Teorie sulla Non - Morte!
+38
♥BadRosy♥
ClaireJackson
lunanera
stranger in moscow
Annie95_MJ
MICHAELJACKSON92
The Special One
Ghost Of Jealousy
Giusy92
Trilly
laurettamias
Simona
*Ciccia76mj*
immaicol
MusicIsPower
Naila
CicoMichael777
Simona 70
elidea
DangerousGiu
layla_87
anna_2001
appleheads'lover ♥
Shamone 88
Applehead1993
Robert@
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
Adry
liberian girl 73
dramy96123
Blum
Moonwalker95
francy
lella
lucy-RocksYourWorld!
Kriss
pamplottina<3MJ
42 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead ora giuro che vadoooooooo
indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead ora giuro che vadoooooooo
naila si è quasi chiuso il cerchi di gh
e tu............
ci rimetti in mezzo ld?
lo fai apposta?
non la guardare la foto del lecca lecca...........ti fa male.............
basta che la guardo io............sono più tranquilla.................eccccooooommmmeee noooooooooooo!!!!!!!!!!!!
M come lo metti lo metti.................
e tu............
ci rimetti in mezzo ld?
lo fai apposta?
non la guardare la foto del lecca lecca...........ti fa male.............
basta che la guardo io............sono più tranquilla.................eccccooooommmmeee noooooooooooo!!!!!!!!!!!!
M come lo metti lo metti.................
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Scusate ragazze, ma a che ora Dove lasciava il messaggio? Mi ricordo solo che era alle 23: e? Scusate xD
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
MartyXMars ha scritto:Giusy92 ha scritto:Ragazze, Black ha risposto ad un mio messaggio nel quale le chiedevo se stasera per le 23.26 le notizie che ci possono arrivare saranno positive o negative!
Lei mi ha risposto che NON saranno notizie negative!!
Meno male!!!
Scusa ma non aveva detto che Dove è un semplice FAN?!?
Vuol dire che dice la verità
Mi avrà risposto così perchè nel messaggio che le ho inviato, citavo anche il TIAI che su facebook ha dato lo stesso identico messaggio di DOVE!
Qui sono due le cose:
1- Lo dice anche il TIAI e lei quindi si fida!
2- A questo punto DOVE non è solo un semplice fan, come c'ha voluto far credere lei, ma conta molto di più in questa storia
A voi le conclusioni!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
graziee! ..finalmente ci sto azzeccando qualcosa..Terrmichael MJN ha scritto:Ghost Of Jealousy ha scritto:25:1 ----> 25 gennaioTerrmichael MJN ha scritto:Naila ha scritto:Avete notato le cifre???????????????
25:1 il giorno e 26:2 l'ora......
si vero
26:2 -----> 26 febbraio
possibile??
XD mi sa che ho detto una scemata
Mai dare nulla per scontato
Brava
comunque ormai manca poco al messaggio di Dove..
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
avete notato come siamo tutti presenti?
M riesce a mettere amore e speranza anche nei momenti di tensione...............
e bravo il nostro angioletto............
M riesce a mettere amore e speranza anche nei momenti di tensione...............
e bravo il nostro angioletto............
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Terrmichael MJN ha scritto:Scusate ragazze, ma a che ora Dove lasciava il messaggio? Mi ricordo solo che era alle 23: e? Scusate xD
Mi riquoto, perfavore me lo dite? xD
EDIT: Grazie Lucy^^
Ultima modifica di Terrmichael MJN il Mar Gen 26, 2010 1:20 am - modificato 1 volta.
terr 23:26
EDIT:prego fratella!
EDIT:prego fratella!
Ultima modifica di lucy-RockYourWorld! il Mar Gen 26, 2010 1:22 am - modificato 1 volta.
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Allora Naila, quando parlavamo del disegno del 1998 con i tre pallini mi riferivo a quella del libro Moonwalk mentre l'autografo del 2009 con i tre pallini (la foto sullo sfondo è diversa dall'originale perchè la fan non voleva diffondere la sua foto in giro ma solo la frase) lo postò MartyXMars a dicembre in questo forum. Scusami se solo ora ti ho risposto ma la questione GH, anzi Gh, mi ha preso tempo. Cmq vedi in fondo a questa pagina linkata, ok?
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t6321-525.htm#249394
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t6321-525.htm#249394
Ultima modifica di MusicIsPower il Mar Gen 26, 2010 1:21 am - modificato 1 volta.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Terrmichael MJN ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Scusate ragazze, ma a che ora Dove lasciava il messaggio? Mi ricordo solo che era alle 23: e? Scusate xD
alle 23 e 26! -6 minuti
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Terrmichael MJN ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Scusate ragazze, ma a che ora Dove lasciava il messaggio? Mi ricordo solo che era alle 23: e? Scusate xD
alle 23,26
ti posto il link
http://mjawakening.wordpress.com/2010/01/25/congratulations-and-final-announcement/
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Shamone 88 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Scusate ragazze, ma a che ora Dove lasciava il messaggio? Mi ricordo solo che era alle 23: e? Scusate xD
alle 23 e 26! -6 minuti
Grazie, ora sti 6 minuti non passano più xD
EDIT: Grazie anche a te Anna ^^
Ultima modifica di Terrmichael MJN il Mar Gen 26, 2010 1:23 am - modificato 1 volta.
anna_2001 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Scusate ragazze, ma a che ora Dove lasciava il messaggio? Mi ricordo solo che era alle 23: e? Scusate xD
alle 23,26
ti posto il link
http://mjawakening.wordpress.com/2010/01/25/congratulations-and-final-announcement/
scusate non avevo letto..
anna_2001- HIStory Tour
Giusy92 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Giusy92 ha scritto:Ragazze, Black ha risposto ad un mio messaggio nel quale le chiedevo se stasera per le 23.26 le notizie che ci possono arrivare saranno positive o negative!
Meno male!!!
Mi avrà risposto così perchè nel messaggio che le ho inviato, citavo anche il TIAI che su facebook ha dato lo stesso identico messaggio di DOVE!
Qui sono due le cose:
2- A questo punto DOVE non è solo un semplice fan, come c'ha voluto far credere lei, ma conta molto di più in questa storia
A voi le conclusioni!
Oddio boh non sò che dirti!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Giusy92 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Giusy92 ha scritto:Ragazze, Black ha risposto ad un mio messaggio nel quale le chiedevo se stasera per le 23.26 le notizie che ci possono arrivare saranno positive o negative!
Meno male!!!
Qui sono due le cose:
A voi le conclusioni!
Oddio boh non sò che dirti!
vi ricordate quando disse DOVE è Michael?
e se avesse avuto un doppio senso?
e se fosse veramente lui?
anna_2001- HIStory Tour
THE GREATEST SHOW ON EARTH
January 25th, 2010
7 months ago we went to sleep. Today is the day we wake up.
Today is the day we stop beLIEving and we start beLOVEing.
There is a message that needs to be spread and the message is L.O.V.E.
For one man, 50 concerts were not enough. 500, 5000, 50000, 500000 wouldn’t have been enough.
So this is the day we stop being the audience and we become the show.
This is the day we become the choreographer, the backup dancers, the backup singers, the band, the crew, the stage manager, the lights, the music, the dance….
This is the day we become HIM
THIS IS IT. This is OUR show.
HE is inside each and every single one of us. Inspiring us, giving us his talents, sharing his L.O.V.E. so we can spread his message in every corner of this PLANET.
HE is the source. L.O.V.E. is the message. WE are the messengers. Let’s Stay United Now to SPREAD it around.
As for HIM? For the first time in his life, he is sitting back enjoying the show.
BAM!
January 25th, 2010
For one man, 50 concerts were not enough. 500, 5000, 50000, 500000 wouldn’t have been enough.
This is the day we become the choreographer, the backup dancers, the backup singers, the band, the crew, the stage manager, the lights, the music, the dance….
HE is inside each and every single one of us. Inspiring us, giving us his talents, sharing his L.O.V.E. so we can spread his message in every corner of this PLANET.
HE is the source. L.O.V.E. is the message. WE are the messengers. Let’s Stay United Now to SPREAD it around.
As for HIM? For the first time in his life, he is sitting back enjoying the show.
BAM!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
MARONNA MIAA qualcuno comenti! quel BAM alla fine mi stà facendo venire un mancamento!!!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
eccolo
January 25th, 2010
BAM!
TRADUZIONE
--------------------------------------------------------------------------------
IL Greatest Show On Earth
25 gennaio 2010
7 mesi fa siamo andati a dormire. Oggi è il giorno ci svegliamo.
Oggi è il giorno in cui smettere di credere e di cominciare beLOVEing.
C'è un messaggio che deve essere diffusa e il messaggio è AMORE
Per un uomo, 50 concerti non erano sufficienti. 500, 5.000, 50.000, 500.000 non sarebbe stato sufficiente.
Quindi questo è il giorno in cui smette di essere il pubblico e noi diventiamo lo spettacolo.
Questo è il giorno in cui diventa il coreografo, i ballerini, i cantanti di backup, la band, l'equipaggio, il direttore di scena, le luci, la musica, la danza ....
Questo è il giorno ci trasformiamo in lui
THIS IS IT. Questo è mostrare il nostro.
Lui è dentro ognuno di noi. Inspiring noi, dandoci il suo talento, condividere il suo amore in modo da poter diffondere il suo messaggio in ogni angolo di questo pianeta.
Egli è la fonte. L.O.V.E. è il messaggio. Noi siamo i messaggeri. Let's Stay Uniti Ora a diffonderlo attorno.
Quanto a lui? Per la prima volta nella sua vita, lui è seduto indietro godersi lo spettacolo.
BAM!
FOTO
January 25th, 2010
BAM!
TRADUZIONE
--------------------------------------------------------------------------------
25 gennaio 2010
7 mesi fa siamo andati a dormire. Oggi è il giorno ci svegliamo.
Oggi è il giorno in cui smettere di credere e di cominciare beLOVEing.
C'è un messaggio che deve essere diffusa e il messaggio è AMORE
Per un uomo, 50 concerti non erano sufficienti. 500, 5.000, 50.000, 500.000 non sarebbe stato sufficiente.
Quindi questo è il giorno in cui smette di essere il pubblico e noi diventiamo lo spettacolo.
Questo è il giorno in cui diventa il coreografo, i ballerini, i cantanti di backup, la band, l'equipaggio, il direttore di scena, le luci, la musica, la danza ....
Questo è il giorno ci trasformiamo in lui
THIS IS IT. Questo è mostrare il nostro.
Lui è dentro ognuno di noi. Inspiring noi, dandoci il suo talento, condividere il suo amore in modo da poter diffondere il suo messaggio in ogni angolo di questo pianeta.
Egli è la fonte. L.O.V.E. è il messaggio. Noi siamo i messaggeri. Let's Stay Uniti Ora a diffonderlo attorno.
Quanto a lui? Per la prima volta nella sua vita, lui è seduto indietro godersi lo spettacolo.
BAM!
FOTO
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
oddiooooo! sto messaggio mi ha fatto quasi venire un infartooo!!
e il BAM alla fine...
e il BAM alla fine...
Oh my golden lady O_____O
Noi siamo lo spettacolo, Michael ci sta guardando e aspetta che noi facciamo un cambiamento? Sto dicendo una cavolata...vi prego parlate voi
Noi siamo lo spettacolo, Michael ci sta guardando e aspetta che noi facciamo un cambiamento? Sto dicendo una cavolata...vi prego parlate voi
Terrmichael MJN ha scritto:Oh my golden lady O_____O
in pratica si..noi da oggi diventiamo i registi, i coreografi, la band e tutto il resto di questo spettacolo...
Raggaze non ci fermiamo solo a quell BAMGhost Of Jealousy ha scritto: oddiooooo! sto messaggio mi ha fatto quasi venire un infartooo!!
e il BAM alla fine...
A me piace anche la frasi Quanto a lui? Per la prima volta nella sua vita, lui è seduto indietro godersi lo spettacolo.
Kriss- INVINCIBLE
lucy-RockYourWorld! ha scritto:MARONNA MIAA qualcuno comenti! quel BAM alla fine mi stà facendo venire un mancamento!!!
....alla fine dice che M per la prima volta nella sua vita è seduto (dietro le quinte) a godersi lo spettacolo!
Il più grande show della terra
Bam!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum abbiamo postato nello steso momento e anche la stesa frasi...Blum ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:MARONNA MIAA qualcuno comenti! quel BAM alla fine mi stà facendo venire un mancamento!!!
....alla fine dice che M per la prima volta nella sua vita è seduto (dietro le quinte) a godersi lo spettacolo!
Il più grande show della terra
Bam!
Kriss- INVINCIBLE
Ghost Of Jealousy ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Oh my golden lady O_____O
in pratica si..noi da oggi diventiamo i registi, i coreografi, la band e tutto il resto di questo spettacolo...
Io me la cavo a suonare la tastiera, se serve una mano Scherzo xD
Ragazze ci dobbiamo dare una mossa...dai che Michael ci guarda..facciamo bella figura xD
Dobbiamo fare questo cambiamento, uniti ce la faremo!
World for All and All for World
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!