Grazie veramente di cuore per il tuo prezioso contributo, ci hai risparmiato tanto tempo.
Sono giorni che giro e rigiro in internet alla ricerca delle traduzioni della trasmissione.
Un abbraccio
Sono giorni che giro e rigiro in internet alla ricerca delle traduzioni della trasmissione.
Un abbraccio
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
graziew per la traduzione... comunque io mi mangio le mani per com'è stata fatta la rianimazione cpr...un medico avrebbe dovuto saperlo che non è da fare su di un letto....ma dove cavolo l'avevano scavato sto Murray??
mamminacara- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 33
mamminacara ha scritto:... comunque io mi mangio le mani per com'è stata fatta la rianimazione cpr...
un medico avrebbe dovuto saperlo che non è da fare su di un letto....ma dove cavolo l'avevano scavato sto Murray??
Hai ragione, solo per quello dovrebbero radiarlo dall' Albo dei medici!!
Per il resto non ne parliamo perchè una negligenza e una superficialità così è inammissibile
per qualsiasi professione, figuriamoci in un medico!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Vi in pieno. E poi questo qui lavora ancora...ma chi ha il coraggio di andare a farsi curare da lui? Io non mi farei mettere neanche un cerotto da questo pazzo. BaaahNicoL ha scritto:mamminacara ha scritto:... comunque io mi mangio le mani per com'è stata fatta la rianimazione cpr...
un medico avrebbe dovuto saperlo che non è da fare su di un letto....ma dove cavolo l'avevano scavato sto Murray??
Hai ragione, solo per quello dovrebbero radiarlo dall' Albo dei medici!!
Per il resto non ne parliamo perchè una negligenza e una superficialità così è inammissibile
per qualsiasi professione, figuriamoci in un medico!
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Michael Jackson, un libro e una serie televisiva sugli ultimi mesi della sua vita
» [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"
» I Jacksons preparano una serie di concerti con AEG Live
» MJ nel caso contro Helen Harris-Scott
» [UFFICIALE] Nel 2013 usciranno i DVD con i cartoni dei J5
» [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"
» I Jacksons preparano una serie di concerti con AEG Live
» MJ nel caso contro Helen Harris-Scott
» [UFFICIALE] Nel 2013 usciranno i DVD con i cartoni dei J5
Pagina 3 di 3