L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra
+28
ketty-MJ
Black-Or-Withe
MaRi
Roxy'94 MJ
Andrea Mirror '86
TheLostChildren
Martyna
HeLL*
Never wHitOut yOu
Dirty♥Lollyna_96
FrancescoM
... Sgre ...
NicoL
SmoothCriminal_93
*LiberianGirl*
DirtyDiana86
Anny
mary ros
Lulu'
valentina
mjj3/fra
stranger
mirijack
StrangerInYourHeart.
*ElviraMJ*
Ale_Fan
michela
childhood
32 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra
secondo quanto pubblicato da tmz Michael avrebbe speso 700,000 $ per l'arredamento della casa a Londra che avrebbe occupato durante il tour...tutti pezzi unici, realizzati a mano in stile Colombiano.
facciamoci un giro:
ecco la casa
il divano costato 120.000$
la poltrona bordata d'oro 24K
la scrivania con sassetti segreti
il divano per la sua camera da letto
il tavolo fashon per la bibioteca
la sedia per Liz Taylor
la poltrona per la stanza di Paris
una mensoletta...così da niente...
la poltrona per la stanza dei giochi
fonte:tmz
traduzione:childhood mjfa
facciamoci un giro:
ecco la casa
il divano costato 120.000$
la poltrona bordata d'oro 24K
la scrivania con sassetti segreti
il divano per la sua camera da letto
il tavolo fashon per la bibioteca
la sedia per Liz Taylor
la poltrona per la stanza di Paris
una mensoletta...così da niente...
la poltrona per la stanza dei giochi
fonte:tmz
traduzione:childhood mjfa
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: L'arredamento che Michael ha scelto per casa di Londra
mazza che roba...la poltrona per la stanza dei giochi sembra più per la stanza di paris...
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
è il pezzo che preferisco!!!poltrona silver e divano rosso con cuscino paillettato!!
wonderful Mike!!!
wonderful Mike!!!
*_* wow quanta bella roba ...il divano rosso è fantastico =)
Ale_Fan- Talento Motown
- Numero di messaggi : 67
Ammazza che lusso... certo che Michael però si poteva contenere un pochino .. da quello che ho letto nel libro di Shmuley non ci pensava proprio al suo patrimonio..e faceva regali a tutti molto costosi per comprarsi la loro amicizia..ma cosi facendo si circondava solo di succhiasangue.. ci provò anche con lui ma il rabbino rifiutò perchè voleva essere suo amico per davvero e non un suo sfruttatore.. non ci sono parole.. come mi dispiace che nessuno gli abbia aperto gli occhi..
Stupendeeeeeee....Dio il divano della sua camera e" meravigliosooooo, non bello, m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.o....uuuuuhhhhh!!!!
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
*ElviraMJ* ha scritto:Ammazza che lusso... certo che Michael però si poteva contenere un pochino .. da quello che ho letto nel libro di Shmuley non ci pensava proprio al suo patrimonio..e faceva regali a tutti molto costosi per comprarsi la loro amicizia..ma cosi facendo si circondava solo di succhiasangue.. ci provò anche con lui ma il rabbino rifiutò perchè voleva essere suo amico per davvero e non un suo sfruttatore.. non ci sono parole.. come mi dispiace che nessuno gli abbia aperto gli occhi..
Mike lo faceva per Amore, avrebbe dato tutto se stesso e di certo non badava al prezzo!!!
non credo volesse comprare nessuno...semplicemente Amava...come nessuno lo ha mai Amato!!
wow1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aproposito...solo x curiosità....ma michael...quanti soldi aveva!!!porca vacca...dovrebbe avere circa uyn miliardo..mi ricordo ke l'aveva detto in un intervista...
mirijack- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 561
childhood ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Ammazza che lusso... certo che Michael però si poteva contenere un pochino .. da quello che ho letto nel libro di Shmuley non ci pensava proprio al suo patrimonio..e faceva regali a tutti molto costosi per comprarsi la loro amicizia..ma cosi facendo si circondava solo di succhiasangue.. ci provò anche con lui ma il rabbino rifiutò perchè voleva essere suo amico per davvero e non un suo sfruttatore.. non ci sono parole.. come mi dispiace che nessuno gli abbia aperto gli occhi..
Mike lo faceva per Amore, avrebbe dato tutto se stesso e di certo non badava al prezzo!!!
non credo volesse comprare nessuno...semplicemente Amava...come nessuno lo ha mai Amato!!
Lo so che amava ed è questo un difetto , purtroppo in un mondo di lupi come questo.. solo poche persone riescono a comprendere quando amore c'è dietro determinati gesti.. e chi lo comprende come in questo caso il rabbino che voleva essergli davvero amico , i regali non contano .. Michael aveva un modo sbagliato di legarsi.. dava tutto se stesso a persone sbagliate.. ma io per prima sono così , quindi lo capisco benissimo..però è sbagliato..
non sbagliava...lui ha vissuto amando e la sua vita è valsa la pena cara Elvy, se così non fosse stato nessuno di noi sarebbe quì adesso!!!!
*ElviraMJ* ha scritto:childhood ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Ammazza che lusso... certo che Michael però si poteva contenere un pochino .. da quello che ho letto nel libro di Shmuley non ci pensava proprio al suo patrimonio..e faceva regali a tutti molto costosi per comprarsi la loro amicizia..ma cosi facendo si circondava solo di succhiasangue.. ci provò anche con lui ma il rabbino rifiutò perchè voleva essere suo amico per davvero e non un suo sfruttatore.. non ci sono parole.. come mi dispiace che nessuno gli abbia aperto gli occhi..
Lo so che amava ed è questo un difetto , purtroppo in un mondo di lupi come questo.. solo poche persone riescono a comprendere quando amore c'è dietro determinati gesti.. e chi lo comprende come in questo caso il rabbino che voleva essergli davvero amico , i regali non contano .. Michael aveva un modo sbagliato di legarsi.. dava tutto se stesso a persone sbagliate.. ma io per prima sono così , quindi lo capisco benissimo..però è sbagliato..
soprattutto l'ultima frase!
Povero Michael
Comunque ritornando alla notizia...ammazza Michael non bada proprio a spese
Bello l'arredamento!
Ospite- Ospite
childhood ha scritto:non sbagliava...lui ha vissuto amando e la sua vita è valsa la pena cara Elvy, se così non fosse stato nessuno di noi sarebbe quì adesso!!!!
Hai ragione Titti , ma io intendo che è stato sbagliato per se stesso perchè così purtroppo si è autodistrutto, lui stava male perchè non aveva amici , era molto solo nonostante la sua fama.. e pur di avere qualcuno accanto a se che lo amasse tentava di dimostrarglielo in tutti i modi .. ma molti ne hanno solo approfittato .. per questo alla fine pur di non pensare alla sua tristezza dell'anima si stordiva di medicine che l'hanno portato alla fine..Io amerò sempre Michael forse se fosse stato un pò più egoista non sarebbe diventato il mito che è ora , ma per chi è stato un bene ? Per noi? O per lui? ..
ad amare ci si può solo sentire bene cara Elvy, credi a me, indipendentemente da cosa ricevi in cambio!!
è stato un bene per noi...che siamo quegli uomini nello specchio...e per lui che ha dato un senso alla sua vita!!
è stato un bene per noi...che siamo quegli uomini nello specchio...e per lui che ha dato un senso alla sua vita!!
- Spoiler:
- adesso, prima che io ti richiami ufficialmente ...per molte ragioni...torniamo con allegriaaaa on topic!!
childhood ha scritto:
Non lo so , io non sono egoista per quanto ami Michael avrei preferito che pensasse un pò di più a se stesso .. ma mi rendo anche conto che chi ha il cuore grande come il suo non ci riesce..
Cmq hai ragione Titti torniamo On topic
Beh che dire? la casa dall'esterno è bella ma non posso proprio dire altrettanto per i mobili...non mi piacciano per niente ad eccezione della scrivania con i cassetti segreti (ho una piccola passione per questi mobili pieni di cassettini )...ma de gustibus!
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
che lusso, il bello è che dicevano che avava debiti, ma io non ci credo..
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
Oddio che lusso, però non mi piacciono completamente xD
Se metteva un divano più semplice era molto più bello da vedere xD
La mensola è troppo strana è l'unica cosa che forse mi piace..
Comunque quella sedia è veramente adatta per Liz, fa un pandan da paura xD
Se metteva un divano più semplice era molto più bello da vedere xD
La mensola è troppo strana è l'unica cosa che forse mi piace..
Comunque quella sedia è veramente adatta per Liz, fa un pandan da paura xD
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Se mi chiamava gliela arredavo io la sua casetta!!!!
Sono pezzi estrosi e forse un pò kitsch ma sono deliziosi... Sono proprio alla Michael!!!!!
E poi complementi originali!
Sono pezzi estrosi e forse un pò kitsch ma sono deliziosi... Sono proprio alla Michael!!!!!
E poi complementi originali!
Lulu'- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1674
oooh vale è la prima cosa ke ho pensato anch'io...mio sono immaginata liz seduta lì...PERFETTA!!!!!si vede che la conosceva benissimo e che le voleva un sacco di bene..valentina ha scritto:Comunque quella sedia è veramente adatta per Liz, fa un pandan da paura xD
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
Bhè per comprarle una poltrona apposta!!!! Direi proprio che l'amava!
Meraviglia!
Meraviglia!
Lulu'- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1674
troppo kitsch....a parte il divano rosso della sua camera....a me non piace il rosso, ma guarda caso i divani li ho sempre scelti rossi!!!
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
wow a me piacciono quasi tutti questi arredamenti ! piu di tutti la scrivania con cassetti segreti e quella mensola
grazie childhood !
grazie childhood !
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
quoto quello che dici in tutto!! la vera amicizia non si può comprare ma lui non sapeva poverino...infatti si vede poi quanti amici nonostante tutti i regali! si approfittavano di lui!....hem Michael non è che potresti regalarmi la poltrona bordata d'oro?*ElviraMJ* ha scritto:Ammazza che lusso... certo che Michael però si poteva contenere un pochino .. da quello che ho letto nel libro di Shmuley non ci pensava proprio al suo patrimonio..e faceva regali a tutti molto costosi per comprarsi la loro amicizia..ma cosi facendo si circondava solo di succhiasangue.. ci provò anche con lui ma il rabbino rifiutò perchè voleva essere suo amico per davvero e non un suo sfruttatore.. non ci sono parole.. come mi dispiace che nessuno gli abbia aperto gli occhi..
DirtyDiana86- HISTORY
- Numero di messaggi : 501
Ammazza!!
Non mi piacciono più di tanto ... però il divano rosso mi ha davvero colpito! E anche la sedia per Liz ... si vede che la conosceva benissimo!
Non mi piacciono più di tanto ... però il divano rosso mi ha davvero colpito! E anche la sedia per Liz ... si vede che la conosceva benissimo!
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
Trovo tutto fantastico... Molto originale... Alla Michael!
SmoothCriminal_93- Talento Motown
- Numero di messaggi : 73
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [RUMOR] Michael Jackson ha preso casa a LV?
» La casa dei sogni di Michael a Las Vegas
» La nuova casa di Michael Jackson e i nuovi progetti
» Michael Jackson a Londra???
» Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson
» La casa dei sogni di Michael a Las Vegas
» La nuova casa di Michael Jackson e i nuovi progetti
» Michael Jackson a Londra???
» Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson
Pagina 1 di 2