Teorie sulla Non - Morte!
+49
Martyna
elena
saretta jackson
Seipht
Anny
Simona
Nami Jackson
*Smooth*Marty*
pat77
childhood
Annie95_MJ
stranger in moscow
Leonardo DiCaprio
valentina
BillieJean85
Wivvy
Wεиdч
DangerousGiu
Giovanni
Giucas49
Adry
*Ciccia76mj*
will you be there
ESMERALDA
Naila
immaicol
*ElviraMJ*
Dangerous..*
MαdisonMJMercury•
Giusy92
Vale MJ*
Simona 70
Trilly
elidea
Moonwalker95
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Blum
pamplottina<3MJ
lucy-RocksYourWorld!
Applehead1993
debyna90
lunanera
MusicIsPower
laurettamias
ClaireJackson
Kriss
layla_87
SpeechlessMJ
53 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......
Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!
Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......
Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!
Ultima modifica di SpeechlessMJ il Dom Dic 13, 2009 2:32 am - modificato 1 volta.
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
ragazze gia lo scritto ma non so se lo avete letto ed io penso che sia IMPORTANTE INDIZIO andate a pag.59 del libro:il libro che michael jackson avrebbe voluto farti leggere in alcne domande che gli fanno lui risponde che un giorno sarebbe sparito lontano da tutti aiutando i bambini senz farsi vedere dal pubblico perche odiava farsi vedere invecchiare Ma che significa? non vuole tornare? no io non ci credo orna presto michael
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:ragazze gia lo scritto ma non so se lo avete letto ed io penso che sia IMPORTANTE INDIZIO andate a pag.59 del libro:il libro che michael jackson avrebbe voluto farti leggere in alcne domande che gli fanno lui risponde che un giorno sarebbe sparito lontano da tutti aiutando i bambini senz farsi vedere dal pubblico perche odiava farsi vedere invecchiare Ma che significa? non vuole tornare? no io non ci credo orna presto michael
Secondo me se non voleva tornare non avrebbe lasciato tutti questi indizi. No, se è vivo torna, Michael è un genio, non avrebbe lasciato questa marea di indizi per caso!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
SPERIAMO che si come dici tu pero sai leggendo questo libro mi sono un po demoralizzata e mi sono fatta un mucchio di domande poi sono scoppiata in lacrime quando mia sorella mi ha chiesti:sei sicura CHe questi indizi li lasci lui? non e che li ascia la sua famiglia per guadagnarcli un po? io gli ho risposto che sono convinta che lui sia vivo il problema e che non sappiamo quando tornera a proposit o del lib ro e bello ma que rabbino non mi piace come definisce michael
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:SPERIAMO che si come dici tu pero sai leggendo questo libro mi sono un po demoralizzata e mi sono fatta un mucchio di domande poi sono scoppiata in lacrime quando mia sorella mi ha chiesti:sei sicura CHe questi indizi li lasci lui? non e che li ascia la sua famiglia per guadagnarcli un po? io gli ho risposto che sono convinta che lui sia vivo il problema e che non sappiamo quando tornera a proposit o del lib ro e bello ma que rabbino non mi piace come definisce michael
Purtroppo ci sono persone che ora ne parlano male perchè devono distinguersi; e poi è facile parlare male di un morto, ma un giorno peter pan tornerà a fare i conti con capitan uncino!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Salve a tutte quante! Siete davvero grandi! State facendo un lavorone!
Vi seguo dal primo messaggio, non me ne sono mai persa nemmeno uno....mi spiace non poter collaborare in quanto la mancanza di tempo e di un pc a casa (ce l'ho solo a lavoro) mi impedisce di potervi essere d'aiuto, ma vedo che state arrivando davvero vicine alla conclusione di tutto ciò.
Leggendo comunque gli ultimi post sulla probabile data di ritorno di Michael, quella del 3 aprile anche a me sembra essere la più "veritiera".
Il 3 aprile 2010 è il sabato prima della Pasqua e come si è già detto è il compleanno di Paris. Qualcun'altro (ora non mi ricordo chi) aveva postato dicendo che Michael sarebbe m****il giovedì come Gesù. Ora io dico: il sabato tutti sono in attesa e pregano fino alla domenica dopo, giorno della Resurrezione, quando Gesù risorge e appare a tutti noi.
Quindi potrebbe essere che Michael ci dica di pregare (quindi di non mollare e di andare avanti a credere che lui è vivo, come diceva nel suo discorso finale in This is it) perchè poi avremmo la nostra sorpresa. Sorpresa mi fa venire in mente "Easter eggs", uova di Pasqua...e quindi riferito sia alla festività sia quello che dovrebbe essere inserito nel dvd di This is it.
Scusate se mi sono espressa un po male e magari ho delle delle fesserie...ma mi è venuto in mente questa teoria e volevo dirla...
Vi seguo dal primo messaggio, non me ne sono mai persa nemmeno uno....mi spiace non poter collaborare in quanto la mancanza di tempo e di un pc a casa (ce l'ho solo a lavoro) mi impedisce di potervi essere d'aiuto, ma vedo che state arrivando davvero vicine alla conclusione di tutto ciò.
Leggendo comunque gli ultimi post sulla probabile data di ritorno di Michael, quella del 3 aprile anche a me sembra essere la più "veritiera".
Il 3 aprile 2010 è il sabato prima della Pasqua e come si è già detto è il compleanno di Paris. Qualcun'altro (ora non mi ricordo chi) aveva postato dicendo che Michael sarebbe m****il giovedì come Gesù. Ora io dico: il sabato tutti sono in attesa e pregano fino alla domenica dopo, giorno della Resurrezione, quando Gesù risorge e appare a tutti noi.
Quindi potrebbe essere che Michael ci dica di pregare (quindi di non mollare e di andare avanti a credere che lui è vivo, come diceva nel suo discorso finale in This is it) perchè poi avremmo la nostra sorpresa. Sorpresa mi fa venire in mente "Easter eggs", uova di Pasqua...e quindi riferito sia alla festività sia quello che dovrebbe essere inserito nel dvd di This is it.
Scusate se mi sono espressa un po male e magari ho delle delle fesserie...ma mi è venuto in mente questa teoria e volevo dirla...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
voi ke dite torna a il 3 aprile o giugno come ha detto cassandra???
rispondete please
rispondete please
Leonardo DiCaprio- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1753
visto che sei nuova presentati nell'apposita sezione!!stranger in moscow ha scritto:ma allora..tutto cò che ha detto quella ragazza "BlackorWhite_2009",oppure Neverland76 nn era vero!! loro mica avevano detto che il ritorno sarebbe stato nel 2010?se nn sbaglio...
speriamooooo come ha detto ciccia ke entro il 2010 mike ritorna
Leonardo DiCaprio- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1753
kyochan ha scritto:voi ke dite torna a il 3 aprile o giugno come ha detto cassandra???
rispondete please
io penso che non dobbiamo fasciarci la testa con queste date... poi se devo essere sincera credo proprio che questa cassandra sia fake...
piuttosto... ancora non è cambiato il link thisisalsoit...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:kyochan ha scritto:voi ke dite torna a il 3 aprile o giugno come ha detto cassandra???
rispondete please
io penso che non dobbiamo fasciarci la testa con queste date... poi se devo essere sincera credo proprio che questa cassandra sia fake...
piuttosto... ancora non è cambiato il link thisisalsoit...
Anche io nn credo a Cassandrea ....il TIAI nn è cambiato....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
ragazze non so se puo interessare ma kenny sarà il regista di un nuovo film , un'altro musical che si chiama "the heights" e la trama e piu o meno questa : .
- Spoiler:
- La storia copre tre giorni nei Washington Heights, quartiere di Manhattan, dove in proprietario di un convenience store, dopo aver ereditato la vincita alla lotteria di suo nonno, decide di ritirarsi su una spiaggia della Repubblica Dominicana. Nel momento in cui si trova a dover dire addio ai suoi clienti, comincia però ad avere dei ripensamenti perchè andando via dovrebbe lasciarsi alle spalle un gruppo di loro divenuto ormai la sua famiglia
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Anny ha scritto:ragazze non so se puo interessare ma kenny sarà il regista di un nuovo film , un'altro musical che si chiama "the heights" e la trama e piu o meno questa : ........
- Spoiler:
La storia copre tre giorni nei Washington Heights, quartiere di Manhattan, dove in proprietario di un convenience store, dopo aver ereditato la vincita alla lotteria di suo nonno, decide di ritirarsi su una spiaggia della Repubblica Dominicana. Nel momento in cui si trova a dover dire addio ai suoi clienti, comincia però ad avere dei ripensamenti perchè andando via dovrebbe lasciarsi alle spalle un gruppo di loro divenuto ormai la sua famiglia
Ormai è chiaro...Kenny sa tutto e sta cercando in tutti i modi di farcelo capire....
Moonwalker95- INVINCIBLE
Allora ragazze vi posto gli ultimi posto di mjawakening (Dove)
"Just stopping by to say that I just listened to a song that reminded of all of YOU! Here's part of the lyrics"
Find L.O.V.E. a perfect combination
Find L.O.V.E. in a any situation
Find L.O.V.E. whatever you do
Find L.O.V.E. a cause for celebration
Find L.O.V.E. a time for meditation
Find L.O.V.E. a source of inspiration
Find L.O.V.E. instead of confrontation
Find L.O.V.E. and L.O.V.E. will come looking for you
Thank you Sir Paul McCartney for the random inspiration
https://www.youtube.com/watch?v=mLGlHlkY8x4
Traduzione
"Ho appena finito di ascoltare una canzone che ognuno di voi deve ricordare. Ecco parte del testo:
trova nell'amore (L.O.V.E.) una combinazione perfetta
trova l'amore in ogni situazione
trova l'amore in qualunque cosa tu faccia
trova nell'amore un motivo per festeggiare
trova nell'amore un momento di meditazione
trova nell'amore una fonte di ipirazione
trova l'amore invece delle differenze
trova l'amore e l'amore verrà a cercarti
Grazie Sir Paul McCartney per l'ispirazione casuale
Post sul BLOG
Once you realize how valuable you are and how much you have going for you, the smiles will return, the sun will break out, the music will play, and you will finally be able to move forward the life that God intended for you with grace, strength, courage, and confidence.
Trad.
Una volta che si rende conto di quanto siete importanti e quanto hai corso per te, il sorriso tornerà il sole scoppierà, la musica viene riprodotta, e sarete finalmente in grado di portare avanti la vita che Dio ha destinato per voi con la grazia , forza, coraggio e fiducia.
(Commento: Chiunque sia, mamma mia dice delle parole stupende...io resto proprio incantata e meravigliata)
Inspector Cluseau’s Clue 0.0.3
Le quattro piume esistono diverse versioni di questo film, ma comunque la trama è la stessa!
Trama
Bhè la trama ci stà con Mike! Quando parla di codardia forse si riferisce al suo ritorno...sicuramente verrà dato del codardo!
Ma poi parla nella trama che solo il suo migliore amico Jack non rinnega la sua amicizia ed ha profonda fiducia in lui! Quel migliore amico è riferito a NOI...non dobbiamo accusarlo su ciò che ha fatto perchè sicuramente ci saranno delle spiegazioni valide...e dobbiamo credere profondamente in lui!
Ultimo post sul Blog (Circa 17 ore fà)
The sun shall rise again
When darkness is all around you and it prevails and all hope has fled away, remember and draw strength in the fact that the sun shall rise again and the light will shine through the dark and with the beginning of a new day you can stand once again.
Trad.
Il sole risorgerà di nuovo
Quando l'oscurità è tutto intorno a te e prevale, e ogni speranza è fuggita via, ricorda e trai forza nel fatto che il sole sorgerà di nuovo e la luce brillerà attraverso il buio e con l'inizio di un nuovo giorno ci si può fermare, ancora una volta .
Concludo con il dire I Love Michael ma anche Dove!
"Just stopping by to say that I just listened to a song that reminded of all of YOU! Here's part of the lyrics"
Traduzione
"Ho appena finito di ascoltare una canzone che ognuno di voi deve ricordare. Ecco parte del testo:
Post sul BLOG
Once you realize how valuable you are and how much you have going for you, the smiles will return, the sun will break out, the music will play, and you will finally be able to move forward the life that God intended for you with grace, strength, courage, and confidence.
Trad.
Una volta che si rende conto di quanto siete importanti e quanto hai corso per te, il sorriso tornerà il sole scoppierà, la musica viene riprodotta, e sarete finalmente in grado di portare avanti la vita che Dio ha destinato per voi con la grazia , forza, coraggio e fiducia.
(Commento: Chiunque sia, mamma mia dice delle parole stupende...io resto proprio incantata e meravigliata)
Le quattro piume esistono diverse versioni di questo film, ma comunque la trama è la stessa!
Trama
- Spoiler:
- Anni Ottanta del XIX secolo. Harry Faversham (Heath Ledger) è un ammirato cadetto dell'esercito britannico, prossimo alle nozze con Ethne (Kate Hudson), con un brillante futuro davanti, quando la sua vita va in pezzi per la notizia che in Sudan è in corso una rivolta a cui il suo reggimento è chiamato a rispondere. Entrato nell'esercito senza alcuna vocazione, solo per compiacere le aspettative del padre, generale, Harry non vuole affrontare la guerra e rassegna le dimissioni. Viene ripudiato dal padre e riceve da tre amici commilitoni e dalla fidanzata quattro piume bianche, simbolo di codardia e disonore. Solo il suo miglior amico, Jack Durrance (Wes Bentley), per quanto non possa comprendere la sua drastica scelta, non rinnega la profonda amicizia.
Una volta compreso che è stato un errore farsi sopraffare dalla paura e abbandonare gli amici, Harry raggiunge a sua volta il fronte dove, cammuffato da arabo, tenta di aiutarli a suo modo. In questa sua guerra clandestina è affiancato dal misterioso indigeno Abou Fatma (Djimon Hounsou), che l'ha salvato dalla morte nel deserto.
Scoperto che il reggimento sta per cadere in un'imboscata, manda Abou ad avvertire gli inglesi, inutilmente: non solo l'avvertimento viene ignorato, ma Abou viene trattato da nemico. Il reggimento è massacrato, Harry riesce a salvare solo Jack che, rimasto accecato, non sa chi sia il suo salvatore. Scoperte le affettuose lettere che Jack e Ethne si sono scambiati in quei mesi, Harry capisce che non c'è per lui in futuro in patria quindi, mentre Jack rientra in Inghilterra e si fidanza con Ehtne, Harry tenta di salvare un altro dei suoi amici, Trench, catturato dai ribelli, facendosi imprigionare anche lui. Le terribili condizioni di vita della prigione arrivano quasi a spezzare la resistenza dei due inglesi, ma il decisivo intervento di Abou li salva entrambi.
Tornato infine a casa, riabilitato agli occhi di tutti per le sue imprese, Harry ritrova Jack e Ethne, prossimi alle nozze, ed è disposto a non intervenire, ma Jack, consapevole che lei continua ad amare l'altro e scoperto che lui è stato il suo salvatore in Sudan, decide di farsi da parte e di lasciare una nuova occasione agli amanti ritrovati.
Bhè la trama ci stà con Mike! Quando parla di codardia forse si riferisce al suo ritorno...sicuramente verrà dato del codardo!
Ma poi parla nella trama che solo il suo migliore amico Jack non rinnega la sua amicizia ed ha profonda fiducia in lui! Quel migliore amico è riferito a NOI...non dobbiamo accusarlo su ciò che ha fatto perchè sicuramente ci saranno delle spiegazioni valide...e dobbiamo credere profondamente in lui!
The sun shall rise again
When darkness is all around you and it prevails and all hope has fled away, remember and draw strength in the fact that the sun shall rise again and the light will shine through the dark and with the beginning of a new day you can stand once again.
Trad.
Quando l'oscurità è tutto intorno a te e prevale, e ogni speranza è fuggita via, ricorda e trai forza nel fatto che il sole sorgerà di nuovo e la luce brillerà attraverso il buio e con l'inizio di un nuovo giorno ci si può fermare, ancora una volta .
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Allora ragazze vi posto gli ultimi posto di mjawakening (Dove)
Traduzione
Post sul BLOG
Trad.
Trama
- Spoiler:
Anni Ottanta del XIX secolo. Harry Faversham (Heath Ledger) è un ammirato cadetto dell'esercito britannico, prossimo alle nozze con Ethne (Kate Hudson), con un brillante futuro davanti, quando la sua vita va in pezzi per la notizia che in Sudan è in corso una rivolta a cui il suo reggimento è chiamato a rispondere. Entrato nell'esercito senza alcuna vocazione, solo per compiacere le aspettative del padre, generale, Harry non vuole affrontare la guerra e rassegna le dimissioni. Viene ripudiato dal padre e riceve da tre amici commilitoni e dalla fidanzata quattro piume bianche, simbolo di codardia e disonore. Solo il suo miglior amico, Jack Durrance (Wes Bentley), per quanto non possa comprendere la sua drastica scelta, non rinnega la profonda amicizia.
Una volta compreso che è stato un errore farsi sopraffare dalla paura e abbandonare gli amici, Harry raggiunge a sua volta il fronte dove, cammuffato da arabo, tenta di aiutarli a suo modo. In questa sua guerra clandestina è affiancato dal misterioso indigeno Abou Fatma (Djimon Hounsou), che l'ha salvato dalla morte nel deserto.
Scoperto che il reggimento sta per cadere in un'imboscata, manda Abou ad avvertire gli inglesi, inutilmente: non solo l'avvertimento viene ignorato, ma Abou viene trattato da nemico. Il reggimento è massacrato, Harry riesce a salvare solo Jack che, rimasto accecato, non sa chi sia il suo salvatore. Scoperte le affettuose lettere che Jack e Ethne si sono scambiati in quei mesi, Harry capisce che non c'è per lui in futuro in patria quindi, mentre Jack rientra in Inghilterra e si fidanza con Ehtne, Harry tenta di salvare un altro dei suoi amici, Trench, catturato dai ribelli, facendosi imprigionare anche lui. Le terribili condizioni di vita della prigione arrivano quasi a spezzare la resistenza dei due inglesi, ma il decisivo intervento di Abou li salva entrambi.
Tornato infine a casa, riabilitato agli occhi di tutti per le sue imprese, Harry ritrova Jack e Ethne, prossimi alle nozze, ed è disposto a non intervenire, ma Jack, consapevole che lei continua ad amare l'altro e scoperto che lui è stato il suo salvatore in Sudan, decide di farsi da parte e di lasciare una nuova occasione agli amanti ritrovati.
The sun shall rise again
Trad.
E se fosse Michael a scrivere tutto ciò??? Non lo so , ma questo modo tanto poetico di esprimersi me lo ricorda tantissimo!!!!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
mamma mia...questo Dove è molto "profondo"...o è un poeta che ci prende per il c*** o è michael mmm
Wow Marty bellissimo post
Sono d'accordo con Ciccia anche a me lo ricorda tanto magari fosse davvero lui !!!
Sono d'accordo con Ciccia anche a me lo ricorda tanto magari fosse davvero lui !!!
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ma perchè www.thisisalsoit.com non è ancora cambiato! mooolto strano...o chi ci prende in giro ha il pc rotto oppure..siamo davvero arrivati a destinazione
su tmz c'è qualcosa su michael...forse bisognerebbe (anche se credo sia difficile) vedere di cosa si occupano tutte queste aziende o ciò che sono
metto in spoiler
e tradotto con google(pessima)
metto in spoiler
- Spoiler:
- Michael Jackson's estate has not paid the Special Administrators a penny, but the day has now come -- at least according to new court docs filed by John Branca and John McClain.
The two men -- now officially the Executors of Michael Jackson's estate, are asking for 70% of the fees they have earned, pending court approval of the full amount.
The papers do not specify the amount Branca and McClain want. They do say that they want the statutory amount of executor fees for the first $25 million of the estate -- that fee comes to $188,000. But the estate is valued far in excess of $25 mil and the two Executors would be entitled to a portion of that as well. In addition, Branca and McClain also want fees "for their extraordinary services," though that amount is not specified.
According to the new documents, fees some of the law firms connected with the estate are asking for are huge. For example, the law firm of Greenberg Traurig wants $1,547,064.50. The firm of Hoffman, Sabban & Watenmaker wants $957,644. The firm of Kinsella, Weitzman, Iser, Kump & Aldisert wants $420,062.50.
Read more: http://www.tmz.com/#ixzz0ZrNKP6P5
e tradotto con google(pessima)
- Spoiler:
- Tenuta di Michael Jackson non ha pagato il Amministratori speciale un soldo, ma il giorno è arrivato - almeno stando ai documenti da nuovo tribunale presentata da Giovanni Branca e John McClain.
I due uomini - è ora ufficialmente gli esecutori di proprietà di Michael Jackson, chiedono il 70% delle tasse che si sono guadagnati, in attesa di approvazione del tribunale di l'intero importo.
I documenti non specificano l'importo Branca e McClain desidera. Dicono che vogliono l'importo dei canoni legali esecutore per i primi $ 25 milioni della tenuta - che la tassa viene a $ 188.000. Ma la proprietà è valutata di gran lunga superiore di $ 25 milioni e le due esecutori avrebbero diritto a una parte anche di questo. Inoltre, Branca e McClain vogliono anche tasse "per i loro servizi straordinari", anche se tale importo non è specificato.
Secondo i nuovi documenti, spese di alcune delle imprese di legge connessi con la proprietà chiedono sono enormi. Ad esempio, lo studio legale Greenberg Traurig vuole $ 1,547,064.50. L'azienda di Hoffman, Sabban & Watenmaker vuole 957.644 $. L'azienda di Kinsella, Weitzman, Iser, Kump & Aldisert vuole $ 420,062.50.
Quoto la seconda opzione pam!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:Quoto la seconda opzione pam!!!
anch'io
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
IL TOPIC E' STATO RIAPERTO E RIPULITO DI TUTTI GLI OFF TOPIC RECENTI.
Lo staff si rivolge a tutti gli utenti che partecipano a questa discussione. Non siamo più disposti ad essere clementi ed essere ignorati ogni qualvolta vi richiamiamo al rispetto delle regole.
Questa volta la chiusura del topic è stata momentanea, la prossima volta ci riserviamo di prendere provvedimenti molto più seri.
Ora sta a voi dimostrare di essere persone rispettose delle regole. E sta soprattutto a VOI essere moderatori di VOI STESSI.
E' l'ultima volta che siamo disposti a venirvi incontro, non sprecate quest'occasione.
Grazie per l'attenzione, Lo Staff.
Lo staff si rivolge a tutti gli utenti che partecipano a questa discussione. Non siamo più disposti ad essere clementi ed essere ignorati ogni qualvolta vi richiamiamo al rispetto delle regole.
Questa volta la chiusura del topic è stata momentanea, la prossima volta ci riserviamo di prendere provvedimenti molto più seri.
Ora sta a voi dimostrare di essere persone rispettose delle regole. E sta soprattutto a VOI essere moderatori di VOI STESSI.
E' l'ultima volta che siamo disposti a venirvi incontro, non sprecate quest'occasione.
grazie Giovanni, e ora per semprexDGiovanni ha scritto:IL TOPIC E' STATO RIAPERTO E RIPULITO DI TUTTI GLI OFF TOPIC RECENTI.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
grazie di cuore Giò!
ora filo dritta e torno alle indagini
ragazze..per quanto riguarda la città smeraldo del mago di oz,ho letto su wikipedia inglese(e appena ho tempo posto una traduzione qui) che ne esistono,a quanto ho capito,3 versioni dove il contenuto non cambia ma ci sono aggiunte e, fra le tante cose (e spero di aver capito bene ) è il sesto libro o qualcosa del genere e,come noi tutti sappiamo...dopo il 6 c'è il 7 sarà la volta buona?!
e poi... www.thisisalsoit.com ancora non è cambiato
ora filo dritta e torno alle indagini
ragazze..per quanto riguarda la città smeraldo del mago di oz,ho letto su wikipedia inglese(e appena ho tempo posto una traduzione qui) che ne esistono,a quanto ho capito,3 versioni dove il contenuto non cambia ma ci sono aggiunte e, fra le tante cose (e spero di aver capito bene ) è il sesto libro o qualcosa del genere e,come noi tutti sappiamo...dopo il 6 c'è il 7 sarà la volta buona?!
e poi... www.thisisalsoit.com ancora non è cambiato
ecco la traduzione,posto in spoiler!!
- Spoiler:
- Nel primo libro, Il meraviglioso mago di Oz, le pareti sono di colore verde, ma la città stessa non lo è. Tuttavia, quando entrano, tutti nella Città di Smeraldo è fatto di indossare verde-occhiali fumé, questo è spiegato come un tentativo di proteggere i loro occhi dalla luminosità "e la gloria" della città, ma in effetti rende tutto appare verde. Questo è un altro impostore "creata dalla procedura guidata. [1] In questo libro, descrive anche la procedura guidata della città come essendo stata costruita per lui, pochi anni dopo il suo arrivo. [2]
Nel secondo libro, il meraviglioso paese di Oz, tuttavia, i personaggi sono tenuti ad indossare gli occhiali in un primo momento, ma a metà del libro, non appaiono più gli occhiali, non si parla più è fatto di brillantezza, ma la città è ancora descritto come verde. [3] Questo è continuato per tutta la serie. Le allusioni solo alla concezione precedente apparsa in The Road to Oz, dove il Guardiano dei Cancelli Little indossa occhiali verdi, l'unico personaggio a farlo. [4] Inoltre, anche se a un certo punto, il carattere Tip lo descrive come in costruzione dalla procedura guidata, in un altro, lo Spaventapasseri, spiega che la procedura guidata aveva usurpato la corona della Pastoria, l'ex re della città, e dalla procedura guidata la corona era passata a lui, il libro, infatti, riguarda in fretta per sé con l'osservazione della legittimo erede alla corona della città. [5] Ozma è rimasto l'erede del re, anche se sia lei che il re originali sono stati trasformati per il sovrano di tutti Oz. [6] La storia, però, tornò alla Creazione guidata aver costruito la città in Dorothy e il Mago di Oz, con l'usurpazione del potere del re, che viene svolto da quattro streghe prima del suo arrivo. [7]
I libri di Oz descrivere la Città di Smeraldo come costruzione di vetro verde, smeraldi, e altri gioielli. I Nei libri precedenti, è stato descritto come completamente verde, ma in quella successiva, verde, era semplicemente il colore predominante, gli edifici erano decorati con oro come bene, e la gente ha aggiunto altri colori ai loro costumi. [4]
Nel primo libro, una scena della Città di Smeraldo è di particolare importanza per lo sviluppo di Oz: Dorothy vede file di negozi, vendita articoli verdi di ogni tipo, e un venditore di limonata verde, dal quale i bambini comprato con i soldi verde. Ciò contrasta con la descrizione più tardi di Oz, in cui il denaro non compare. I Interpreti hanno sostenuto che i soldi possono stata introdotta in città da parte della procedura guidata, ma questo non è nel testo stesso. [8]
La Città di Smeraldo di Oz è il titolo del sesto libro della serie di Oz.
In essa, la città viene descritta come avente esattamente 9.654 edifici e 57.318 cittadini. ( per chi ama fare calcoli vedete se nei numeri c'è qualcosa! tutti e due,sommando le cifre,fanno 24! )
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 18 di 40