MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
fabiana
mada_ana
MαdisonMJMercury•
antonella 94
*ElviraMJ*
Michael-Love
Simona
DangerousGiu
appleheads'lover ♥
Trilly
stranger in moscow
pamplottina<3MJ
BillieJean85
mjj3/fra
Sere_Michael I love you..
ketty-MJ
Annie95_MJ
laurettamias
pat77
dramy96123
*Ciccia76mj*
ClaireJackson
Adry
lunanera
Robert@
MusicIsPower
stefania64
Dangerous Baby
Wivvy
Giusy92
Simona 70
Blum
Kriss
Naila
Applehead1993
francy
N.MJ
immaicol
Moonwalker95
debyna90
layla_87
lella
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
anna_2001
Roxy'94 MJ
50 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Gen 10, 2010 10:37 pm

Promemoria primo messaggio :

lella ha scritto:roxy hanno detto che murray è il presunto colpevole e sarà incriminato
evviva deve marcire in prigione!!!! Twisted Evil
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Robert@ Ven Gen 15, 2010 6:23 pm

anna_2001 ha scritto:
Robert@ ha scritto:o altrimenti i mod hanno avuto la prova che mentiva e prendeva in giro..... tutto è possibile... non so che pensare!
qua parlano di troll

TROLL non sono ciò che hai scritto tu, bensì personaggi che entrano nei forum solo per creare scompiglio .Cito da Wikipedia
Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war);
Detto questo, l'atteggiamento di Black ( onestamente sono stanca di ripeterlo) è sempre stato deciso nei contenuti, mai arrogante e anche quando è stata attaccata in malo modo, ha trovato i giusti modi per rispondere a tutti.
Lei non ha mai obbligato nessuno a crederle. E' una vostra libera scelta. Guarda caso però viene attaccara dal forum di Souza quando si è maggiomente esposta!
E per cosa? In fine dei conti lei ha sempre detto di credere in TIAI, ci aveva perfino anticipato poche ora prima che il TIAI avrebbe riaggiornato.
Ha anticipato cose che poi sono realmente accadute, non ci ha mai chiesto nulla in cambio
Ora, capisco che ognuno di noi cerchi da attaccarsi a quello che può per continuare a sperare che Michael sia vivo, e che quindi siamo alla ricerca spasmodica di certezze. Ma vi chiedo di aprire le vostre menti e domandarsi "cui prodest?"
Domandatevi perchè dopo più di un mese che Black fa rivelazioni, alcune delle quali regolarmente verificate, MJDH dichiara che Black è un troll?
MA DOVE AVETE MESSO TUTTI GLI INSEGNAMENTI DI MICHAEL?
Meditate gente, meditate.... Il pregiudizio è...... rispondete voi!
:disgust1:
é ignoranza anna....... Tu hai ragione, ma capisci bene che per me è tutto cosi'.... sul forse... insomma io non so la realtà.. sono sempre stata dell'idea che tutto è possibile, e di conseguenza è possibile che black menta nella stessa percentuale in cui è possibile che dica la verità... è solo questo che mi sconvolge... perchè in realtà nessuno sa con certezza chi c'è dietro a tutta questa storia.... Si', potrebbe essere M. ma potrebbe essere tutto sotto il controllo di qualcuno che vuole guadagnarci sopra... ad esempio black dice sempre le cose che poi dice il TIAI e viceversa, ma a noi chi lo dice che non sia la stessa Black a manipolare il TIAI? A noi chi ce lo diche che Black non è un pezzo grozzo del business evuole solo arricchirsi non so come montando a tavolino tutta la storia dell'hoax? E ancora a noi chi ce lo dice che in realtà non abbia una fonte in contatto con M.? insomma noi non sappiamo niente di piu' di quello che c'è scritto sul web..... e sul web siamo tutti bravi a scrivere e a photoshoppare immagini..... Diamine..... Che confusione!!!!!!! Vorrei solo che questa storia finisse presto!!!!

Ultima modifica di Robert@ il Ven Gen 15, 2010 6:27 pm - modificato 1 volta.
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Robert@ Ven Gen 15, 2010 6:26 pm

MartyXMars ha scritto:
Blum ha scritto:Salve,
Noto una certa tristezza oggi,che temo aumenterà nei prossimi giorni.
Volevo esprimere il mio pensiero su alcune cose.
Quel twitter di La Toya è un fake, perchè non è tra i twitter degli altri Jackson (secondo me la Toya non ha un twitter ufficiale).
Riguardo Black, si è vero, è stata cacciata dal sito dell'hoax americano perchè sostengono che dica bugie. Inoltre , alcuni utenti che continuavano a parlare di lei nonostante gli amministratori lo avessero vietato sono stati bannati!
Alcuni seguaci di Black sostengono che essere cacciata dall'hoax sia stata una conferma della sua attendibilità. Personalmente ritengo che Black sia stata cacciata perchè dice bugie,sta montando incredibili bugie su poche informazioni che ricere dal mondo giornalistico/gossip (non è poi così difficile avere informazioni se fai parte del giro).
Vi ricordo inoltre che dietro l'hoax che è stato creato prima della morte di M. molto probabilmente c'è lo stesso M. il quale forse non ha gradito il comportamento di questa Black!!!
Infine, le notizie di oggi sui bambini sono notizie come tante, non c'è stato niente di eclatante sui bambini, così come aveva detto Black!!!
Io non ho niente contro questo untente, ma non ho nemmeno elementi sufficientemente validi per ritenerla attendibile. Prima ha attirato l'attenzione su due date 18 e 25 e poi smentisce con i "ma", "se", "forse si, forse no" "50% si , 50 % no".......bhè, se lei sà le cose con il 50% di probabilità, allora non sa niente di più rispetto a noi!

Mi spiace per la delusione e l'ansia che sta arrecando a molti fans! Davvero mi dispiace....

Io sinceramente...ognuno può credere in lei o no...però quello che hanno fatto Souza e Mo è una bella cafonata! Scusatemi tanto. Molto probabilmente Souza e Mo sanno che Black è in realtà è un fake o troll o come cavolo lo chiamano loro, però ci stanno modi e modi per fare le cose. Ho trovato ingiusto che alcuni utenti siano stati bannati solo perche parlavano di Black. Ma adesso nessuno è più libero di credere a ciò che vuole? Maddai è ASSURDO.

Ma almeno dicessero qualche ragione per non crederle. L'hanno fatto? NO
Si io ero Souza e Mo cercavo un confronto con Black...tutto qui...per vedere se sapeva realmente le cose.
quoto
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Ven Gen 15, 2010 6:26 pm

Dai su ragazze fate un bel respiro profondo e calmatevi!
Non c'è da preoccuparsi, dovete essere PAZIENTI. E' ciò che ci ha detto anche Michael.

Se Black vi mette cosi tanta confusione nel cervello, meglio non seguirla!

Ospite
Ospite

Messaggio Da dramy96123 Ven Gen 15, 2010 6:31 pm

MartyXMars ha scritto:Eh si però non è giusto!
Boh almeno io la vedo cosi!

certo che non è giusto, solo che gli altri, i pezzi grossi non la pensano così...loro pensano che se c'è qualcosa che li intralcia, deve essere tolto di mezzo...è sbagliato, ma che ci vuoi fare?'
con questa storia di black, abbiamo tutti una grande confusione in testa,avete ragione, ma in questo momento bisogna solo vedere come si svolgono le cose e cercare di tenere il filo del discorso...i commenti dopo che sarà finita tutta sta storia
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da Robert@ Ven Gen 15, 2010 6:32 pm

MartyXMars ha scritto:Dai su ragazze fate un bel respiro profondo e calmatevi!
Non c'è da preoccuparsi, dovete essere PAZIENTI. E' ciò che ci ha detto anche Michael.

Non sono sicura del fatto che sia meglio non seguirla... Lei ci da elementi veri o falsi che siano.... è come quando tu traslochi e devi riordinare una stanza: hai tanti oggetti in giro e solo quando li avrai tutti riuscirai a capire quali sono quelli che vanno in quella stanza e quelli che invece non ci vanno....
Solo quando avremo abbastanza materiale che va solo in un senso riusciremo a capire se black è attendibile o no....
Il fatto è che per ora non si puo' stabilire e questa confusione ci sta..... mi domando io se mai riusciremo ad avere abbastanza elementi per farlo....

Il cervello mi fuma.....

dramy96123 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Eh si però non è giusto!
Boh almeno io la vedo cosi!

certo che non è giusto, solo che gli altri, i pezzi grossi non la pensano così...loro pensano che se c'è qualcosa che li intralcia, deve essere tolto di mezzo...è sbagliato, ma che ci vuoi fare?'
con questa storia di black, abbiamo tutti una grande confusione in testa,avete ragione, ma in questo momento bisogna solo vedere come si svolgono le cose e cercare di tenere il filo del discorso...i commenti dopo che sarà finita tutta sta storia

infatti.... ti quoto

Ultima modifica di Robert@ il Ven Gen 15, 2010 6:33 pm - modificato 1 volta.
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Ven Gen 15, 2010 6:33 pm

MartyXMars ha scritto:
Blum ha scritto:Salve,
Noto una certa tristezza oggi,che temo aumenterà nei prossimi giorni.
Volevo esprimere il mio pensiero su alcune cose.
Quel twitter di La Toya è un fake, perchè non è tra i twitter degli altri Jackson (secondo me la Toya non ha un twitter ufficiale).
Riguardo Black, si è vero, è stata cacciata dal sito dell'hoax americano perchè sostengono che dica bugie. Inoltre , alcuni utenti che continuavano a parlare di lei nonostante gli amministratori lo avessero vietato sono stati bannati!
Alcuni seguaci di Black sostengono che essere cacciata dall'hoax sia stata una conferma della sua attendibilità. Personalmente ritengo che Black sia stata cacciata perchè dice bugie,sta montando incredibili bugie su poche informazioni che ricere dal mondo giornalistico/gossip (non è poi così difficile avere informazioni se fai parte del giro).
Vi ricordo inoltre che dietro l'hoax che è stato creato prima della morte di M. molto probabilmente c'è lo stesso M. il quale forse non ha gradito il comportamento di questa Black!!!
Infine, le notizie di oggi sui bambini sono notizie come tante, non c'è stato niente di eclatante sui bambini, così come aveva detto Black!!!
Io non ho niente contro questo untente, ma non ho nemmeno elementi sufficientemente validi per ritenerla attendibile. Prima ha attirato l'attenzione su due date 18 e 25 e poi smentisce con i "ma", "se", "forse si, forse no" "50% si , 50 % no".......bhè, se lei sà le cose con il 50% di probabilità, allora non sa niente di più rispetto a noi!

Mi spiace per la delusione e l'ansia che sta arrecando a molti fans! Davvero mi dispiace....

Io sinceramente...ognuno può credere in lei o no...però quello che hanno fatto Souza e Mo è una bella cafonata! Scusatemi tanto. Molto probabilmente Souza e Mo sanno che Black è in realtà è un fake o troll o come cavolo lo chiamano loro, però ci stanno modi e modi per fare le cose. Ho trovato ingiusto che alcuni utenti siano stati bannati solo perche parlavano di Black. Ma adesso nessuno è più libero di credere a ciò che vuole? Maddai è ASSURDO.

Ma almeno dicessero qualche ragione per non crederle. L'hanno fatto? NO
Si io ero Souza e Mo cercavo un confronto con Black...tutto qui...per vedere se sapeva realmente le cose.

IL "ban" a quegli utenti credo sia stata la risposta al forum dove posta Black, dove TUTTI gli utenti che non credono in black o che si pongono semplicemente dei dubbi vengono bannati! E alcuni bannati venivano proprio dall'hoax erano americani....io penso che sia stata una risposta a questo! Ma è solo una mia sensazione, seguo sempre l'hoax e questa è stata la mia impressione...poi non so!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Giusy92 Ven Gen 15, 2010 6:37 pm

quoto ...Ragazze, Marty ha ragione...ognuno è libero di fare ciò che vuole...può decidere se seguire o meno Black...ma a riguardo di ciò che è accaduto con la MJDH credo che nessuno può trarre conclusioni affrettate su ciò che è successo realmente...Souza e Mo possono anche aver fatto delle accuse sul suo conto ossia che è un troll...ma siete davvero certe che sia così? E se c'è altro dietro? Magari pensano che Black stia dicendo troppo e sono stati costretti a censurarla (questo se prendiamo in considerazione l'idea che dietro la MJDH ci sia Michael e che quindi, magari, avrà notato la troppa libera circolazione di informazioni)!!
Ragazze, tutto è possibile!! Very Happy
Comunque sia abbiate sempre FEDE in Michael, qualsiasi cosa accada!! :love mj:
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da Ospite Ven Gen 15, 2010 6:38 pm

Robert@ ha scritto:

Non sono sicura del fatto che sia meglio non seguirla... Lei ci da elementi veri o falsi che siano.... è come quando tu traslochi e devi riordinare una stanza: hai tanti oggetti in giro e solo quando li avrai tutti riuscirai a capire quali sono quelli che vanno in quella stanza e quelli che invece non ci vanno....
Solo quando avremo abbastanza materiale che va solo in un senso riusciremo a capire se black è attendibile o no....
Il fatto è che per ora non si puo' stabilire e questa confusione ci sta..... mi domando io se mai riusciremo ad avere abbastanza elementi per farlo....

Il cervello mi fuma.....

Infatti non dico di non seguirla, però se andate in crisi per ciò che dice e vi butta giù meglio di no!

Very Happy
Calma e sangue freddo! Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da dramy96123 Ven Gen 15, 2010 6:38 pm

comunque ho un'altra notizia...avete presente quei mobili di mike che dovevano essere venduti??? guarda caso sembra che sia tutta una bufala...su murray alcuni credono sia meglio rimandare, altri credono all'ennesimo certificato di morte che circola dove c'è scritto omicidio...e pensano sia stato murray...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da Robert@ Ven Gen 15, 2010 6:40 pm

Ultimo post di black...

''Dico solo questo..e se BoW non fosse chi dice di essere...e se il "grido silenzioso" di Michael viene ignorato proprio da NOI...sarebbe felice di noi??
Non preoccupiamoci solo di desirare che torni a passi di moonwalk...desideriamo invece capire fino in fondo quello che vuole comunicarci!!

Michael non sta facendo nessuna missione,e non vuole darci nessun messaggio.Internet è letto da tutti,e la verita nuda e cruda non puo essere scritta.
Il TIAI è ben struttrato,assolutamente,ma deve confondere le acque.
Perche non solo l'FBI legge i siti e controlla cosa si scriva,ma anche altre persone.
Ragazzi qui non si sta giocando,non è un rebus da risolvere o una caccia al tesoro.''
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Ven Gen 15, 2010 6:42 pm

Cmq Black è in linea sull'altro forum e ha confermato che M non torna a gennaio!
Devo chiudere, ho letto certi post e mi sta salendo il sangue al cervello!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da dramy96123 Ven Gen 15, 2010 6:45 pm

non...non torna a gennaio?? altri mesi senza la speranza che torni??no!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ClaireJackson Ven Gen 15, 2010 7:03 pm

Io lo avevo detto che no c'era da fidarsi di Black Rolling Eyes

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Gen 15, 2010 7:08 pm

Da quello che ha detto sull'altro forum, stò tira e molla andrà avanti fino al 25 giugno 2010....ciè un anno così e dopo matto matto matto matto
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da Blum Ven Gen 15, 2010 7:11 pm

..........

Ultima modifica di Blum il Ven Gen 15, 2010 7:15 pm - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da anna_2001 Ven Gen 15, 2010 7:11 pm

Robert@ ha scritto:
anna_2001 ha scritto:
Robert@ ha scritto:o altrimenti i mod hanno avuto la prova che mentiva e prendeva in giro..... tutto è possibile... non so che pensare!
qua parlano di troll

TROLL non sono ciò che hai scritto tu, bensì personaggi che entrano nei forum solo per creare scompiglio .Cito da Wikipedia
Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war);
Detto questo, l'atteggiamento di Black ( onestamente sono stanca di ripeterlo) è sempre stato deciso nei contenuti, mai arrogante e anche quando è stata attaccata in malo modo, ha trovato i giusti modi per rispondere a tutti.
Lei non ha mai obbligato nessuno a crederle. E' una vostra libera scelta. Guarda caso però viene attaccara dal forum di Souza quando si è maggiomente esposta!
E per cosa? In fine dei conti lei ha sempre detto di credere in TIAI, ci aveva perfino anticipato poche ora prima che il TIAI avrebbe riaggiornato.
Ha anticipato cose che poi sono realmente accadute, non ci ha mai chiesto nulla in cambio
Ora, capisco che ognuno di noi cerchi da attaccarsi a quello che può per continuare a sperare che Michael sia vivo, e che quindi siamo alla ricerca spasmodica di certezze. Ma vi chiedo di aprire le vostre menti e domandarsi "cui prodest?"
Domandatevi perchè dopo più di un mese che Black fa rivelazioni, alcune delle quali regolarmente verificate, MJDH dichiara che Black è un troll?
MA DOVE AVETE MESSO TUTTI GLI INSEGNAMENTI DI MICHAEL?
Meditate gente, meditate.... Il pregiudizio è...... rispondete voi!
:disgust1:
é ignoranza anna....... Tu hai ragione, ma capisci bene che per me è tutto cosi'.... sul forse... insomma io non so la realtà.. sono sempre stata dell'idea che tutto è possibile, e di conseguenza è possibile che black menta nella stessa percentuale in cui è possibile che dica la verità... è solo questo che mi sconvolge... perchè in realtà nessuno sa con certezza chi c'è dietro a tutta questa storia.... Si', potrebbe essere M. ma potrebbe essere tutto sotto il controllo di qualcuno che vuole guadagnarci sopra... ad esempio black dice sempre le cose che poi dice il TIAI e viceversa, ma a noi chi lo dice che non sia la stessa Black a manipolare il TIAI? A noi chi ce lo diche che Black non è un pezzo grozzo del business evuole solo arricchirsi non so come montando a tavolino tutta la storia dell'hoax? E ancora a noi chi ce lo dice che in realtà non abbia una fonte in contatto con M.? insomma noi non sappiamo niente di piu' di quello che c'è scritto sul web..... e sul web siamo tutti bravi a scrivere e a photoshoppare immagini..... Diamine..... Che confusione!!!!!!! Vorrei solo che questa storia finisse presto!!!!

scusami ma non voglio prendere meriti che non sono miei,quello l'ho postato dal sito di Black non l'ho scritto io...

riguardo alla confusione ti do' ragione e' molto frustrante e dolorosa per tutti quest'attesa e tutte le supposizioni...tutte quei fan che hanno sperato e lavorato fin'ora..a questo punto spero che finisca presto....
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Ospite Ven Gen 15, 2010 7:16 pm

Ragazze tanto cambiare discorso...almeno mettiamo un pò di allegria qui dentro. Vi faccio un bel regalo. Ho postato adesso sulla sezione THIS IS IT due cose interessantissime.

Qui ci sono 6 CLIP del DVD This is it
(Vi posto solo il primo video, gli altri per vederli basta entrare nel topic)
https://michaeljackson.forumattivo.com/this-is-it-f16/clip-dvd-this-is-it-t6614.htm