Teorie sulla Non - Morte!
+45
lalla97mj
badboy87
childhood
deborah-94
ketty-MJ
immaicol
*ElviraMJ*
mjj3/fra
The Special One
francy
Lullu86
*Ciccia76mj*
lunanera
LadyMorgana
elena
KrisJJ
Wivvy
Anny
Annie95_MJ
Adry
pat77
Jackson's Queen
anna_2001
Applehead1993
Moonwalker95
elidea
mada_ana
Trilly
Simona 70
Giovanni
Robert@
Giusy92
MusicIsPower
lella
CicoMichael777
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Blum
Kriss
Naila
layla_87
♥BadRosy♥
Roxy'94 MJ
49 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
è l'ex manager di Michael
è l'ex manager di Michael
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Bava Naila!!! Non ho capito esattamente l'intero meccanismo ma devo riconoscere che in crittografia sei proprio cool! !!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Comunque vado..buon proseguimento
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
BLUM direi proprio di si.....io non vado su twitter..... cerca le parole con i grassetti e mandamele in PM semmai ma credo che un mess cosi' puoi decifrarlo anche tu e rivendicare la scoperta
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
MusicIsPower ha scritto:Bava Naila!!! Non ho capito esattamente l'intero meccanismo ma devo riconoscere che in crittografia sei proprio cool! !!
Ma e' semplice in realta'
prendo le date in ordine di mese
delle date considero solo il giorno----- 25=25ma parola nel testo di THIS IS IT.
Primo trucco: non prendo UNA SOLA PAROLA ma quando mi fermo alla 25ma parola prendo anche o quella che la precede o quella che la segue (2 parole per numero...)
secondo trucco, non si comuncia a contare dalla prima strofa THIS IS IT HERE I STAND.....
Ma dalla terza THIS IS IT I CAN FEEL.....
io sono andata per tentativi e ho decriptato totte le strofe....poi ho preso solo quella soluzione che aveva un senso (non ti dico il turco delle altre due )
Per dare una spiegazione alla scelta della terza strofa ho notato che se scrivi il titolo con iniziali maiuscole TII sembra III e cioe' tre romano.....
Naila- INVINCIBLE
Grazie a tutti per gli auguri
PS
Mi mancano il sostegno del capo
e la battutina di Lucy....
PS
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Bava Naila!!! Non ho capito esattamente l'intero meccanismo ma devo riconoscere che in crittografia sei proprio cool! !!
delle date considero solo il giorno----- 25=25ma parola nel testo di THIS IS IT.
Primo trucco: non prendo UNA SOLA PAROLA ma quando mi fermo alla 25ma parola prendo anche o quella che la precede o quella che la segue (2 parole per numero...)
secondo trucco, non si comuncia a contare dalla prima strofa THIS IS IT HERE I STAND.....
io sono andata per tentativi e ho decriptato totte le strofe....poi ho preso solo quella soluzione che aveva un senso (non ti dico il turco delle altre due )
Per dare una spiegazione alla scelta della terza strofa ho notato che se scrivi il titolo con iniziali maiuscole TII sembra III e cioe' tre romano.....
Ah! Pensavo si considerasse pure il numero del mese. E poi non capivo perchè si prendevano le parole e non le lettere. Ora mi è tutto più chiaro!
Anche a me piace la crittografia ma utilizzando i vecchi sistemi tipo quello semplice di Giulio Cesare o tenendo conto della chiave 7 e della chiave 9 non ho risolto granchè. Avevo pensato pure al cifrario Atbash contenuto nel Codice da Vinci di Dan Brown...ma niente, o al massimo la chiave potrebbe essere 3 come hai già dedotto tu. In questo periodo mi stavo appassionando agli anagrammi ma con THIS IS IT mi è uscita solo una frase che però contiene una parolaccia...Invece anagrammando It's all for L.O.V.E. qualche frase che abbia senso esce.
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Naila ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Bava Naila!!! Non ho capito esattamente l'intero meccanismo ma devo riconoscere che in crittografia sei proprio cool! !!
Ah! Pensavo si considerasse pure il numero del mese. E poi non capivo perchè si prendevano le parole e non le lettere. Ora mi è tutto più chiaro!
Anche a me piace la crittografia ma utilizzando i vecchi sistemi tipo quello semplice di Giulio Cesare o tenendo conto della chiave 7 e della chiave 9 non ho risolto granchè. Avevo pensato pure al cifrario Atbash contenuto nel Codice da Vinci di Dan Brown...ma niente, o al massimo la chiave potrebbe essere 3 come hai già dedotto tu. In questo periodo mi stavo appassionando agli anagrammi ma con THIS IS IT mi è uscita solo una frase che però contiene una parolaccia...Invece anagrammando It's all for L.O.V.E. qualche frase che abbia senso esce.
Aaaaaaaaaaaaaaa ma allora parlo con un'altra appassionata....carisssssssssssssssssimaaaaaaaaaaa
Io avevo cominciato con un numero = una lettera na non usciva nulla...... e' un mese che ci sono dietro ....semplice si...quando sei alla fine e ti giri indietro
cmq dopo sto mese di spremute di meningi sto cotta
Naila- INVINCIBLE
E Naila ci credo che stai cotta!!!! Cmq veramente ho trovato quello di Giulio Cesare più semplice da utilizzare! Quello Atbash, che sta nel libro del Codice da Vinci è un alfabeto ebraico però anche in quello vige il principio del ribaltamento...sempre che si dica così! E invece per il rullo di Jefferson ci manca proprio lo strumento!
Sugli anagrammi ci sto ragionando da un pò di tempo.
La cosa che noto nel messaggio che hai decodificato è la ricorrenza della parola "way", che guardacaso ricorre spesso nel video di Spike Lee, che secondo Black sarebbe solo un tributo e non un esplicito indizio, mah...troppe coincidenze...
Sugli anagrammi ci sto ragionando da un pò di tempo.
La cosa che noto nel messaggio che hai decodificato è la ricorrenza della parola "way", che guardacaso ricorre spesso nel video di Spike Lee, che secondo Black sarebbe solo un tributo e non un esplicito indizio, mah...troppe coincidenze...
MusicIsPower- INVINCIBLE
MUSICISPOWER questo è quello che dicevo io,jermain ha messo in contatto M con la noi ed è stato sempre jermain che poi ci ha fatto affari in barein con i soldi di M. quindi concordi con me che può essere una via da non escludere a priori, visto e considerato che la noi non è così pura
NAILA sei stata eccezionale, io non ci sarei arrivata nemmeno se avessi avuto l'aiuto della CEPU
aauugguurriisssssiimmii e grazie ancora del bel regalo che ci hai fatto
NAILA sei stata eccezionale, io non ci sarei arrivata nemmeno se avessi avuto l'aiuto della CEPU
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Grande ragionamento!!! Complimenti!!!N.MJ ha scritto:Naila ha scritto:Il messaggio dice
I can say this is real - I tell you I'm that way - Is it that way
Cioe'
Io posso dirvi che e' tutto vero. - Io vi dico che io sono quella via....Questa e' la via.
Credo sia una conferma per i believers ed una esortazione ad applicare la sua filosofia L.O.V.E.
N elo spoiler come sono arrivata al messaggio.
- Spoiler:
Le date sono
5 marzo onferenza stampa
22 aprile vendita all'asta oggetti di neverland
16 maggio compleanno janet
25 giugno...lo sapete
7 luglio memorial
29 agosto suo compleanno
3 settembre funerale
12+28 ottobre uscita singolo e film TII
La strofa da considerare e' la terza (TII = III = tre romano)
Le contrazioni si contano come se fossero parole staccate e per ogni numero non viene presa solo una parola ma anche quella che la segue o la precede...
Provare per credere
thIs Is It = III ..capito..grazie 1000 ..speriamo..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
no!! il capo è con teeeee!!! è qualcosa di allucinante quello che hai trovatoooo!!! ti rendi conto che sei un genio??Naila ha scritto:Grazie a tutti per gli auguri
PS
grandeeee!! ^_____^
lella ha scritto:MUSICISPOWER questo è quello che dicevo io,jermain ha messo in contatto M con la noi ed è stato sempre jermain che poi ci ha fatto affari in barein con i soldi di M. quindi concordi con me che può essere una via da non escludere a priori, visto e considerato che la noi non è così pura
brava Lella anche io non ci sarei mai arrivata...sono più vicina al cuore che alla ragione,anche se in questo momento bisogna essere lucidi e razionali!!
Tanti auguri anche da parte mia e buona domenica a tutti!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
oggi era la prima data da tenere sotto controllo per la messa in onda del film di M e questa sera è sicuro che non ci sarà, quindi fuori uno
non credo che questo mese M sarà di nuovo con noi, ma non credo nemmeno che si debba aspettare molto perchè rileggendo le pagine indietro ho notato che molte teorie si sono abbandonate per far credito ad altre che si sono avvalorate con fatti legati a ciò che è stato scoperto, l'unica cosa su cui tengo molto i piedi incollati a terra è sulla vericità di black, a volte mi sembra che legga i nostri discorsi e poi scriva basandosi su quello da noi trattato, a volte invece sembra che si contraddica apposta per farci aprire nuove teorie che poi non ci portano a niente. come dice qualcuno CHI VIVRA' VEDRA'
non credo che questo mese M sarà di nuovo con noi, ma non credo nemmeno che si debba aspettare molto perchè rileggendo le pagine indietro ho notato che molte teorie si sono abbandonate per far credito ad altre che si sono avvalorate con fatti legati a ciò che è stato scoperto, l'unica cosa su cui tengo molto i piedi incollati a terra è sulla vericità di black, a volte mi sembra che legga i nostri discorsi e poi scriva basandosi su quello da noi trattato, a volte invece sembra che si contraddica apposta per farci aprire nuove teorie che poi non ci portano a niente. come dice qualcuno CHI VIVRA' VEDRA'
lella- INVINCIBLE
se interessa ... riguardo l account twitter di cui ho parlato l altro giorno "midnightMLK" http://twitter.com/midnightmlk
dal quale avevo notato strane coincidenze
ecco i suoi ultimi twitt di ieri
a me hanno dato i brividi ... non so voi
"To live would be an awfully big adventure."
about 13 hours ago from web
"Vivere sarebbe un'avventura terribilmente grande."
I'm getting impatient...so ready for the drama to be over so things can get back to normal. It's coming to a head. I'm so ready for this.
"Sto diventando impaziente .. così pronto per il dramma da superare così che le cose possono tornare alla normalità. Sta venendo a capo. Sono così pronto per questo".
143 143 143
about 18 hours ago from web
ancora numeri ....
I'm getting impatient...so ready for the drama to be over so things can get back to normal. It's coming to a head. I'm so ready for this.
"Sto diventando impaziente .. così pronto per il dramma da superare così che le cose possono tornare alla normalità. Sta venendo a capo. Sono così pronto per questo".
143 143 143
ancora numeri ....
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
LUCY ci sei mancata.............e guarda con che cosa torni..............
hai ragione la cosa da i brividi, si! ancora numeri, il 143 da dove è saltato fuori, e ritorna il numero 18
hai ragione la cosa da i brividi, si! ancora numeri, il 143 da dove è saltato fuori, e ritorna il numero 18
lella- INVINCIBLE
secondo me dovremmo tenerlo sotto controllo questo utente scrive delle cose brava lucylella ha scritto:LUCY ci sei mancata.............e guarda con che cosa torni..............
stavo pensando e se questo gennaio si riattiva this is also it???
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
ho riletto attentamente la spiegazione che abbiamo dato alla canzone another day, e se leggete quella prima e poi ci aggiungete le due frasi tradotte da lucy prese dal twitter, sembra ( A PARERE MIO) il continuo fatemi sapere se la pensate come me o sono io che comincio ad avere la sindrome dello 007 sfigato
lella- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Il messaggio dice
Cioe'
Io posso dirvi che e' tutto vero. - Io vi dico che io sono quella via....Questa e' la via.
Credo sia una conferma per i believers ed una esortazione ad applicare la sua filosofia L.O.V.E.
- Spoiler:
Le date sono
5 marzo onferenza stampa
25 giugno...lo sapete
7 luglio memorial
29 agosto suo compleanno
3 settembre funerale
Le contrazioni si contano come se fossero parole staccate e per ogni numero non viene presa solo una parola ma anche quella che la segue o la precede...
Provare per credere
Wòw Naila è fantastico è un messaggio che ci sta alla perfezione!!
Complimenti per il lavoro!!
- Spoiler:
- E buon compleanno!!
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
auguroni Naila
e complimenti pe il messaggio
e complimenti pe il messaggio
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Complimenti Naila e tanti auguri!
Le notizie di TMZ sono proprio ridicole!
Le notizie di TMZ sono proprio ridicole!
pat77- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
DangerousGiu ha scritto:Naila ha scritto:Il messaggio dice
Cioe'
- Spoiler:
Le date sono
5 marzo onferenza stampa
25 giugno...lo sapete
7 luglio memorial
29 agosto suo compleanno
3 settembre funerale
Provare per credere
Wòw Naila è fantastico è un messaggio che ci sta alla perfezione!!
Complimenti per il lavoro!!
- Spoiler:
E buon compleanno!!
ottimo lavoro e tanti auguri di buon compleanno
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
lucy-RockYourWorld! ha scritto:se interessa ... riguardo l account twitter di cui ho parlato l altro giorno "midnightMLK" http://twitter.com/midnightmlk
143 143 143
ancora numeri ....
grazie lucy!!!
ora dobbiamo capire cosa diavolo è questo GH
black dice che è collegato al twitter
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:se interessa ... riguardo l account twitter di cui ho parlato l altro giorno "midnightMLK" http://twitter.com/midnightmlk
143 143 143
ancora numeri ....
grazie lucy!!!
ora dobbiamo capire cosa diavolo è questo GH
black dice che è collegato al twitter
GH viene nominato in un post di "midnightMLK" su Twitter!
Ospite- Ospite
potresti mettere il twitter????
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
I think I need a picture here, but I don't know what to put up. GH is on at 2...maybe I should think about it after that.
Allora ho appena scoperto che può significare o General Hospital oppure lui sul suo vecchio profilo Twitter (ora cancellato) aveva scritto Gary Hudson!
Che dà quanto ho letto è anche autore di un libro che si intitola Final Curtain.
Dobbiamo informarci su di lui.
Queste informazioni le ho lette qui
http://mjkit.forumotion.net/all-odd-things-f8/midnightmlk-back-on-twitter-t3980.htm
Allora ho appena scoperto che può significare o General Hospital oppure lui sul suo vecchio profilo Twitter (ora cancellato) aveva scritto Gary Hudson!
Che dà quanto ho letto è anche autore di un libro che si intitola Final Curtain.
Dobbiamo informarci su di lui.
Queste informazioni le ho lette qui
http://mjkit.forumotion.net/all-odd-things-f8/midnightmlk-back-on-twitter-t3980.htm
Ospite- Ospite
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!