Teorie sulla Non - Morte!
+46
Giovanni
*Smooth*Marty*
Lullu86
bulgaro
Michael 6 il migliore
COMMY
Adry
Charly Jackson
DangerousGiu
SpeechlessMJ
giugiu1296*
Ghost Of Jealousy
Anny
CAMY=LOVE MICHAEL
pat77
Wivvy
will you be there
Miss Jacksina
Mely93
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Naila
elena
Dangerous..*
JacksoninaWally
BillieJean85
CicoMichael777
elidea
Annie95_MJ
laurettamias
*Ciccia76mj*
Kriss
ice1974
MarzyJackson
tiziana_jackson
debyna90
Vale MJ*
lucy-RocksYourWorld!
Trilly
ClaireJackson
layla_87
Blum
Simona 70
Giusy92
pamplottina<3MJ
Applehead1993
50 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani
Simona 70 ha scritto:L'hoax chiude.....mhmmmmm....che dire.....strano è strano perchè apparentemente non c'è ragione...le latre volte avevano qualche giorno prima dato dei segnali ma ora....mi sembra un po' persto pensare che Michael esca...personalmente, con Trilly e Wivvy si è ipotizzato non prima di marzo però..bhè aspettiamo e vediamo che dicono tra qualche giorno...
OFFTOPIC (scusatemi ma per me è importante)!
A proposito visto che ci siete quasi tutte vi saluto anche io...venerdì parto alla volta di New York con mio figlio più grande! Mi raccomando indagate tano anche per me, io ho già controllato per vedere dove sono gli internet point così se riesco di tanto in tanto vengo a sbirciare...ci rivediamo venerdì prossimo...Nel frattempo tenetemi d'occhio Michael mi raccomando BACI a tutte!!
Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Blum ha scritto:Ghost Of Jealousy ha scritto:porca miseria..ho letto e sono rimasta sconvolta*Ciccia76mj* ha scritto:Ragazzi nn so se si può ma andate qui http://mjbelievers.forumattivo.com/i-vostri-pensieri-f7/michael-jackson-t682.htm
e leggete cio che dice Black or Withe fino all'ultimo....
speriamo che dica cose vere, perchè è troppo bello da credere!!
Ragazze, forse dico una sciocchezza, ma magari queste persone che entrano nei forum e dicono di sapere, magari sanno veramente e cercano solo di portare conforto ai fans che si disperano alla ricerca di una soluzione......M ci ama tantissimo e se soffriamo a lui dispiace........magari, poverini si trovano anche in una situazione difficile, perchè è difficile essere creduti.....
Ma forse sto dicendo una sciocchezza.......
Può essere così come può essere che quell'utente sia solo un bravo attore! 50 e 50!
Le cose che ha detto mi riempiono di felicità, ma sapremo se sono vere solo quando Mike ritorna...
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
_DangerousGiu* ha scritto:Blum ha scritto:Ghost Of Jealousy ha scritto:porca miseria..ho letto e sono rimasta sconvolta*Ciccia76mj* ha scritto:Ragazzi nn so se si può ma andate qui http://mjbelievers.forumattivo.com/i-vostri-pensieri-f7/michael-jackson-t682.htm
Ragazze, forse dico una sciocchezza, ma magari queste persone che entrano nei forum e dicono di sapere, magari sanno veramente e cercano solo di portare conforto ai fans che si disperano alla ricerca di una soluzione......M ci ama tantissimo e se soffriamo a lui dispiace........magari, poverini si trovano anche in una situazione difficile, perchè è difficile essere creduti.....
Può essere così come può essere che quell'utente sia solo un bravo attore! 50 e 50!
Le cose che ha detto mi riempiono di felicità, ma sapremo se sono vere solo quando Mike ritorna...
che cucciolo si sbrighi a tornareee!
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
_DangerousGiu* ha scritto:Blum ha scritto:Ghost Of Jealousy ha scritto:porca miseria..ho letto e sono rimasta sconvolta*Ciccia76mj* ha scritto:Ragazzi nn so se si può ma andate qui http://mjbelievers.forumattivo.com/i-vostri-pensieri-f7/michael-jackson-t682.htm
Quoto!!!Per me è 1 attore.....anch'io però sono rimasta troppo contenta!!!
già.....io penso che non tutto può essere svelato, altrimenti non può procedere tutto "da copione" perchè se le informazioni circolano troppo si viene "sgamati" anche da chi non dovrebbe sapere e che invece deve essere incastrato .....e fin quando non viene incastrato M. non può tornare (è una mia teoria).
In questo caso, gli utenti che si definiscono come quelli che "sanno" possono solo limitarsi a dare un conforto o solo piccole informazioni che si verificheranno da qui a pochissimi giorni......
vedremo cosa succederà....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
salve ragazze entro sempre in questo topic anche se non scrivo molto
comunque forse ora dirò una stupidaggine però ho notato una cosa interessante allora : oggi ho visto un trailer di un film : amabili resti e la cosa che mi ha colpita è il fatto che in questo film la protagonista si chiama susie che mi ha ricordato la canzone little susie , cosi per curiosità ho guardato le info su questo film e ho scoperto che il film è diretto da un certo peter jackson....date un'occhiata alla trama
comunque forse ora dirò una stupidaggine però ho notato una cosa interessante allora : oggi ho visto un trailer di un film : amabili resti e la cosa che mi ha colpita è il fatto che in questo film la protagonista si chiama susie che mi ha ricordato la canzone little susie , cosi per curiosità ho guardato le info su questo film e ho scoperto che il film è diretto da un certo peter jackson....date un'occhiata alla trama
- Spoiler:
- Siamo nel 1973, Susie Salmon, una quattordicenne, viene violentata e uccisa brutalmente da un balordo, George Harvey, che presto si scoprirà essere un assassino seriale di ragazzine e donne e non uno sbandato qualunque.
Poco dopo l'omicidio, Susie giunge in Paradiso, dove da qui ha la possibilità di seguire le vite della famiglia, degli amici e anche del suo assassino, intento a uccidere nuovamente visto l'insuccesso avuto dalla giustizia nel catturarlo. Purtroppo, la giovane non può interagire direttamente con i propri cari, desidera tornare a vivere quel fato che gli è stato portato via e vendicarsi del suo aguzzino, imparando anche a conoscerlo.
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Anny ha scritto:salve ragazze entro sempre in questo topic anche se non scrivo molto
comunque forse ora dirò una stupidaggine però ho notato una cosa interessante allora : oggi ho visto un trailer di un film : amabili resti e la cosa che mi ha colpita è il fatto che in questo film la protagonista si chiama susie che mi ha ricordato la canzone little susie , cosi per curiosità ho guardato le info su questo film e ho scoperto che il film è diretto da un certo peter jackson....date un'occhiata alla tramami ha colpito la seconda parte che lei è in paradiso ma riesce a vedere amici , parenti e anche se non gli è possibile vuole far capire chi l'ha uccisa e avere giustizia....un pò come michael che forse vuole aiutarci a capire tutte le ingiustizie che ha subito ed avere giustizia solo che lui è vivo ....ok forse sono impazzita XD!
- Spoiler:
Siamo nel 1973, Susie Salmon, una quattordicenne, viene violentata e uccisa brutalmente da un balordo, George Harvey, che presto si scoprirà essere un assassino seriale di ragazzine e donne e non uno sbandato qualunque.
Poco dopo l'omicidio, Susie giunge in Paradiso, dove da qui ha la possibilità di seguire le vite della famiglia, degli amici e anche del suo assassino, intento a uccidere nuovamente visto l'insuccesso avuto dalla giustizia nel catturarlo. Purtroppo, la giovane non può interagire direttamente con i propri cari, desidera tornare a vivere quel fato che gli è stato portato via e vendicarsi del suo aguzzino, imparando anche a conoscerlo.
facendo lui finta di essere morto!!
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
Io resto dell'idea che la motivazione di fondo sia molto più complessa.
La gravità della cosa deve essere proporzionata alla quantità e allo spessore delle persone coinvolte nell'Hoax....ed io non credo che sono poche!!!!!
Io a quella blackorwhite un pò ci credo, nel senso che la sua versione volendo può reggere!!!!
La gravità della cosa deve essere proporzionata alla quantità e allo spessore delle persone coinvolte nell'Hoax....ed io non credo che sono poche!!!!!
Io a quella blackorwhite un pò ci credo, nel senso che la sua versione volendo può reggere!!!!
Blum- INVINCIBLE
anche io penso che la motivazione e piu complessa.bisognia avere pasienza.Blum ha scritto:Io resto dell'idea che la motivazione di fondo sia molto più complessa.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Blum ha scritto:Io resto dell'idea che la motivazione di fondo sia molto più complessa.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
gli ultimi twitter's di mjawakening mjawakening Can you share with us? http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/11/the-little-things-that-make-us-smile/
about 2 hours ago from web
Reply mjawakening This weekend I'd like for us to talk about the STARS in our lives. What are the little things in your life that make YOU smile?
Reply mjawakening "If you cry everynight when the SUN is gone, the tears won't let you see the STARS"
la traduzione non ce perche non ho tempo di farla mi dispiace moltisimo.
Reply mjawakening This weekend I'd like for us to talk about the STARS in our lives. What are the little things in your life that make YOU smile?
Reply mjawakening "If you cry everynight when the SUN is gone, the tears won't let you see the STARS"
Kriss- INVINCIBLE
Kriss ha scritto: "If you cry everynight when the SUN is gone, the tears won't let you see the STARS"
Se ogni notte piangi quando il SOLE è andato, le lacrime non ti permetteranno di vedere le STELLE
Questo fine settimana mi piacerebbe parlare di STELLE nella nostra vita. Quali sono le piccole cose nella TUA vita che ti fanno sorridere?
interpretazione: se continuiamo a piangere e a rimanere nello sconforto(quando non troviamo indizi) le lacrime ci impediranno di vedere la verità
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Grazie lucy io non ho tempo perche ora devo andare a lavorare.lucy-x ha scritto:Kriss ha scritto: "If you cry everynight when the SUN is gone, the tears won't let you see the STARS"
Se ogni notte piangi quando il SOLE è andato, le lacrime non ti permetteranno di vedere le STELLE
Questo fine settimana mi piacerebbe parlare di STELLE nella nostra vita. Quali sono le piccole cose nella TUA vita che ti fanno sorridere?
interpretazione: se continuiamo a piangere e a rimanere nello sconforto(quando non troviamo indizi) le lacrime ci impediranno di vedere la verità
Kriss- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:gli ultimi twitter's di mjawakening mjawakening Can you share with us? http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/11/the-little-things-that-make-us-smile/
"Questo fine settimana mi piacerebbe parlare di STELLE nella nostra vita. Quali sono le piccole cose nella TUA vita che ti fanno sorridere?"
"Se ogni notte piangi quando il SOLE è andato, le lacrime non ti permetteranno di vedere le STELLE"
Allora in pratica il primo messaggio si riferisce ad un post lasciato sul suo Blog dove chiede di scrivere dei pensieri sulle stelle o le cose che ci fanno sorridere nella vita...si possono scrivere anche entrambi!
http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/11/the-little-things-that-make-us-smile/
Mentre il secondo ci chiede di non piangere (Perchè il Sole=Mike se ne è andato) perchè alla fine non ci permetteranno di guardare le STELLE...forse è riferito al cammino, alla strada che conduce alla verità! Una bella e piacevole verità!
Ospite- Ospite
Ho letto quello che ha scritto Black sul sito dei believers....per carità tutto può essere e magari lei/lui sa più cose di noi, magari attraverso altre fonti...però...alla fine cosa ha detto di così particolare che noi già non sappiamo? Che Michael è vivo ormai anche i sassi lo hanno capito, che tornerà pure, altrimenti che senso avrebbero avuto tutti questi indizi o se preferite questo Arg...che dietro a questa cosa le motivazioni devono essere anche molto importanti pure perchè altrimenti come si spiegherebbe il fatto che la polizia, l'ospedale ecc...tutti ad aiutarlo? Quando qualcuno verrà e mi dirà qualche cosa di veramente inaspettato e non già sentito che poi si verifica da li a poco...allora si che sarò disposto a prenderlo seriamente in considerazione. Insomma, magari qualche cosa in più la sanno, e magari vengono pure a postare per "confortare" chi un po' vacilla...ma alla fine non dicono nulla che già non sia stato scoperto, analizzato e capito fino in fondo! insomma a dirla tutta in base a ciò che ha detto allora pure io posso dire di essere più informata di voi!!! ah ah ah Ma non lo sono! Ovviamente! !
anchio sono convinta che michael sia vivo e non vedo l ora di rivederloo michael ti aspettiamoo
Leonardo DiCaprio- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1753
Piuttosto avete visto che domenica su Italia Uno a mezzanotte ci sarà uno speciale su Michael intitolato Michael Jackson live??' Mi domando come mai ora Italia Uno ha deciso di fare un programma su Michael, lo avrei capito di più in prossimità della mandata in onda del film, che però sarà il 10 di gennaio se non ricordo male!
Ragazzeee Mi Scuso Tantissimoo Per L'assenza novità?!?!? fatemi sa in un emsaggio privato per favore..
Vale MJ*- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
[/spoiler] mi ha colpito la seconda parte che lei è in paradiso ma riesce a vedere amici , parenti e anche se non gli è possibile vuole far capire chi l'ha uccisa e avere giustizia....un pò come michael che forse vuole aiutarci a capire tutte le ingiustizie che ha subito ed avere giustizia solo che lui è vivo ....ok forse sono impazzita XD![/quote]
mmmh!!Ci sono molte cose che coincidono....interessante!!
[/spoiler] mi ha colpito la seconda parte che lei è in paradiso ma riesce a vedere amici , parenti e anche se non gli è possibile vuole far capire chi l'ha uccisa e avere giustizia....un pò come michael che forse vuole aiutarci a capire tutte le ingiustizie che ha subito ed avere giustizia solo che lui è vivo ....ok forse sono impazzita XD![/quote]
mmmh!!Ci sono molte cose che coincidono....interessante!!
Simona 70 ha scritto:Ho letto quello che ha scritto Black sul sito dei believers....per carità tutto può essere e magari lei/lui sa più cose di noi, magari attraverso altre fonti...però...alla fine cosa ha detto di così particolare che noi già non sappiamo? Che Michael è vivo ormai anche i sassi lo hanno capito, che tornerà pure, altrimenti che senso avrebbero avuto tutti questi indizi o se preferite questo Arg...che dietro a questa cosa le motivazioni devono essere anche molto importanti pure perchè altrimenti come si spiegherebbe il fatto che la polizia, l'ospedale ecc...tutti ad aiutarlo? Quando qualcuno verrà e mi dirà qualche cosa di veramente inaspettato e non già sentito che poi si verifica da li a poco...allora si che sarò disposto a prenderlo seriamente in considerazione. Insomma, magari qualche cosa in più la sanno, e magari vengono pure a postare per "confortare" chi un po' vacilla...ma alla fine non dicono nulla che già non sia stato scoperto, analizzato e capito fino in fondo! insomma a dirla tutta in base a ciò che ha detto allora pure io posso dire di essere più informata di voi!!! ah ah ah Ma non lo sono! Ovviamente! !
Ti sei mai chiesta da dove vengono certi indizi che poi ti hanno permesso di elaborare certe teorie???
Tutte le cose che siamo andati a spulciare sugli altri forum, (con il rischio anche di essere bannati) in particolare certi documenti, se non li avessero postate certe "persone che sanno" NESSUNO di noi e dico NESSUNO, avrebbe oggi la certezza che M è vivo! Basti pensare a MOU e Souza che spesso ci hanno azzeccato, se non sbaglio....
ora vado, buona serata a TUTTI !!
Blum- INVINCIBLE
Simona 70 ha scritto:Piuttosto avete visto che domenica su Italia Uno a mezzanotte ci sarà uno speciale su Michael intitolato Michael Jackson live??' Mi domando come mai ora Italia Uno ha deciso di fare un programma su Michael, lo avrei capito di più in prossimità della mandata in onda del film, che però sarà il 10 di gennaio se non ricordo male!
Si ho visto!!!!Oggi pome stavo guardando sul 5 e ho avuto come 1na ispirazione...mi è venuto da girare sul 6 e mi sono ritrovata MICHAEL!!!!!!!Domenica l'ho guardo anche se è a mezzanotte!!!
P.s scusate l'off topic..ma ci voleva proprio!!
Simona 70 ha scritto:Ho letto quello che ha scritto Black sul sito dei believers....per carità tutto può essere e magari lei/lui sa più cose di noi, magari attraverso altre fonti...però...alla fine cosa ha detto di così particolare che noi già non sappiamo? Che Michael è vivo ormai anche i sassi lo hanno capito, che tornerà pure, altrimenti che senso avrebbero avuto tutti questi indizi o se preferite questo Arg...che dietro a questa cosa le motivazioni devono essere anche molto importanti pure perchè altrimenti come si spiegherebbe il fatto che la polizia, l'ospedale ecc...tutti ad aiutarlo? Quando qualcuno verrà e mi dirà qualche cosa di veramente inaspettato e non già sentito che poi si verifica da li a poco...allora si che sarò disposto a prenderlo seriamente in considerazione. Insomma, magari qualche cosa in più la sanno, e magari vengono pure a postare per "confortare" chi un po' vacilla...ma alla fine non dicono nulla che già non sia stato scoperto, analizzato e capito fino in fondo! insomma a dirla tutta in base a ciò che ha detto allora pure io posso dire di essere più informata di voi!!! ah ah ah Ma non lo sono! Ovviamente! !
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Blum ha scritto:Simona 70 ha scritto:Ho letto quello che ha scritto Black sul sito dei believers....per carità tutto può essere e magari lei/lui sa più cose di noi, magari attraverso altre fonti...però...alla fine cosa ha detto di così particolare che noi già non sappiamo? Che Michael è vivo ormai anche i sassi lo hanno capito, che tornerà pure, altrimenti che senso avrebbero avuto tutti questi indizi o se preferite questo Arg...che dietro a questa cosa le motivazioni devono essere anche molto importanti pure perchè altrimenti come si spiegherebbe il fatto che la polizia, l'ospedale ecc...tutti ad aiutarlo? Quando qualcuno verrà e mi dirà qualche cosa di veramente inaspettato e non già sentito che poi si verifica da li a poco...allora si che sarò disposto a prenderlo seriamente in considerazione. Insomma, magari qualche cosa in più la sanno, e magari vengono pure a postare per "confortare" chi un po' vacilla...ma alla fine non dicono nulla che già non sia stato scoperto, analizzato e capito fino in fondo! insomma a dirla tutta in base a ciò che ha detto allora pure io posso dire di essere più informata di voi!!! ah ah ah Ma non lo sono! Ovviamente! !
Ti sei mai chiesta da dove vengono certi indizi che poi ti hanno permesso di elaborare certe teorie???
Tutte le cose che siamo andati a spulciare sugli altri forum, (con il rischio anche di essere bannati) in particolare certi documenti, se non li avessero postate certe "persone che sanno" NESSUNO di noi e dico NESSUNO, avrebbe oggi la certezza che M è vivo! Basti pensare a MOU e Souza che spesso ci hanno azzeccato, se non sbaglio....
Infatti io mi riferisco a persone come Mo e Souza che ci hanno davvero dato informazioni che poi a distanza di pochissimo tempo dipanavano i nostri dubbi e ci consentivano di andare avanti lo so benissimo! Loro hanno fatto si che capissimo il vero nome di Michael, non a caso! Ma persone come questa Black o altre in giro per i forum che non dicono nulla di nuovo non possono certamente pretendere di essere credute a priori! Ripeto, quando qualcuno mette cose davvero riscontrabili nel breve tempo certamente gode di più credibilità di chi invece scrive cose ormai assodate da mesi!
Simona 70 ha scritto:Piuttosto avete visto che domenica su Italia Uno a mezzanotte ci sarà uno speciale su Michael intitolato Michael Jackson live??' Mi domando come mai ora Italia Uno ha deciso di fare un programma su Michael, lo avrei capito di più in prossimità della mandata in onda del film, che però sarà il 10 di gennaio se non ricordo male!
simo se non sbaglio domenica trasmetteranno il live in bucharest
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Simona 70 ha scritto:Blum ha scritto:Simona 70 ha scritto:Ho letto quello che ha scritto Black sul sito dei believers....per carità tutto può essere e magari lei/lui sa più cose di noi, magari attraverso altre fonti...però...alla fine cosa ha detto di così particolare che noi già non sappiamo? Che Michael è vivo ormai anche i sassi lo hanno capito, che tornerà pure, altrimenti che senso avrebbero avuto tutti questi indizi o se preferite questo Arg...che dietro a questa cosa le motivazioni devono essere anche molto importanti pure perchè altrimenti come si spiegherebbe il fatto che la polizia, l'ospedale ecc...tutti ad aiutarlo? Quando qualcuno verrà e mi dirà qualche cosa di veramente inaspettato e non già sentito che poi si verifica da li a poco...allora si che sarò disposto a prenderlo seriamente in considerazione. Insomma, magari qualche cosa in più la sanno, e magari vengono pure a postare per "confortare" chi un po' vacilla...ma alla fine non dicono nulla che già non sia stato scoperto, analizzato e capito fino in fondo! insomma a dirla tutta in base a ciò che ha detto allora pure io posso dire di essere più informata di voi!!! ah ah ah Ma non lo sono! Ovviamente! !
Infatti io mi riferisco a persone come Mo e Souza che ci hanno davvero dato informazioni che poi a distanza di pochissimo tempo dipanavano i nostri dubbi e ci consentivano di andare avanti lo so benissimo! Loro hanno fatto si che capissimo il vero nome di Michael, non a caso! Ma persone come questa Black o altre in giro per i forum che non dicono nulla di nuovo non possono certamente pretendere di essere credute a priori! Ripeto, quando qualcuno mette cose davvero riscontrabili nel breve tempo certamente gode di più credibilità di chi invece scrive cose ormai assodate da mesi!
MJDH dove scrivevano Souza e Mo è nato proprio per darci indizi: bisognava per forza che M. avesse un canale attraverso cui far passare i messaggi per noi e quindi certamente ci sono persone a cui è stato assegnato questo ruolo ma, per come la vedo io, sono molto poche mentre in giro ce ne sono tante altre che dicono di sapere ma al momento di questo loro effettivo "sapere" non ci sono prove... aspettiamo e vediamo....
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
ma nello stesso tempo non bisogna sottovalutare, magari può essere che in seguito riveli qualcosa che ci sia sguggito e indagando si possa arrivare a qualcosa di nuovo.Simona 70 ha scritto:Blum ha scritto:Simona 70 ha scritto:Ho letto quello che ha scritto Black sul sito dei believers....per carità tutto può essere e magari lei/lui sa più cose di noi, magari attraverso altre fonti...però...alla fine cosa ha detto di così particolare che noi già non sappiamo? Che Michael è vivo ormai anche i sassi lo hanno capito, che tornerà pure, altrimenti che senso avrebbero avuto tutti questi indizi o se preferite questo Arg...che dietro a questa cosa le motivazioni devono essere anche molto importanti pure perchè altrimenti come si spiegherebbe il fatto che la polizia, l'ospedale ecc...tutti ad aiutarlo? Quando qualcuno verrà e mi dirà qualche cosa di veramente inaspettato e non già sentito che poi si verifica da li a poco...allora si che sarò disposto a prenderlo seriamente in considerazione. Insomma, magari qualche cosa in più la sanno, e magari vengono pure a postare per "confortare" chi un po' vacilla...ma alla fine non dicono nulla che già non sia stato scoperto, analizzato e capito fino in fondo! insomma a dirla tutta in base a ciò che ha detto allora pure io posso dire di essere più informata di voi!!! ah ah ah Ma non lo sono! Ovviamente! !
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!