Teorie sulla Non - Morte!
+42
AndyJackson__4LoVe
DangerousGiu
eLì ♥MiChAeL♥
mjj3/fra
Yuki
Roxy'94 MJ
ClaireJackson
Silvia67
Robert@
CicoMichael777
Michael-Love
presley1968
MusicIsPower
elidea
immaicol
laurettamias
ketty-MJ
Kriss
Simona
liberian girl 73
anna_2001
francy
MαdisonMJMercury•
lella
BillieJean85
dramy96123
Shamone 88
Trilly
*Ciccia76mj*
Applehead1993
Moonwalker95
appleheads'lover ♥
Giusy92
Simona 70
MICHAELJACKSON92
Annie95_MJ
Blum
Naila
layla_87
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
elena
46 partecipanti
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ciao un bacione a tutte dopo lo sconforto di ieri ecco quello che TMZ ha postato oggi:
MICHAEL JACKSON E' TORNATO.......almeno secondo una emaile di ticketmaster...ecc ecc
se dobbiamo dare credito a black che dice che tmz ci dà indizi allora..........
PS:non vi posso mettere il link perchè non mi funziona
ciao un bacione a tutte dopo lo sconforto di ieri ecco quello che TMZ ha postato oggi:
MICHAEL JACKSON E' TORNATO.......almeno secondo una emaile di ticketmaster...ecc ecc
se dobbiamo dare credito a black che dice che tmz ci dà indizi allora..........
PS:non vi posso mettere il link perchè non mi funziona
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
Blum ha scritto:/quote]
Lo sai Blum ci avevo pensato anche io!
Poi tra varie corografie, proprio quella di TDCAU
PS. La stò imparando anche io perchè mi piace troppo!
eeemmm... ok, lo ammetto: anch'io la sto imparando....non si sa mai!!! [/quote]
....anche io,almeno quantomeno ci provo ....stare dietro a Mastrolindo versione dark è tosta
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
[quote="lucy-RockYourWorld!"]imma ti ho mandato un pm
lUCY e lella grazie 1000 per il pm siete uniche grazie ancora tanto tanto mi avete dimostrato dvvero L.o.V.e. e non lo dimentico!!
lUCY e lella grazie 1000 per il pm siete uniche grazie ancora tanto tanto mi avete dimostrato dvvero L.o.V.e. e non lo dimentico!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Naila ha scritto:Wivvy ha scritto:
Grazie per le tue parole Blum: non ho mai smesso di leggervi e continuerò a farlo di sicuro!!!
Come ho già scritto anche ieri, il mio "sconforto" ha a che vedere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con la piega che sta prendendo questa storia e per l'uso, ribadisco, che si sta facendo di noi... anche da parte del regista...
Io sono una di quelle che ha sempre pensato che non ci sarà nessun avvertimento per quanto riguarda il ritorno e perciò forse sono stata tra le poche che non ha preso in considerazione e tanto meno alla lettera il famigerato post del TIAI con le date del 18 e del 25, non avendo perciò alcuna "sorpresa" o delusione nel vedere che poi, come è accaduto, si è rivelata tutta una grossa bolla di sapone! Ma leggo nei forum e sento anche di persona di gente che ci è rimasta male, che per questi "giochini" soffre e allora se dietro il TIAI e tutta questa storia c'è Mike, beh mi viene da fare a me come a voi quella domanda... di essere depistata o "manovrata" apposta per non si sa quale motivo sinceramente faccio fatica a comprenderlo e il mio disappunto, più che sconforto, è tutto per questo: non c'è marketing o vanità personale che possa giustificare il "giocare" con l'emozione delle persone...
PS: se poi è vero che non sapremo mai nè la data del ritorno (per l'effetto BAM!) nè le motivazioni che lo hanno spinto a tutto questo (perchè vuole, giustamente, spiegarle lui direttamente) su cosa dovremmo indagare? Non sarebbe allora stato meglio, oltre che più corretto e rispettoso, calare per un attimo il sipario e restare in silenzio in attesa del BAM? Invece che farci girare a vuoto con tutto quello che ciò comporta emotivamente? Non possiamo fare altro che aspettare... la differenza sta tutta nell'uso che si fa di questa attesa...
Wivvy, ti quoto.
ma non posso esimermi dall'infilare un PERO' in tutto questo.
Si da per scontato sempre il TUTTO O NIENTE.
O Tutto e' orchestrato da Mike o niente e' reale.
Invece ci sono anche le vie di mezzo.Ci sono pochi indizi nascosti in mezzo al pattume.
Quando si organizza una cosa enorme come questa, quando si finge di morire, ci si ritrova poi esposti alle specuazioni altrui senza poter fare NULLA mentre si e' ancora coperti dalla finta morte....non puo' fare causa, non puo' dichiarare apertamente NO QUESTA COSA NON L'HO FATTA IO, NON LA VOLEVO.
Pensateci...
Non e' un semidio...e' un uomo
E se una bella fetta di gente avesse deciso di cavalcare la tigre e sfruttare il periodo in cui Mike NON PUO' RIBELLARSI????
certamente dopo il ritorno per queste persone SARANNO CZZ ACIDI ma adesso hanno campo libero e cmq se ne fregano del dopo....vedono solo i soldi di adesso!!!!!!!!!!!!!
Possono infilarsi dove vogliono e sfruttare la nostra emotivita' per denaro, per vendere libri, dvd, dischi, click su filmati e siti sponsorizzati e rifilarci tonnellate di ignobile ciarpame che ammetto di acquistare anche io nonostante tutto.
Io penso questo.
La manipolazione dei nostri sentimenti, se c'e' e lo sospetto, non e' farina del sacco di Mike...lui ora non puo' difendersi, non puo' difenderci....si fara' perdonare...lo so.
Wivvy... abbi fede nel Regista, quando il gatto non c'e' i topi ballano....tienilo a mente....
Giusto Naila ho ripensato a ciò che hai scrtto e credo sia proprio così...e quanti topi stannno ballando....topi di fogna.........
Ma lui ci ricompenserà di tutto il marcio che si sta diffondendo.
immaicol- INVINCIBLE
MASTOLINDO VERSIONE DARK
ok ritorno on topic
ok ritorno on topic
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Simona 70 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Guardate...un utente di youtube ha postato un video mentre apre il DVD This is it.
(oddio troppo figa la card di Smooth Criminal)
Ehm.....scusate....ma....l'avete visto il rotolo di carta igienica davanti al pc che poi viene tolto??' AHAHAHAHAH
ahahahaha si addirittura pensavo di aver visto male xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Moonwalker95 ha scritto:TIAI su twitter ha postato questo:
A me ricorda tanto il mago di oz; ci diamo un' occhiata???
P.S.: qualcuno può rispondere alla mia domanda di prima???
la bottiglia rota mi fa venire in mente Man in the mirror quando dice broken bottle top...non so se lo avete già scrito ma sono in ritardo con la lettura dei post!!!come al solito!!
immaicol- INVINCIBLE
Sul sito hoax hanno fatto un collegamento tra le 10 colombe che alcuni fans liberarono davanti al tribunale quando Michael fu prosciolto da TUTTI i 10 capi d'accusa e le colombe della foto del messaggio di ieri di mjawakeining. Anche nella foto sono 10 colombe bianche che volano ... non solo PACE, ma LIBERTA' ... Michael ora è libero, libero dalle minacce e forse non solo ...!!!
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=4158&hilit=mjawakening&start=75
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=4158&hilit=mjawakening&start=75
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:Sul sito hoax hanno fatto un collegamento tra le 10 colombe che alcuni fans liberarono davanti al tribunale quando Michael fu prosciolto da TUTTI i 10 capi d'accusa e le colombe della foto del messaggio di ieri di mjawakeining. Anche nella foto sono 10 colombe bianche che volano ... non solo PACE, ma LIBERTA' ... Michael ora è libero, libero dalle minacce e forse non solo ...!!!
Wow Non ci avevo pensato a questo!!...Più che altro quando ho visto le colombe di Dove ho pensato subito al simbolo della PACE...ma il fatto delle colombe liberate al processo in cui Michael venne prosciolto, mi è proprio passato di mente!
Cmq bel collegamento! Complimenti a quelli dell'hoax
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
liberian girl 73 ha scritto:cara anna sfogati pure anke io kome te sono sposata mamma e come te amo mikj contrariamente a te mio marito mi asseconda forse gli stò imponendo la simpatia x mikj visto ke ho le sue foto dapertutto e quando andiamo in makkina nn si ascolta ke la sua musica
x me è lo stesso...ma piano piano poi le persone che ci amano ci venono incontro....pensa che mio marito migurdava storto quando in auto mettevo i suoi cd...poi ha montato delle foto mettendo come musica solo Mihael,ha detto di avere acolato delle canzoni che nion sapeva fossero sue e che gli ricordano la sua adolescenza(e come potrbbe non essere,Michael è stato sempre presente!!!!)e poi ha iniziato a are dei cd con le canzoni che preferice....lui dice che l'ho infettato!!!!Tutto si aggiuta,in fondo is all for love!!
immaicol- INVINCIBLE
in questi giorni non ho molto tempo quindi non so se l'avete giò postato
http://www.mjportal.com/michael-jackson/michael-jackson-notizie/943-michael-jackson-european-convention.html
http://www.mjportal.com/michael-jackson/michael-jackson-notizie/943-michael-jackson-european-convention.html
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
immaicol ha scritto:Naila ha scritto: .....
Non e' un semidio...e' un uomo
E se una bella fetta di gente avesse deciso di cavalcare la tigre e sfruttare il periodo in cui Mike NON PUO' RIBELLARSI????
certamente dopo il ritorno per queste persone SARANNO CZZ ACIDI ma adesso hanno campo libero e cmq se ne fregano del dopo....vedono solo i soldi di adesso!!!!!!!!!!!!!
Possono infilarsi dove vogliono e sfruttare la nostra emotivita' per denaro, per vendere libri, dvd, dischi, click su filmati e siti sponsorizzati e rifilarci tonnellate di ignobile ciarpame che ammetto di acquistare anche io nonostante tutto.
Io penso questo.
La manipolazione dei nostri sentimenti, se c'e' e lo sospetto, non e' farina del sacco di Mike...lui ora non puo' difendersi, non puo' difenderci....si fara' perdonare...lo so.
Wivvy... abbi fede nel Regista, quando il gatto non c'e' i topi ballano....tienilo a mente....
Giusto Naila ho ripensato a ciò che hai scrtto e credo sia proprio così...e quanti topi stannno ballando....topi di fogna.........
Ma lui ci ricompenserà di tutto il marcio che si sta diffondendo.
Imma grazie per la quotata
- Spoiler:
- e come stai bella? meglio?
vi diro' francamengte...secondo me Ortega e' il RE dei topi.... e Mike si e' fidato di un traditore ...ma ci vediamo a Filippi Kenny
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
non so se siete state tanto attente da notarlo
ma nella seconda foto in alto a destra ci sono 5 sedie(JACKSON 5!)di cui le prime due hanno un guanto e cappello,quella di centro non ha niente,poi vi è una col microfono e l'altra cn un altro cappello!
vi ricordate che M stava in mezzo,durante si esibiva con i Jackson ?
perchè mettre 5 sedie ?nello show dellaJACKSON DYNASTY,i fratelli NON ERANO SOLO 4?
mauhahahahah
ma nella seconda foto in alto a destra ci sono 5 sedie(JACKSON 5!)di cui le prime due hanno un guanto e cappello,quella di centro non ha niente,poi vi è una col microfono e l'altra cn un altro cappello!
perchè mettre 5 sedie ?nello show dellaJACKSON DYNASTY,i fratelli NON ERANO SOLO 4?
mauhahahahah
Ragazze ma quindi la foto di oggi con l'arcobaleno e Mickey Mouse è fasulla?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Trilly ha scritto:Sul sito hoax hanno fatto un collegamento tra le 10 colombe che alcuni fans liberarono davanti al tribunale quando Michael fu prosciolto da TUTTI i 10 capi d'accusa e le colombe della foto del messaggio di ieri di mjawakeining. Anche nella foto sono 10 colombe bianche che volano ... non solo PACE, ma LIBERTA' ... Michael ora è libero, libero dalle minacce e forse non solo ...!!!
non solo..La colomba è associata alla purezza incontaminata, all’innocenza e alla pace del cuore e dello spirito. A livello esoterico rappresenta la ricerca di un punto fermo dal quale far ripartire un nuovo ciclo vitale. Infatti la colomba è l’incarnazione del principio sottile, etereo, utile per l’elevazione spirituale dell’uomo,essa rappresenta in modo emblematico il principio del Bene.
Shamone 88- INVINCIBLE
A livello esoterico rappresenta la ricerca di un punto fermo dal quale far ripartire un nuovo ciclo vitale
sante parole,shamone!!
e leggte il mio post precedente peròò!
sante parole,shamone!!
e leggte il mio post precedente peròò!
Shamone 88 ha scritto:Trilly ha scritto:Sul sito hoax hanno fatto un collegamento tra le 10 colombe che alcuni fans liberarono davanti al tribunale quando Michael fu prosciolto da TUTTI i 10 capi d'accusa e le colombe della foto del messaggio di ieri di mjawakeining. Anche nella foto sono 10 colombe bianche che volano ... non solo PACE, ma LIBERTA' ... Michael ora è libero, libero dalle minacce e forse non solo ...!!!
non solo..La colomba è associata alla purezza incontaminata, all’innocenza e alla pace del cuore e dello spirito. A livello esoterico rappresenta la ricerca di un punto fermo dal quale far ripartire un nuovo ciclo vitale. Infatti la colomba è l’incarnazione del principio sottile, etereo, utile per l’elevazione spirituale dell’uomo,essa rappresenta in modo emblematico il principio del Bene.
"rappresenta la ricerca di un punto fermo dal quale far ripartire un nuovo ciclo vitale"
BAM!!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
appleheads- di quale foto parli? scusa ma me la sono persa
nella foto che ha postato lucy (credo) quella con la scritta
ok, so how do i get her courage?
ok, allora, come faccio a ottenere il suo coraggio?
che significa?
che significa?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Shamone 88 ha scritto:Blum ha scritto:/quote]
Lo sai Blum ci avevo pensato anche io!
Poi tra varie corografie, proprio quella di TDCAU
PS. La stò imparando anche io perchè mi piace troppo!
eeemmm... ok, lo ammetto: anch'io la sto imparando....non si sa mai!!!
....anche io,almeno quantomeno ci provo ....stare dietro a Mastrolindo versione dark è tosta [/quote]
Si pero...allora lo fate apposta....Stasera mi avete fatto davvero ridere di cuore....come faccio a non scivere qui...???
appleheads'lover ha scritto:non so se siete state tanto attente da notarlo
mauhahahahah
appleheads'lover intendi questa foto: http://www.mjportal.com/forum/2-general-discussion-discussioni-generali/31382-qmichael-jackson-official-europe-conventionq2010.html ?
Shamone 88- INVINCIBLE
lella,è la seconda foto postata in alto a destra! son tutte edie bianchelella ha scritto:appleheads- di quale foto parli? scusa ma me la sono persa
che significa?
il sito è : http://www.mjportal.com/michael-jackson/michael-jackson-notizie/943-michael-jackson-european-convention.html
sìsììsìsìsìsììsìsìsìShamone 88 ha scritto:appleheads'lover ha scritto:non so se siete state tanto attente da notarlo
mauhahahahah
appleheads'lover intendi questa foto: http://www.mjportal.com/forum/2-general-discussion-discussioni-generali/31382-qmichael-jackson-official-europe-conventionq2010.html ?
che ne pensate?
ecco,qui fai prima ! http://www.mjportal.com/forum/2-general-discussion-discussioni-generali/31382-qmichael-jackson-official-europe-conventionq2010.htmllella ha scritto:appleheads- di quale foto parli? scusa ma me la sono persa
che significa?
(grazie shamone)
ragazzi/e non ho dormito niente stanotte, quindi vado a ninne.
per dramy
stanotte lascialo stare è mio
e stai tranquilla, ti siamo tutti vicino okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk?
a domani believers
per dramy
stanotte lascialo stare è mio
e stai tranquilla, ti siamo tutti vicino okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk?
a domani believers
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:appleheads- di quale foto parli? scusa ma me la sono persa
che significa?
ma no lella! l' immagine che ho postato oggi non ha nulla a che fare con le nostre indagini , è solo l avatar di "thisisalsoit" su twitter che cmq non ha a che fare con il www.thisisalsoit.com che seguiamo noi.
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lella ha scritto:appleheads- di quale foto parli? scusa ma me la sono persa
che significa?
LELLA magari ti hanno gia' risposto ma ho il PC a carbone oggi...
Allora in breve.Trama di Mago di OZ
Doroty viene risucchiata da una tromba d'aria in un paese fantastico. Solo il mago di OZ la puo' far tornare indietro a casa....
Percorre allora la strada di mattoni gialli che conduce al mago e sulla strada incontra lo spaventapasseri che asserisce din essere senza cervello (stupido) e che si aggrega a doroty pr chiederne uno al mago. Cosi' fa poi anche l'omino di latta per chiedere un cuore e il leone codardo per chiedere il coraggio...
La vignetta mostra doroty morta e l'uomo di latta con la scure che le ha estratto il cuore per se e il cervello per lo spaventapasseri...e il leone non sa come ottenere da lei il coraggio.
Io dico che se estrae il fegato va benone
Ultima modifica di Naila il Mer Gen 27, 2010 12:37 am - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!