MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

+44
elena
DangerousGiu
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Giovanni
Silvia.Jackson96
LadyJackson
<3...billie jean...<3
majenta
Lulu'
Paolez
will you be there
Claudia71
*ElviraMJ*
Kriss
immaicol
Simona 70
Roxy'94 MJ
Ele_Jackson
SpeechlessMJ
Lullu86
MαdisonMJMercury•
LadyMorgana
Giusy92
Seipht
... Sgre ...
ValJackson83
Vale MJ*
Applehead1993
Princess Jackson 97
Trilly
lucy-RocksYourWorld!
FragolinaVelenosa
michela
toctoc83
SilMJ
✩MihaChan✩
valentina
*Ciccia76mj*
pamplottina<3MJ
Gen
layla_87
childhood
Blum
48 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Gio Nov 26, 2009 3:24 pm

Promemoria primo messaggio :

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT

Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…

Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.

Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?[/b]

Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.

La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!

La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .

Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.

Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:

· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri

Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!

Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????

C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.

La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)

Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!

Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….[b]tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E.
E\\\' un atto d\\\'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!

Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!

Grazie per l’attenzione!
Blum


IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org (layla)

CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it (layla)


Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:

1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte \\\"grafica\\\" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy\\\'94 MJ
7.gestione \\\"sito\\\":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ

Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell\\\'iniziativa:

https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)

http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)

http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)

https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)

https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)


Ultima modifica di Blum il Dom Dic 06, 2009 11:13 pm - modificato 16 volte.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso


OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da ... Sgre ... Gio Nov 26, 2009 5:35 pm

io potrei aggiornare il profilo di fb e se vi serve una mano in inglese.. here I am!
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Nov 26, 2009 5:39 pm

qualcuno di voi è pratico in myspace e twitter??Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Nov 26, 2009 5:40 pm

stasera comincerò a lavorare sul blog (e magari creo anche un contatto msn?Very Happy) ditemi tutto ^_^
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Applehead1993 Gio Nov 26, 2009 5:40 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:qualcuno di voi è pratico in myspace e twitter??Very Happy

Io con queste cose sono negata xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Seipht Gio Nov 26, 2009 5:40 pm

Mi sarebbe piaciuto aiutarvi, è una bellissima idea, ma purtroppo mi manca proprio il tempo. Per qualsiasi consiglio o domanda, contate pure su di me Wink
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Nov 26, 2009 5:42 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:stasera comincerò a lavorare sul blog (e magari creo anche un contatto msn?Very Happy) ditemi tutto ^_^

Ottima l'idea del contatto msn così abbiamo un punto unico di riferimento con cui comunicare fra noi....
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Nov 26, 2009 5:43 pm

ciccia! fai una cosa!se puoi ora!Very Happy perchè io devo studiare Very Happy comincia a creare una pagina di facebook,ok?Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Nov 26, 2009 5:44 pm

Seipht ha scritto:Mi sarebbe piaciuto aiutarvi, è una bellissima idea, ma purtroppo mi manca proprio il tempo. Per qualsiasi consiglio o domanda, contate pure su di me Wink
un favorino posso chiederlo? Embarassed Embarassed ci mettete il topic in evidenza? Embarassed così abbiamo più gente che lo vede Embarassed grazie
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da ValJackson83 Gio Nov 26, 2009 5:46 pm

Pamplottina potremmo iniziare col fare la pagina di facebook...io suggerirei di iniziare, oltre a mettere qualche foto di Mike, ad aprire alcuni argomenti di discussione su delle tematiche a lui moto care, ad esempio l ambiente..dopodichè aggiornare queste sezioni con notizie riguardanti e link a siti che trattano di questo argomento e chi più ne ha più ne metta lol!
Il myspace lo potrei creare io, già l ho fatto in passato, magari datemi qualche suggerimento su come impostarlo, così stasera quando torno dal lavoro, potrei iniziare a fare qualcosa
ValJackson83
ValJackson83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Località : Roma, fisicamente..Neverland, mentalmente
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Seipht Gio Nov 26, 2009 5:47 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:
Seipht ha scritto:Mi sarebbe piaciuto aiutarvi, è una bellissima idea, ma purtroppo mi manca proprio il tempo. Per qualsiasi consiglio o domanda, contate pure su di me Wink
un favorino posso chiederlo? Embarassed Embarassed ci mettete il topic in evidenza? Embarassed così abbiamo più gente che lo vede Embarassed grazie

Senz'altro Wink Lo metto come "IMPORTANTE"!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Gio Nov 26, 2009 5:48 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:
Seipht ha scritto:Mi sarebbe piaciuto aiutarvi, è una bellissima idea, ma purtroppo mi manca proprio il tempo. Per qualsiasi consiglio o domanda, contate pure su di me Wink
un favorino posso chiederlo? Embarassed Embarassed ci mettete il topic in evidenza? Embarassed così abbiamo più gente che lo vede Embarassed grazie


Volvemo metterlo dove sta quello della non morte ma non so come spostarlo.....suggerimenti??
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Nov 26, 2009 5:49 pm

grazie!Very Happy sei un angelo!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Gio Nov 26, 2009 5:50 pm

Seipht ha scritto:Mi sarebbe piaciuto aiutarvi, è una bellissima idea, ma purtroppo mi manca proprio il tempo. Per qualsiasi consiglio o domanda, contate pure su di me Wink

è importante che tu possa condividere i messaggi che realizzeremo sul tuo messenger, o facebook e chiedere ai tuoi contatti di condividere.........
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Seipht Gio Nov 26, 2009 5:51 pm

Blum ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:
Seipht ha scritto:Mi sarebbe piaciuto aiutarvi, è una bellissima idea, ma purtroppo mi manca proprio il tempo. Per qualsiasi consiglio o domanda, contate pure su di me Wink
un favorino posso chiederlo? Embarassed Embarassed ci mettete il topic in evidenza? Embarassed così abbiamo più gente che lo vede Embarassed grazie


Volvemo metterlo dove sta quello della non morte ma non so come spostarlo.....suggerimenti??

L'ho già messo io "IMPORTANTE", in evidenza ce ne sono già troppi, rischia di confondersi! Wink


pamplottina<3MJ ha scritto:grazie!Very Happy sei un angelo!

Per così poco?? Very Happy
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Seipht Gio Nov 26, 2009 5:51 pm

Blum ha scritto:
Seipht ha scritto:Mi sarebbe piaciuto aiutarvi, è una bellissima idea, ma purtroppo mi manca proprio il tempo. Per qualsiasi consiglio o domanda, contate pure su di me Wink

è importante che tu possa condividere i messaggi che realizzeremo sul tuo messenger, o facebook e chiedere ai tuoi contatti di condividere.........

Questo sicuramente Wink
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Nov 26, 2009 5:52 pm

è un poco/tantissimo per noi!! Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da toctoc83 Gio Nov 26, 2009 5:52 pm

una cosa..siamo sicuri che una cosa del genere non sia già stata fatta da qlk altro gruppo di persone da qlk altra parte del mondo..siamo tanti..potremmo fare un'indagine per verificare se la cosa ha altri focolari..e magari invece di creare tutto ex novo potremo unirci collaborare uniformarci...

non trovate..siamo tutti un grande popolo dobbiamolottare uniti..
toctoc83
toctoc83
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8
Età : 40
Località : rieti
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Nov 26, 2009 5:53 pm

ValJackson83 ha scritto:Pamplottina potremmo iniziare col fare la pagina di facebook...io suggerirei di iniziare, oltre a mettere qualche foto di Mike, ad aprire alcuni argomenti di discussione su delle tematiche a lui moto care, ad esempio l ambiente..dopodichè aggiornare queste sezioni con notizie riguardanti e link a siti che trattano di questo argomento e chi più ne ha più ne metta lol!
Il myspace lo potrei creare io, già l ho fatto in passato, magari datemi qualche suggerimento su come impostarlo, così stasera quando torno dal lavoro, potrei iniziare a fare qualcosa

allora Very Happy comincia ad aprirlo appena puoi!!!^_^ che per modificare o aggiungere ci siamo sempre!^_^ tu aprilo,ci posti il link e ognuno da qualche suggerimento!^_^
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Gio Nov 26, 2009 5:56 pm

Ho visto la sezione ESERCITO DELL'AMORE, come state organizzando i gruppi....

SIETE IMMENSI!!!!

Stasera faremo insieme lo Statuto di Operazione "This is the moment!" dove descriveremo chi siamo, il nostro obiettivo e la nostra fonte di ispirazione (Michael, of course!).
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Giusy92 Gio Nov 26, 2009 6:09 pm

Blum ha scritto:1) Iniziamo a fare un elenco di tutti i forum che parlano di MJ.

2) C'è bisogno di una persona (o anche in due o tre )che conosca bene l'inglese e possa tradurre i nostri messaggi che poi verranno inseriti su forum e siti in inglese. Chi volesse dare la disponibilità si impegnerà a gestire questo aspetto dell'iniziativa. Lo stesso vale anche per la lingua francese, tedesco e spagnolo!!!

3) C'è bisogno di qualcuno bravo a smanettare su internet che crei un profilo su facebook, myspace e twitter dal nome "Esercito dell'Amore di MJ" o un nome alternativo di questa iniziativa se avete un idea.


Grazie Amici

Blum, innanzitutto voglio farti i miei complimenti per questa idea fantastica! Ti giuro che il tuo messaggio mi ha commossa scusa

Per quanto riguarda le traduzioni, io studio le lingue straniere quindi ( soprattutto per l'inglese) puoi contare su di me al 100% !!!!!!! Very Happy Fammi sapere altre novità!

:love mj: moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Nov 26, 2009 6:12 pm

giusy...lingue straniere tutte tutte??Very Happy ti metto solo in inglese o in tutte le lingue?Very Happy vai nella sezione documenti^_^
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Gio Nov 26, 2009 6:16 pm

toctoc83 ha scritto:una cosa..siamo sicuri che una cosa del genere non sia già stata fatta da qlk altro gruppo di persone da qlk altra parte del mondo..siamo tanti..potremmo fare un'indagine per verificare se la cosa ha altri focolari..e magari invece di creare tutto ex novo potremo unirci collaborare uniformarci...

non trovate..siamo tutti un grande popolo dobbiamolottare uniti..

hai ragione, puoi controllare tu????? A questa cosa non ci ho proprio pensato....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da toctoc83 Gio Nov 26, 2009 6:17 pm

certo..
toctoc83
toctoc83
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8
Età : 40
Località : rieti
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Gio Nov 26, 2009 6:17 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:giusy...lingue straniere tutte tutte??Very Happy ti metto solo in inglese o in tutte le lingue?Very Happy vai nella sezione documenti^_^

pamplottina, inserisci giusy nel gruppo di lingue dove ci sono meno persone, ok??? Cerchiamo di fare dei gruppi equilibrati, perchè l'inglese bene o male ci arrangiamo un pò tutti, ma qui serve un inglese fatto bene....

Giusy grazie, ma lasciamo stare i complimenti......ho l'ansia di dare voce al MESSAGGIO DI MIKE.......sento di doverlo fare..........


Ultima modifica di Blum il Gio Nov 26, 2009 6:20 pm - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Giusy92 Gio Nov 26, 2009 6:19 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:giusy...lingue straniere tutte tutte??Very Happy ti metto solo in inglese o in tutte le lingue?Very Happy vai nella sezione documenti^_^

Pamplottina, io studio inglese, francese e tedesco...ma vado forte in inglese! Quindi mettimi in inglese, poi per le altre due lingue posso dare una mano quando c'è n'è bisogno Very Happy
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 3 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.