MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra

+28
ketty-MJ
Black-Or-Withe
MaRi
Roxy'94 MJ
Andrea Mirror '86
TheLostChildren
Martyna
HeLL*
Never wHitOut yOu
Dirty♥Lollyna_96
FrancescoM
... Sgre ...
NicoL
SmoothCriminal_93
*LiberianGirl*
DirtyDiana86
Anny
mary ros
Lulu'
valentina
mjj3/fra
stranger
mirijack
StrangerInYourHeart.
*ElviraMJ*
Ale_Fan
michela
childhood
32 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra - Pagina 2 Empty L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra

Messaggio Da childhood Gio Gen 14, 2010 2:09 pm

Promemoria primo messaggio :

secondo quanto pubblicato da tmz Michael avrebbe speso 700,000 $ per l'arredamento della casa a Londra che avrebbe occupato durante il tour...tutti pezzi unici, realizzati a mano in stile Colombiano.

facciamoci un giro:
ecco la casa
L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra - Pagina 2 4vmknc
il divano costato 120.000$
L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra - Pagina 2 289cz8k
la poltrona bordata d'oro 24K
L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra - Pagina 2 34tbdvp
la scrivania con sassetti segreti
L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra - Pagina 2 2w2n7tf
il divano per la sua camera da letto
L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra - Pagina 2 F5ceg2
il tavolo fashon per la bibioteca
L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra - Pagina 2 241p7no
la sedia per Liz Taylor
L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra - Pagina 2 2n0tt11
la poltrona per la stanza di Paris
L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra - Pagina 2 160qy47
una mensoletta...così da niente...
L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra - Pagina 2 2lm5892
la poltrona per la stanza dei giochi
L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra - Pagina 2 Sgq069
fonte:tmz
traduzione:childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Torna in alto Andare in basso

L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra - Pagina 2 Empty Re: L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra

Messaggio Da NicoL Gio Gen 14, 2010 9:05 pm

Che bella la casa, i mobili sono Michael-style Wink
mi piace moltissimo vedere le sue cose: case, mobili, vestiti, accessori...
un mondo di grazie Titti per queste "chicche" love
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra - Pagina 2 Empty Re: L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra

Messaggio Da ... Sgre ... Gio Gen 14, 2010 9:28 pm

ammazza! What a Face
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860

Messaggio Da FrancescoM Gio Gen 14, 2010 9:31 pm

Wow! affraid che roba!grande mike!grazie per la notizia! cheers
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Gio Gen 14, 2010 10:48 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Ammazza che lusso... What a Face certo che Michael però si poteva contenere un pochino .. da quello che ho letto nel libro di Shmuley non ci pensava proprio al suo patrimonio..e faceva regali a tutti molto costosi per comprarsi la loro amicizia..ma cosi facendo si circondava solo di succhiasangue.. ci provò anche con lui ma il rabbino rifiutò perchè voleva essere suo amico per davvero e non un suo sfruttatore.. non ci sono parole.. come mi dispiace che nessuno gli abbia aperto gli occhi..

quoto Comunque è bellissimo!! ** **
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!

Messaggio Da Never wHitOut yOu Gio Gen 14, 2010 11:33 pm

O.O
caspita dall'arredamento sembra proprio la cortre di uno di quei Re del 700 più che una villa a Londra..!!!
non amo le cose troppo sfarzose ma devo dire che Michael aveva stile in tutto What a Face
peccato che su quelle poltrone non si ci è mai più seduto.... piangere
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355

Messaggio Da HeLL* Gio Gen 14, 2010 11:40 pm

affraid Woooooooooow!! Stupendiiiii!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348

Messaggio Da Martyna Ven Gen 15, 2010 12:19 am

raffinato...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281

Messaggio Da TheLostChildren Ven Gen 15, 2010 1:09 am

bè direi propio tutto in stile Michael...e che stile! king
assolutamente stupendo, grazie childood!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Gen 15, 2010 1:18 am

Grazie. Shocked
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Gen 15, 2010 1:33 pm

WOW!!!! Michael aveva dei gusti unici e questo ne è la conferma ancora una volta del suo amore per tutto ciò che riguarda l'artigianato e poi Lui è il Re e doveva vivere come tale! love Grazie Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da MaRi Ven Gen 15, 2010 10:56 pm

sono proprio cosette da niente eh!! Shocked
Caspita il primo divano poi è una cosa meravigliosa!!! Michael aveva proprio degli ottimi gusti, esagerati ma ottimi
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Gen 15, 2010 10:58 pm

MaRi ha scritto:sono proprio cosette da niente eh!! Shocked
Caspita il primo divano poi è una cosa meravigliosa!!! Michael aveva proprio degli ottimi gusti, esagerati ma ottimi
io non credo che fossero esagerati, se uno ha i soldi perchè non li può spendere come vuole?
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaRi Ven Gen 15, 2010 11:12 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
io non credo che fossero esagerati, se uno ha i soldi perchè non li può spendere come vuole?
non ho detto questo, ci mancherebbe!! What a Face esagerati nel senso di molto appariscenti
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Gen 15, 2010 11:13 pm

MaRi ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:
non ho detto questo, ci mancherebbe!! What a Face esagerati nel senso di molto appariscenti
ah allora si Very Happy sono oggetti davvero bellissimi solo lui poteva scegliere cose tanto raffinate love
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Gen 16, 2010 2:19 pm

bellissimo il divano costato 120.000$ e di gran classe
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da ketty-MJ Sab Gen 16, 2010 2:48 pm

meravigliosi avevo proprio un bel gusto su TUTTO !!!! io adoro il divano rosso quelle x la camera da letto e la poltrona x la sala giochi Very Happy Very Happy
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258

Messaggio Da childhood Ven Gen 22, 2010 11:20 am

Dopo il guanto intarsiato di gioielli battuto per una cifra pari a 35mila euro, presto saranno messi all’asta anche i mobili che Michael Jackson acquistò in Italia prima di morire (per inciso prima di essere ucciso). L’arredamento doveva servire per l’appartamento londinese preso in affitto proprio in occasione del tour “This is it”. Purtroppo, però, a causa della prematura scomparsa de il Re del Pop i mobili non sono mai arrivati in Inghilterra e, anzi sono rimasti dal fornitore italiano Colombostile.

Prima di morire Michael Jackson spese bene 700mila dollari in arredamento che doveva servire per una casa londinese, il sito TMZ.com dice addirittura per un intero palazzo, dove avrebbe dovuto vivere durante il suo “This is it” tour. L’artista, però, è scomparso prima che Colombostile, produttore di mobili italiani, potesse consegnargli la merce. Allorché quest’ultimo ha deciso di ridare i soldi a Katherine Jackson e di mettere all’asta i mobili. Sul sito TMZ.com si legge che l’avvocato Adam Streisand, fa sapere che la signora non ha ricevuto neanche un centesimo e che il fornitore italiano è un menzognere.

Tra gli elementi ci sono dei sontuosi divani, una poltrona da regina acquistata appositamente per Elisabeth Taylor e una sedia tempestata di conchiglie che si pensa fosse stata comprata per la piccola Paris, la figlia di Michael.

fonte:musicroom
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da AngelMJ Ven Gen 22, 2010 12:47 pm

Grazie per la news!!!
Però mi sa che il trono da regina non era per la Taylor ma bensì per noi!!! lol!
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329

Messaggio Da immaicol Ven Gen 22, 2010 12:53 pm

childhood ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Ammazza che lusso... What a Face certo che Michael però si poteva contenere un pochino .. da quello che ho letto nel libro di Shmuley non ci pensava proprio al suo patrimonio..e faceva regali a tutti molto costosi per comprarsi la loro amicizia..ma cosi facendo si circondava solo di succhiasangue.. ci provò anche con lui ma il rabbino rifiutò perchè voleva essere suo amico per davvero e non un suo sfruttatore.. non ci sono parole.. come mi dispiace che nessuno gli abbia aperto gli occhi..

Mike lo faceva per Amore, avrebbe dato tutto se stesso e di certo non badava al prezzo!!!
non credo volesse comprare nessuno...semplicemente Amava...come nessuno lo ha mai Amato!!

Già anche io credo che non lo facesse con un'intenzione particolare,però probabilmente gli altri la vedevano così e se ne sono approfittati.....e oi sappiamo quanto ne hanno approfittato....
Cmnq è davvero bello il divano per la sua camera da letto....mi ci vorrei tuffare dentro e trovare lui che mi prende!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da nowhere Lun Gen 25, 2010 4:13 pm

Very Happy
Per ElviraMJ e Childhood.....non riesco a dare torto a nessuna della due!!!!....
Su come amava Michael e come lo dimostrava.....chi può dire se un modo è giusto e un altro no.....
Di certo AMAVA.....Eccome!!!!!!!
Altrimenti non avrebbe conservato quel suo animo bambino, quel suo essere Peter Pan anche alla venerabile età di 50 anni!!!!
Io credo sia per questo che soffriamo così tanto della sua assenza....
Nonostante fosse stato costretto a diventare "adulto" fin da piccolo (le ptrove, i concerti, l'affarismo del mondo discografico) non aveva perso la capacità di divertirsi tipica dei bambini!!! Andate a vedere nei suoi home video, la felicità che sprigionavano i suoi occhi quando per il suo "primo" (quello festeggiato con Liz Taylor) Natale ha ricevuto un "super soker" (mitragliatore ad acqua) in regalo!!!!! Very Happy
bounce cheers Very Happy Smile

nowhere
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14

Messaggio Da bertha_jackson Mar Gen 26, 2010 10:21 pm

Ammazza Michael!!..il divano rosso per la stanza da letto è stupendo!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili