Teorie sulla Non - Morte!
+49
Martyna
elena
saretta jackson
Seipht
Anny
Simona
Nami Jackson
*Smooth*Marty*
pat77
childhood
Annie95_MJ
stranger in moscow
Leonardo DiCaprio
valentina
BillieJean85
Wivvy
Wεиdч
DangerousGiu
Giovanni
Giucas49
Adry
*Ciccia76mj*
will you be there
ESMERALDA
Naila
immaicol
*ElviraMJ*
Dangerous..*
MαdisonMJMercury•
Giusy92
Vale MJ*
Simona 70
Trilly
elidea
Moonwalker95
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Blum
pamplottina<3MJ
lucy-RocksYourWorld!
Applehead1993
debyna90
lunanera
MusicIsPower
laurettamias
ClaireJackson
Kriss
layla_87
SpeechlessMJ
53 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......
Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!
Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......
Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!
Ultima modifica di SpeechlessMJ il Dom Dic 13, 2009 2:32 am - modificato 1 volta.
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
Buonasera a tutte! Vi seguo sempre con grande interesse...sempre! 3 aprile...già, sarebbe davvero una bella Pasqua per tutti i believers!
Lacrime dei fratelli? Secondo me sono di gioia perchè stanno riavendo un po' di popolarità....per il momento! Dopo il BAM, mmm ...non so prorio
Buona serata a tutte/i!!
Lacrime dei fratelli? Secondo me sono di gioia perchè stanno riavendo un po' di popolarità....per il momento! Dopo il BAM, mmm ...non so prorio
Buona serata a tutte/i!!
pat77- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
si..è vero...probabilmente siamo MOLTO vicini a lui!!!*Ciccia76mj* ha scritto:stranger in moscow ha scritto:[b]ah!scusate..allora avevo capito male...beh cmq entro il 2010 nn vuol dire essere già arrivati alla fine!!boh..nn capisco!!!uffa..layla_87 ha scritto:Veramente black ha detto che tora entro il 2010
infatti..nn credo che siamo ancora arrivati alla fine, ma cmq siamo sempre più vicini a lui!!!!!
anche a me era sembrata plausibile la teoria del 3 aprile!!
stranger in moscow- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
ciao!!
mmmm....a quanto vedo tutti dite 3 aprile 2010 come data del possibile ritorno...e quindi la mia domanda(x chi crede a questa data ) è..
come fate a saperlo??cosa lo fa pensare?spiegatemi o indirizzatemi da qualche parte!^__^
LOVE!
mmmm....a quanto vedo tutti dite 3 aprile 2010 come data del possibile ritorno...e quindi la mia domanda(x chi crede a questa data ) è..
come fate a saperlo??cosa lo fa pensare?spiegatemi o indirizzatemi da qualche parte!^__^
LOVE!
Giusy92 ha scritto:Annie95_MJ ha scritto:io spero solo ke venga in italia, mi basterebbe vederlo per ricompensare tutti gli sforzi che stiamo facendo... ma scusate, se il mago nel castello è un fake, dov'è è quello vero?
Annie cara, io credo che Simo volesse intendere il mago come la situazione dell'hoax death...e che alla fine, quando si arriverà al mago (Michael ) si verrà a scoprire che tutto è stato solo un messinscena!
Simo, correggimi se sbaglio Intendevi questo?
Assolutamente si!!! grazie
comunque sulla parte del mago di oz dove siamo arrivati....avevo postato la trama pomeriggio...aspettate che la rimetto!!
- Spoiler:
- Giunti alla Città di Smeraldo, Dorothy e i suoi compagni vengono invitati ad indossare speciali occhiali (vedere con un'altra realtà?) «per non essere accecati»; attraverso le lenti, tutto appare verde (colore della speranza!!! ) . Il Mago li riceve uno alla volta, e ad ognuno appare sotto diverse sembianze (a Dorothy come una grande testa; allo Spaventapasseri come una donna splendida; al Boscaiolo come una «bestia orribile, grossa come un elefante, con la pelle verde, ruvida e squamosa come quella di un rinoceronte, cinque occhi, cinque gambe e cinque braccia»; al Leone come una sfera infuocata). Il Mago promette di aiutarli solo dopo che avranno ucciso la Strega Cattiva dell'Ovest (potrebbe esserci qualcosa di grande sotto? ) che regna sulla Terra Gialla dei Winkies...dorothy sconfigge la strega e successivamente
Usando il Cappello d'Oro sottratto alla Strega, Dorothy invoca le Scimmie Alate, che portano lei e i suoi compagni alla Città di Smeraldo. Il Mago di Oz inizialmente rifiuta di incontrarli, ma in seguito alla minaccia di un attacco delle Scimmie Alate, è costretto ad acconsentire. Qui, Dorothy e i suoi scoprono che il Mago non è altri che un vecchio ventriloquo proveniente da Omaha, in Nebraska
Buonasera a tutti!!Ho appena finito di leggere tutte le pagine (UUUH...che fatica!!)e ho letto x bene tutte le teorie.Ogni giorno c'è qualche indizio e se ci sono non sono lì x caso,Michael tornerà e leggere quello che scrivete mi riempie di gioia!!!!Io sono una believers come voi e spero che pian piano scopriremo la verità!!!!non vedo l'ora che sia il 2010,che bello pensare che tornerà e lo rivedremo ancora!!!W MICHAEL FOREVER!!
ragazze leggete questo mess che mi è arrivato su fb!!!Io sono rimasta così
- Spoiler:
- ragazzi ho trovato un'intervista davvero da lasciarvi senza parole...scusate la traduzione un pochino stramba ma si capisce lo stesso il senso Per aiutare i lettori a tagliare la caccia, qui ci sono 10 domande più frequenti che pensiamo siano importanti per tutti i fans in base alla nostra analisi delle lettere inviate finora: 1. Michael è davvero vivo? Cassandra dice: "Sì". 2. Perché ha Michael inscenare la sua morte? Cassandra ha detto: "Michael era sotto una pressione enorme ad ogni turno: dai fan, dai parassiti, dai colleghi di lavoro e anche, purtroppo, dai suoi molti nemici e nemici, sia all'interno che al di fuori della media. Dopo 50 anni, era sfinito, debole e, come tutti sanno, si era rivolto a farmaci da prescrizione. Si rese conto che non poteva andare avanti in quel modo e il tempo necessario e lo spazio per riposare e recuperare. 3. La famiglia di MJ's so che simulato la sua morte? Cassandra ha detto: "Michael non vuole discutere la sua famiglia in pubblico. Ma tutti i fan sanno che è un figlio meraviglioso e un padre meraviglioso - egli non avrebbe mai fatto niente di male alla sua famiglia. Se si pensa che la risposta a questa domanda sarà chiaro a voi. 4. Michael ha fatto il suo piano di bufala della morte di un tempo? Cassandra: "Sì, Michael ha fatto i suoi piani in anticipo. 5. Michael tornerà o di soggiorno in clandestinità? Cassandra ha detto: "Michael è l'intenzione di uscire dalla clandestinità nel giugno del 2010 e di imbarcarsi in un tour mondiale che alla fine conterrà tutti i continenti abitati e molti, molti paesi. Il tour durerà per anni, aprendo ad un ritmo che non si esaurisce Michael o minacciare la sua salute. 6. Ci sono 33 gli indizi nei suoi This Is It filmato che spiega perché ha finto la sua morte e se ne andò a nascondersi? Cassandra ha detto: "Michael ha detto 'sì'. Tifosi hanno già trovato molti indizi, e io sono solo un altro fan. Michael non vuole nemmeno darmi suggerimenti! Ma lui dice: 'Se si guarda si trova li' ". 7. Michael ha fatto assistere al suo funerale? Cassandra dice: "Non di persona, ma ha guardato via a circuito chiuso." 8. Michael ha fatto aiutare con la produzione e le modifiche di This Is It? Cassandra dice: "Sì". 9. Michael non è preoccupato per i fan quanto il suo scherzo tristezza ha causato la morte?Cassandra ha detto: "Michael ama i suoi fan e non avrebbe mai fare niente per far loro del male. Egli è consapevole della tristezza, ma come dice lui, 'non c'era alternativa. Se non avessi fatto questo, mi sarebbe davvero morto. In questo modo, io "Torno '". 10. Non è finta la tua morte illegale? Michael non è paura che finirà nei guai? Cassandra ha detto: io non sono un avvocato, ma posso dire questo - Michael è un uomo potente, un uomo ricco. Egli non si comporta in modo avventato e senza pensare e di pianificazione. Ha fatto quello che sentiva che doveva fare. Se ci sono conseguenze, conseguenze giuridiche, avrà a che fare con loro di conseguenza.-----
Cicojacko4e ha scritto:ragazze leggete questo mess che mi è arrivato su fb!!!Io sono rimasta così
- Spoiler:
ragazzi ho trovato un'intervista davvero da lasciarvi senza parole...scusate la traduzione un pochino stramba ma si capisce lo stesso il senso Per aiutare i lettori a tagliare la caccia, qui ci sono 10 domande più frequenti che pensiamo siano importanti per tutti i fans in base alla nostra analisi delle lettere inviate finora: 1. Michael è davvero vivo? Cassandra dice: "Sì". 2. Perché ha Michael inscenare la sua morte? Cassandra ha detto: "Michael era sotto una pressione enorme ad ogni turno: dai fan, dai parassiti, dai colleghi di lavoro e anche, purtroppo, dai suoi molti nemici e nemici, sia all'interno che al di fuori della media. Dopo 50 anni, era sfinito, debole e, come tutti sanno, si era rivolto a farmaci da prescrizione. Si rese conto che non poteva andare avanti in quel modo e il tempo necessario e lo spazio per riposare e recuperare. 3. La famiglia di MJ's so che simulato la sua morte? Cassandra ha detto: "Michael non vuole discutere la sua famiglia in pubblico. Ma tutti i fan sanno che è un figlio meraviglioso e un padre meraviglioso - egli non avrebbe mai fatto niente di male alla sua famiglia. Se si pensa che la risposta a questa domanda sarà chiaro a voi. 4. Michael ha fatto il suo piano di bufala della morte di un tempo? Cassandra: "Sì, Michael ha fatto i suoi piani in anticipo. 5. Michael tornerà o di soggiorno in clandestinità? Cassandra ha detto: "Michael è l'intenzione di uscire dalla clandestinità nel giugno del 2010 e di imbarcarsi in un tour mondiale che alla fine conterrà tutti i continenti abitati e molti, molti paesi. Il tour durerà per anni, aprendo ad un ritmo che non si esaurisce Michael o minacciare la sua salute. 6. Ci sono 33 gli indizi nei suoi This Is It filmato che spiega perché ha finto la sua morte e se ne andò a nascondersi? Cassandra ha detto: "Michael ha detto 'sì'. Tifosi hanno già trovato molti indizi, e io sono solo un altro fan. Michael non vuole nemmeno darmi suggerimenti! Ma lui dice: 'Se si guarda si trova li' ". 7. Michael ha fatto assistere al suo funerale? Cassandra dice: "Non di persona, ma ha guardato via a circuito chiuso." 8. Michael ha fatto aiutare con la produzione e le modifiche di This Is It? Cassandra dice: "Sì". 9. Michael non è preoccupato per i fan quanto il suo scherzo tristezza ha causato la morte?Cassandra ha detto: "Michael ama i suoi fan e non avrebbe mai fare niente per far loro del male. Egli è consapevole della tristezza, ma come dice lui, 'non c'era alternativa. Se non avessi fatto questo, mi sarebbe davvero morto. In questo modo, io "Torno '". 10. Non è finta la tua morte illegale? Michael non è paura che finirà nei guai? Cassandra ha detto: io non sono un avvocato, ma posso dire questo - Michael è un uomo potente, un uomo ricco. Egli non si comporta in modo avventato e senza pensare e di pianificazione. Ha fatto quello che sentiva che doveva fare. Se ci sono conseguenze, conseguenze giuridiche, avrà a che fare con loro di conseguenza.-----
scusa, ma come ti è arrivato su fb??? Per posta privata o in bacheca??? Come si chiama l'utente che te lo ha inviato?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Cicojacko4e ha scritto:ragazze leggete questo mess che mi è arrivato su fb!!!Io sono rimasta così
- Spoiler:
ragazzi ho trovato un'intervista davvero da lasciarvi senza parole...scusate la traduzione un pochino stramba ma si capisce lo stesso il senso Per aiutare i lettori a tagliare la caccia, qui ci sono 10 domande più frequenti che pensiamo siano importanti per tutti i fans in base alla nostra analisi delle lettere inviate finora: 1. Michael è davvero vivo? Cassandra dice: "Sì". 2. Perché ha Michael inscenare la sua morte? Cassandra ha detto: "Michael era sotto una pressione enorme ad ogni turno: dai fan, dai parassiti, dai colleghi di lavoro e anche, purtroppo, dai suoi molti nemici e nemici, sia all'interno che al di fuori della media. Dopo 50 anni, era sfinito, debole e, come tutti sanno, si era rivolto a farmaci da prescrizione. Si rese conto che non poteva andare avanti in quel modo e il tempo necessario e lo spazio per riposare e recuperare. 3. La famiglia di MJ's so che simulato la sua morte? Cassandra ha detto: "Michael non vuole discutere la sua famiglia in pubblico. Ma tutti i fan sanno che è un figlio meraviglioso e un padre meraviglioso - egli non avrebbe mai fatto niente di male alla sua famiglia. Se si pensa che la risposta a questa domanda sarà chiaro a voi. 4. Michael ha fatto il suo piano di bufala della morte di un tempo? Cassandra: "Sì, Michael ha fatto i suoi piani in anticipo. 5. Michael tornerà o di soggiorno in clandestinità? Cassandra ha detto: "Michael è l'intenzione di uscire dalla clandestinità nel giugno del 2010 e di imbarcarsi in un tour mondiale che alla fine conterrà tutti i continenti abitati e molti, molti paesi. Il tour durerà per anni, aprendo ad un ritmo che non si esaurisce Michael o minacciare la sua salute. 6. Ci sono 33 gli indizi nei suoi This Is It filmato che spiega perché ha finto la sua morte e se ne andò a nascondersi? Cassandra ha detto: "Michael ha detto 'sì'. Tifosi hanno già trovato molti indizi, e io sono solo un altro fan. Michael non vuole nemmeno darmi suggerimenti! Ma lui dice: 'Se si guarda si trova li' ". 7. Michael ha fatto assistere al suo funerale? Cassandra dice: "Non di persona, ma ha guardato via a circuito chiuso." 8. Michael ha fatto aiutare con la produzione e le modifiche di This Is It? Cassandra dice: "Sì". 9. Michael non è preoccupato per i fan quanto il suo scherzo tristezza ha causato la morte?Cassandra ha detto: "Michael ama i suoi fan e non avrebbe mai fare niente per far loro del male. Egli è consapevole della tristezza, ma come dice lui, 'non c'era alternativa. Se non avessi fatto questo, mi sarebbe davvero morto. In questo modo, io "Torno '". 10. Non è finta la tua morte illegale? Michael non è paura che finirà nei guai? Cassandra ha detto: io non sono un avvocato, ma posso dire questo - Michael è un uomo potente, un uomo ricco. Egli non si comporta in modo avventato e senza pensare e di pianificazione. Ha fatto quello che sentiva che doveva fare. Se ci sono conseguenze, conseguenze giuridiche, avrà a che fare con loro di conseguenza.-----
Di poche cose sono sicura una di queste e che stà Cassandra è un fake tanto è vero che di lei si sono perse le tracce
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
è arrivato anke a me quel messaggio su face, ma ho avuto tempo di leggere solo le prime righe,comunque lo manda una certa marianna pepe
ClaireJackson ha scritto:Cicojacko4e ha scritto:ragazze leggete questo mess che mi è arrivato su fb!!!Io sono rimasta così
- Spoiler:
Di poche cose sono sicura una di queste e che stà Cassandra è un fake tanto è vero che di lei si sono perse le tracce
Il fatto che si siano perse le tracce non vuol dire che sia un fake...
cmq nemmeno io mi sono mai fidata di cassandra....a dire il vero non mi fido di quasi nessuno di quelli che dicono che "sanno"...... forse l'unica che mi incuriosisce un pò è quella black...
Blum- INVINCIBLE
hola ragazze! magari non significa niente ma ,guardate l ultimo tweet di Criss Angel ...
# 4 minutes ago from web
* Reply
* Retweet
# Criss Angel crissangel
Check out toy drive: https://www.youtube.com/watch?v=T9C6S_NQAZg 27 minutes ago from UberTwitter
pure lui con toy! qualcuno sa cosa si dicono nel video?
# 4 minutes ago from web
* Reply
* Retweet
# Criss Angel crissangel
Check out toy drive: https://www.youtube.com/watch?v=T9C6S_NQAZg 27 minutes ago from UberTwitter
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
allora praticamente oggi mi sono iscritta ad un gruppo su fb e stase mi è arrivato questo mess da una certa francesca garofalo(la fondatrice)io gli ho mand un mess prima chiedendogli chi è questa cassandra!!!appena mi risp ve lo dico!!mi è arrivato x posta privata e il messaggio è stato inviato a tutti i fan iscritti a quel gruppo!
Quel reality fa morire dal ridere.Finzione finzione e finzione
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ragazze su http://www.mjportal.com/forum/2-general-discussion-discussioni-generali/12660-qmj-is-aliveq.html?limit=10&start=1860
hanno messo questo video:[url][/url]
In realtà sono cose che già sappiamo, ma parlaanche di altro e allora ho pensato di postarlo, anche per le nuove...
TRADUZIONE DEL VIDEO:
hanno messo questo video:[url][/url]
In realtà sono cose che già sappiamo, ma parlaanche di altro e allora ho pensato di postarlo, anche per le nuove...
TRADUZIONE DEL VIDEO:
- Spoiler:
- Devo condividere i miei veri sentimenti dal profondo del mio cuore con tutti i fan di MJ. So che state soffrendo, sto soffrendo anch'io.
Siamo qui insieme, sia che crediamo che sia vivo sia che no, ma siamo qui con lo stesso amore e ammirazione per Michael Jackson.
Chredere che sia vivo non è così facile come credere che sia morto. Molti di noi (come me dal 29 giugno) STANNO leggendo e indagando sulla sua "morte" dall'inizio! A volte non mangio e non dormo perchè voglio leggere ancora e ancora. E la mia sola certezza è: lui NON è morto!
Ho pensato a tutto, a ogni possibilità e davvero non vedo possibilità che dica che Michael è morto.
Leggete: è impossibile che MJ ia morto! So qualcosa di autopsie e alcune cose che hanno detto NON sono vere. (le cose sul cervello...str**te)
-DOPO alcune ricerche abbiamo trovato 3 certificati di morte. Pechè? Credete che sia normale?
-Sappiamo che il dottor Murray si è rifiutato di firmare il certificato di morte.
-nessun dottore dell'UCLA ha fatto alcun tipo di dichiarazione che confermasse la morte...
-Hanno trovato farmaci in casa sua nella seconda perquisizione (ma era DOPO che la famiglia di MJ era stata lì)
-C'è solo UNA foto di Michael Nell'ambulanza e sembra che abbia bisogno di dire: E' LUI, visto che i capelli sono messi in modo da rendere il suo viso molto visibile e mostra che è davvero lui.
-Paris NON HA PIANTO (Memorial) Riguardate il video: niente lacrime! Paris ha fatto tutto quello e la zia diceva "parla, dillo". Prima sorrideva! Giocava con la sua borsetta...
Non ho veramente visto Paris piangere, neanche LaToya, Prince I o Janet!
-Messaggio dal memorial "I'm alive and I'm here forever". (sono vivo e sono qui per sempre)
-Dal This Is It: film come "Gilda" che parlano di un personaggio che ha finto la sua morte...e un sacco di altre coincidenze (dipinti che MJ ha comprato prima di morire, date, il numero 7...)
Ci sono coincidenze dal 25 giugno! Credete che sia normale una morte con tutte queste coincidenze? Con prove che urlano "sono vivo"? Nessuno muore con tutte queste coincidenze!!!
A volte lasciamo che l'emotività prenda il sopravvento sulla ragione...non lasciate che succeda! Aprite gli occhi, siamo qui che cerchiamo di mostrarvelo, usate il vostro cervello e guardate tutte queste prove!
Vedete che Michael è vivo!!
Non abbiamo prove che dicano che Michael è morto! Pensateci! C'è ANCORA SPERANZA! FINCHè C'è VITA C'è SPERANZA! Questo è vero!
Non giudicate Michael! Davvero non sappiamo cosa stesse succedendo. Perchè l'abbia fatto! So che ha detto di amarci, ma se era nei guai, credo che avrebbe pensato prima ai suoi figli e a sè stesso e poi avrebbe lasciato dei "messaggi" ai fans perchè vedessero che è vivo! Non siate così egoisti!
So che è difficile per alcuni accettare che stia mentendo o ci stia tradendo, ma non sta facendo questo! Aprite il vostro cuore e cominciate a credere: Michael è ancora con noi! Credetelo per voi stessi, e per Michael!
Ha bisogno del nostro supporto! So che ha una buona ragione per fare questo, non giudicatelo ancora! Credete che è vivo e mostrategli il vostro supporto in qualche modo! E si sentirà preparato a tornare.
Il tempo è dalla sua parte! Ricordate cosa ha detto nel THIS IS IT (qualcosa come) "questa è una grande avventura, non c'è bisogno di avere paura. Siate pazienti e perseveranti."
THIS IT NOT IT (Gruppo)
All'improvviso delle ragazze si sono iscritte a MJJC (MJJCommunity) per parlare del TINI: Due grandi fan di Michael che non erano in MJJC (la più grande e ufficiale comunità su MJ).
Coincidenza o no fra milioni di host site, TINI ha lo stesso host di This Is Also It, MJHD e Derek Clontz (siti su questa hoax).
Quelle ragazze hanno detto che Michael era malato, drogato, stava morendo (come se fossero state con lui, sapete...sanno tutto su di lui...)
Per favore, per l'amor di Dio. L'avete visto il film? Stava morendo?
Oh si, è quasi morto su Beat It! Vedo! Oh andiamo! (se fossi stato io, al terzo salto mi sarei rotto un ginocchio....e ho 20 anni).
Parlano di cose che non possono provare! Come potete crederci?
Nel sito di TINI conparano Michael del This Is It con il Michael dell'History tour, ed era 12-13 anni fa. La gente cambia la forma del corpo! E' normale!
E Michael è sempre stato magro (guardate il Destiny tour)! E dopo il 2005, sappiamo come la sua vita sia cambiata! Quell'anno veramente l'ha quasi ucciso!
(Se Michael fosse dovuto morire per overdose, quello sarebbe stato il momento giusto, non ORA!!!) Lui ama i suoi figli! Pensate che avrebbe voluto morire come uno stupido tossico?
Svegliatevi, ok?
E' questa l'immagine di Michael a cui volete credere? Se aveste conosciuto Michael prima della sua "morte", sapreste che Michael non è così! Michael è sano, ama vivere, ama la sua vita, la sua famiglia, è in gamba!
Non è uno stupido o un naive come alcuni fan dicono! Per favore, Michael non è un innocente Peter Pan! Nel suo cuore Michael è un eterno bambino, ma a 50/51 anni, padre di 3 figli, Re del Pop, deve comportarsi come un adulto, sa cosa va fatto!
Rispetto e amo Michael e i suoi figli, non sono come quei fan che fanno falsi profili su Myspace/facebook fingendosi Prince, Paris o Blanket! Scusate, ma è una VERGOGNA. Non siete suoi fan! Non state portando rispetto a lui o ai suoi figli! Probabilmente siete solo dei fan che hanno conosciuto MJ dopo la sua "morte". (Per favore, riportate questi profili)
Io rispetto e conosco MJ abbastanza da dire che non era un drogato o roba del genere! E non riesco a credere che la gente supporti queste str***te! VERGOGNA!
E' questo il problema di quei f***ti pantaloni dorati: avete dimenticato chi è veramente Michael!
Qualcuno ha già perso un amato parente o un amico? E' difficile parlare di lui/lei, giusto? Cosa c'è da dire sulle interviste di LaToya e Janet? Niente lacrime.
Intervista di Janet all'ABC - 18 novembre
Niente occhi rossi, niente lacrime (al contrario, sorrideva!) Niente voce rotta, sguardi deviati, ne parla con calma, nessun tipo di emozione espressa quando parla del caro fratello "morto". Beh, questo comportamento riguardo al parlare di ciò, è tipico di tutti i membri della famiglia. Fate attenzione!
Se conoscete qualcosa sul linguaggio del corpo, noterete un po' di cose e arriverete alla conclusione che Janet sta mentendo o fingendo (usate la parola che vi sembra più appropriata).
Per favore, notate le mani di chi parla. Se c'è qualcuno di fronte a voi con le mani nascoste, ciò è indicativo di una bugia. Questo è un gesto ricorrente di chi mente.
Guardare di lato, evitare contatto oculare con un'altra persona. Riguardate l'intervista e osservate tutti questi dettagli con molta più attenzione e trarrete le vostre conclusioni. Sono sicuro che sarete d'accordo e comincerete ad aprire gli occhi e prestare attenzione a tutti gli altri membri della famiglia Jackson.
Ora, guardate quanto Ortega sia fiero quando parla di MJ. Come potete pensare che Ortega abbia "ucciso" Michael? E' una persona buona. La gente come Ortega ha buon cuore! Come Michael! Non siate così duri con lui!
Siamo insieme, Vogliamo sapere cosa è successo a Michael! E abbiamo più prove che dicono che è vivo piuttosto che è morto! E' un fatto! Smettete di essere così egoisti e cominciate a vedere ciò!
Quando tornerà?
Non lo so, tornerà con i suoi tempi (lo ricordate dal film This Is It?).
Ma...dobbiamo mostrargli il nostro supporto! Dobbiamo credere alla verità e la verità è questa! E' facile!
C'è ancora speranza! Per favore, aprite gli occhi, la mente, il cuore...e VEDETE!
MICHAEL JACKSON NON è MORTO!
E' un testo stupido, ma è reale! Spero che vi faccia cambiare punto di vista!
C'è speranza!
La verità non aspetta di essere trovata, aspetta di essere creduta!
It's all for love...L.O.V.E.
.Silvy. ha scritto:Quel reality fa morire dal ridere.Finzione finzione e finzione
alla grande
Sono dei pessimi attori
sono convinta che tornaaaaaaa!! che botta di felicità adesso!! ^___^
vado a dormire che sono sfinita! *___* notte ragazzi!!! non scoprite troppo in mia assenza! Z.Z
vado a dormire che sono sfinita! *___* notte ragazzi!!! non scoprite troppo in mia assenza! Z.Z
Nami Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 733
oh my god! leggete quì!!!
censurato
censurato
lucy-x ha scritto:oh my god! leggete quì!!!
Censurato
wow
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
lucy-x ha scritto:hola ragazze! magari non significa niente ma ,guardate l ultimo tweet di Criss Angel ...
# 4 minutes ago from web
* Reply
* Retweet
# Criss Angel crissangel
Lucy, sto decisamente invecchiando perche' non ho capito una parola, a parte un inizio di auguri di natale...credo...
Pero' ho trovato questo su google che forse chiarisce almeno QUESTO significato di TOY
http://www.ehow.com/how_135548_toy-drive.html
Credo di capire che una TOY DRIVE sia una catena di solidarieta' per raccogliere giocattoli ma anche cibo e vestiti per i poveri... e sono cose che i VIPS fanno a natale per farsi belli....
Almeno ho capito cosi'....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
lucy-x ha scritto:oh my god! leggete quì!!!
censurato
stà facendo il giro di tutti i forum???
no claire... è che nell'altro forum non l'hanno lasciata parlare... le hanno praticamente chiuso la bocca... io le credo... ho avuto modo di parlarci in questi 3 giorni... e sembra sincera
Ultima modifica di layla_87 il Mer Dic 16, 2009 12:55 am - modificato 1 volta.
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
ClaireJackson ha scritto:lucy-x ha scritto:oh my god! leggete quì!!!
censurato
stà facendo il giro di tutti i forum???
no! cerca solo un forum che le permetta di aprire un topic senza essere criticata !
Blum- INVINCIBLE
può venire anche quììììììììììì ?
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!