Qual è stato il vostro primo oggetto jacksoniano?
+43
Moonwalker95
°°°valeMj°°°
blackorwhite
bad97
*Man in the Mirror*95
mjfan96
xXmichelinajackson98Xx
michela
DirtyDiana86
fabiana
MiriLoveHorses
stefania64
SmoothCriminal_93
dramy96123
ketty-MJ
*EllyJackson*
Dani_MJ_99
tizzy
Claudia_PYT
alfi
Dirty♥Lollyna_96
~ Smile
lucaMj
FrancescoM
lalla97mj
Roxy'94 MJ
Michaelland
... Sgre ...
Naila
Liberian Girl.
DangerousGiu
Martyna
Floris1987
childhood
Black-Or-Withe
N.MJ
*Smooth*Marty*
celeste
*ElviraMJ*
Kristy Jackson
Andrea Mirror '86
Claudia71
MaRi
47 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Qual è stato il vostro primo oggetto jacksoniano?
Promemoria primo messaggio :
Per la serie "chi si fa i cavoli suoi campa cent'anni" xD
Sono curiosa!
Il mio primo oggetto è stato il cd Thriller che mi sono comprata con i miei soldini circa 4 anni fa, anche se l'ho ascoltato tantissime volte è ancora in condizioni perfette, non ha neanche un graffio!!
Per la serie "chi si fa i cavoli suoi campa cent'anni" xD
Sono curiosa!
Il mio primo oggetto è stato il cd Thriller che mi sono comprata con i miei soldini circa 4 anni fa, anche se l'ho ascoltato tantissime volte è ancora in condizioni perfette, non ha neanche un graffio!!
Re: Qual è stato il vostro primo oggetto jacksoniano?
la prima cosa di mike che ho avuto è stata una maglietta con la copertina di bad regalata da mia cugina però come prima cosa che ho comprato io è stato il cappello alla smooth criminal, ma come cd bad e dangerous insieme.
~ Smile- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
E' vero così apprezzavamo ancora di più quello che riuscivamo a trovare!!Naila ha scritto:Claudia71 ha scritto:Sì io mi ricordo!Anche se io preferivo prendere le cassette e non ho mai comprato riviste....Naila ha scritto:Io ho essenzialmenten 3 oggetti:
- il 45 giri (mamma che roba giurassica) di DON'T STOP TILL YOU GET ENOUGH rubato a mio zio
- il 45 giri di Billie jean comprato con la paghetta
- l'adesivo con la sua faccina ritagliato dalla copertina adesiva di una rivista di allora per ragazze intitolata CIOE'...
chi se ne ricorda????????????? solo io????
Quindi io niente 45 giri,ma ho preso subito la cassetta di thriller appena uscì da noi in Italia!!!
CARISSIMA collega di GENERAZIONE
io ho dovuto aspettare natale e farmela regalare la cassettina di Thriller...la paghetta mia era di soli 10.000 lire al mese e non riuscivo a resistere...li spendevo tutti in edicola con poster e calendariiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PS per i giovanissimi....dovete capire che non c'era Internet e per avere una fotina piccola su cui sospirare si doveva pagare...a volte compravo un giornale con M in copertina per scoprire che dentro c'era solo un trafiletto di 2 righe e nessuna altra foto bstrdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
idem!SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:il mio primo oggetto jacksoniano è stato il live in bucharest
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
il primissimo è stato il cd di thriller 25 anniversary edition era appena uscito dallo scatolone dovevano ancora metterci il prezzo
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
lo stesso oggetto xDalfi ha scritto:il primissimo è stato il cd di thriller 25 anniversary edition era appena uscito dallo scatolone dovevano ancora metterci il prezzo
Non vorrei andare offtopic mas....
Prima cosa videoregistrata dalla TV...Il finale di Billy Jean perche' l'ho beccato iniziato vafffffffffffffffffffffffffff
Adesso si va in rete....si digita e ti escono pure i TG che hai perso...allora invece, perso una volta perso per sempre.........mannaggiacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
PS ho una videocassetta da 4 ore tutta di TG della CNN satellite dell'epoca de primo processo......
Offerte????????????
Prima cosa videoregistrata dalla TV...Il finale di Billy Jean perche' l'ho beccato iniziato vafffffffffffffffffffffffffff
Adesso si va in rete....si digita e ti escono pure i TG che hai perso...allora invece, perso una volta perso per sempre.........mannaggiacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
PS ho una videocassetta da 4 ore tutta di TG della CNN satellite dell'epoca de primo processo......
Offerte????????????
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Io HIStory, tecnicamente, ma lo comprò mio fratello ai tempi...
Qualcosa che sia mio mio è il dvd di HIStory, la prima cosa che ho comprato! Poi Thriller e Invincible! Tutti gli altri CD già li avevo
Qualcosa che sia mio mio è il dvd di HIStory, la prima cosa che ho comprato! Poi Thriller e Invincible! Tutti gli altri CD già li avevo
Claudia_PYT- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
e' stato un cuscino che avevano cucito le mie zie,con sopra attaccata una foto di michael ,avro' avuto 8 anni!
tizzy- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 7
la prima cosa che ho comprato è stato il cd di Off the wall...il 30 luglio..con i miei risparmi
*EllyJackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1457
a proposito anche io vorrei trovarlo...per caso voi sapete il nome specifico di quel tipo di cappello? GrazieDani_MJ_99 ha scritto:Il Borsalino Di Billie Jean!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Roxy'94 MJ ha scritto:a proposito anche io vorrei trovarlo...per caso voi sapete il nome specifico di quel tipo di cappello? GrazieDani_MJ_99 ha scritto:Il Borsalino Di Billie Jean!
fedora!!
Claudia_PYT- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
ma hanno detto borsalino...nn ci capisco nnt XD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:ma hanno detto borsalino...nn ci capisco nnt XD
Ciao Roxy.....
Allora, il cappello di M come MODELLO si chiama FEDORA e come MARCA BORSALINO
Tipo RENAULT che e' la marca e SCENIQUE che e' il modello...
Quel tipo di cappello pero' si puo' chiamare anche PANAMA che e' il tipo (la forma) non vincolato a nessuna marca ma se lo chiedi nei negozi te lo rifilano fatto di paglia intrecciata mentre il FEDORA e' in panno...
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Grazie! che precisione! ma per acquistarlo in che tipo di negozio dovrei andare?Naila ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:ma hanno detto borsalino...nn ci capisco nnt XD
Ciao Roxy.....
Quel tipo di cappello pero' si puo' chiamare anche PANAMA che e' il tipo (la forma) non vincolato a nessuna marca ma se lo chiedi nei negozi te lo rifilano fatto di paglia intrecciata mentre il FEDORA e' in panno...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
il mio è stato un megaposter di BAD !!!!!!!!!!!!!!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
io lo ho comprato in spiagga da un marrocchino a 5 euro.Roxy'94 MJ ha scritto:Grazie! che precisione! ma per acquistarlo in che tipo di negozio dovrei andare?Naila ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:ma hanno detto borsalino...nn ci capisco nnt XD
Ciao Roxy.....
ah solo che ora non siamo in estateFranci_MJ_97 ha scritto:io lo ho comprato in spiagga da un marrocchino a 5 euro.Roxy'94 MJ ha scritto:Grazie! che precisione! ma per acquistarlo in che tipo di negozio dovrei andare?Naila ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:ma hanno detto borsalino...nn ci capisco nnt XD
Ciao Roxy.....
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Franci_MJ_97 ha scritto:io lo ho comprato in spiagga da un marrocchino a 5 euro.Roxy'94 MJ ha scritto:Grazie! che precisione! ma per acquistarlo in che tipo di negozio dovrei andare?Naila ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:ma hanno detto borsalino...nn ci capisco nnt XD
Ciao Roxy.....
u.U
- Spoiler:
- che figata!
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
il mio primo oggetto è stato il cd del live in bucarest...neanche un graffio, praticamente nuovo, anche se lo sento continuamente
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
ekkila =__= .. è appena venuta la mia cuginetta di 8 anni rompi scatole (si, sei proprio una rompiscatole tesò xD) e vuole dirvi anche lei qual'è stato il suo primo oggetto "giacsoniano" .. il suo è stato un cd con tutte le canzoni più famose di Michael che le ha masterizzato la sua cuginona bellissima, stupenda, meravigliosa e divinamente divina ovvero la sottoscritta U__U (evviva la modestia xD)
Fabi ora sparisci però eh! xD
Fabi ora sparisci però eh! xD
... Sgre ... ha scritto:Franci_MJ_97 ha scritto:io lo ho comprato in spiagga da un marrocchino a 5 euro.Roxy'94 MJ ha scritto:Grazie! che precisione! ma per acquistarlo in che tipo di negozio dovrei andare?Naila ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:ma hanno detto borsalino...nn ci capisco nnt XD
Ciao Roxy.....
u.U
xd
- Spoiler:
che figata!
Precisamente come me!!!celeste ha scritto:mm......oddio non ricordo.....ho talmente tante di quelle cose adesso... a si!....il cd THE ESSENTIAL MICHAEL JACKSON XD
SmoothCriminal_93- Talento Motown
- Numero di messaggi : 73
Una rivista musicale (Tuttifrutti) del mese di maggio del 1984 che ancora conservo, stranamente, perchè ai tempi non ero una fan di Michael anche se, ovviamente conoscevo le sue canzoni (e come si poteva non conoscere Thriller o Billie Jean?). comunque il fatto che tra tantissime riviste acquistate io abbia conservato unicamente quella che lo ritrae in copertina mi fa pensare...
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Qual è il vostro Tour preferito?
» Ho un problema Jacksoniano!!
» Raduno jacksoniano a Bari
» Palinsesto Jacksoniano
» Palinsesto Jacksoniano
» Ho un problema Jacksoniano!!
» Raduno jacksoniano a Bari
» Palinsesto Jacksoniano