MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

+44
elena
DangerousGiu
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Giovanni
Silvia.Jackson96
LadyJackson
<3...billie jean...<3
majenta
Lulu'
Paolez
will you be there
Claudia71
*ElviraMJ*
Kriss
immaicol
Simona 70
Roxy'94 MJ
Ele_Jackson
SpeechlessMJ
Lullu86
MαdisonMJMercury•
LadyMorgana
Giusy92
Seipht
... Sgre ...
ValJackson83
Vale MJ*
Applehead1993
Princess Jackson 97
Trilly
lucy-RocksYourWorld!
FragolinaVelenosa
michela
toctoc83
SilMJ
✩MihaChan✩
valentina
*Ciccia76mj*
pamplottina<3MJ
Gen
layla_87
childhood
Blum
48 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 13 Empty OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Gio Nov 26, 2009 3:24 pm

Promemoria primo messaggio :

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT

Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…

Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.

Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?[/b]

Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.

La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!

La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .

Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.

Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:

· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri

Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!

Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????

C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.

La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)

Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!

Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….[b]tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E.
E\\\' un atto d\\\'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!

Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!

Grazie per l’attenzione!
Blum

IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org (layla)

CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it (layla)

Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:

1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte \\\"grafica\\\" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy\\\'94 MJ
7.gestione \\\"sito\\\":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ

Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell\\\'iniziativa:

https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)

http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)

http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)

https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)

https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)

Ultima modifica di Blum il Dom Dic 06, 2009 11:13 pm - modificato 16 volte.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 13 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Nov 27, 2009 6:51 pm

Purtroppo io solitamente durante il fine settimana nn sono molto presente
xchè cedo il pc a mio marito....
.se posso passerò a vedere i vostri passi avanti.....ciao
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 13 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da EntaJackson Ven Nov 27, 2009 7:31 pm

Kriss ha scritto:
lucy-x ha scritto:
SpeechlessMJ ha scritto:Non doveva essere una iniziativa libera di tutti i fan italiani di MJ?

infatti lo è ... scusami ma continuo a non capire! scratch
infatti e quello che vogliamo fare cioe implicare piu gente posibile che e interesata a questa magnifica iniziativa.neanche io non capisco cosa voi dire! scratch

Ma, forse sono fuori strada pure io, però credo che Speech non abbia tutti i torti!!
Cioé, se l'iniziativa parte da un forum "in quanto tale", non è detto che altri (appartenenti ad altri "gruppi" come possono essere Facebook, altri forum, ecc...) siano interessati a farne parte!
O meglio, magari ne sarebbero interessati, ma non sanno che c'è questa cosa e possono pensare sia "solo" (si fa per dire "solo"), un altro forum o sezione di forum come un altro!
Per questo, forse, dovrebbe rimanere più "anonimo" e non legarsi per forza a questo forum (Scusa Giovanni, so che l'avresti appena messa come clausola)!
Non perché il forum voglia escludere altri, ma esattamente il contrario: altri potrebbero non sentirsi chiamati in causa!
Io stessa faccio difficoltà a coinvolgere altre persone a partecipare qui o su un altro (o altri forum, ma nel mio caso, solo 1 in più, nonostante sia stata invitata in altri 3!!!!) o anche su Facebook: "Non ho tempo", "sono già occupata altrove", "mi sono appena cancellato da un'altra parte", ecc...
Queste sono le risposte più ricorrenti che sento alle mie richieste! Quindi, bisognerebbe far capire a tutti che è qualcosa di diverso!!!
Altro esempio personale: ho delle amicizie qui, come le ho sull'altro forum... Però... tra i due non scorre buon sangue per alcune cosette accadute mesi fa e che alcuni di voi ben sanno... Io non voglio rinunciare né a uno né all'altro, proprio perché ho legato con utenti delle 2 parti. Domanda: come si può coinvolgere una parte senza escludere l'altra se dietro alla proposta c'è una "firma"?!?! E' un peccato: escludendo uno dei due, in automatico, si escludono degli arruolamenti per la causa di Michael! Le spese le fanno solo Lui ed il Suo messaggio!
Ultima considerazione: Secondo me, bisognerebbe partire un po' in sordina...
Nel senso che, se partiamo subito con Michael, le parole di Michael, il messaggio di Michael, la foto di Michael,...
Otterremmo solo una cosa: una mega massa (magari, speriamo!!) di fans Jacksoniani che si ritrovano punto-e-a-capo "contro" il resto del mondo! Siamo sempre lì!
Un "non-Jacksoniano" che ascolta la radio, appena sente una Sua canzone... zack! Cambia stazione! Se c'è una trasmissione per tv su Michael... zack! Cambia canale! Se ci sente parlare di Michael... "Ooohh... Ancora con 'sto Michael Jackson!?"... ed ecco che tutti gli sforzi fatti ora non servono a niente!
E' bellissimo, ripeto, il mega-gruppo! Ma, sempre secondo i miei timori, dovremmo lavorare ai fianchi l'opinione pubblica!
Partire da cose che appena dopo aver catturato l'attenzione necessaria (e non avviene sempre in un giorno!), far notare che, la nostra intenzione, parte dal cuore di Michael!!!

Non so! Così, su due piedi, queste sono le due cose che mi fanno più riflettere...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da Giusy92 Ven Nov 27, 2009 7:57 pm

Ciao ragazze...allora per un'altra opzione del nome (che poi sarà da concordare) io avevo pensato a:
1)Make a change: L.O.V.E. the planet Earth!
2) Make that change: this is the moment! Do it only for L.O.V.E.!

Che ne dite?? Ovviamente mi piacciono molto anche le vostre proposte Very Happy
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Nov 27, 2009 8:03 pm

EntaJackson ha scritto:
Kriss ha scritto:
lucy-x ha scritto:
SpeechlessMJ ha scritto:Non doveva essere una iniziativa libera di tutti i fan italiani di MJ?

infatti e quello che vogliamo fare cioe implicare piu gente posibile che e interesata a questa magnifica iniziativa.neanche io non capisco cosa voi dire! scratch

Ma, forse sono fuori strada pure io, però credo che Speech non abbia tutti i torti!!
Cioé, se l'iniziativa parte da un forum "in quanto tale", non è detto che altri (appartenenti ad altri "gruppi" come possono essere Facebook, altri forum, ecc...) siano interessati a farne parte!
O meglio, magari ne sarebbero interessati, ma non sanno che c'è questa cosa e possono pensare sia "solo" (si fa per dire "solo"), un altro forum o sezione di forum come un altro!
Per questo, forse, dovrebbe rimanere più "anonimo" e non legarsi per forza a questo forum (Scusa Giovanni, so che l'avresti appena messa come clausola)!
Non perché il forum voglia escludere altri, ma esattamente il contrario: altri potrebbero non sentirsi chiamati in causa!
Io stessa faccio difficoltà a coinvolgere altre persone a partecipare qui o su un altro (o altri forum, ma nel mio caso, solo 1 in più, nonostante sia stata invitata in altri 3!!!!) o anche su Facebook: "Non ho tempo", "sono già occupata altrove", "mi sono appena cancellato da un'altra parte", ecc...
Queste sono le risposte più ricorrenti che sento alle mie richieste! Quindi, bisognerebbe far capire a tutti che è qualcosa di diverso!!!
Altro esempio personale: ho delle amicizie qui, come le ho sull'altro forum... Però... tra i due non scorre buon sangue per alcune cosette accadute mesi fa e che alcuni di voi ben sanno... Io non voglio rinunciare né a uno né all'altro, proprio perché ho legato con utenti delle 2 parti. Domanda: come si può coinvolgere una parte senza escludere l'altra se dietro alla proposta c'è una "firma"?!?! E' un peccato: escludendo uno dei due, in automatico, si escludono degli arruolamenti per la causa di Michael! Le spese le fanno solo Lui ed il Suo messaggio!
Nel senso che, se partiamo subito con Michael, le parole di Michael, il messaggio di Michael, la foto di Michael,...
Otterremmo solo una cosa: una mega massa (magari, speriamo!!) di fans Jacksoniani che si ritrovano punto-e-a-capo "contro" il resto del mondo! Siamo sempre lì!
Un "non-Jacksoniano" che ascolta la radio, appena sente una Sua canzone... zack! Cambia stazione! Se c'è una trasmissione per tv su Michael... zack! Cambia canale! Se ci sente parlare di Michael... "Ooohh... Ancora con 'sto Michael Jackson!?"... ed ecco che tutti gli sforzi fatti ora non servono a niente!
E' bellissimo, ripeto, il mega-gruppo! Ma, sempre secondo i miei timori, dovremmo lavorare ai fianchi l'opinione pubblica!
Partire da cose che appena dopo aver catturato l'attenzione necessaria (e non avviene sempre in un giorno!), far notare che, la nostra intenzione, parte dal cuore di Michael!!!

Non so! Così, su due piedi, queste sono le due cose che mi fanno più riflettere...

scusatemi,ma... non era "IT'S ALL FOR LOVE" ... non vorrei che ci mettessimo a litigare ancor prima che tutto cominci!
penso non sia il caso di discutere di questo adesso , sono sicura che ci sarà spazio per tutti quando ci saremo ben organizzati .
non si può negare che , essendo partita da quì l idea , questo forum abbia un attimino di precedenza....
non dovremmo discutere di quale forum/sito/space/ecc.. ecc... bisogna pubblicizzare ,ma dovremmo preoccuparci soltanto di diffondere un messaggio! e se cominciamo a beccarci fra noi..... andiamo beeeneee!!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Nov 27, 2009 8:08 pm

Giusy92 ha scritto:Ciao ragazze...allora per un'altra opzione del nome (che poi sarà da concordare) io avevo pensato a:

a me piace un sacco " make that change... it's all for L.O.V.E." semplicemente, senza troppe frasi.
cambiare , e farlo per amore! .
riassume un po tutta la situazione secondo me
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Ven Nov 27, 2009 8:15 pm

che ne dite???

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 13 This_i10

provo con le altre frasi
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Giusy92 Ven Nov 27, 2009 8:17 pm

lucy-x ha scritto:
Giusy92 ha scritto:Ciao ragazze...allora per un'altra opzione del nome (che poi sarà da concordare) io avevo pensato a:

a me piace un sacco " make that change... it's all for L.O.V.E." semplicemente, senza troppe frasi.
cambiare , e farlo per amore! .
riassume un po tutta la situazione secondo me

Sisi anche a me! Very Happy Infatti l'ho specificato che anche le altre idee mi piacciono un sacco Very Happy E' una frase semplice ed efficace! Very Happy...io ho aggiunto altre proposte per riserva qual'ora dovessimo scoprire che altre associazioni o social network hanno già il nome che noi volevamo mettere...più proposte ci sono meglio è Very Happy Very Happy

:love mj: moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Nov 27, 2009 8:20 pm

layla_87 ha scritto:che ne dite???

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 13 This_i10

provo con le altre frasi

woooooooooooooooooooow lyla!

è stupendo!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Ven Nov 27, 2009 8:23 pm

ecco l'altro...

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 13 It_s_a10
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Ven Nov 27, 2009 8:23 pm

questo con la scritta L.O.V.E è ancora più bello mi sa!!!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giusy92 Ven Nov 27, 2009 8:25 pm

Bellissimi Layla **
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da layla_87 Ven Nov 27, 2009 8:27 pm

se vedete qualcosa che non va ditemelo!!! tipo... la scritta... il colore....
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Nov 27, 2009 8:27 pm

il secondo è perfettoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

grande Lyla!! cheers
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giusy92 Ven Nov 27, 2009 8:30 pm

Layla direi che sono perfetti entrambi...ora non ci resta che l'imbarazzo della scelta delle frasi Wink
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da layla_87 Ven Nov 27, 2009 8:36 pm

forse devo ingrandire la scritta make that change... e centrarla meglio!!! ora provo
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Ven Nov 27, 2009 8:55 pm

layla_87 ha scritto:ecco l'altro...

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 13 It_s_a10

Bellissimo layla **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Ospite Ven Nov 27, 2009 8:59 pm

Layla belliiiii!!! **

Ospite
Ospite

Messaggio Da layla_87 Ven Nov 27, 2009 9:02 pm

Make that change corretto!!

anche l'immagine di mike è venuta meglio Very Happy

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 13 Make_t11
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Ven Nov 27, 2009 9:32 pm

EntaJackson ha scritto:
Kriss ha scritto:
lucy-x ha scritto:

IMPORTANTE:
Dato che l'idea è partita da me, mi sento in dovere di dare delle delucidazioni.

Prima di tutto (ma credo di averlo già detto): tutti gli iscritti di questo forum possono far parte della gestione e della organizzazione di questa iniziativa!!!!! Sono già stati costituiti dei gruppi che tra l'altro stanno facendo un bellissimo lavoro.

TUTTO IL RESTO DEL MONDO (FAN O NON FAN) POSSONO ADERIRE E SOTTOLINEO ADERIRE A QUESTA PROPOSTA ( il nostro obiettivo è che aderiscano + persone possibili)

Aderire alla nostra proposta significa diffondere i nostri messaggi di solidarietà, aderire ad una raccolta firme, lasciare delle proposte o delle idee nuove nei nostri canali di comunicazione ecc ecc.

Esempio: decidiamo di fare una petizione e quindi una raccolta firme.....tutti possono firmare!!! Ma la gestione e l'aggiornamento dei siti e vari blog che stiamo creando è di esclusiva competenza nostra!!!!!!!

Ragazzi mica ci possono essere un miliardo di persone a gestire questa iniziativa!!??!! Noi del forum attivo siamo lo staff e loro possono contribuire con le loro idee lasciando commenti sui nostri canali.

Vi pregherei di non confondere l'organizzazione interna con la condivisione del progetto!!!

Inoltre, se siete venuti in questo topic con l'idea della competizione tra forum vi dico subito che siete partiti con il piede sbagliato!!!!!!!!!!

Infine, quello che faremo sarà portare avanti le idee di solidarietà che stavano a cuore a M, ma è chiaro che non ci rivolgiamo solo ai fan.......il nostro compito è proprio quello di sensibilizzare quelle persone che pur non essendo fan di M prendono coscienza di alcuni temi importanti e delicati che non possiamo più far finta di non vedere!!!!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Ven Nov 27, 2009 9:38 pm

Blum ha scritto:
IMPORTANTE:
Dato che l'idea è partita da me, mi sento in dovere di dare delle delucidazioni.

Prima di tutto (ma credo di averlo già detto): tutti gli iscritti di questo forum possono far parte della gestione e della organizzazione di questa iniziativa!!!!! Sono già stati costituiti dei gruppi che tra l'altro stanno facendo un bellissimo lavoro.

TUTTO IL RESTO DEL MONDO (FAN O NON FAN) POSSONO ADERIRE E SOTTOLINEO ADERIRE A QUESTA PROPOSTA ( il nostro obiettivo è che aderiscano + persone possibili)

Aderire alla nostra proposta significa diffondere i nostri messaggi di solidarietà, aderire ad una raccolta firme, lasciare delle proposte o delle idee nuove nei nostri canali di comunicazione ecc ecc.

Esempio: decidiamo di fare una petizione e quindi una raccolta firme.....tutti possono firmare!!! Ma la gestione e l'aggiornamento dei siti e vari blog che stiamo creando è di esclusiva competenza nostra!!!!!!!

Ragazzi mica ci possono essere un miliardo di persone a gestire questa iniziativa!!??!! Noi del forum attivo siamo lo staff e loro possono contribuire con le loro idee lasciando commenti sui nostri canali.

Vi pregherei di non confondere l'organizzazione interna con la condivisione del progetto!!!

Inoltre, se siete venuti in questo topic con l'idea della competizione tra forum vi dico subito che siete partiti con il piede sbagliato!!!!!!!!!!

Infine, quello che faremo sarà portare avanti le idee di solidarietà che stavano a cuore a M, ma è chiaro che non ci rivolgiamo solo ai fan.......il nostro compito è proprio quello di sensibilizzare quelle persone che pur non essendo fan di M prendono coscienza di alcuni temi importanti e delicati che non possiamo più far finta di non vedere!!!!!!

quoto
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Ven Nov 27, 2009 9:41 pm

layla_87 ha scritto:Make that change corretto!!

anche l'immagine di mike è venuta meglio Very Happy

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 13 Make_t11

OTTIMO LAVORO!!!
Anche se proverei ad usare un carattere per la scrittura più leggibile, non so se è il terribile mal di testa che ho, ma non è molto leggibile...

e poi ci sono troppe parole, tra l'altro in inglese, e si perde l'effetto...... a noi serve un messaggio "universale" nel senso che anche in Giappone devono poter ricordare......io sarei dell'idea di lasciare sotto solo la scritta LOVE che resta una parola "universale" riconoscibile da tutti!!!!! Cosa ne pensate?????

P.S.: Attenzione layla la scritta non deve mai uscire all'esterno del cuore. o la metti tutta all'esterno oppure tutta dentro.....insomma devi cercare di adattare la frase all'interno del cuore.
Cmq complimenti!!
Sei davvero brava!

Ultima modifica di Blum il Ven Nov 27, 2009 9:49 pm - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Ven Nov 27, 2009 9:48 pm

ok blum provo anche in questo modo!!! cambio anche il tipo di scrittura!! per quanto riguarda il colore il rosso va bene?
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Ven Nov 27, 2009 9:50 pm

layla_87 ha scritto:ok blum provo anche in questo modo!!! cambio anche il tipo di scrittura!! per quanto riguarda il colore il rosso va bene?

Si, il colore rosso va benissimo...nel linguaggio dei colori il rosso è simbolo di lotta ( per la sopravvivenza)!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Ven Nov 27, 2009 9:55 pm

x chi gestisce il canale di you tube = forse bisognerebbe rendere più leggibile quello che si scrive e quindi rendere meno forti i colori dello sfondo......voi che ne pensate????? Io mi stanco a leggere con quei colori.....è impressione mia?????
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Nov 27, 2009 9:57 pm

Blum ha scritto:x chi gestisce il canale di you tube = forse bisognerebbe rendere più leggibile quello che si scrive e quindi rendere meno forti i colori dello sfondo......voi che ne pensate????? Io mi stanco a leggere con quei colori.....è impressione mia?????

ok ! avete consigli? dite ed io eseguo!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

- Argomenti simili