Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.
+67
Massimo Spada
pazzaperMichael
Vitto Jackson
AngyMJ
RkGuitar
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
Au_Michael:)
ivana
francy86
Blum
Lulu'
alysee
**Gabri**
majenta
Annie95_MJ
immaicol
**Smile**
will you be there
TheLostChildren
*ElviraMJ*
The Special One
liberian girl 73
_The Mad Hatter_
Ele_Jackson
mjsimona
Ely92
nowhere
Gianna
mary ros
michy
M>LuANiNa
Sere_Michael I love you..
EntaJackson
s@r@90
DirtyDiana86
ClaireJackson
Marta13
NicoL
Andrea Mirror '86
MICHAELJACKSON92
DidiDANGEROUS.
Anny
tiziana_jackson
Martyna
*LiberianGirl*
patrizia61
Darkness
MusicIsPower
celeste
Never wHitOut yOu
LORIAN
*ILoveMJ*
bertha_jackson
Claudia71
Vlad.I.J.
SilMJ
Dirty♥Lollyna_96
michela
FrancescoM
Leonardo DiCaprio
... Sgre ...
lalla97mj
Applehead1993
MaRi
valentina
childhood
71 partecipanti
Pagina 12 di 14
Pagina 12 di 14 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14
Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.
Promemoria primo messaggio :
The LAPD investigation into Michael Jackson's death has been completed and the case will go the D.A. within weeks, law enforcement sources tell TMZ ... and, we're told, it's all but certain Dr. Conrad Murray will be criminally charged in MJ's death.
Our sources say detectives completed their investigation late last month and the case will be formally presented to the Los Angeles County District Attorney as soon as scheduling allows. Turns out ... the presentation will draw quite the crowd. A number of members of the LAPD and the D.A.'s office will be present, and finding a date when everyone can show is a little tricky ... but we're told it will happen in a matter of weeks.
One very informed source says the LAPD investigation was "exhaustive" and "extremely thorough" and the D.A. has enough evidence to pull the trigger on a criminal case against Dr. Murray. That said, we're told the case is complicated, in part because Dr. Murray did not break any laws in administering Propofol to Jackson.
One law enforcement source connected with the case notes the D.A. has been actively working with the LAPD and it's all but certain the case will be filed. As for the charge -- a decision has not been made, but our sources say the likelihood is involuntary manslaughter, which requires a showing of gross negligence.
fonte:tmz
LAPD: l'inchiesta sulla morte di Michael Jackson è completa, il caso andrà in tribunale in poche settimane, è tutto, ma di certo il dottor Conrad Murray pagherà penalmente per la morte di MJ.
in aula saranno presenti i membri della polizia di Los Angeles e i membri dell'ufficio del procuratore.
il caso è complicato, in parte perché il Dott. Murray non ha violato alcuna legge nella somministrazione di Propofol a Jackson.
Per quanto riguarda l'accusa - una decisione non è stata ancora presa, le nostre fonti dicono che il caso verrà archiviato come omicidio colposo,avvenuto per grave negligenza.
AGGIORNAMENTO: è stato accertato che Michael Jackson sia stato ucciso per intossicazione da Propofol
Certificati di morte, prima e dopo l'inchiesta:
traduzione: childhood mjfa
The LAPD investigation into Michael Jackson's death has been completed and the case will go the D.A. within weeks, law enforcement sources tell TMZ ... and, we're told, it's all but certain Dr. Conrad Murray will be criminally charged in MJ's death.
Our sources say detectives completed their investigation late last month and the case will be formally presented to the Los Angeles County District Attorney as soon as scheduling allows. Turns out ... the presentation will draw quite the crowd. A number of members of the LAPD and the D.A.'s office will be present, and finding a date when everyone can show is a little tricky ... but we're told it will happen in a matter of weeks.
One very informed source says the LAPD investigation was "exhaustive" and "extremely thorough" and the D.A. has enough evidence to pull the trigger on a criminal case against Dr. Murray. That said, we're told the case is complicated, in part because Dr. Murray did not break any laws in administering Propofol to Jackson.
One law enforcement source connected with the case notes the D.A. has been actively working with the LAPD and it's all but certain the case will be filed. As for the charge -- a decision has not been made, but our sources say the likelihood is involuntary manslaughter, which requires a showing of gross negligence.
fonte:tmz
LAPD: l'inchiesta sulla morte di Michael Jackson è completa, il caso andrà in tribunale in poche settimane, è tutto, ma di certo il dottor Conrad Murray pagherà penalmente per la morte di MJ.
in aula saranno presenti i membri della polizia di Los Angeles e i membri dell'ufficio del procuratore.
il caso è complicato, in parte perché il Dott. Murray non ha violato alcuna legge nella somministrazione di Propofol a Jackson.
Per quanto riguarda l'accusa - una decisione non è stata ancora presa, le nostre fonti dicono che il caso verrà archiviato come omicidio colposo,avvenuto per grave negligenza.
AGGIORNAMENTO: è stato accertato che Michael Jackson sia stato ucciso per intossicazione da Propofol
Certificati di morte, prima e dopo l'inchiesta:
- Spoiler:
traduzione: childhood mjfa
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.
MaRi ha scritto:Ma come sarebbe a dire che Murray non ha violato alcuna legge nella somministrazione di Propofol?!?!?!?! Sbaglio o il Propofol può essere somministrato in ospedale e soltanto sotto stretta sorveglianza??? Ma è un anestetico molto potente usato negli interventi chirirgici porca miseria!!
Infatti anche io sapevo così!
Mi sembra troppo strano..ragazzi questo si fa appena 2 mesi di carcere (se ci entra pure) e poi esce..
Qua c'è per forza sotto qualcosa...mi paga profumatamente il caro signor Munray e poi chissenfrega che Michael Jackson è stato strappato da tre figli,dalla sua famiglia e dai suoi cari fans..
eh beh,quando stanno di mezzo i soldi..pure il pubblico ufficiale e vari,se ne strafrega!
Grazie Titti!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Au_Michael:) ha scritto:MaRi ha scritto:Ma come sarebbe a dire che Murray non ha violato alcuna legge nella somministrazione di Propofol?!?!?!?! Sbaglio o il Propofol può essere somministrato in ospedale e soltanto sotto stretta sorveglianza??? Ma è un anestetico molto potente usato negli interventi chirirgici porca miseria!!
Infatti anche io sapevo così!
Mi sembra troppo strano..ragazzi questo si fa appena 2 mesi di carcere (se ci entra pure) e poi esce..
Qua c'è per forza sotto qualcosa...mi paga profumatamente il caro signor Munray e poi chissenfrega che Michael Jackson è stato strappato da tre figli,dalla sua famiglia e dai suoi cari fans..
eh beh,quando stanno di mezzo i soldi..pure il pubblico ufficiale e vari,se ne strafrega!
Grazie Titti!
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
La somministrazione del farmaco non è stato un incidente , il propofol si usa solo in ospedale sotto monitor ,un medico conosce bene il farmaco e anche se ( bo! )c'è stato la richiesta da parte di Michael dovè il codice deontologico del sanitario che deve curare il paziente sia fisicamente ma sopratutto moralmente e non ucciderlo!!!!!!!!!!!!!!!!
o il "dottore "?? odiava Michael cosa che credo impossibile e poi non lo giustifica o è un mandante pagato bene.Chi volevo morto Michael??Quanti soldi avrà preso?
Con tanti soldi presi che importanza può avere 4 anni di carcere!!!!CHI mi può chiarire la storia dei documenti ritrovati dall'FBI sul tentativo di uccidere MIchael ,grazie!
Sono daccordo la storia "puzza" dobbiamo fare qualcosa!Siamo in tanti unione fa la forza!
I love you Michael!
o il "dottore "?? odiava Michael cosa che credo impossibile e poi non lo giustifica o è un mandante pagato bene.Chi volevo morto Michael??Quanti soldi avrà preso?
Con tanti soldi presi che importanza può avere 4 anni di carcere!!!!CHI mi può chiarire la storia dei documenti ritrovati dall'FBI sul tentativo di uccidere MIchael ,grazie!
Sono daccordo la storia "puzza" dobbiamo fare qualcosa!Siamo in tanti unione fa la forza!
I love you Michael!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
ivana ha scritto:La somministrazione del farmaco non è stato un incidente , il propofol si usa solo in ospedale sotto monitor ,un medico conosce bene il farmaco e anche se ( bo! )c'è stato la richiesta da parte di Michael dovè il codice deontologico del sanitario che deve curare il paziente sia fisicamente ma sopratutto moralmente e non ucciderlo!!!!!!!!!!!!!!!!
I love you Michael!
E' proprio quello che ci chiede Oxman!!
Lui vuole che l'accusa passi da "omicidio colposo" (quindi 4 miseri anni!) a "omicidio premeditato di secondo grado"! E secondo me per 2 motivi:
1) O perché, giustamente, stia al fresco più di 4 anni (ma dovrebbe provare l'intenzionalità del gesto di Murray, quindi fornire non solo prove - che magari anche ci sarebbero già - ma soprattutto IL MOVENTE!!!). Dimostrare che Murray odiasse Michael a tal punto, in effetti come hai detto tu, è piuttosto improbabile! Oppure...
2) Murray non è che l'esecutore! In questo caso, la cosa si capovolgerebbe un po': Ci potrebbe essere un movente - e con tutta probabilità c'è ed è legata al concerto (credo), ma bisognerebbe trovare tutti i MANDANTI! In tal caso, interrogando Murray, sotto processo, dovrebbe cantare e fare i nomi!
Secondo me sarà lunga e propendo per la seconda ipotesi, sicuramente!
Domenica, Oxman, ha fatto già un paio di nomi, quindi credo che anche lui (quindi tutti i Jackson) sono della stessa idea: Salteranno fuori altri imputati!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
EntaJackson ha scritto:
Oppure...
2) Murray non è che l'esecutore! In questo caso, la cosa si capovolgerebbe un po': Ci potrebbe essere un movente - e con tutta probabilità c'è ed è legata al concerto (credo), ma bisognerebbe trovare tutti i MANDANTI!
In tal caso, interrogando Murray, sotto processo, dovrebbe cantare e fare i nomi!
Secondo me sarà lunga e propendo per la seconda ipotesi, sicuramente!
Domenica, Oxman, ha fatto già un paio di nomi, quindi credo che anche lui (quindi tutti i Jackson) sono della stessa idea: Salteranno fuori altri imputati!!!!
Mi sembra che il padre, Joe Jackson, in una intervista dopo l'accusa, dicesse proprio questo!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
questo farà in modo che non pagherà nessuno...mah...stiamo a vedere...
childhood ha scritto:questo farà in modo che non pagherà nessuno..
perchè dici questo Titti?
poca fiducia in Joe? in Oxman? in tutti e due?
NicoL- INVINCIBLE
NicoL ha scritto:childhood ha scritto:questo farà in modo che non pagherà nessuno..
Nella giustizia, NicoL, nella giustizia...!
Anch'io la vedo dura!
Però, quello che mi ha colpito domenica, di Oxman, era, durante il racconto del 25 giugno, che lui stesso si meravigliava di come avesse reagito la gente alla notizia! I fans! La marea di fans ovunque! I titoli di giornale di tutto il mondo, perfino di isolette del Pacifico come le Samoa!
Le 20 mila persone davanti all'ospedale! Ma vi rendete conto? 20 mila!!!!!
Lui lo ha definito "un evento"!!!
"Sono uscito dall'Ucla" ha detto "e stavano passando 'Smile'! Non sono riuscito a trattenere le lacrime, neanche durante l'intervista!".
Credo sia stato in quel momento che lo stesso Oxman si sia accorto di "cosa significasse" Michael per il mondo! E questo dev'essere il motivo che lo ha spinto a fare questa richiesta! Ha capito che non si parlava di Michael Jackson in quanto suo personale amico "gentile e sincero", come lo ha definito lui. Ma che era l'amico gentile e sincero di milioni di persone!!!
Questo deve avergli dato la forza!
Mettiamo pure per un attimo che non sia in buona fede, o, meglio, agisca solo per motivi economici. E' un avvocato, giusto? E' il suo lavoro! Uno lo ingaggia (che se poi porta il nome di Joe... Dio me ne guardi, no?) e lui cosa vedrebbe, se non rispondessimo in massa?
"Beh, in fondo, interessa a pochi, giusto qualche fan-atico..." e lo stimolo, ne sono sicura, cadrebbe! Tanto gli avvocati non perdono mai!!!
Se invece gli facciamo vedere, ancora una volta, com'è accaduto subito dopo il 25 giugno, che Michael è con noi e lo vogliamo come prima, se non più di prima?
Questo lo inciterebbe ancora di più ad andare fino in fondo alla faccenda!
E non solo! Pensate ai giurati, agli avvocati della difesa, a tutti i respondabili,... Io, al posto loro, vivrei nel terrore!! Mi consegnerei alla giustizia, pretenderei (giustamente) un processo equo ed una condanna proporzionata al mio reato (mandante, esecutore, ...) perché avrei paura ad uscire di casa!
Pensate ai processi di casa nostra, qui in Italia!
Un ubriaco travolge ed uccide degli innocenti sulle strisce pedonali. Se la polizia non fa in tempo, viene linciato dalla gente! Ed è gente comune, non sono necessariamente parenti delle vittime! L'indignazione per un'ingiustizia è capace di stravolgere le menti! E parliamo di ciò che avviene in una piccola comunità! Già quando la notizia arriva nelle case degli Italiani attraverso la tv, l'Italia intera vorrebbe questo ubriaco dietro alle sbarre!
Qui si parla del mondo intero!!!!!
Tutto è elevato all'ennesima potenza! Nulla può essere preso sotto gamba! Nulla!
La giustizia farà il suo corso, speriamo!
A noi spetta soltanto decidere da che parte stare: con Michael o contro Michael...
EntaJackson- INVINCIBLE
Enta hai ragione!!!
Nicol credo si stia girando troppo attorno alla faccenda senza mai arrivare al punto, senza mai dire la verità!!!
se allargano le indagini automaticamente non sarà accusato Murray e questo farà cadere l'accusa!!!
per dimostrare un complotto ci vorranno anni e se penso all'italia in effetti, gente uccisa 20 anni fa non ha ancora ottenuto giustizia, i casi vengono archiviati e via!!!
nessuno paga!!
a questo mi riferisco!!!
non importa a nessuno che venga accusato qualcuno, non entra in tasca nulla ormai...povero Re!!!
io sono dalla tua parte!!!l'unica giustizia che otterrai sarà il sorriso e il nostro amore...ma io credo che questa sia la tua vittoria!!!
ti amo Re!!!
Nicol credo si stia girando troppo attorno alla faccenda senza mai arrivare al punto, senza mai dire la verità!!!
se allargano le indagini automaticamente non sarà accusato Murray e questo farà cadere l'accusa!!!
per dimostrare un complotto ci vorranno anni e se penso all'italia in effetti, gente uccisa 20 anni fa non ha ancora ottenuto giustizia, i casi vengono archiviati e via!!!
nessuno paga!!
a questo mi riferisco!!!
non importa a nessuno che venga accusato qualcuno, non entra in tasca nulla ormai...povero Re!!!
io sono dalla tua parte!!!l'unica giustizia che otterrai sarà il sorriso e il nostro amore...ma io credo che questa sia la tua vittoria!!!
ti amo Re!!!
P.s.: Vi ricordo che Oxman ha fatto dei nomi domenica, quindi qualcosa in mano già ce l'ha secondo me! Uno non fa accuse precise senza uno straccio di prova in mano!!!
The "show" must go on!!!
The "show" must go on!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
incrociamo le dita Vale!!!
EntaJackson ha scritto:NicoL ha scritto:childhood ha scritto:questo farà in modo che non pagherà nessuno..
Nella giustizia, NicoL, nella giustizia...!
Anch'io la vedo dura!
Però, quello che mi ha colpito domenica, di Oxman, era, durante il racconto del 25 giugno, che lui stesso si meravigliava di come avesse reagito la gente alla notizia! I fans! La marea di fans ovunque! I titoli di giornale di tutto il mondo, perfino di isolette del Pacifico come le Samoa!
Le 20 mila persone davanti all'ospedale! Ma vi rendete conto? 20 mila!!!!!
Lui lo ha definito "un evento"!!!
"Sono uscito dall'Ucla" ha detto "e stavano passando 'Smile'! Non sono riuscito a trattenere le lacrime, neanche durante l'intervista!".
Credo sia stato in quel momento che lo stesso Oxman si sia accorto di "cosa significasse" Michael per il mondo! E questo dev'essere il motivo che lo ha spinto a fare questa richiesta! Ha capito che non si parlava di Michael Jackson in quanto suo personale amico "gentile e sincero", come lo ha definito lui. Ma che era l'amico gentile e sincero di milioni di persone!!!
Questo deve avergli dato la forza!
Mettiamo pure per un attimo che non sia in buona fede, o, meglio, agisca solo per motivi economici. E' un avvocato, giusto? E' il suo lavoro! Uno lo ingaggia (che se poi porta il nome di Joe... Dio me ne guardi, no?) e lui cosa vedrebbe, se non rispondessimo in massa?
"Beh, in fondo, interessa a pochi, giusto qualche fan-atico..." e lo stimolo, ne sono sicura, cadrebbe! Tanto gli avvocati non perdono mai!!!
Se invece gli facciamo vedere, ancora una volta, com'è accaduto subito dopo il 25 giugno, che Michael è con noi e lo vogliamo come prima, se non più di prima?
Questo lo inciterebbe ancora di più ad andare fino in fondo alla faccenda!
E non solo! Pensate ai giurati, agli avvocati della difesa, a tutti i respondabili,... Io, al posto loro, vivrei nel terrore!! Mi consegnerei alla giustizia, pretenderei (giustamente) un processo equo ed una condanna proporzionata al mio reato (mandante, esecutore, ...) perché avrei paura ad uscire di casa!
Pensate ai processi di casa nostra, qui in Italia!
Un ubriaco travolge ed uccide degli innocenti sulle strisce pedonali. Se la polizia non fa in tempo, viene linciato dalla gente! Ed è gente comune, non sono necessariamente parenti delle vittime! L'indignazione per un'ingiustizia è capace di stravolgere le menti! E parliamo di ciò che avviene in una piccola comunità! Già quando la notizia arriva nelle case degli Italiani attraverso la tv, l'Italia intera vorrebbe questo ubriaco dietro alle sbarre!
Qui si parla del mondo intero!!!!!
Tutto è elevato all'ennesima potenza! Nulla può essere preso sotto gamba! Nulla!
La giustizia farà il suo corso, speriamo!
A noi spetta soltanto decidere da che parte stare: con Michael o contro Michael...
ragazze vi quoto entrambe!! entrambe esponete cose vere e reali purtroppo!! anche io ho poca fiducia nella giustizia..ma fino a che avrò una goccia di sangue che scorre nelle mie vene anche io sarò sempre dalla parte di Michael...ma credo anche che Titti abbia ragione e alla fine tutto questo a lungo tempo porti solo ad archiviare le cose non punendo nessuno!!! speriamo bene Enta..speriamo davvero che Oxman abbia le carte giuste per avere una vera giustizia facendo pagare tutti i responsabili, perchè se non fosse cos'ì preferirei che, anche se soltanto uno, ma almeno l'esecutore abbia la sua meritata pena!!childhood ha scritto:Enta hai ragione!!!
nessuno paga!!
a questo mi riferisco!!!
ti amo Re!!!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Già... che però tra 4 anni, almeno stando ai primi dati, tornerà a fare la sua bella vita!
A meno che... a furia di passare le giornate al Forrest Lawn... gli prendesse il coccolone e... Chandler docet!!! (Che cattiva che sono!! )
A meno che... a furia di passare le giornate al Forrest Lawn... gli prendesse il coccolone e... Chandler docet!!! (Che cattiva che sono!! )
EntaJackson- INVINCIBLE
childhood ha scritto:incrociamo le dita Vale!!!
Incrociamole tutti !
NicoL- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:A meno che... a furia di passare le giornate al Forrest Lawn... gli prendesse il coccolone e... Chandler docet!!! (Che cattiva che sono!! )
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
... Eeeeehh... brutta bestia la coscienza!!!!!
(Per chi ce l'ha, ovviamente!)...
(Per chi ce l'ha, ovviamente!)...
EntaJackson- INVINCIBLE
Qui si parla del mondo intero!!!!!Parole molto importante,spesso crediamo di non riuscire a cambiare nulla perchè siamo piccoli in questo mondo,ma tutte noi siamo tanti e l'amore per Michael è immenso.
Sentiamo sempre la sua musica,proviamo emozione,ci manca tanto e tutto questo lo ha trasmesso lui a noi.Ora tocca a noi trasmettere tutto il nostro amore per lui per ottenere la giustizia che si merita.
JUSTICE FOR MICHAEL, CHANGE THE CHARGES
EntaJackson grazie!!
Sentiamo sempre la sua musica,proviamo emozione,ci manca tanto e tutto questo lo ha trasmesso lui a noi.Ora tocca a noi trasmettere tutto il nostro amore per lui per ottenere la giustizia che si merita.
EntaJackson grazie!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Speriamo...EntaJackson ha scritto:P.s.: Vi ricordo che Oxman ha fatto dei nomi domenica, quindi qualcosa in mano già ce l'ha secondo me! Uno non fa accuse precise senza uno straccio di prova in mano!!!
The "show" must go on!!!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Qui si parla del mondo intero!!!!!Parole molto importante,spesso crediamo di non riuscire a cambiare nulla perchè siamo piccoli in questo mondo,ma tutte noi siamo tanti e l'amore per Michael è immenso.
Sentiamo sempre la sua musica,proviamo emozione,ci manca tanto e tutto questo lo ha trasmesso lui a noi.
Ora tocca a noi trasmettere tutto il nostro amore per lui per ottenere la giustizia che si merita.
Ivana, hai scritto esattamente quello che anche io penso!
NicoL- INVINCIBLE
Mancano Tre Giorni, E Sono Otto Mesi Che Sei Scomparso Dalla Mia Vista... Ma Più Passano I Giorni, Più Mi Accorgo Che Dal Mio Cuore Non Te Ne Sei Mai Andato... Ricordo Come Fosse Ieri Quel Giorno, Quell'Orribile Giorno, In Cui Il Mondo Mi Era Caduto Addosso... Ero In Terrazza, Con I Miei Fantastici Occhiali da Sole Neri Anni Ottanta, Identici A Quelli Di Quell'Angelo, Di Cui Tutti Voi Sapete Il Nome... Avevo Con Me Il Computer Portatile, Mi Sono Detta: - Perché Non Mettermi Su Messenne? - Appena Mi Connetto Mi Si Apre MsnToday, Do Un'Occhiata Veloce, E Mi Sembra Di Riconoscere Un Viso, Un Sorriso Bellissimo, Quel Viso Lo Conoscevo, Quel Sorriso Accendeva In Me Sempre Una Gioia Indescrivibile, La Foto L'Avevo Ritagliata Da Tutti I Giornali Di Casa, Era La Foto Di Un Angelo Che Annunciava Del Suo Ultimo, Meraviglioso, Fantastico E Leggendario Concerto: - This Is It - Mi Tolgo Gli Occhiali, Pensando Che Era Solo Un Annuncio Che Mancava Poco All'Inizio Del Concerto, Che Ci Sarei Andata Tra Qualche Settima E Che Ci Avevo Speso Un Bel Mucchietto Di Soldi! Ma non Era Nulla Di Tutto Ciò, Mia Madre Ha Ragione, Penso Troppo, E Penso Sempre Male... C'Era Scritto A Caratteri Cubitali: - Jacko E' Morto, Clicca Qui Per Saperne Di Più - Sentii Un Groppo In Gola, Gli Occhi Mi Si Riempirono Di Lacrime, Aprii La Pagina, Andai Ai Commenti E Scrissi Solo Questo: - Lui Non Voleva Essere Chiamato Jacko - Ho Cliccato Commenta, Messo La Mia E-Mail, Ho Chiuso, Spento Il PC, Ho Fatto Un Lungo Respiro, Sono Andata In Camera, Ho Chiuso Gli Occhi Ed Ho Sperato Di Morire... Invece Sono Ancora Viva, Mentre Vorrei Io Morire Per Dare A Lui Un'Altra Vita! Però la Cosa Più Bella Di Quel Giorno E' Stato Il Sogno Che Ho Fatto, Ho Sognato La Mia Vita, E Mi Sono Accorta Che La Mia Vita Era Fatta Di Lui, Della Prima Volta Che Ho Sentito Una Sua Canzone Alla Radio, Di Quando Per Convincermi A Mettere L'Apparecchio Ai Denti Mi Hanno Dovuto Dire Che Avrei Avuto Un Sorriso Come Il Suo, Che Sarei Voluta Andare A Tutte Le Sue Inchieste, Che Mentre Tutti I Miei Amici Mi Dicevano Scherzando Che Ascoltavo Solo Musica Anni Ottanta Io Ero Felice! Quando Sentii Per La Prima Volta Che Quell'Angelo Avrebbe Fatto Un Ultimo Concerto, Subito A prenotare I Biglietti! Fregandosene Della Cifra, Per Me Non Era Oscena, Era Per Quel Meraviglioso Angelo... E Poi La Mia Vita Era Finita, Finita Con Amore Per Michael Jackson, Un Uomo, Una Leggenda, Un Angelo!
Era bello guardarti e tenerti per mano O anche solo immaginarti da lontano
MichaelJacksonReDelPop- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 37
MichaelJacksonReDelPop ha scritto:Mancano Tre Giorni, E Sono Otto Mesi Che Sei Scomparso Dalla Mia Vista... Ma Più Passano I Giorni, Più Mi Accorgo Che Dal Mio Cuore Non Te Ne Sei Mai Andato... Ricordo Come Fosse Ieri Quel Giorno, Quell'Orribile Giorno, In Cui Il Mondo Mi Era Caduto Addosso... Ero In Terrazza, Con I Miei Fantastici Occhiali da Sole Neri Anni Ottanta, Identici A Quelli Di Quell'Angelo, Di Cui Tutti Voi Sapete Il Nome... Avevo Con Me Il Computer Portatile, Mi Sono Detta: - Perché Non Mettermi Su Messenne? - Appena Mi Connetto Mi Si Apre MsnToday, Do Un'Occhiata Veloce, E Mi Sembra Di Riconoscere Un Viso, Un Sorriso Bellissimo, Quel Viso Lo Conoscevo, Quel Sorriso Accendeva In Me Sempre Una Gioia Indescrivibile, La Foto L'Avevo Ritagliata Da Tutti I Giornali Di Casa, Era La Foto Di Un Angelo Che Annunciava Del Suo Ultimo, Meraviglioso, Fantastico E Leggendario Concerto: - This Is It - Mi Tolgo Gli Occhiali, Pensando Che Era Solo Un Annuncio Che Mancava Poco All'Inizio Del Concerto, Che Ci Sarei Andata Tra Qualche Settima E Che Ci Avevo Speso Un Bel Mucchietto Di Soldi! Ma non Era Nulla Di Tutto Ciò, Mia Madre Ha Ragione, Penso Troppo, E Penso Sempre Male... C'Era Scritto A Caratteri Cubitali: - Jacko E' Morto, Clicca Qui Per Saperne Di Più - Sentii Un Groppo In Gola, Gli Occhi Mi Si Riempirono Di Lacrime, Aprii La Pagina, Andai Ai Commenti E Scrissi Solo Questo: - Lui Non Voleva Essere Chiamato Jacko - Ho Cliccato Commenta, Messo La Mia E-Mail, Ho Chiuso, Spento Il PC, Ho Fatto Un Lungo Respiro, Sono Andata In Camera, Ho Chiuso Gli Occhi Ed Ho Sperato Di Morire... Invece Sono Ancora Viva, Mentre Vorrei Io Morire Per Dare A Lui Un'Altra Vita! Però la Cosa Più Bella Di Quel Giorno E' Stato Il Sogno Che Ho Fatto, Ho Sognato La Mia Vita, E Mi Sono Accorta Che La Mia Vita Era Fatta Di Lui, Della Prima Volta Che Ho Sentito Una Sua Canzone Alla Radio, Di Quando Per Convincermi A Mettere L'Apparecchio Ai Denti Mi Hanno Dovuto Dire Che Avrei Avuto Un Sorriso Come Il Suo, Che Sarei Voluta Andare A Tutte Le Sue Inchieste, Che Mentre Tutti I Miei Amici Mi Dicevano Scherzando Che Ascoltavo Solo Musica Anni Ottanta Io Ero Felice! Quando Sentii Per La Prima Volta Che Quell'Angelo Avrebbe Fatto Un Ultimo Concerto, Subito A prenotare I Biglietti! Fregandosene Della Cifra, Per Me Non Era Oscena, Era Per Quel Meraviglioso Angelo... E Poi La Mia Vita Era Finita, Finita Con Amore Per Michael Jackson, Un Uomo, Una Leggenda, Un Angelo!
... ma perché quando credo, anzi... spero con tutta ma stessa di non soffrire più, ripiombo a quel maledetto giorno e devo ricominciare tutto dall'inizio?
EntaJackson- INVINCIBLE
ragazzi, on topic!!
quì postiamo gli aggiornamenti del caso!!
dell'appello di Oxman parliamone quì: https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/appello-di-brian-oxman-per-michael-t6924.htm
e per esprimere le nostre emozioni direi che ci sono gia abbastanza topic!!!
grazie!
quì postiamo gli aggiornamenti del caso!!
dell'appello di Oxman parliamone quì: https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/appello-di-brian-oxman-per-michael-t6924.htm
e per esprimere le nostre emozioni direi che ci sono gia abbastanza topic!!!
grazie!
EntaJackson ha scritto:MichaelJacksonReDelPop ha scritto:Mancano Tre Giorni, E Sono Otto Mesi Che Sei Scomparso Dalla Mia Vista... Ma Più Passano I Giorni, Più Mi Accorgo Che Dal Mio Cuore Non Te Ne Sei Mai Andato... Ricordo Come Fosse Ieri Quel Giorno, Quell'Orribile Giorno, In Cui Il Mondo Mi Era Caduto Addosso... Ero In Terrazza, Con I Miei Fantastici Occhiali da Sole Neri Anni Ottanta, Identici A Quelli Di Quell'Angelo, Di Cui Tutti Voi Sapete Il Nome... Avevo Con Me Il Computer Portatile, Mi Sono Detta: - Perché Non Mettermi Su Messenne? - Appena Mi Connetto Mi Si Apre MsnToday, Do Un'Occhiata Veloce, E Mi Sembra Di Riconoscere Un Viso, Un Sorriso Bellissimo, Quel Viso Lo Conoscevo, Quel Sorriso Accendeva In Me Sempre Una Gioia Indescrivibile, La Foto L'Avevo Ritagliata Da Tutti I Giornali Di Casa, Era La Foto Di Un Angelo Che Annunciava Del Suo Ultimo, Meraviglioso, Fantastico E Leggendario Concerto: - This Is It - Mi Tolgo Gli Occhiali, Pensando Che Era Solo Un Annuncio Che Mancava Poco All'Inizio Del Concerto, Che Ci Sarei Andata Tra Qualche Settima E Che Ci Avevo Speso Un Bel Mucchietto Di Soldi! Ma non Era Nulla Di Tutto Ciò, Mia Madre Ha Ragione, Penso Troppo, E Penso Sempre Male... C'Era Scritto A Caratteri Cubitali: - Jacko E' Morto, Clicca Qui Per Saperne Di Più - Sentii Un Groppo In Gola, Gli Occhi Mi Si Riempirono Di Lacrime, Aprii La Pagina, Andai Ai Commenti E Scrissi Solo Questo: - Lui Non Voleva Essere Chiamato Jacko - Ho Cliccato Commenta, Messo La Mia E-Mail, Ho Chiuso, Spento Il PC, Ho Fatto Un Lungo Respiro, Sono Andata In Camera, Ho Chiuso Gli Occhi Ed Ho Sperato Di Morire... Invece Sono Ancora Viva, Mentre Vorrei Io Morire Per Dare A Lui Un'Altra Vita! Però la Cosa Più Bella Di Quel Giorno E' Stato Il Sogno Che Ho Fatto, Ho Sognato La Mia Vita, E Mi Sono Accorta Che La Mia Vita Era Fatta Di Lui, Della Prima Volta Che Ho Sentito Una Sua Canzone Alla Radio, Di Quando Per Convincermi A Mettere L'Apparecchio Ai Denti Mi Hanno Dovuto Dire Che Avrei Avuto Un Sorriso Come Il Suo, Che Sarei Voluta Andare A Tutte Le Sue Inchieste, Che Mentre Tutti I Miei Amici Mi Dicevano Scherzando Che Ascoltavo Solo Musica Anni Ottanta Io Ero Felice! Quando Sentii Per La Prima Volta Che Quell'Angelo Avrebbe Fatto Un Ultimo Concerto, Subito A prenotare I Biglietti! Fregandosene Della Cifra, Per Me Non Era Oscena, Era Per Quel Meraviglioso Angelo... E Poi La Mia Vita Era Finita, Finita Con Amore Per Michael Jackson, Un Uomo, Una Leggenda, Un Angelo!
... ma perché quando credo, anzi... spero con tutta ma stessa di non soffrire più, ripiombo a quel maledetto giorno e devo ricominciare tutto dall'inizio?
Io Ormai Non Sento Più Niente, Gioia, Amore Dolore... Ogni Parte Di Me Se Ne E' Andata Con Lui
MichaelJacksonReDelPop- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 37
Comunque c'è un caso simile a proposito di errata somministrazione di Propofol ( o volontaria...)! Io la posto sotto link e lascio in Inglese. Tanto non è proprio inerente a Mike, prendetela semplicemente come una notizia che conferma che "di Propofol si può morire!".
http://www.lawrenceburgnow.com/022010former%20nurse.html
http://www.lawrenceburgnow.com/022010former%20nurse.html
EntaJackson- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:Comunque c'è un caso simile a proposito di errata somministrazione di Propofol ( o volontaria...)! Io la posto sotto link e lascio in Inglese. Tanto non è proprio inerente a Mike, prendetela semplicemente come una notizia che conferma che "di Propofol si può morire!".
Chissà se sarebbe cambiato qualcosa se l'avesse letta anche Michael ?!
NicoL- INVINCIBLE
Pagina 12 di 14 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14
Argomenti simili
» La Toya: Credo che mio fratello Michael sia stato ucciso
» Michael Jackson: le indagini sulla sua morte
» Michael Jackson:chi ha ucciso il re del pop
» Michael Jackson ucciso dalla Cia ?
» Il Padre Di Michael Jackson: ''È Stato Un Omicidio''
» Michael Jackson: le indagini sulla sua morte
» Michael Jackson:chi ha ucciso il re del pop
» Michael Jackson ucciso dalla Cia ?