MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
♥BadRosy♥
ClaireJackson
lunanera
stranger in moscow
Annie95_MJ
MICHAELJACKSON92
The Special One
Ghost Of Jealousy
Giusy92
Trilly
laurettamias
Simona
*Ciccia76mj*
immaicol
MusicIsPower
Naila
CicoMichael777
Simona 70
elidea
DangerousGiu
layla_87
anna_2001
appleheads'lover ♥
Shamone 88
Applehead1993
Robert@
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
Adry
liberian girl 73
dramy96123
Blum
Moonwalker95
francy
lella
lucy-RocksYourWorld!
Kriss
pamplottina<3MJ
42 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Gen 20, 2010 8:22 pm

Promemoria primo messaggio :

indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead Shocked ora giuro che vadoooooooo pazz pazz
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Gen 25, 2010 11:39 pm

se lì sono le 2.26 qui da noi che ore saranno? confused
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da Shamone 88 Lun Gen 25, 2010 11:46 pm

appleheads'lover ha scritto:se lì sono le 2.26 qui da noi che ore saranno? confused

dovrebbero essere le 23 e 26

scusate l'OT
Spoiler:
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da lella Lun Gen 25, 2010 11:49 pm

shamone - se ritorniamo indietro con le indagini vorrei ricordarvi che l'h1n1 è stao creato in laboratorio. ci sono le prove e le denunce da parte di una giornalista investigativa austriaca jane burgemeister, che ha denunciato l'fbi ,l'organizzazione mondiale della sanità, l'onu, la baxter ag e l'austriaca avir green hills biotechnology per aver prodotto un vaccino contaminato contro l'influenza aviaria, sostenendo che sia stata un'azione intenzionale per causare una pandemia e trarre profitto. sono stati denunciati molti personaggi di spicco fra cui david rockeffeller e barack obama. le accuse mosse da jane contro la novartis e la baxter grosse industrie farmaceutiche sono di aver fatto deliberatamente uscire 72 kg di virus vivo dell'influenza aviaria dai laboratori per fare un genocidio di massa. sostiene che l'intera questione della pandemia si appoggia su una colossale menzogna per trarre profitto economico. i media controllati dal gruppo che sta ingegnerizzando l'intero ordine del giorno dell'influenza suina sta diffondendo notizie false per convincere la popolazione degli u.s.a a sottoporsi alla vaccinazione.
il loro scopo principale è quello di eliminare la popolazione del nordamerica,così i potenti internazionali avranno accesso alle risorse naturali della regione quali l'acqua e le terre con giacimenti di petrolio, avendo così il controllo totale del nordamerica. pare anche che questa jane abbia presentato le prove dell'ordine del giorno di riduzione della popolazione degli illuminati bidelberg e del loro coinvolgimento nell'ingegnerizzazione e messa in circolazione del virus dell'influenza suina artificiale.a suo parere il controllo dei media da parte dell'elite dominante ha consentito al sindacato criminale mondiale di portare avanti indisturbato il suo ordine del giorno mentre il resto della gente rimane all'oscuro. le sue denunce sono un tentativo di aggirare il controllo mediatico e di portare alla luce la verità.

quando questi argomenti sono venuti alla luce, siamo stati allontanati da vari depistaggi, ma guarda caso oggi ritornano
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Kriss Lun Gen 25, 2010 11:51 pm

MusicIsPower ha scritto:
Kriss ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
Giusy92 ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
Giusy92 ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Nel suo discorso V,incolpa il popolo di aver appoggiato per paura il governo che poi si è rivelato essere una dittatura,in uno di quei cartelli c'è scritto FEAR=CONTROL e di fatti nel film per andare al governo,i politici hanno utilizzato la paura,che si è generata a causa di un'epidemia mortale che quei politici stessi avevano creato in laboratorio... https://www.youtube.com/watch?v=ajfEW3Fuo7o

E questo tornerebbe anche su ciò che dice Black, ossia che oggi dobbiamo seguire le hoax...ed alcune persone su twitter hanno pubblicato un articolo che parla proprio di un epidemia che poi si è rivelata un hoax...posto quelli di MJAlive999 e di souza81che hanno postato la stessa notizia:

MJalive999

OFFICIAL: SWINE FLU IS A HOAX http://tsf.sapo.pt/PaginaInicial/Portugal/...tent_id=1478235 =) 12 minutes ago from Echofon

souza81

Swine Flu Pandemic officially a HOAX! http://tsf.sapo.pt/PaginaInicial/Portugal/...tent_id=1478235 about 4 hours ago from web

giusy non me le apre Crying or Very sad

Ti copio l'articolo in spoiler, però è in portoghese...ma bene o male qualcosa si riesce a capire Smile :
Spoiler:

tnx Giusy
l'ho visto anche io Music ma non riesco a capire a cosa si riferisce quel GH,se una persona o cosa confused

Da quel che c'è scritto a sinistra ho capito che è un network di gente del Ghana su facebook dediti a come prevenire, controllare e gestire il virus H1N1. Poi si riesce a cliccare su una parte dove si interrogano su che cosa i servizi di salute del Ghana hanno potuto fare per gestire l'influenza suina. E si accenna al fatto che si è cercato di non far diffondere il virus isolando una signora che era arrivata da Londra per far visita ai suoi parenti in Ghana. Dei vaccini non se ne fa menzione! Altro non si vede perchè non ho nessun account facebook. Chi lo ha vede qualcosa di più pur non avendo ancora la loro amicizia?
dimmi che devo cercare su facebook che ci provo io

Su google digita solo GH H1N1. La prima cosa che ho trovato è quella pagina facebook che ho potuto vedere anche non avendo nessun profilo personale su facebook. Si visualizzano altri dettagli rispetto a quello che ho + o - tradotto?
Ho fatto la ricerca su Google come mi hai detto tu pero quando cliko sulla pagina non me la apre e su facebook ho cercato e mi da che non esiste Shocked Shocked cioe non ce nessuna pagina ho utente con questo id
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Gen 25, 2010 11:52 pm

Shamone 88 ha scritto:
appleheads'lover ha scritto:se lì sono le 2.26 qui da noi che ore saranno? confused

scusate l'OT
Spoiler:
o grazie mille Cool
omgggggggggg ! perchè quei ballerini? perchè i suoi ballerini?
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Lun Gen 25, 2010 11:53 pm

Shamone 88 ha scritto:

scusate l'OT
Spoiler:

Beneeee!!!
Shocked
Pure a Sanremo c'è li ritroviamo! Shocked

Ospite
Ospite

Messaggio Da Applehead1993 Lun Gen 25, 2010 11:53 pm

Kriss ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
Kriss ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
Giusy92 ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
Giusy92 ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Nel suo discorso V,incolpa il popolo di aver appoggiato per paura il governo che poi si è rivelato essere una dittatura,in uno di quei cartelli c'è scritto FEAR=CONTROL e di fatti nel film per andare al governo,i politici hanno utilizzato la paura,che si è generata a causa di un'epidemia mortale che quei politici stessi avevano creato in laboratorio... https://www.youtube.com/watch?v=ajfEW3Fuo7o

E questo tornerebbe anche su ciò che dice Black, ossia che oggi dobbiamo seguire le hoax...ed alcune persone su twitter hanno pubblicato un articolo che parla proprio di un epidemia che poi si è rivelata un hoax...posto quelli di MJAlive999 e di souza81che hanno postato la stessa notizia:

MJalive999

OFFICIAL: SWINE FLU IS A HOAX http://tsf.sapo.pt/PaginaInicial/Portugal/...tent_id=1478235 =) 12 minutes ago from Echofon

souza81

Swine Flu Pandemic officially a HOAX! http://tsf.sapo.pt/PaginaInicial/Portugal/...tent_id=1478235 about 4 hours ago from web

giusy non me le apre Crying or Very sad

Ti copio l'articolo in spoiler, però è in portoghese...ma bene o male qualcosa si riesce a capire Smile :
Spoiler:

tnx Giusy
l'ho visto anche io Music ma non riesco a capire a cosa si riferisce quel GH,se una persona o cosa confused

Da quel che c'è scritto a sinistra ho capito che è un network di gente del Ghana su facebook dediti a come prevenire, controllare e gestire il virus H1N1. Poi si riesce a cliccare su una parte dove si interrogano su che cosa i servizi di salute del Ghana hanno potuto fare per gestire l'influenza suina. E si accenna al fatto che si è cercato di non far diffondere il virus isolando una signora che era arrivata da Londra per far visita ai suoi parenti in Ghana. Dei vaccini non se ne fa menzione! Altro non si vede perchè non ho nessun account facebook. Chi lo ha vede qualcosa di più pur non avendo ancora la loro amicizia?
dimmi che devo cercare su facebook che ci provo io

Su google digita solo GH H1N1. La prima cosa che ho trovato è quella pagina facebook che ho potuto vedere anche non avendo nessun profilo personale su facebook. Si visualizzano altri dettagli rispetto a quello che ho + o - tradotto?
Ho fatto la ricerca su Google come mi hai detto tu pero quando cliko sulla pagina non me la apre e su facebook ho cercato e mi da che non esiste Shocked Shocked cioe non ce nessuna pagina ho utente con questo id

Anche io ho provato a cercare e ad entrarci ma mi dice "impossibile trovare la pagina web" What a Face
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Gen 25, 2010 11:58 pm

@ Marty
si,ma il motivo? confused confused Question

il fatto che stiano cominciando a togliere tutto in fretta in furia,conferma le nostre teorie What a Face keep the faith,believerssss! cheers
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Mar Gen 26, 2010 12:00 am

Shamone 88 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Parlavo con Giusy di una cosa e volevo farvela notare anche a voi!
Nella corografia di TDCAU