Teorie sulla Non - Morte!
+46
Giovanni
*Smooth*Marty*
Lullu86
bulgaro
Michael 6 il migliore
COMMY
Adry
Charly Jackson
DangerousGiu
SpeechlessMJ
giugiu1296*
Ghost Of Jealousy
Anny
CAMY=LOVE MICHAEL
pat77
Wivvy
will you be there
Miss Jacksina
Mely93
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Naila
elena
Dangerous..*
JacksoninaWally
BillieJean85
CicoMichael777
elidea
Annie95_MJ
laurettamias
*Ciccia76mj*
Kriss
ice1974
MarzyJackson
tiziana_jackson
debyna90
Vale MJ*
lucy-RocksYourWorld!
Trilly
ClaireJackson
layla_87
Blum
Simona 70
Giusy92
pamplottina<3MJ
Applehead1993
50 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani
Simona 70 ha scritto:L'hoax chiude.....mhmmmmm....che dire.....strano è strano perchè apparentemente non c'è ragione...le latre volte avevano qualche giorno prima dato dei segnali ma ora....mi sembra un po' persto pensare che Michael esca...personalmente, con Trilly e Wivvy si è ipotizzato non prima di marzo però..bhè aspettiamo e vediamo che dicono tra qualche giorno...
OFFTOPIC (scusatemi ma per me è importante)!
A proposito visto che ci siete quasi tutte vi saluto anche io...venerdì parto alla volta di New York con mio figlio più grande! Mi raccomando indagate tano anche per me, io ho già controllato per vedere dove sono gli internet point così se riesco di tanto in tanto vengo a sbirciare...ci rivediamo venerdì prossimo...Nel frattempo tenetemi d'occhio Michael mi raccomando BACI a tutte!!
Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Charly Jackson ha scritto:Ora ce sono anche io ma ..... mi sono persa circa 400 pagine di indagini XD
Se vai qui trovi tutto insieme ... benvenuta!
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-885.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-900.htm
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:
... spero di si ho stima di Bocelli e certo non ha bisogno di farsi pubblicità.. penso sia attendibile.
https://www.youtube.com/watch?v=YW0jHBAKAsA
michael circondato in un modo di colori troppo bello mi ha commosso
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
Trilly ha scritto:Paolas71 ha scritto:Trilly ha scritto:Giusy92 ha scritto:Ragazze, so che forse non sarà una notizia importante quella che sto per darvi...ma è alquanto interessante
Vi ricordate che poco tempo fa parlammo che Michael, pochi giorni prima del 25 giugno, parlò con Andrea Bocelli, ora non mi ricordo per cosa ( mi sembra per chiedergli aiuto correggetemi se sbaglio, ma ora proprio non mi ricordo il motivo di quella chiamata)...cmq pochi minuti fa ho visto una pubblicità che parlava di Andrea Bocelli, il quale canterà martedì a LOS ANGELES
Strano, no?
A proposito di questa famosa telefonata .... la canzone che sta lanciando Bocelli (a Los Angels, tra l'altro come ha scritto Giusy) si intitola "I Believe" ecco il testo:
http://www.canzonette.net/andrea-bocelli-i-believe-testo-lyrics-video/
- Spoiler:
Titolo: I Believe
One day I’ll hear
The laugh of children
In a world where war has been banned.
One day I’ll see
Men of all colours
Sharing words of love and devotion.
Stand up and feel
The Holy Spirit
Find the power of your faith.
Open your heart
To those who need you
In the name of love and devotion.
Yes, I believe.
I believe in the people
Of all nations
To join and to care
For love.
I believe in a world
Where light will guide us
And giving our love
We’ll make heaven on earth.
I believe in the people
Of all nations
To join and to care
For love.
I believe in a world
Where light will guide us
And giving our love
Yes, I believe.
I believe in the people
Of all nations
To join and to care
For love.
I believe in a world
And giving our love
I believe
ed ecco la traduzione
- Spoiler:
Un giorno mi sentirete
La risata dei bambini
In un mondo dove la guerra è stato vietato.
Un giorno vedrai
Gli uomini di tutti i colori
Condivisione di parole di amore e devozione.
alzati e avvertirete
Lo Spirito Santo
Trova la forza della tua fede.
Apri il tuo cuore
A coloro che hanno bisogno di voi
In nome dell'amore e della devozione.
Sì, credo.
Io credo nel popolo
Di tutte le nazioni
Per aderire e per la cura
Per amore.
Io credo in un mondo
Dove la luce ci guiderà
E dare il nostro amore
Faremo il cielo sulla terra.
Io credo nel popolo
Di tutte le nazioni
Per amore.
Io credo in un mondo
Dove la luce ci guiderà
E dare il nostro amore
Sì, credo.
Io credo nel popolo
Di tutte le nazioni
Per amore.
Io credo in un mondo
E dare il nostro amore
Io credo.
... siamo sicuri che Bocelli non abbia parlato con Michael????
oh santo cielo!!! ma siete sicure che Michael abbia davvero cercato Bocelli
Era comparso un articolo su Leggo on line.... spero di si ho stima di Bocelli e certo non ha bisogno di farsi pubblicità.. penso sia attendibile.
Anche in un'intervista a Vanity Fair (quello italiano) di un paio di settimane fa, Bocelli raccontava di Michael che lo aveva cercato telefonicamente pochi giorni prima di ****!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Simona 70 ha scritto:ClaireJackson:Bentornata!
Ma lì sul campo hai sentito qualche novità?
Come ho scritto nei post precedenti proprio da NY, ho parlato con un po' di gente in giro, anche perchè tra foto, poster, caricature, quadri Michael è onnipresente, un giorno in metropolitana un gruppetto di ragazzi di colore ha fatto un piccolo spettacolo con le coreografie di Micahele di passi di break dance solo con le musiche di Michael, dovevate vedere come ballava la gente e cantava, è stato fantastico, poi sono stata davanti all'Apollo Teatre ad Harlem e per terra hanno fatto un bellissimo disegno con i gessi su Michael, se riesco quando le scarico vi metto le foto e li ho parlato con un po' di gente e tutti, dico tutti dicono che Michael has faked his death, lo ripetono in continuazione e poi mi dicevano di tornare in Italia e di dire che Michael is Alive this is sure...credetemi sentir paralre così di lui propiro negli States da una strana sensazione...bellissimo!
Wow Simo, sentirselo dire cosi, deve essere una cosa strana xD
Comunque riguardo Bocelli, come avete detto non credo che voglia farsi pubblicità, alcune parti della canzone sono azzeccatissime
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
meraviglioso, ti strelidea ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=YW0jHBAKAsA
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
ragazzi guardate questo video del 2002 se qualcuno può tradurre quel poco che si riesce a leggere forse bisogna andare un pò indietro nel tempo
https://www.youtube.com/watch?v=W4wYJxXb4Ec
Michael parla ai suoi tifosi contro la Sony e Tommy Matolla, dice Matolla è un razzista Fan going crazy e Michael li mostra «Chi è male ..
https://www.youtube.com/watch?v=W4wYJxXb4Ec
Michael parla ai suoi tifosi contro la Sony e Tommy Matolla, dice Matolla è un razzista Fan going crazy e Michael li mostra «Chi è male ..
elidea- BAD
lo visto 2 volte veramente straordinarioAdry ha scritto:meraviglioso, ti strelidea ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=YW0jHBAKAsA
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Giovanni ha scritto:Forse volevi dire "Mottola", non Matolla
ops che traduttore del cavolo
elidea- BAD
IRISH-MIRROR” articolo esclusivo di PAUL MARTIN questo non l'ho tradotto con il traduttore
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Traduzione-importante/D643203.html
tutto parte da molto lontano V
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Traduzione-importante/D643203.html
tutto parte da molto lontano V
elidea- BAD
Murray mi ha perseguitato anche nella grande mela!! ah ah ah ah
A proposito per chi non avesse letto i post precedenti, ho cercato disperatamente il giornale in cartaceo di TMZ.....non esiste ! Tmz è solo on line.....che dire...l'annuncio in assoluto, lo scoop in assoluto dell'anno lo ha dato un sito internet il 25/06! ah ah ah ah
A proposito per chi non avesse letto i post precedenti, ho cercato disperatamente il giornale in cartaceo di TMZ.....non esiste ! Tmz è solo on line.....che dire...l'annuncio in assoluto, lo scoop in assoluto dell'anno lo ha dato un sito internet il 25/06! ah ah ah ah
poverina ..............Simona 70 ha scritto:Murray mi ha perseguitato anche nella grande mela!! ah ah ah ah
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
http://www.theinsider.com/videos/2531922_Michael_Jackson_Speaks_Out_Against_Tommy_Mottola
questo non era un video che parlava degli illuminati?
questo non era un video che parlava degli illuminati?
elidea- BAD
MURRAY STREET..."african burial ground"?? tutto sa di Michael...è nell'aria che respiriamo secondo me!!XD
mamma mia!!!!che lavoro!!!!!Adry ha scritto:poverina ..............Simona 70 ha scritto:Murray mi ha perseguitato anche nella grande mela!! ah ah ah ah
Kriss- INVINCIBLE
Se si lotta per me, stai lottando per tutte le persone di colore, vivi e morti". — Michael Jackson - Michael Jackson
elidea- BAD
Murray st
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Simona 70 ha scritto:ClaireJackson:Bentornata!
Ma lì sul campo hai sentito qualche novità?
Come ho scritto nei post precedenti proprio da NY, ho parlato con un po' di gente in giro, anche perchè tra foto, poster, caricature, quadri Michael è onnipresente, un giorno in metropolitana un gruppetto di ragazzi di colore ha fatto un piccolo spettacolo con le coreografie di Micahele di passi di break dance solo con le musiche di Michael, dovevate vedere come ballava la gente e cantava, è stato fantastico, poi sono stata davanti all'Apollo Teatre ad Harlem e per terra hanno fatto un bellissimo disegno con i gessi su Michael, se riesco quando le scarico vi metto le foto e li ho parlato con un po' di gente e tutti, dico tutti dicono che Michael has faked his death, lo ripetono in continuazione e poi mi dicevano di tornare in Italia e di dire che Michael is Alive this is sure...credetemi sentir paralre così di lui propiro negli States da una strana sensazione...bellissimo!
Che bello!!!li sono tutti BELIEVERS!!!
comunque riguardo a Bocelli,sì per me loro hanno parlato..non può essere tutto coincidenza!!
RAGAZZE ULTIMO TWEET DI KAREN FAY
I love the cold air and sunshine. The Opus launch was very revealing. The book is fun to look at but too big and toooooo expensive!
Mi piace l'aria fredda e il sole. Il lancio Opus è stato molto rivelatore. Il libro è divertente da guardare ma troppo grande e trooooooppo costoso!
si riferisce all opus di michael immagino
I love the cold air and sunshine. The Opus launch was very revealing. The book is fun to look at but too big and toooooo expensive!
Mi piace l'aria fredda e il sole. Il lancio Opus è stato molto rivelatore. Il libro è divertente da guardare ma troppo grande e trooooooppo costoso!
si riferisce all opus di michael immagino
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Pamplottina, ho aperto io quest'argomento perchè proprio ieri vidi una pubblicità che informava che manderanno in onda su italia 1 il concerto che Andrea Bocelli ha tenuto poco tempo fa a Los Angeles e, siccome ricordai il fatto che il 24 giugno Michael lo chiamò, allora mi sono incuriosita davvero tanto...anche perchè ha scelto proprio LOS ANGELES per esibirsi Comunque ti posto qui in spoiler l'articolo dettagliato sull'argomento in questione:
Poi ci sono alcuni particolari: perchè Bocelli ha scelto proprio il mercato americano per iniziare la vendita del suo cd?
Poi nella tracklist I Believe è al numero 16: 1+6= 7
So che può sembrare solo un caso, ma è meglio non lasciare nulla per scontato, anche perchè parliamo di un cantante che ha avuto stretti contatti con Michael...e poi quella telefonata fatta il 24 giugno alla quale non sappiamo con certezza se vi è avvenuto anche un dialogo fra Michael e Bocelli o meno...coincidono troppe cose!
PS: Un grazie a Trilly per aver postato la canzone I Believe che, inoltre, rispecchia molto i pensieri di Michael
E un bentornata a Simo Ci sei mancata! Comunque interessantissime le tue notizie fresche fresche da NY...è bellissimo sapere che anche gli americani, come noi, sono convinti che Michael has faked his death !!!! Deve essere stato emozionante sentirselo dire anche da loro
- Spoiler:
- Successo per l'uscita di My Christmas, il nuovo album di Natale di Andrea Bocelli, nei negozi americani dal 3 novembre scorso; è gia’ al terzo posto in classifica generale nella prestigiosa top 200 di Billboard.
Successo per l'uscita di "My Christmas", il nuovo album di Natale di Andrea Bocelli, nei negozi americani dal 3 novembre scorso; è gia’ al terzo posto in classifica generale nella prestigiosa top 200 di Billboard.
Il cd, che uscirà in Italia il 20 novembre prossimo su etichetta Sugar, è secondo solo alla star del country Carrie Underwood e al nuovo cd di Michael Jackson "This is it" uscito però una settimana prima di Bocelli!
Centocinquantamila copie vendute in meno di una settimana e subito il terzo posto nella classifica americana dei cd più venduti. E' già un successo strepitoso l'uscita di "My Christmas", un exploit, quello dell'artista toscano, che non ha paragoni nella musica italiana ottenuto nel mercato più difficile e tuttora inaccessibile per gli altri cantanti del nostro Paese.
Uno dei brani contenuti “Silent Night“ è stato cantato a Londra con un coro da 14mila voci, per la enorme e sfarzosa premiere mondiale (un evento da Guinness) dell’atteso film di Natale della Disney, "A Christmas Carol" di Robert Zemeckis.
Spiega Bocelli: 'Mi piace la musica di Natale e con questo disco ne ho scoperta di nuova. In Italia i brani di Natale si riducono a "Tu scendi dalle stelle" e a "Astro del ciel". In America è diverso, il repertorio è ben più vasto'. Due brani indimenticabili come "Tu scendi dalle stelle" e "Adeste Fideles" sono stati arrangiati dal Maestro Renato Serio. Ben cinque sono le canzoni di "My Christmas" in cui Bocelli ha deciso di coinvolgere altri artisti per duetti inediti e imperdibili: la mezzosoprano rivelazione di questi ultimi anni Katherine Jenkins lo accompagna in "I believe", la giovane Malika Ayane condivide la malinconica "Blue Christmas", Mary J.Blige ha registrato in un giorno a New York "What child is this" mentre Natalie Cole ha prestato il calore delle sue tonalità soul a "The Christmas song". A queste quattro signore della musica si aggiungono i Muppets: i pupazzi piu' famosi del mondo sono infatti i protagonisti di un'irresistibile versione di "Jingle Bells" destinata a conquistare il pubblico di tutto il mondo. 'My Christmas' e' pubblicato nella versione cd, ma anche cd+dvd con un estratto del concerto che Andrea Bocelli ha tenuto al Kodak Theatre di Los Angeles per il programma Great Performances della PBS.
'Un risultato eccezionale che premia ancora una volta il talento di Andrea Bocelli e che dimostra come, lavorando con passione e attenzione estrema come artigiani di qualità, l'industria editoriale e discografica italiana possa sperare di continuare ad avere nel mondo della musica il posto che le spetta’, commenta Filippo Sugar, CEO dell'omonimo gruppo editoriale e discografico italiano.
Il "My Christmas" di Bocelli, con le sue 150mila copie vendute in meno di una settimana, surclassa nella graduatoria generale compilata da Billboard, considerata la 'bibbia delle classifiche mondiali', la colonna sonora della serie tv "Glee", al quarto posto, e la compilation "Now 32" che contiene brani di superstar soul e rhythm'n'blues americane, al quinto; seguono nella top ten, ben distaccati dal tenore italiano, al sesto posto "Raditude" degli americani Weezer, all'ottavo "Crazy love" di Michael Buble', al nono "If on winter's night" di Sting e al decimo la colonna sonora del nuovo Twilight "New Moon". Batte di gran lunga persino Bob Dylan in versione natalizia con il suo "Christmas in the Heart".
Mister 70 milioni di copie, che ha scelto il mercato americano per il debutto del suo nuovo cd, è poi al primo posto nella Chart Classical di Billboard dedicata agli artisti di stampo classico e in quella Seasonal ed è in testa alle classifiche on line di Amazon e degli altri principali siti di download.
"My Christmas" sta ottenendo nei negozi americani (con punte nei negozi di New York e Los Angeles e Chicago) risultati paragonabili solo a "Sogno", il cd di Bocelli successivo a "Romanza", l'album che decretò il trionfo del tenore nel mondo e che conteneva l'evergreen "Con te partirò".
Un riscontro eccezionale per un artista italiano, confermato anche dal calore e dall'entusiasmo con cui vengono sempre accolti i concerti del tenore negli Stati Uniti, dove templi della musica come il Madison Square Garden di New York non hanno risparmiato il tutto esaurito e standing ovation.
In questo mese e nel prossimo dicembre Andrea Bocelli tornerà negli Stati Uniti con il suo "Christmas Tour".
TRACKLIST
1. White Christmas / Bianco Natale
2. Angels we have heard on high
3. Santa Claus is coming to town
4. The Christmas song
5. The Lord's prayer
6. What child is this
7. Adeste fideles
8. O tannenbaum
9. Jingle bells
10. Silent night
11. Blue Christmas
12. Cantique de Noel
13. Caro Gesù Bambino
14. Tu scendi dalle stelle
15. Dio ci benedirà
16. I believe
Poi ci sono alcuni particolari: perchè Bocelli ha scelto proprio il mercato americano per iniziare la vendita del suo cd?
Poi nella tracklist I Believe è al numero 16: 1+6= 7
So che può sembrare solo un caso, ma è meglio non lasciare nulla per scontato, anche perchè parliamo di un cantante che ha avuto stretti contatti con Michael...e poi quella telefonata fatta il 24 giugno alla quale non sappiamo con certezza se vi è avvenuto anche un dialogo fra Michael e Bocelli o meno...coincidono troppe cose!
PS: Un grazie a Trilly per aver postato la canzone I Believe che, inoltre, rispecchia molto i pensieri di Michael
E un bentornata a Simo Ci sei mancata! Comunque interessantissime le tue notizie fresche fresche da NY...è bellissimo sapere che anche gli americani, come noi, sono convinti che Michael has faked his death !!!! Deve essere stato emozionante sentirselo dire anche da loro
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Ciao a tutti Kenny Ortega si e fatto vivo su Twitter spero che riesco a postarlo perché sono conessa dal telefono.http://twitter.com/KennyOrtegaBlog Back Home Sweet Home Missed my little fella Manly so much.Just Stepped heading out to catch a screener of TII TOY Peace & Love about 4 hours aggo.
Scusate ma la traduzione non ce.perché come o detto sono colegata dal telefono e o una conisione brutta.Baci e abbracci e ci "vediamo"più tardi.
Scusate ma la traduzione non ce.perché come o detto sono colegata dal telefono e o una conisione brutta.Baci e abbracci e ci "vediamo"più tardi.
Kriss- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:Ciao a tutti Kenny Ortega si e fatto vivo su Twitter spero che riesco a postarlo perché sono conessa dal telefono.http://twitter.com/KennyOrtegaBlog Back Home Sweet Home Missed my little fella Manly so much.Just Stepped heading out to catch a screener of TII TOY Peace & Love about 4 hours aggo.
Allora il messaggio esatto è:
Back Home Sweet Home Missed my little fella Manly so much. Just stepped in
heading out to catch a screener of TII TOY Peace & Love
per la traduzione col traduttore nn si capisce nulla....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
è semplicemente radioso...alla fine si commuove anche lui guardate le labbra come si chudono,è magnifico!Adry ha scritto:meraviglioso, ti strelidea ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=YW0jHBAKAsA
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!