Qual è il vostro Tour preferito?
+10
BillieJean_93
OyUkI-JaCkSoN
*Billie Jean*
FedeMJ90
Princess Jackson
MJJacksonGirl
Mara
*ElviraMJ*
Giovanni
...L@lla_ Jacky...
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qual è il vostro Tour preferito?
Qual'è il Tour di Michael Jackson che vi ha emozionato di più???? Secondo voi è riuscito meglio il Dangerous o Bad tour????
Io adoro il dangerous tour ma trovo che il Bad tour abbia qualcosa in più ......per le canzoni, per i vestiti,per il palco o forse per lo stesso michael!!! Michael è molto più "affascinante" nel bad tour!!! Quindi la mia scelta è......................Bad Tour!!!!!
Io adoro il dangerous tour ma trovo che il Bad tour abbia qualcosa in più ......per le canzoni, per i vestiti,per il palco o forse per lo stesso michael!!! Michael è molto più "affascinante" nel bad tour!!! Quindi la mia scelta è......................Bad Tour!!!!!
...L@lla_ Jacky...- BAD
- Numero di messaggi : 321
Re: Qual è il vostro Tour preferito?
Beh è fuor di dubbio che il Bad Tour sia il più riuscito di Michael, lì era al massimo della forma e del successo, un dominatore incontrastato A seguire vengono il Dangerous Tour e infine l'History Tour.
Oddio questa domanda mi è davvero difficile... beh io credo che come performance il Bad tour sia bollente!! Un MIke pieno di grinta pieno di vitalità al massimo del suo fascino e al massimo delle sue capacità canore..il Dangerous per me è il massimo sul piano della spettacolarità ma sono ugualmente belli...
Hahahaha oddio, io adoro l' HIStory Tour.
Mara- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1047
Allora alla domanda aggiungiamo anke l' HIStory tour !!
...L@lla_ Jacky...- BAD
Grazie Admin !!!!
...L@lla_ Jacky...- BAD
tra tutti piace l'history pure a me!! o.o
MJJacksonGirl- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 899
Numericamente parlando, l'History Tour è quello che ha fatto il maggior numero di spettatori (5 milioni all'incirca) e di fatto è quello di maggior successo.
*ElviraMJ* ha scritto:Oddio questa domanda mi è davvero difficile... beh io credo che come performance il Bad tour sia bollente!! Un MIke pieno di grinta pieno di vitalità al massimo del suo fascino e al massimo delle sue capacità canore..il Dangerous per me è il massimo sul piano della spettacolarità ma sono ugualmente belli...
Elvy ma mi togli sempre le parole di bocca? Quoto!
Princess Jackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 185
Bè su qst non c'è alcun dubbio......xò quello più spettacolare come tour è il Bad Tour ........non solo x la "forma " di Michael(andate a leggere il mex della elvy x capire k intendo cn "forma"=D) ,che x me è il punto della cariera di Michael che ha fatto più scalpore,ma anke per le canzoni!!! Cmq TUTTI i Tour di MJJ sono fantastici !!!!!!!
...L@lla_ Jacky...- BAD
Princess Jackson ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Oddio questa domanda mi è davvero difficile... beh io credo che come performance il Bad tour sia bollente!! Un MIke pieno di grinta pieno di vitalità al massimo del suo fascino e al massimo delle sue capacità canore..il Dangerous per me è il massimo sul piano della spettacolarità ma sono ugualmente belli...
Elvy ma mi togli sempre le parole di bocca? Quoto!
Che ci vuoi fare siamo affini io e te jeje
Admin Giovanni ha scritto:Beh è fuor di dubbio che il Bad Tour sia il più riuscito di Michael, lì era al massimo della forma e del successo, un dominatore incontrastato A seguire vengono il Dangerous Tour e infine l'History Tour.
Sono daccordo con Gio! Nel Bad Tour Michael balla dall'inizio alla fine e canta tutto live (il che non è AFFATTO facile), è al massimo della sua forma...Il Dangerous tour è senzadubbio il più spettacolare, ma l'HIStory Tour è il meno bello (per non dire il più "brutto" perchè è fantasmagorico anche quello)
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Fede90 mj fan ha scritto:Admin Giovanni ha scritto:Beh è fuor di dubbio che il Bad Tour sia il più riuscito di Michael, lì era al massimo della forma e del successo, un dominatore incontrastato A seguire vengono il Dangerous Tour e infine l'History Tour.
Sono daccordo con Gio! Nel Bad Tour Michael balla dall'inizio alla fine e canta tutto live (il che non è AFFATTO facile), è al massimo della sua forma...Il Dangerous tour è senzadubbio il più spettacolare, ma l'HIStory Tour è il meno bello (per non dire il più "brutto" perchè è fantasmagorico anche quello)
Quoto quoto... Bad Tour...
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
senza dubbio adoro l'history tour... anche gli altri certamente...ma l'history secondo me ha piu' carica...piu' grinta...adoro soprattutto l'inizio....quando mixa tutte le song....aaaaa....e poi mi fa morire quando balla marciando... su quel costume dorato
OyUkI-JaCkSoN- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 419
Io voto il bad tour, perchè mi sembra più semplice rispetto agli altri, più spontaneo, c'erano meno effetti speciali e quindi è più facile focalizzare l'attenzione su Michael...certo anke il dangerous e L'history sono letteralmente incredibili, però io adoro quando canta dal vivo...ps: ma qlcn ha un video che si veda decentemente del Victory tour?? tutti quelli che trovo hanno una risoluzione pessima...
BillieJean_93- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 13
Direi che l'unico video del Victory Tour che si salva è la performance di Billie Jean ...
History e Dangerous tour!!!
Bellissimi!!!
Bellissimi!!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
il bad tour sicuramente
meno effetti speciali, meno militaresco, più concentrato sulla musica. Era più in forma fisicamente, più grintoso. Tutte live, niente playback (almeno credo..), e le scalette erano più belle
meno effetti speciali, meno militaresco, più concentrato sulla musica. Era più in forma fisicamente, più grintoso. Tutte live, niente playback (almeno credo..), e le scalette erano più belle
giuli- Talento Motown
- Numero di messaggi : 78
io preferisco il dangerous tour che è una via di mezzo tra l History k è fantastico x tutta l organizzazzione, gli effetti, le coreografie, le mosse di ballo perfezionate e il bad tour dov era il periodo migliore in cui nessuno lo poteva fermare ballava, cantava tt insieme senza pause...cmq voto il dangerous tour xk riesce ad unire i grandi effetti speciali a una grande forma riuscendo a ballare e a cantare x la maggior parte nn in playback...
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
assolutamente bad tour.....era nel suo momento di massimo splendore!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Argomenti simili
» Il vostro Tour preferito!
» Il vostro film preferito del re del pop
» Il vostro passo preferito!
» Il vostro costume da esibizione preferito!
» Il vostro album preferito di Michael Jackson
» Il vostro film preferito del re del pop
» Il vostro passo preferito!
» Il vostro costume da esibizione preferito!
» Il vostro album preferito di Michael Jackson
Pagina 1 di 1