Teorie sulla Non - Morte!
+46
Giovanni
*Smooth*Marty*
Lullu86
bulgaro
Michael 6 il migliore
COMMY
Adry
Charly Jackson
DangerousGiu
SpeechlessMJ
giugiu1296*
Ghost Of Jealousy
Anny
CAMY=LOVE MICHAEL
pat77
Wivvy
will you be there
Miss Jacksina
Mely93
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Naila
elena
Dangerous..*
JacksoninaWally
BillieJean85
CicoMichael777
elidea
Annie95_MJ
laurettamias
*Ciccia76mj*
Kriss
ice1974
MarzyJackson
tiziana_jackson
debyna90
Vale MJ*
lucy-RocksYourWorld!
Trilly
ClaireJackson
layla_87
Blum
Simona 70
Giusy92
pamplottina<3MJ
Applehead1993
50 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani
Simona 70 ha scritto:L'hoax chiude.....mhmmmmm....che dire.....strano è strano perchè apparentemente non c'è ragione...le latre volte avevano qualche giorno prima dato dei segnali ma ora....mi sembra un po' persto pensare che Michael esca...personalmente, con Trilly e Wivvy si è ipotizzato non prima di marzo però..bhè aspettiamo e vediamo che dicono tra qualche giorno...
OFFTOPIC (scusatemi ma per me è importante)!
A proposito visto che ci siete quasi tutte vi saluto anche io...venerdì parto alla volta di New York con mio figlio più grande! Mi raccomando indagate tano anche per me, io ho già controllato per vedere dove sono gli internet point così se riesco di tanto in tanto vengo a sbirciare...ci rivediamo venerdì prossimo...Nel frattempo tenetemi d'occhio Michael mi raccomando BACI a tutte!!
Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
beh...potrebbero anche dire che 2 giorni vanno bene e quindi lo dimettono (ma io,non essendo un medico, la vedo come un'azione avventata! poi non so se è normale!parliamoci chiaro!).. la cosa che invece è strana,è che lui ha continuato a provare!!! e poi, quando ha firmato il contratto con l'AEG,risultava SANO!!
giusy...anhc'io pensavo volessi mettere in dubbio l'autenticità delle foto!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
No no per carità
Anzi il contrario volevo dire! Forse mi sono espressa male! Sorry
Anzi il contrario volevo dire! Forse mi sono espressa male! Sorry
Ospite- Ospite
Non preoccuparti Marty Sono cose che capitano
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
mah...voglio vederci chiaro in tutto mmm... avevate sentito la storia del clone? e se.... e se... e se torna fingendo di essere un clone?!? mamma mia..sto per arrivare
http://www.corriere.it/spettacoli/09_dicembre_12/johnny-hallyday-ricoverato-aggredito-il-medico_f4feea7a-e6fd-11de-bab0-00144f02aabc.shtml
deve la vita a MICHAEL JACKSON» che dire w michael
deve la vita a MICHAEL JACKSON» che dire w michael
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
elidea...per favore, non postare se non c'entrano con la non-morte metti in news se no ci sgridano!! e comunque Michael è stato,è e sarà un grande..in tutto!
ah!!ragazze....ho un pensiero che da tempo mi viene....
mmm...dopo la m**** di Michael...sono stati scritti molti libri..ma soprattutto ha ricevuto molti premi postumi...ora,nel caso di un ritorno,come dovrà fare? non sarà lui a pagare tutte le conseguenze giusto? dirà << sono stati i giornalisti e voi ci siete andati dietro! >> ?
mmm...dopo la m**** di Michael...sono stati scritti molti libri..ma soprattutto ha ricevuto molti premi postumi...ora,nel caso di un ritorno,come dovrà fare? non sarà lui a pagare tutte le conseguenze giusto? dirà << sono stati i giornalisti e voi ci siete andati dietro! >> ?
pamplottina<3MJ ha scritto:elidea...per favore, non postare se non c'entrano con la non-morte metti in news se no ci sgridano!! e comunque Michael è stato,è e sarà un grande..in tutto!
anche Bocelli i libri nati come funghi le aste i tour dei fratelli delle sorelle i bambini fotografati in palestra o mentre mangiano un gelato ecc... ecc.. dovrebbero essere postati nelle news
elidea- BAD
elidea ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:elidea...per favore, non postare se non c'entrano con la non-morte metti in news se no ci sgridano!! e comunque Michael è stato,è e sarà un grande..in tutto!
anche Bocelli i libri nati come funghi le aste i tour dei fratelli delle sorelle i bambini fotografati in palestra o mentre mangiano un gelato ecc... ecc.. dovrebbero essere postati nelle news
elidea.....o per tutti o per nessuno!!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:elidea ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:elidea...per favore, non postare se non c'entrano con la non-morte metti in news se no ci sgridano!! e comunque Michael è stato,è e sarà un grande..in tutto!
elidea.....o per tutti o per nessuno!!!!
elidea- BAD
Ciao a tutti/e! E grazie per l'accoglienza!
Mammia mia, quante altre cose avete trovato! E la storia del 14 giugno non me l'aspettavo proprio! Alla luce di tutto ciò che avete scritto anche a me viene da pensare che quella del 14 sia una sorta di anteprima. Riguardo alla fuga, mi sa tanto che sia avvenuta il 25 giugno, coerentemente a un ragazzo che scrisse tanti mesi fa sul sito http://www.michaeljacksonsightings.com/ di aver visto all'aereoporto di L.A. qualcuno scortato dalle guardie del corpo e di aver appreso solo dopo della notizia della m***e di MJ.
Sul sito degli avvistamenti crescono intanto i messaggi, l'ultimo è di un poliziotto di Blackpool, in Inghilterra che non sembra essere un fake, visto quello che racconta.
Inoltre, come mai i versetti biblici ai quali thisisalsoit rimanda, ultimamente non portano più al numero 7? Forse dovremmo considerare anche altre cifre?
E BlackorWhite comparso/a sul sito http://mjbelievers.forumattivo.com/forum.htm che ha parlato di 49 persone coinvolte nell'hoax, potrebbe aver ragione? Potremmo contare più o meno le persone più vicine a MJ in questo periodo del This is it e vedere se arriviamo a 49 persone? Tipo famiglia, regista, colleghi vari, coristi, ballerini, ecc.?
Mammia mia, quante altre cose avete trovato! E la storia del 14 giugno non me l'aspettavo proprio! Alla luce di tutto ciò che avete scritto anche a me viene da pensare che quella del 14 sia una sorta di anteprima. Riguardo alla fuga, mi sa tanto che sia avvenuta il 25 giugno, coerentemente a un ragazzo che scrisse tanti mesi fa sul sito http://www.michaeljacksonsightings.com/ di aver visto all'aereoporto di L.A. qualcuno scortato dalle guardie del corpo e di aver appreso solo dopo della notizia della m***e di MJ.
Sul sito degli avvistamenti crescono intanto i messaggi, l'ultimo è di un poliziotto di Blackpool, in Inghilterra che non sembra essere un fake, visto quello che racconta.
Inoltre, come mai i versetti biblici ai quali thisisalsoit rimanda, ultimamente non portano più al numero 7? Forse dovremmo considerare anche altre cifre?
E BlackorWhite comparso/a sul sito http://mjbelievers.forumattivo.com/forum.htm che ha parlato di 49 persone coinvolte nell'hoax, potrebbe aver ragione? Potremmo contare più o meno le persone più vicine a MJ in questo periodo del This is it e vedere se arriviamo a 49 persone? Tipo famiglia, regista, colleghi vari, coristi, ballerini, ecc.?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:Ciao a tutti/e! E grazie per l'accoglienza!
Non penso che le 49 persone coinvolte nell'hoax siano tutte alla luce del giorno e quindi visibili ai nostri occhi, alcuni di loro non sapremo mai chi sono......questa è la mia opinione, per tutto il resto ti
Blum- INVINCIBLE
Non vorrei sbagliarmi ma black ha detto che sono coinvolte più di 49 persone...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma black ha detto che sono coinvolte più di 49 persone...
penso proprio di si.....49 saranno i basisti, poi ci sono gli insider e le sentinelle.....
Blum- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Simona 70 ha scritto:Giusy92 ha scritto:Simona 70 ha scritto:debyna90 ha scritto:raga voi lo sapevate che Michael aveva avuto un arresto cardiaco il 14 giugno?
www.foxnews.com/search-results/m/23329270/cardiac-arrest.htm
la fox news riporta la notizia e la data è del 14 giugno...non si mensiona alcuna morte.
perchè il 14 giugno è successo questo e nessuno ha riportato la notizia e soprattutto nessuno ha citato questo episodio dopo la sua presunta "morte"...
che Michael avesse già tentato di scappare???
Ma questa cosa è davvero pazzesca! Qui c'è qualche cosa che non torna...effettivamente lo hanno detto il 14/06...e a dirlo è il solito TMZ...ma cosa sarà stata una prova di Michael? Che abbia avuto un aresto cardiaco il 14 e che dieci giorni dopo fosse a fare le prove del concerto è assolutamente inverosimile! Poi nel video si collegano telefonicamente con il medico che però come si vede dalle scritte si trova a NY...Ma che ci faceva Michael a NY nel periodo in cui era a Los Angeles per provare? Cosa è davvero successo il 14/06??? E se fosse quello il giorno in cui è veramente "sparito" per poi partecipare all'hoax ma non in qualità di Michael? capite che intendo? Il giorno dell'hoax non abbiamo mai visto Michael veramente..dalla foto sappiamo che è un fake, il suo corpo avvolto nel lenzuolo sull'ambulanza viene spostato con una sola mano come se pesasse meno di una piuma...e se lui ci fosse stato ma "camuffato" nelle vesti di qualcun'altro? Non capisco, questo video però che esce ora lo trovo pazz esco!!!
Capisco quello che vuoi dire, Simo...dobbiamo aspettarci di tutto...anche che Michael stesso il 25 giugno abbia partecipato all'hoax nelle vesti di qualcun altro! Magari partecipando in prima persona sulla scena anche lui, avrebbe potuto dirigere meglio la situazione Non trovi?
Si è esattamente questo che intendo...Michael non poteva assolutamente permettersi che qualche cosa andasse storto quel giorno, l'hoax doveva procedere alla perfezione e lui maniacale com'è faccio fatica a pensarlo a fare la "sua" parte senza poter quindi controllare più di tanto ( anche perchè se faceva la parte del *** mica poteva fare molto!!) mentre se ha interpretato qualcun'altro si...Ho anche pensato che il 14 lui sia davvero sparito e poi abbia controllato lo svolgersi dell'hoax da lontano, ma ripeto, conoscendo la sua precisione maniacale e il suo voler controllare tutto di persona per ciò che lo riguarda non riesco ad immaginarmelo lontano....
Si ci può stare! Forse è successo veramente cosi!
Allora scusate posso chiedervi una cosa?
Allora questo non è Michael...
http://mjjgallery.free.fr/2009/various/doctor_16/003.jpg
http://mjjgallery.free.fr/2009/various/doctor_16/010.jpg
http://mjjgallery.free.fr/2009/various/doctor_16/007.jpg
Queste foto sono datate il 16 Giugno a Beverly Hills!
Ottimo Marty, queste foto quindi confermano che il 14 Michael non può aver avuto un'arresto cardiaco perchè altrimenti col cavolo che lo lasciavano andare in giro due giorni dopo, mio papà ci ha messo una settimana ad uscire dall'ospedale! Inoltre Trilly oggi ha controllato su tmz e a quella data non c'è niente che parli di un'arresto cardiaco di Michael!!
Per Giovanni: forse non vi siete capiti, io credo che lei volesse dire che non è possibile che 11 giorni prima lui ha un'arresto cardiaco e a soli 11 giorni continua a fare le prove per il tour!
Blum ha scritto:layla_87 ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma black ha detto che sono coinvolte più di 49 persone...
penso proprio di si.....49 saranno i basisti, poi ci sono gli insider e le sentinelle.....
si infatti... anche perchè per un'hoax di tale portata sono poche 49 persone...
layla_87- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:Blum ha scritto:layla_87 ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma black ha detto che sono coinvolte più di 49 persone...
Ma dove l'ha detto?
Ospite- Ospite
Infatti...altro che 49 persone!!! Per un hoax del genere anche 100 persone coinvolte è dire poco..
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
MartyXMars ha scritto:layla_87 ha scritto:Blum ha scritto:layla_87 ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma black ha detto che sono coinvolte più di 49 persone...
Ma dove l'ha detto?
sul topic che ha aperto ieri sera
eccolo... http://mjbelievers.forumattivo.com/i-vostri-pensieri-f7/michael-jackson-t682.htm
layla_87- INVINCIBLE
Ah mi era sfuggito quel post!
Grazie!
Scusate ma Souza e Mo che fine hanno fatto? Il loro Blog lo aggiornano ancora?
Grazie!
Ospite- Ospite
qualche anima pia potrebbe rimettere il link di questo blog di souza e mo??
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
MartyXMars ha scritto:Ah mi era sfuggito quel post!
Grazie!
non credo sia più accessibile.....
l'ultimo post risale al 30 novembre, dove annunciavano un nuovo indirizzo per il loro blog, che sarebbe questo:
http://souza-mjhoaxdeath-themovietheory.blogspot.com/2009/11/www.michaeljacksonhoaxforum.com/blog.php
ma come potete notare non è accessibile...sorry!
(....secondo me hanno fatto quello che dovevano fare.....al loro posto subentrerà qualcun altro, forse......)
Ultima modifica di Blum il Sab Dic 12, 2009 9:47 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
Annie95_MJ ha scritto:qualche anima pia potrebbe rimettere il link di questo blog di souza e mo??
Questo è il link, controlla perchè non so se ha ancora scitto qualche cosa sono stata via e non ho potuto leggerlo.
http://souza-mjhoaxdeath-themovietheory.blogspot.com/
C'è un interessante botta e risposta tra black e un altro utente......che tipe strane!!!!
Blum- INVINCIBLE
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!