Teorie sulla Non - Morte!
+42
AndyJackson__4LoVe
DangerousGiu
eLì ♥MiChAeL♥
mjj3/fra
Yuki
Roxy'94 MJ
ClaireJackson
Silvia67
Robert@
CicoMichael777
Michael-Love
presley1968
MusicIsPower
elidea
immaicol
laurettamias
ketty-MJ
Kriss
Simona
liberian girl 73
anna_2001
francy
MαdisonMJMercury•
lella
BillieJean85
dramy96123
Shamone 88
Trilly
*Ciccia76mj*
Applehead1993
Moonwalker95
appleheads'lover ♥
Giusy92
Simona 70
MICHAELJACKSON92
Annie95_MJ
Blum
Naila
layla_87
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
elena
46 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ciao un bacione a tutte dopo lo sconforto di ieri ecco quello che TMZ ha postato oggi:
MICHAEL JACKSON E' TORNATO.......almeno secondo una emaile di ticketmaster...ecc ecc
se dobbiamo dare credito a black che dice che tmz ci dà indizi allora..........
PS:non vi posso mettere il link perchè non mi funziona
ciao un bacione a tutte dopo lo sconforto di ieri ecco quello che TMZ ha postato oggi:
MICHAEL JACKSON E' TORNATO.......almeno secondo una emaile di ticketmaster...ecc ecc
se dobbiamo dare credito a black che dice che tmz ci dà indizi allora..........
PS:non vi posso mettere il link perchè non mi funziona
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
Si ma in quel caso francamente non lo sento... e poi secondo me Michael non era ancora maturo per pensare una cosa del genere...all'epoca se voleva dire qualcosa ci faceva una canzone sopra!!!Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:A me è sembrato strano che uno modesto come MIchael dicesse "I'm the light of the world", "sono la luce del mondo"... così invece si spiega, lui ha fatto il testo al contrario e poi ha inventato un testo dritto per coprirlo!!!Robert@ ha scritto:Beh è vero, ci si deve studiare troppo per riuscirci... Ma ricordiamoci chi è Michael!!Shamone 88 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ragazze, se volete posso tradurre ^^Shamone 88 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ragazze guardate questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=M98IdLKSGnc&feature=player_embedded
Parla di un messaggio nascosto nella canzone This is it
Scusate se già ne avete parlato
Fonte: http://mjjstillalive.altervista.org/index.php?option=com_kunena&Itemid=28&func=view&catid=21&id=18518
si magari alcune cose,perchè ho capito solo in parte!!! ....tuttavia sostengono che i messaggi al contrario nelle canzoni non sono molto attendibili
Non sarebbe da escludere.... Anche se adesso che ci penso potrebbe essere un messaggio che tutti potrebbero trovare facilmente.... boh... mi sto a confonde da sola!
si Moon concordo circa la questione della modestia di Michael e che quella frase è un pò troppo effettivamente...comunque aspetto la traduzione,perchè come ho già detto alcune cose non le ho capite bene...per i messaggi al contrario ci andrei con i piedi di piombo...in Beat it si sentirebbe «I do believe it was Satan whose in me»
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Si ma in quel caso francamente non lo sento... e poi secondo me Michael non era ancora maturo per pensare una cosa del genere...all'epoca se voleva dire qualcosa ci faceva una canzone sopra!!!Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:A me è sembrato strano che uno modesto come MIchael dicesse "I'm the light of the world", "sono la luce del mondo"... così invece si spiega, lui ha fatto il testo al contrario e poi ha inventato un testo dritto per coprirlo!!!Robert@ ha scritto:Beh è vero, ci si deve studiare troppo per riuscirci... Ma ricordiamoci chi è Michael!!Shamone 88 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ragazze, se volete posso tradurre ^^Shamone 88 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ragazze guardate questo video:
Fonte: http://mjjstillalive.altervista.org/index.php?option=com_kunena&Itemid=28&func=view&catid=21&id=18518
si magari alcune cose,perchè ho capito solo in parte!!! ....tuttavia sostengono che i messaggi al contrario nelle canzoni non sono molto attendibili
Non sarebbe da escludere.... Anche se adesso che ci penso potrebbe essere un messaggio che tutti potrebbero trovare facilmente.... boh... mi sto a confonde da sola!
si Moon concordo circa la questione della modestia di Michael e che quella frase è un pò troppo effettivamente...comunque aspetto la traduzione,perchè come ho già detto alcune cose non le ho capite bene...per i messaggi al contrario ci andrei con i piedi di piombo...in Beat it si sentirebbe «I do believe it was Satan whose in me»
Ma nessuno può sapere se veramente Michael ha fatto questa canzone anni fa
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Intendi Beat it?Terrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Si ma in quel caso francamente non lo sento... e poi secondo me Michael non era ancora maturo per pensare una cosa del genere...all'epoca se voleva dire qualcosa ci faceva una canzone sopra!!!Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:A me è sembrato strano che uno modesto come MIchael dicesse "I'm the light of the world", "sono la luce del mondo"... così invece si spiega, lui ha fatto il testo al contrario e poi ha inventato un testo dritto per coprirlo!!!Robert@ ha scritto:Beh è vero, ci si deve studiare troppo per riuscirci... Ma ricordiamoci chi è Michael!!Shamone 88 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ragazze, se volete posso tradurre ^^Shamone 88 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ragazze guardate questo video:
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Intendi Beat it?Terrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Si ma in quel caso francamente non lo sento... e poi secondo me Michael non era ancora maturo per pensare una cosa del genere...all'epoca se voleva dire qualcosa ci faceva una canzone sopra!!!Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:A me è sembrato strano che uno modesto come MIchael dicesse "I'm the light of the world", "sono la luce del mondo"... così invece si spiega, lui ha fatto il testo al contrario e poi ha inventato un testo dritto per coprirlo!!!Robert@ ha scritto:Beh è vero, ci si deve studiare troppo per riuscirci... Ma ricordiamoci chi è Michael!!Shamone 88 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ragazze, se volete posso tradurre ^^Shamone 88 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ragazze guardate questo video:
Aaaah state parlando di Beat it? Credevo stesse parlando di This is it scusatemi xD
FiguratiTerrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Intendi Beat it?Terrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Si ma in quel caso francamente non lo sento... e poi secondo me Michael non era ancora maturo per pensare una cosa del genere...all'epoca se voleva dire qualcosa ci faceva una canzone sopra!!!Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:A me è sembrato strano che uno modesto come MIchael dicesse "I'm the light of the world", "sono la luce del mondo"... così invece si spiega, lui ha fatto il testo al contrario e poi ha inventato un testo dritto per coprirlo!!!Robert@ ha scritto:Beh è vero, ci si deve studiare troppo per riuscirci... Ma ricordiamoci chi è Michael!!Shamone 88 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ragazze, se volete posso tradurre ^^Shamone 88 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ragazze guardate questo video:
Aaaah state parlando di Beat it? Credevo stesse parlando di This is it scusatemi xD
Moonwalker95- INVINCIBLE
Terrmichael MJN ha scritto:Ecco il la traduzione (fatta con Google -_-" e non si capisce niente xD) al contrario di This is it:
- Spoiler:
E io sono solo l'uno in tutto.
Chi sta ridendo?
Chi sta ridendo?
Spero che sono e non sono morto, vogliono credere che io vivo e io e io sono solo l'uno in tutto.
Chi è girl vivo?
È certo che io sono e so di essere odiato, ma ragazza credono, non si arrendono e io sono solo l'uno in tutto.
Chi è girl vivo?
Essere certi che tutti conosciamo.
Tutti i credenti sono vivo.
I love it.
Ma io non ti lascerei appeso missing me.
Ascoltare il messaggio canzoni.
Queste cose sono tutte per voi indizi per credere in me.
Everythings qui il messaggio che ho lasciato.
Miss me?
Forse?
Avete la colpa a me per il modo ho vissuto la mia vita, belive me now.
Riesci a vedere?
E io non sono così sicuro tanto, ragazza credo di vivere per sempre ans Sono solo quello in tutto.
Chi è girl vivo?
Essere certi che tutti conosciamo.
Oh credere alle parole e tutti i segni dati e lascio tutti gli indizi è necessario essere in ascolto. Oh prendere il mio messaggio e di essere saggio per me perché devo perdere tutti voi non volete lasciare la mia terra.
Lasciare la mia terra.
Diritto Girl è ora di essere.
È questo.
Missing me?
Come nel mio mondo avrei vivere la vita MU.
Yes I'm gone.
È questo.
E io non sono troppo sicuro di sentire le mie parole.
Girl credere.
Ho un aereo?
E io sono solo l'uno in tutto.
Chi è girl vivo?
Chi è certo.
Whoa.
Ascoltare e credere che tutto e sì è vero
?????????????????????????????????????????????????? ??
Missing me?
Così come sono stato in questo modo a credere a me ora
?????????????????????????????????????????????????? ????????????
Believe me now.
I gotta stop, se non lascio il mio mondo Come vivo la mia vita.
Mi dispiace davvero.
PARTE PARLATA: Vuoi aiutarmi perfavore.
Questa è la parte in inglese, chi la sa fare di meglio xD
- Spoiler:
And i'm just the one in it all.
Who is laughing?
Who is laughing?
I hope you are and I'm not dead, they wanna believe that I live on and I and I'm just the one in it all.
Who is alive girl?
Who is certain I am and I know I'm hated but girl believe, do not give up and I'm just the one in it all.
Who is alive girl?
Be certain they all know.
Everyone believers I'm alive.
I love it.
But I would not leave you hanging on missing me.
Listen to the songs message.
These things are all for you in clues to believe me.
Everythings here in the message I left.
Miss me?
Possibly?
Do you blame me for the way I lived my life, belive me now.
Can you see?
And I'm not so sure so much, girl I believe that I live on forever ans I'm just the one in it all.
Who is alive girl?
Be certain that they all know.
Oh believe the words and all signs given and I leave all the clues you must be listening. Oh take my message and be wise to me since I must miss you all don't want to leave my land.
Leave my land.
Girl right now is to be.
This is it.
Missing me?
How in my world would I live mu life.
Yes I'm gone.
This is it.
And I'm not too sure you hear my words.
Girl believe.
Do I have a plane?
And I'm just the one in it all.
Who is alive girl?
Who is certain.
Whoa.
Listen and believe it all and yes it true
?????????????????????????????????????????????????????
Missing me?
Just as I was in for this so to believe me now
??????????????????????????????????????????????????????????????
Believe me now.
I gotta stop, If I don't leave my world how would I live my life.
I'm really sorry.
WONT YOU PLEASE HELP.
A voi i commenti ^^
Ragazze, ma dal testo tradotto con Google non si capisce davvero niente...
Riesco a tradurre meglio con la mia mente
Se volete aspettare un pò lo traduco io (con la mia mente xD) sennò vi dovrete arrangiare con questo xD
si appunto,non credo che Michael fosse satanista! è che i messaggi al contrario hanno varie chiavi di lettura,alcune cose che noi non sentiamo,altri dicono di sentirle...e viceversa
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
lucy-RockYourWorld! ha scritto:grazie blum!lucy-RockYourWorld! ha scritto:allora, potrebbe non centrare nulla , ma parlarne non ci costa nulla ...
ho notato che più persone hanno chiesto a black di questo utente twitter TYVM7
http://twitter.com/TYVM7
non so da dove sia spuntato , ma tutti sono incuriositi dal suo modo di esprimersi ,molto simile a quello di michael, a me invece ha colpito il fatto che ha linkato in uno dei suoi twitt il trailer del film " alice in the wonderland" in uscita a marzo , in cui ho notato delle cose interessanti
questo è il trailer
https://www.youtube.com/watch?v=DeWsZ2b_pK4
il pavimento a scacchi
- Spoiler:
gli scenari ricordano "earth song"
- Spoiler:
i fiori ricordano quelli del burial
- Spoiler:
queste parlano da sole , notate non solo la porta , ma anche le colonne sui lati
- Spoiler:
poi c'è jhonny deep nei panni del cappellaio matto
a parte la falsa notizia dello scorso 25 gennaio che jhonny fosse morto ....
http://www.huffingtonpost.com/2010/01/24/johnny-depp-dead-rip-its_n_434569.html
L'etichetta "in this style 10/6 "che porta sul cappello DA WIKIPEDIA: sembra essere una intuizione di Tenniel, e pare voglia indicare il prezzo del cappello stesso (10 scellini e 6 pence) 10+6 = 16 1+6=7
in fine il solito coniglio , mostra l orologio , che non vedo molto bene ma sembra indicare la stessa ora dell avatar di midnightMLKse tutto questo non è coincidenza , m intriga molto il finale del trailer che dice....
- Spoiler:
you have got a very important date march 5th 2010
avete una data molto importante 5 marzo 2010
non è un anno esatto dalla conferenza all arena o2 di londra?
perdonatemi se ho detto sciocchezze , ma a sto punto ....
volevo aggiungere al mio post precedente , che ho appena letto la trama di "alice in the wonderland" 2010 che non è la storia che tutti conosciamo, ma è come se fosse un seguito, eccone un pezzetto da wikipedia
Trama
Alice Kingsley , ormai diciassettenne, non ricorda più nulla del suo straordinario viaggio.
Durante una festa, intravede il Bianconiglio e corre nella foresta, ma lui la afferra e la fa precipitare nella sua tana.
Esce da una minuscola porta e finisce in un giardino, dove ci sono il Bianconiglio, il Topo, il Dodo, Pancopinco e Pincopanco che parlano di lei come una salvatrice,(questo mi ricorda che black disse che mike sarebbe tornato da eroe) e che si riferiscono al Paese delle Meraviglie chiamandolo Underland.
Durante il viaggio che segue, Alice incontra la Regina Bianca , scopre il significato del vero amore e realizza che dovrà combattere la Regina Rossa, il Jabberwocky, e liberare il Paese delle Meraviglie dalla Tirannia.
interessante!
Brava Lucy!
Diciamo che ormai le coincidenze sono l'ordine del giorno!
Intanto i ballerini di This is it...se la ballano...
Ospite- Ospite
anch'io ho tradotto mentalmente,ho un messaggio chiaro.
il messaggio è triste,sorattutto alla fine.
dice che è vivo,sì..ma se ne è andato,vorrebbe andarsene ..non ci capisco niente più.
ora scusate,non riesco proprio a fare quasi niente,sono troppo,troppo triste.
il messaggio è triste,sorattutto alla fine.
dice che è vivo,sì..ma se ne è andato,vorrebbe andarsene ..non ci capisco niente più.
ora scusate,non riesco proprio a fare quasi niente,sono troppo,troppo triste.
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
sò che scrivendo le prossime parole verrò odiata al massimo e vi verrà da pensare se sono o no believers al 100%, ma a me piace dire quello che penso, e mi piace discuterne con la massima sincerità.
la frase:
spero che sono e non sono morto, vogliono credere che io vivo
a interpretarla con un pò di obiettività sembra che dica:
che io sia vivo o morto, loro vogliono credere che io sia vivo.
se leggete con obiettività e distacco emotivo, a me pare che ci siano altre fresi del genere.
scusate, ma è stato più forte di me,
Michael, io sono believers ma quando mi vengono dei dubbi, mi vengono e non posso farci niente
la frase:
se leggete con obiettività e distacco emotivo, a me pare che ci siano altre fresi del genere.
Michael, io sono believers ma quando mi vengono dei dubbi, mi vengono e non posso farci niente
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:sò che scrivendo le prossime parole verrò odiata al massimo e vi verrà da pensare se sono o no believers al 100%, ma a me piace dire quello che penso, e mi piace discuterne con la massima sincerità.
la frase:
Ragazze ora cerco di tradurlo tutto mentalmente
EDIT: Ragazze, la traduzione sta riuscendo bene...ha senso Solo un altro pò di pazienza e poi lo posto
Ultima modifica di Terrmichael MJN il Gio Gen 28, 2010 9:03 pm - modificato 1 volta.
Qualcuno aveva postato che su facebook c'era Paris che scriveva o quanto meno se l'era ritrovata sulla bacheca...io ho saputo da mia nipote, che è registrata in facebook, che ha visto anche lei una certa paris Catherine Jackson scrivere e che tra gli amici ha una certa Debbie Rowe...se la memoria non mi inganna mi sembra che fosse già stato preso in considerazione questo fatto e che era risultato un fake...perchè intanto la Catherine è scritto con la C e non con la K come è giusto dovrebbe essere...e poi penso che non abbia un grande rapporto con la "madre"...
grazie simona,l'avevo scritto io,comunque la paris che ha scritto sul mio gruppo non ha nei contatti la rowe nè karen ne la tata grace..ed è scritto Katherine non con la c e poi nel suo profilo c'è scritto cosi'..come avrà fatto??
█║▌│█║▌│█││█║▌║
✔ Verified
✔ Official Celeb.
✔ Verified celebrity Facebook account.
Please respect them and do NOT call them fake.
웃♥웃♥웃♥웃♥웃♥웃♥웃♥웃♥웃
beh l'avra copiato da qualche parte!!
di sicuro è 1 fake!!!!
grazie simona,l'avevo scritto io,comunque la paris che ha scritto sul mio gruppo non ha nei contatti la rowe nè karen ne la tata grace..ed è scritto Katherine non con la c e poi nel suo profilo c'è scritto cosi'..come avrà fatto??
█║▌│█║▌│█││█║▌║
✔ Verified
✔ Official Celeb.
✔ Verified celebrity Facebook account.
Please respect them and do NOT call them fake.
웃♥웃♥웃♥웃♥웃♥웃♥웃♥웃♥웃
beh l'avra copiato da qualche parte!!
di sicuro è 1 fake!!!!
Ragazzi, pensavo una cosa..( sembrerà strano ma è così ) Michael canta le parole di un testo, giusto? e se rovesciassimo le parole del testo??? potremmo vedere cosa ne esce no??? vi faccio un esempio: Michael------> leahcim......che ne dite???
Credo di aver detto una castroneria colossale.....
Credo di aver detto una castroneria colossale.....
Ultima modifica di *Ciccia76mj* il Gio Gen 28, 2010 9:37 pm - modificato 1 volta.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Scusate sono al lavoro saro' veloce e poi scappo subito
La canzone BEAT IT ( della quale mi sono interessata anni fa) al contrario per alcuni dice quello che avete postato voi, per altri dice I REALLY THINK GOD SAVED ME cioe' esattamente l'opposto di avere satana in corpo .
Quindi nemmeno io do molto credito alle canzoni al contrario.
E' un po' come le nuvole...ognuno ci vede/sente un po' cio' che vuole...
Io avevo gia' sentito TII al contrario ma diceva cose tipo THEY HURT ME I CRY eccetera... mi sembrava piagnuccoloso e poco michael-esco cosi' non lo ho postato anche perche' in quel periodo alcuni credevano postassi per demolirvi invece di aiutare (come si sbagliavano...) e non volevo che ci rimaneste tutti male...
Non posso ascoltare questa cosa fino a stasera....
Stay Tuned
La canzone BEAT IT ( della quale mi sono interessata anni fa) al contrario per alcuni dice quello che avete postato voi, per altri dice I REALLY THINK GOD SAVED ME cioe' esattamente l'opposto di avere satana in corpo .
Quindi nemmeno io do molto credito alle canzoni al contrario.
E' un po' come le nuvole...ognuno ci vede/sente un po' cio' che vuole...
Io avevo gia' sentito TII al contrario ma diceva cose tipo THEY HURT ME I CRY eccetera... mi sembrava piagnuccoloso e poco michael-esco cosi' non lo ho postato anche perche' in quel periodo alcuni credevano postassi per demolirvi invece di aiutare (come si sbagliavano...) e non volevo che ci rimaneste tutti male...
Non posso ascoltare questa cosa fino a stasera....
Stay Tuned
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
PS grazie per aver postato il messaggio in TII trovato da me......
Siete state tra l'altro velocissssssime....
Ora scappo senno so' czz
Siete state tra l'altro velocissssssime....
Ora scappo senno so' czz
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
anche io penso che scervellarci ad ascoltare e criptare le canzoni o le parole singolarmente al contrario non ci faccia arrivare da nessuna parte, [/b]a mio modesto parere perchè effettivamente prendono delle pieghe poco.......ad esempio mi fecero leggere una preghiera al contrario e l'esito fu sconvolgente, quando ne parlai a un prete l'unica cosa che mi seppe dire era che leggere le preghiere al contrario era il significato di appartenere all'anticristo, quindi, possono avere significato li per lì ma poi........ non sò se sono riuscita a farmi capire........
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Ragazze questa è la traduzione fatta con la mia mente xD
Ho cercato di dare senso alle frasi...
EDIT: che faticaccia xD
- Spoiler:
- E io sono solo uno in tutto questo.
Chi sta ridendo?
Chi sta ridendo?
Io spero you sei e io non sono morto, loro vogliono credere che io vivo e sono solamente uno di tutto questo.
Chi è vivo ragazza?
Chi è vivo ragazza?
Essere certi che loro tutti sanno.
Tutti credono che io sono vivo.
Lo amo (oppure lo adoro).
Ma io non ti lascerò aspettandomi e perdendomi.
Ascolta il messaggio delle canzoni.
Queste cose sono tutte per voi, indizi per credermi.
Qui ho lasciato tutto il messaggio.
Perdermi?
Possibile?
Voi mi incolpate per il modo in cui vivo la mia vita?
Credimi ora.
Potete vedere?
E io non sono così tanto sicuro, ragazza io credo che sono vivo per sempre e io sono solo uno in tutto questo.
Chi è vivo ragazza?
Oh credere alle parole e tutti i segni dati e lascio tutti gli indizi, si deve essere in ascolto.
Oh prendi il mio messaggio e siate prudenti a me da quando io perdo tutti voi non voglio perdere la mia terra. (?)
Perdere la mia terra.
Ragazza, proprio adesso deve essere.
This is it.
Perdermi?
Come sarebbe nel mio mondo, io vivo la mia vita.
Si, io sono andato.
This is it.
Ragazza credi.
Ho un aereo?
E io sono solo uno di tutto questo.
Chi è vivo ragazza?
Whoa.
Ascolta e credilo tutto, si è vero.
???????????????????????????????????????????????????????????????????
Perdermi?
Così come sono stato per questo, credermi ora.
????????????????????????????????????????????????????????????????
Credimi ora.
Mi dispiace davvero tanto.
PARTE PARLATA: Mi vuoi aiutare perfavore.
EDIT: che faticaccia xD
Ultima modifica di Terrmichael MJN il Gio Gen 28, 2010 9:48 pm - modificato 1 volta.
Terrmichael MJN ha scritto:Ragazze questa è la traduzione fatta con la mia mente xD
- Spoiler:
E io sono solo uno in tutto questo.
Chi sta ridendo?
Chi sta ridendo?
Io spero you sei e io non sono morto, loro vogliono credere che io vivo e sono solamente uno di tutto questo.
Chi è vivo ragazza?
Chi è vivo ragazza?
Perdermi?
Possibile?
Credimi ora.
Potete vedere?
E io non sono così tanto sicuro, ragazza io credo che sono vivo per sempre e io sono solo uno in tutto questo.
Chi è vivo ragazza?
Oh credere alle parole e tutti i segni dati e lascio tutti gli indizi, si deve essere in ascolto.
Oh prendi il mio messaggio e siate prudenti a me da quando io perdo tutti voi non voglio perdere la mia terra. (?)
Perdere la mia terra.
This is it.
Perdermi?
Si, io sono andato.
This is it.
Ragazza credi.
Ho un aereo?
Chi è vivo ragazza?
Whoa.
Perdermi?
Credimi ora.
E se chedessimo a Black????
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
*Ciccia76mj* ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ragazze questa è la traduzione fatta con la mia mente xD
- Spoiler:
Chi sta ridendo?
Chi sta ridendo?
Chi è vivo ragazza?
Chi è vivo ragazza?
Perdermi?
Possibile?
Credimi ora.
Potete vedere?
Chi è vivo ragazza?
Perdere la mia terra.
This is it.
Perdermi?
Si, io sono andato.
This is it.
Ragazza credi.
Ho un aereo?
Chi è vivo ragazza?
Whoa.
Perdermi?
Credimi ora.
Ciccia, la contatto io per pm
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
rgazze ma Brooke Shields sa...?
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Giusy92 ha scritto:*Ciccia76mj* ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ragazze questa è la traduzione fatta con la mia mente xD
- Spoiler:
Chi sta ridendo?
Chi sta ridendo?
Chi è vivo ragazza?
Chi è vivo ragazza?
Perdermi?
Possibile?
Credimi ora.
Potete vedere?
Chi è vivo ragazza?
Perdere la mia terra.
This is it.
Perdermi?
Si, io sono andato.
This is it.
Ragazza credi.
Ho un aereo?
Chi è vivo ragazza?
Whoa.
Perdermi?
Credimi ora.
Ciccia, la contatto io per pm
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Ragazze (mio parere)
Secondo me su questa cosa dobbiamo evitare a chiedere a Black.
Secondo me è meglio rimanere col dubbio se è vero il significato di TII al contrario!
Le canzoni al contrario possono dire 1000 cose!
Secondo me è meglio rimanere col dubbio se è vero il significato di TII al contrario!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Ragazze (mio parere)
In che senso???
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Voi volete chiedere a Black se è vero il significato di TII al contrario?
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Ragazze (mio parere)
Forse Black potrebbe depistarci come ha confessato di fare in passato
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!