OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
+44
elena
DangerousGiu
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Giovanni
Silvia.Jackson96
LadyJackson
<3...billie jean...<3
majenta
Lulu'
Paolez
will you be there
Claudia71
*ElviraMJ*
Kriss
immaicol
Simona 70
Roxy'94 MJ
Ele_Jackson
SpeechlessMJ
Lullu86
MαdisonMJMercury•
LadyMorgana
Giusy92
Seipht
... Sgre ...
ValJackson83
Vale MJ*
Applehead1993
Princess Jackson 97
Trilly
lucy-RocksYourWorld!
FragolinaVelenosa
michela
toctoc83
SilMJ
✩MihaChan✩
valentina
*Ciccia76mj*
pamplottina<3MJ
Gen
layla_87
childhood
Blum
48 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Promemoria primo messaggio :
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?[/b]
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….[b]tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E\\\' un atto d\\\'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org (layla)
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it (layla)
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte \\\"grafica\\\" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy\\\'94 MJ
7.gestione \\\"sito\\\":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell\\\'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?[/b]
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….[b]tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E\\\' un atto d\\\'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org (layla)
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it (layla)
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte \\\"grafica\\\" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy\\\'94 MJ
7.gestione \\\"sito\\\":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell\\\'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
Ultima modifica di Blum il Dom Dic 06, 2009 11:13 pm - modificato 16 volte.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
ecco l'altra anche bella....
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
lucy-x ha scritto:lyla ti vuoi occupare tu del live space? io meglio di così non riesco http://makethatchange4love.spaces.live.com/
fammi sapere che ti di la password
Lucy il live space è il blog??
Ultima modifica di layla_87 il Sab Nov 28, 2009 10:00 pm - modificato 1 volta.
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
ciao a tutti!carino lo fondo ma non e tropo carico? per i girasoli intendo e solo un opinione.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Ragazze le foto sotto spoiter, per favore. Giovanni ci riprende!!!!!
io direi di mettere uno con colori molto tenui per via delle scritte, così poi si leggono meglio, tipo questo:
io direi di mettere uno con colori molto tenui per via delle scritte, così poi si leggono meglio, tipo questo:
- Spoiler:
Blum- INVINCIBLE
il secondo e bello.ma metti soto spoiler se sono grandi
Kriss- INVINCIBLE
no vabbè indica la natura a me piace...cmq ragazzi ditemi le vostre opinioni e se intendete considerarle
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
e bellisimo BlumBlum ha scritto:Ragazze le foto sotto spoiter, per favore. Giovanni ci riprende!!!!!
- Spoiler:
Kriss- INVINCIBLE
Non so forse è un pò troppo semplice....
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
e me piace il secondo.non lo so a voi.o quello o quello di BlumRoxy'94 MJ ha scritto:no vabbè indica la natura a me piace...cmq ragazzi ditemi le vostre opinioni e se intendete considerarle
Kriss- INVINCIBLE
Lyla mi hai quotata ma non mi hai risposto , che devo fare?
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
x favore raga scegliete la mia sarei felice se la mia fosse ricerca fosse servita a qualcosa e poi ci tengo a questo progetto
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Io tempo fa avevo un blog... Conoscendo i codici html viene un blog molto bello... Potrei occuparmene certo, però la pagina di facebook la devo passare a qualcun' altro altrimenti non ce la faccio
layla_87- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:x favore raga scegliete la mia sarei felice se la mia fosse ricerca fosse servita a qualcosa e poi ci tengo a questo progetto
Roxy, la prima con i girasoli non mi piace.......la seconda può andare. Cmq al progetto penso che ci teniamo tutti altrimenti non saremmo qui aparlarne, avrai modo e tempo di dare il tuo contributo.
Considerate che lo sfondo viene coperto dai messaggi che inseriremo nelle pagine, chi entra nel sito deve concentrarsi sul contenuto non sullo sfondo.........
Blum- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:Io tempo fa avevo un blog... Conoscendo i codici html viene un blog molto bello... Potrei occuparmene certo, però la pagina di facebook la devo passare a qualcun' altro altrimenti non ce la faccio
ok, layla puoi passare fb a me......e tu crei il Blog che credo sia il canale più importante!!!! Grazie infinite. Mandami un pm con account e pass.
Blum- INVINCIBLE
già hai ragione...scs se sn stata troppo insistente ma sono eccitata come tt voi!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:già hai ragione...scs se sn stata troppo insistente ma sono eccitata come tt voi!
no problem!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum password e mail di facebook te le ho mandate oggi pomeriggio... Xo a questo punto bisogna modificare il nome ed aggiungere 4LOVE... Se non ci riesci elimina la pagina e ricreala dall'inizio
layla_87- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:Blum password e mail di facebook te le ho mandate oggi pomeriggio... Xo a questo punto bisogna modificare il nome ed aggiungere 4LOVE... Se non ci riesci elimina la pagina e ricreala dall'inizio
hai ragione, scusa ma sto presa dalla tesi......sto un pò incasinata!!! Per lo sfondo a che stimo?????
Blum- INVINCIBLE
Ragazze se vuoi siete d'accordo posso aggiungere Kenny, Janet ecc...
E altre fondazioni?
E altre fondazioni?
Ospite- Ospite
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
X lo sfondo ora ho il computer occupato e sto navigando dal telefono... Tra qualche minuto posso rimettermi a lavorare.... Per quanto riguarda il blog purtroppo la ripetizione ci sarà sempre... Infatti sul mio vecchio blog avevo scelto uno sfondo neutro oppure uno nero con all'interno tipo delle stelline.... So che dovrebbe esserci lo stesso sfondo degli altri canali, ma dovendoci scrivere articoli e inserire foto forse dovremmo provare a vedere anche come viene con uno sfondo del genere ed al centro in grande il logo... Anche perchè gli effetti grafici vengono sicuramente molto meglio... Non so... Pensaci un attimino...
layla_87- INVINCIBLE
certo.ho appena o fatto un giro e tutto bellisimo non vedo l'ora che sara prontoMartyXMars ha scritto:Ragazze se vuoi siete d'accordo posso aggiungere Kenny, Janet ecc...
E altre fondazioni?
Kriss- INVINCIBLE
io la penso come te perche come hai detto tu dovremo scrivere inserire etc.etc e quindi verra coperto invece come hai detto tu e meglio poi normale qui decidiamo tuttilayla_87 ha scritto:X lo sfondo ora ho il computer occupato e sto navigando dal telefono... Tra qualche minuto posso rimettermi a lavorare.... Per quanto riguarda il blog purtroppo la ripetizione ci sarà sempre... Infatti sul mio vecchio blog avevo scelto uno sfondo neutro oppure uno nero con all'interno tipo delle stelline.... So che dovrebbe esserci lo stesso sfondo degli altri canali, ma dovendoci scrivere articoli e inserire foto forse dovremmo provare a vedere anche come viene con uno sfondo del genere ed al centro in grande il logo... Anche perchè gli effetti grafici vengono sicuramente molto meglio... Non so... Pensaci un attimino...
Kriss- INVINCIBLE
abbiamo il nostro indirizzo msn! aggiungetelo che così vi accetto!!!
operazionethisisthemoment@hotmail.it
e vi comincio a mettere come amiche nel sito che sto progettando
operazionethisisthemoment@hotmail.it
e vi comincio a mettere come amiche nel sito che sto progettando
MartyXMars ha scritto:Ragazze se vuoi siete d'accordo posso aggiungere Kenny, Janet ecc...
E altre fondazioni?
Marthy aspetta a fare questo, dobbiamo inserire una pagina di presentazione dove diciamo chi siamo e cosa facciamo........... volendo possimao utilizzare il mio primo post con cui vi ho spiegato l'iniziativa, ma va aggiustato e poi Kenny e janet non conoscono l'italiano quindi almeno twitter andrebbe scritto in inglese
se li inviti adesso, vedono solo una pagina vuota in costruzione.....
Ultima modifica di Blum il Sab Nov 28, 2009 11:17 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
» Michael "robusto" o Michael "magro"?
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Teorie sulla Non - Morte!
» Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
» Michael "robusto" o Michael "magro"?
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Teorie sulla Non - Morte!
» Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
Pagina 21 di 40