MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

+20
TheLostChildren
Slapstick_
**Gabri**
immaicol
**Smile**
King-Magic32
MusicIsPower
Ale_Fan
EntaJackson
Vlad.I.J.
Valentina94
Dirty♥Lollyna_96
NicoL
FrancescoM
celeste
Andrea Mirror '86
childhood
valentina
MαdisonMJMercury•
Simona
24 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

milano - A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 5 Empty A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da Simona Ven Gen 29, 2010 3:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Da InTOPICic.it

Spoiler:
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso


milano - A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 5 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da childhood Ven Feb 26, 2010 1:56 pm

non mi piace una sola cosa...Michael ha sempre parlato in un certo modo di suo padre, conosciamo tutti le sue parole, parole che sono arrivate a confondersi con le lacrime spesso, troppo spesso...
ora, è vero che suo padre lo ha sempre accompagnato...che Mike ha imparato ad amarlo, lo ha perdonato...
...ma non so, le parole di Oxman mi hanno lasciata interdetta...
io ho sempre creduto alle sole parole di Mike, daltronde se ne scrivono di tutti i colori su di lui...e siceramente non mi servono prove per vedere il suo dolore...

non fraintendete le mie parole, ammiro quello che sta facendo Oxman...ma le sole parole a cui ho sempre creduto sono quelle di Mike, parole che non possiamo più ascoltare...i love you so much Michael!!!i miss you
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

milano - A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 5 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da EntaJackson Ven Feb 26, 2010 2:19 pm

Titti, ti capisco perché tutti (come si è potuto sentire dal brusìo di sottofondo) hanno reagito come hai reagito tu! Credo che anche lui ne fosse consapevole, ma credo anche che, forse, l'abbia fatto per "procurarsi un'armata" pronta a seguire le sue intenzioni (come, mi pare, stiamo effettivamente facendo!).
Quindi, non poteva venire lì e dire "A nome di Joe Jackson vi chiedo di mandare una mail a S.Cooley, ecc...". Chi l'avrebbe ascoltato? Non dico nessuno, ma... molti meno, credo!
Poi, in effetti, sotto sotto anch'io penso ci sia stato un riavvicinamento dal 2002 (data testamento) in poi... però... solo Mike lo sa! Ma ora, almeno per me, questo ha molto meno importanza! Sono ultra concentrata su un altro fronte!! lol!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

milano - A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 5 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da MusicIsPower Mar Mar 02, 2010 3:15 am

EntaJackson ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:Dal 2001 al 2009 MJ aveva potuto cambiato idea su qualcosa.
L'importante è che sto libro non venga comprato o almeno che non raggiunga la dignità di un best-seller!
Grazie cmq per l'ulteriore resoconto sulla conferenza. Peccato però che non si poteva registrare niente! Avrei tanto voluto sapere cosa Payne ha scritto nella lettera, visto che alla fine nessun Jackson si è fatto vivo con qualche collegamento...

Payne ha semplicemente scritto i ringraziamenti per l'invito, si scusava per non essere potuto venire lì!
Forse chi non è venuto a ritirare il Premio per Michael domenica 14 potrebbe farlo prossimamente! Non so ancora nulla, ma una persona mi ha detto che tra 15-20 giorni ci saranno altre novità dalle parti di Milano...
Non ci metto la mano sul fuoco, ma il Premio sarà da ritirare prima o poi!!!
E comunque non c'era alcun collegamento tra l'invito a Payne e quello ad un membro della famiglia Jackson! SArebbero state 2 motivazioni diverse!

In realtà intendevo un collegamento audiovisivo! Wink
E cmq c'era un premio anche per MJ??? Credevo fosse solo per la Pausini!
Chissà quando verrà ritirato, boh!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

milano - A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 5 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da EntaJackson Mar Mar 02, 2010 2:35 pm

MusicIsPower ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:Dal 2001 al 2009 MJ aveva potuto cambiato idea su qualcosa.
L'importante è che sto libro non venga comprato o almeno che non raggiunga la dignità di un best-seller!
Grazie cmq per l'ulteriore resoconto sulla conferenza. Peccato però che non si poteva registrare niente! Avrei tanto voluto sapere cosa Payne ha scritto nella lettera, visto che alla fine nessun Jackson si è fatto vivo con qualche collegamento...

Payne ha semplicemente scritto i ringraziamenti per l'invito, si scusava per non essere potuto venire lì!
Forse chi non è venuto a ritirare il Premio per Michael domenica 14 potrebbe farlo prossimamente! Non so ancora nulla, ma una persona mi ha detto che tra 15-20 giorni ci saranno altre novità dalle parti di Milano...
Non ci metto la mano sul fuoco, ma il Premio sarà da ritirare prima o poi!!!
E comunque non c'era alcun collegamento tra l'invito a Payne e quello ad un membro della famiglia Jackson! SArebbero state 2 motivazioni diverse!

In realtà intendevo un collegamento audiovisivo! Wink
E cmq c'era un premio anche per MJ??? Credevo fosse solo per la Pausini!
Chissà quando verrà ritirato, boh!

In effetti era previsto "audiovisivo", come per la Pausini (e per lei è stato così!), però... Bu? Non sono riusciti a farlo o a prerararlo! Hanno messo sullo schermo la lettera...
Qualche giorno fa, mi è stato detto che "le novità previste per inizio marzo" sono slittate di un po' di tempo!
1) non so quali novità e 2) non so a quando siano state spostate... Suspect

Il premio era lo stesso della Pausini! Lei per il 2009 e Mike per il 2010!
Per il ritiro, non so nulla! Forse è collegato al discorso "novità" in arrivo...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

milano - A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 5 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.