OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
+44
elena
DangerousGiu
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Giovanni
Silvia.Jackson96
LadyJackson
<3...billie jean...<3
majenta
Lulu'
Paolez
will you be there
Claudia71
*ElviraMJ*
Kriss
immaicol
Simona 70
Roxy'94 MJ
Ele_Jackson
SpeechlessMJ
Lullu86
MαdisonMJMercury•
LadyMorgana
Giusy92
Seipht
... Sgre ...
ValJackson83
Vale MJ*
Applehead1993
Princess Jackson 97
Trilly
lucy-RocksYourWorld!
FragolinaVelenosa
michela
toctoc83
SilMJ
✩MihaChan✩
valentina
*Ciccia76mj*
pamplottina<3MJ
Gen
layla_87
childhood
Blum
48 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Promemoria primo messaggio :
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?[/b]
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….[b]tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E\\\' un atto d\\\'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org (layla)
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it (layla)
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte \\\"grafica\\\" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy\\\'94 MJ
7.gestione \\\"sito\\\":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell\\\'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?[/b]
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….[b]tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E\\\' un atto d\\\'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org (layla)
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it (layla)
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte \\\"grafica\\\" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy\\\'94 MJ
7.gestione \\\"sito\\\":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell\\\'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
Ultima modifica di Blum il Dom Dic 06, 2009 11:13 pm - modificato 16 volte.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Kriss ha scritto:sull twitter di Kenny siete state?????
Si Kriss ...se vai sul topic "teorie della non morte" troverai il suo messaggio tradotto da me
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
potete darmi il link
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Età : 30
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Trilly ha scritto:lucy-x ha scritto:il nostro canale su "youtube" l ho chiamato " MakeThatChange4LOVE " è solo un inizio dategli un occhiata e dite il vostro parere , si accettano suggerimenti!
ecco il link diretto ... spero funzioni!
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
E' bellissimo lucy-x! Ci sono altre poesie di Michael da Dancing the Dream che potremmo mettere in base all'argomento del momento, io ho i testi in italiano. Se da che argomento partire e come mandarteli lo faccio!
trilly, hai i video con le didascalie in italiano?
puoi mandarmeli come pm o puoi dirmi i titoli e li cerco io
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Grazie 1000!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Età : 30
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
lucy-x ha scritto:Trilly ha scritto:lucy-x ha scritto:il nostro canale su "youtube" l ho chiamato " MakeThatChange4LOVE " è solo un inizio dategli un occhiata e dite il vostro parere , si accettano suggerimenti!
ecco il link diretto ... spero funzioni!
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
E' bellissimo lucy-x! Ci sono altre poesie di Michael da Dancing the Dream che potremmo mettere in base all'argomento del momento, io ho i testi in italiano. Se da che argomento partire e come mandarteli lo faccio!
trilly, hai i video con le didascalie in italiano?
puoi mandarmeli come pm o puoi dirmi i titoli e li cerco io
Scusa forse mi sono spiegata mala, non ho video ho i testi delle poesie in italiano... i video potrei cercarli forse su youtube ci sono..
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
di questo che ne pensate???meglio della voce di Michael non ce niente.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Età : 40
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Buonasera ragazzi, ho alcune INDICAZIONI da darvi:
1) Dobbiamo scegliere un NOME che deve essere lo stesso per tutti i canali di comunicazione che utilizzeremo (fb, myspace, msn, twitter youtube ecc.). ESERCITO DELL'AMORE è già usato da altri, per cui va abbandonato come proposta.
2) per il LOGO cioè l'immagine che ci rappresenta e che porta la scritta del nostro nome non può essere il mondo con il cerotto, nè il mondo con le due mani di bambino bianco e nero perchè sono immagini usate dalla Heal the World Foundation e sicuramente sono protette da copyright. Perciò visto che alcuni divoi sono bravi con fotoshop proviamo a fare qualcosa di nostro. Se posso dare un suggerimento sarebbe bello utilizzare anche uno dei disegni di M. tipo questo (associato ad altre immagini):
http://static.blogo.it/comicsblog/i-disegni-di-michael-jackson/1mike5.JPG
3) Anche lo SFONDO che utilizziamo per ogni canale di comunicazione deve essere lo stesso. Ricordate che in marketing nome, suoni, colori, immagini insieme rappresentano l'identità di quello che vogliamo comunicare, è come se fosse una carta d'identità di questa iniziativa.
4) Stavo pensando che sarebbe utile creare anche un canale facebook o myspace in altre lingue tipo francese, tedesco, e spagnolo per poter avere la massima copertura visto che ci sono persone in grado di farlo, anche se l'inglese è una lingua quasi universalmente adotatta in tutto in mondo, c'è anche da dire che l'italiano è la più complessa.....insomma cerchiamo di arrivare il più lontano possibile!
QUINDI STASERA CI DEDICHEREMO ALL'ALLESTIMENTO DEI CANALI DI COMUNICAZIONE!!!
1) Dobbiamo scegliere un NOME che deve essere lo stesso per tutti i canali di comunicazione che utilizzeremo (fb, myspace, msn, twitter youtube ecc.). ESERCITO DELL'AMORE è già usato da altri, per cui va abbandonato come proposta.
2) per il LOGO cioè l'immagine che ci rappresenta e che porta la scritta del nostro nome non può essere il mondo con il cerotto, nè il mondo con le due mani di bambino bianco e nero perchè sono immagini usate dalla Heal the World Foundation e sicuramente sono protette da copyright. Perciò visto che alcuni divoi sono bravi con fotoshop proviamo a fare qualcosa di nostro. Se posso dare un suggerimento sarebbe bello utilizzare anche uno dei disegni di M. tipo questo (associato ad altre immagini):
http://static.blogo.it/comicsblog/i-disegni-di-michael-jackson/1mike5.JPG
3) Anche lo SFONDO che utilizziamo per ogni canale di comunicazione deve essere lo stesso. Ricordate che in marketing nome, suoni, colori, immagini insieme rappresentano l'identità di quello che vogliamo comunicare, è come se fosse una carta d'identità di questa iniziativa.
4) Stavo pensando che sarebbe utile creare anche un canale facebook o myspace in altre lingue tipo francese, tedesco, e spagnolo per poter avere la massima copertura visto che ci sono persone in grado di farlo, anche se l'inglese è una lingua quasi universalmente adotatta in tutto in mondo, c'è anche da dire che l'italiano è la più complessa.....insomma cerchiamo di arrivare il più lontano possibile!
QUINDI STASERA CI DEDICHEREMO ALL'ALLESTIMENTO DEI CANALI DI COMUNICAZIONE!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
perffeto.volevo ringraziarti della iniziativa e fantastica.Blum ha scritto:Buonasera ragazzi, ho alcune INDICAZIONI da darvi:
1) Dobbiamo scegliere un NOME che deve essere lo stesso per tutti i canali di comunicazione che utilizzeremo (fb, myspace, msn, twitter youtube ecc.). ESERCITO DELL'AMORE è già usato da altri, per cui va abbandonato come proposta.
2) per il LOGO cioè l'immagine che ci rappresenta e che porta la scritta del nostro nome non può essere il mondo con il cerotto, nè il mondo con le due mani di bambino bianco e nero perchè sono immagini usate dalla Heal the World Foundation e sicuramente sono protette da copyright. Perciò visto che alcuni divoi sono bravi con fotoshop proviamo a fare qualcosa di nostro. Se posso dare un suggerimento sarebbe bello utilizzare anche uno dei disegni di M. tipo questo (associato ad altre immagini):
http://static.blogo.it/comicsblog/i-disegni-di-michael-jackson/1mike5.JPG
3) Anche lo SFONDO che utilizziamo per ogni canale di comunicazione deve essere lo stesso. Ricordate che in marketing nome, suoni, colori, immagini insieme rappresentano l'identità di quello che vogliamo comunicare, è come se fosse una carta d'identità di questa iniziativa.
4) Stavo pensando che sarebbe utile creare anche un canale facebook o myspace in altre lingue tipo francese, tedesco, e spagnolo per poter avere la massima copertura visto che ci sono persone in grado di farlo, anche se l'inglese è una lingua quasi universalmente adotatta in tutto in mondo, c'è anche da dire che l'italiano è la più complessa.....insomma cerchiamo di arrivare il più lontano possibile!
QUINDI STASERA CI DEDICHEREMO ALL'ALLESTIMENTO DEI CANALI DI COMUNICAZIONE!!!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Età : 40
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Blum ha scritto:Buonasera ragazzi, ho alcune INDICAZIONI da darvi:
1) Dobbiamo scegliere un NOME che deve essere lo stesso per tutti i canali di comunicazione che utilizzeremo (fb, myspace, msn, twitter youtube ecc.). ESERCITO DELL'AMORE è già usato da altri, per cui va abbandonato come proposta.
2) per il LOGO cioè l'immagine che ci rappresenta e che porta la scritta del nostro nome non può essere il mondo con il cerotto, nè il mondo con le due mani di bambino bianco e nero perchè sono immagini usate dalla Heal the World Foundation e sicuramente sono protette da copyright. Perciò visto che alcuni divoi sono bravi con fotoshop proviamo a fare qualcosa di nostro. Se posso dare un suggerimento sarebbe bello utilizzare anche uno dei disegni di M. tipo questo (associato ad altre immagini):
http://static.blogo.it/comicsblog/i-disegni-di-michael-jackson/1mike5.JPG
3) Anche lo SFONDO che utilizziamo per ogni canale di comunicazione deve essere lo stesso. Ricordate che in marketing nome, suoni, colori, immagini insieme rappresentano l'identità di quello che vogliamo comunicare, è come se fosse una carta d'identità di questa iniziativa.
4) Stavo pensando che sarebbe utile creare anche un canale facebook o myspace in altre lingue tipo francese, tedesco, e spagnolo per poter avere la massima copertura visto che ci sono persone in grado di farlo, anche se l'inglese è una lingua quasi universalmente adotatta in tutto in mondo, c'è anche da dire che l'italiano è la più complessa.....insomma cerchiamo di arrivare il più lontano possibile!
QUINDI STASERA CI DEDICHEREMO ALL'ALLESTIMENTO DEI CANALI DI COMUNICAZIONE!!!
Blum io sto provando ad usare l'immagine del mondo a forma di cuore... con accanto la foto di mike che sorride sfumata... la scritta...
se poi hai qualche altra idea dimmi pure!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Grazie a te per esserci Kriss!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Blum ha scritto:Buonasera ragazzi, ho alcune INDICAZIONI da darvi:
1) Dobbiamo scegliere un NOME che deve essere lo stesso per tutti i canali di comunicazione che utilizzeremo (fb, myspace, msn, twitter youtube ecc.). ESERCITO DELL'AMORE è già usato da altri, per cui va abbandonato come proposta.
2) per il LOGO cioè l'immagine che ci rappresenta e che porta la scritta del nostro nome non può essere il mondo con il cerotto, nè il mondo con le due mani di bambino bianco e nero perchè sono immagini usate dalla Heal the World Foundation e sicuramente sono protette da copyright. Perciò visto che alcuni divoi sono bravi con fotoshop proviamo a fare qualcosa di nostro. Se posso dare un suggerimento sarebbe bello utilizzare anche uno dei disegni di M. tipo questo (associato ad altre immagini):
http://static.blogo.it/comicsblog/i-disegni-di-michael-jackson/1mike5.JPG
3) Anche lo SFONDO che utilizziamo per ogni canale di comunicazione deve essere lo stesso. Ricordate che in marketing nome, suoni, colori, immagini insieme rappresentano l'identità di quello che vogliamo comunicare, è come se fosse una carta d'identità di questa iniziativa.
4) Stavo pensando che sarebbe utile creare anche un canale facebook o myspace in altre lingue tipo francese, tedesco, e spagnolo per poter avere la massima copertura visto che ci sono persone in grado di farlo, anche se l'inglese è una lingua quasi universalmente adotatta in tutto in mondo, c'è anche da dire che l'italiano è la più complessa.....insomma cerchiamo di arrivare il più lontano possibile!
QUINDI STASERA CI DEDICHEREMO ALL'ALLESTIMENTO DEI CANALI DI COMUNICAZIONE!!!
Ciao Blum...allora io avrei qualche idea:
1)Per quanto riguarda il LOGO...io penso che hai già postato tu l'immagine giusta...a me personalmente quel disegno mi è sempre piaciuto tantissimo (ovviamente è da rendere originale, e chi sa usare photoshop ci riuscirà benissimo!)
2)Lo SFONDO: siccome parliamo in prima linea della terra, direi che i colori più adatti siano il bianco e il blu!
3) Il NOME: mi era venuto in mente "THE MICHAEL'S SOLDIERS" cioè I Soldati Di Michael...ma mi sembra un pò troppo austero come nome! Se mi viene in mente qualcosa di meglio, lo scriverò... che ne pensi?
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
mi hai tolto l'idea dalla testa anche io aveveo pensato alla imagine del mondo a forma di cuore.fantastico cominciamo a pensate nello stesso modo.layla_87 ha scritto:Blum ha scritto:Buonasera ragazzi, ho alcune INDICAZIONI da darvi:
1) Dobbiamo scegliere un NOME che deve essere lo stesso per tutti i canali di comunicazione che utilizzeremo (fb, myspace, msn, twitter youtube ecc.). ESERCITO DELL'AMORE è già usato da altri, per cui va abbandonato come proposta.
2) per il LOGO cioè l'immagine che ci rappresenta e che porta la scritta del nostro nome non può essere il mondo con il cerotto, nè il mondo con le due mani di bambino bianco e nero perchè sono immagini usate dalla Heal the World Foundation e sicuramente sono protette da copyright. Perciò visto che alcuni divoi sono bravi con fotoshop proviamo a fare qualcosa di nostro. Se posso dare un suggerimento sarebbe bello utilizzare anche uno dei disegni di M. tipo questo (associato ad altre immagini):
http://static.blogo.it/comicsblog/i-disegni-di-michael-jackson/1mike5.JPG
3) Anche lo SFONDO che utilizziamo per ogni canale di comunicazione deve essere lo stesso. Ricordate che in marketing nome, suoni, colori, immagini insieme rappresentano l'identità di quello che vogliamo comunicare, è come se fosse una carta d'identità di questa iniziativa.
4) Stavo pensando che sarebbe utile creare anche un canale facebook o myspace in altre lingue tipo francese, tedesco, e spagnolo per poter avere la massima copertura visto che ci sono persone in grado di farlo, anche se l'inglese è una lingua quasi universalmente adotatta in tutto in mondo, c'è anche da dire che l'italiano è la più complessa.....insomma cerchiamo di arrivare il più lontano possibile!
QUINDI STASERA CI DEDICHEREMO ALL'ALLESTIMENTO DEI CANALI DI COMUNICAZIONE!!!
Blum io sto provando ad usare l'immagine del mondo a forma di cuore... con accanto la foto di mike che sorride sfumata... la scritta...
se poi hai qualche altra idea dimmi pure!!!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Età : 40
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Giusy92 ha scritto:Blum ha scritto:Buonasera ragazzi, ho alcune INDICAZIONI da darvi:
1) Dobbiamo scegliere un NOME che deve essere lo stesso per tutti i canali di comunicazione che utilizzeremo (fb, myspace, msn, twitter youtube ecc.). ESERCITO DELL'AMORE è già usato da altri, per cui va abbandonato come proposta.
2) per il LOGO cioè l'immagine che ci rappresenta e che porta la scritta del nostro nome non può essere il mondo con il cerotto, nè il mondo con le due mani di bambino bianco e nero perchè sono immagini usate dalla Heal the World Foundation e sicuramente sono protette da copyright. Perciò visto che alcuni divoi sono bravi con fotoshop proviamo a fare qualcosa di nostro. Se posso dare un suggerimento sarebbe bello utilizzare anche uno dei disegni di M. tipo questo (associato ad altre immagini):
http://static.blogo.it/comicsblog/i-disegni-di-michael-jackson/1mike5.JPG
3) Anche lo SFONDO che utilizziamo per ogni canale di comunicazione deve essere lo stesso. Ricordate che in marketing nome, suoni, colori, immagini insieme rappresentano l'identità di quello che vogliamo comunicare, è come se fosse una carta d'identità di questa iniziativa.
4) Stavo pensando che sarebbe utile creare anche un canale facebook o myspace in altre lingue tipo francese, tedesco, e spagnolo per poter avere la massima copertura visto che ci sono persone in grado di farlo, anche se l'inglese è una lingua quasi universalmente adotatta in tutto in mondo, c'è anche da dire che l'italiano è la più complessa.....insomma cerchiamo di arrivare il più lontano possibile!
QUINDI STASERA CI DEDICHEREMO ALL'ALLESTIMENTO DEI CANALI DI COMUNICAZIONE!!!
Ciao Blum...allora io avrei qualche idea:
1)Per quanto riguarda il LOGO...io penso che hai già postato tu l'immagine giusta...a me personalmente quel disegno mi è sempre piaciuto tantissimo (ovviamente è da rendere originale, e chi sa usare photoshop ci riuscirà benissimo!)
2)Lo SFONDO: siccome parliamo in prima linea della terra, direi che i colori più adatti siano il bianco e il blu!
3) Il NOME: mi era venuto in mente "THE MICHAEL'S SOLDIERS" cioè I Soldati Di Michael...ma mi sembra un pò troppo austero come nome! Se mi viene in mente qualcosa di meglio, lo scriverò... che ne pensi?
The Michael's Army?
Forse troppo generico...
Ospite- Ospite
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Kriss ha scritto:mi hai tolto l'idea dalla testa anche io aveveo pensato alla imagine del mondo a forma di cuore.fantastico cominciamo a pensate nello stesso modo.layla_87 ha scritto:Blum ha scritto:Buonasera ragazzi, ho alcune INDICAZIONI da darvi:
1) Dobbiamo scegliere un NOME che deve essere lo stesso per tutti i canali di comunicazione che utilizzeremo (fb, myspace, msn, twitter youtube ecc.). ESERCITO DELL'AMORE è già usato da altri, per cui va abbandonato come proposta.
2) per il LOGO cioè l'immagine che ci rappresenta e che porta la scritta del nostro nome non può essere il mondo con il cerotto, nè il mondo con le due mani di bambino bianco e nero perchè sono immagini usate dalla Heal the World Foundation e sicuramente sono protette da copyright. Perciò visto che alcuni divoi sono bravi con fotoshop proviamo a fare qualcosa di nostro. Se posso dare un suggerimento sarebbe bello utilizzare anche uno dei disegni di M. tipo questo (associato ad altre immagini):
http://static.blogo.it/comicsblog/i-disegni-di-michael-jackson/1mike5.JPG
3) Anche lo SFONDO che utilizziamo per ogni canale di comunicazione deve essere lo stesso. Ricordate che in marketing nome, suoni, colori, immagini insieme rappresentano l'identità di quello che vogliamo comunicare, è come se fosse una carta d'identità di questa iniziativa.
4) Stavo pensando che sarebbe utile creare anche un canale facebook o myspace in altre lingue tipo francese, tedesco, e spagnolo per poter avere la massima copertura visto che ci sono persone in grado di farlo, anche se l'inglese è una lingua quasi universalmente adotatta in tutto in mondo, c'è anche da dire che l'italiano è la più complessa.....insomma cerchiamo di arrivare il più lontano possibile!
QUINDI STASERA CI DEDICHEREMO ALL'ALLESTIMENTO DEI CANALI DI COMUNICAZIONE!!!
Blum io sto provando ad usare l'immagine del mondo a forma di cuore... con accanto la foto di mike che sorride sfumata... la scritta...
se poi hai qualche altra idea dimmi pure!!!
It's all for love... L.O.V.E.
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Blum ha scritto:Grazie per la tua disponibilità e per tutto quello che potrai fare per questa iniziativa.
Qualcuno sta creando un Blog dove spero tutti andremo ad iscriverci e quando dico tutti intendo dire senza distinzione alcuna tra forum, blog e associazione varie. La competizione non ci interessa!! Quello che facciamo non è un Business! E' un atto di Amore!!!.
Stasera proveremo a creare una specie di Statuto, nel senso che stabiliremo dei punti circa chi siamo e qual'è il nostro obiettivo: quindi sceglieremo un nome (Ho visto che ESERCITO DELL'AMORE è già usato da altri, bisogna stare attenti a come ci presentiamo) e un'immagine con uno slogan e stabiliremo gli argomenti cosiddetti "sensibili" su cui iniziare una Campagna di Sensibilizzazione attravero internet......
Fatto ciò, se il blog è pronto, stabiliremo il primo TEMA della Campagna es, fame nel mondo o inquinamento (temi che stanno molto a cuore a M). Creeremo un messaggio con foto, video e lo diffonderemo su più siti possibili, per i siti stranieri sono stati creati dei gruppi che si occuperanno delle traduzioni come avrai notato nella sezione DOCUMENTI.
.....ma facciamo un passo per volta...ora il nostro obiettivo è COMUNICARE E SENSIBILIZZARE.
A stasera!
Ci sto! Idea fantastica!
Cosa posso postare nel mio forum? Posso prendere il primo messaggio? O me ne potete prepare uno?
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.08.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
io ci sono!!! potete contare su di me!!!
Paolez- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 193
Età : 34
Località : cuneo
Data d'iscrizione : 21.11.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Kriss ha scritto:mi hai tolto l'idea dalla testa anche io aveveo pensato alla imagine del mondo a forma di cuore.fantastico cominciamo a pensate nello stesso modo.layla_87 ha scritto:Blum ha scritto:Buonasera ragazzi, ho alcune INDICAZIONI da darvi:
1) Dobbiamo scegliere un NOME che deve essere lo stesso per tutti i canali di comunicazione che utilizzeremo (fb, myspace, msn, twitter youtube ecc.). ESERCITO DELL'AMORE è già usato da altri, per cui va abbandonato come proposta.
2) per il LOGO cioè l'immagine che ci rappresenta e che porta la scritta del nostro nome non può essere il mondo con il cerotto, nè il mondo con le due mani di bambino bianco e nero perchè sono immagini usate dalla Heal the World Foundation e sicuramente sono protette da copyright. Perciò visto che alcuni divoi sono bravi con fotoshop proviamo a fare qualcosa di nostro. Se posso dare un suggerimento sarebbe bello utilizzare anche uno dei disegni di M. tipo questo (associato ad altre immagini):
http://static.blogo.it/comicsblog/i-disegni-di-michael-jackson/1mike5.JPG
3) Anche lo SFONDO che utilizziamo per ogni canale di comunicazione deve essere lo stesso. Ricordate che in marketing nome, suoni, colori, immagini insieme rappresentano l'identità di quello che vogliamo comunicare, è come se fosse una carta d'identità di questa iniziativa.
4) Stavo pensando che sarebbe utile creare anche un canale facebook o myspace in altre lingue tipo francese, tedesco, e spagnolo per poter avere la massima copertura visto che ci sono persone in grado di farlo, anche se l'inglese è una lingua quasi universalmente adotatta in tutto in mondo, c'è anche da dire che l'italiano è la più complessa.....insomma cerchiamo di arrivare il più lontano possibile!
QUINDI STASERA CI DEDICHEREMO ALL'ALLESTIMENTO DEI CANALI DI COMUNICAZIONE!!!
Blum io sto provando ad usare l'immagine del mondo a forma di cuore... con accanto la foto di mike che sorride sfumata... la scritta...
se poi hai qualche altra idea dimmi pure!!!
pensavo che il mondo a forma di cuore potrebbe essere adattato come se fosse un palloncino da inserire vicino al disegno di M dove lui è bambino con il microfono, seduto a terra....quella che ho postato prima.....
oppure sempre la foto di prima messa come sfondo in una palla a forma di mondo con un programma di fotomontaggio su interne.....
insomma, faccciamo più di una proposta e poi la votiamo insieme!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Che dire???
Mi ha emozionata questa tua iniziativa Blum!
Sono sincera non ho molto tempo da dedicare a tutto ciò che riguarda internet e in realtà credo anche che non ne sarei proprio capace...ma mi piacerebbe comunque in qualche modo partecipare.
Vi seguirò e se ci sarà qualcosa che potrò fare, lo farò con tantissimo piacere.
Sicuramente fare in modo che tutto ciò che viene fatto venga a conoscenza di tutte le persone che conosco, in modo che anche loro possano fare lo stesso.
Hai ragione quando dici che se tutti donassimo una monetina potremmo aiutare tantissima gente...è importante che la gente si renda conto di come le cose stanno andando.
Su questa cosa sono molto sensibile.
Non sopporto che la gente non consideri problemi come la fame nel mondo!!!
Basta cosi poco...e visto che i grandi non ci pensano...lo facciamo noi!
GRANDE!!!!!
E grandi tutti!!!!!
P.s.
La foto del mondo a forma di cuore è meravigliosa. un ottimo messaggio!
Mi ha emozionata questa tua iniziativa Blum!
Sono sincera non ho molto tempo da dedicare a tutto ciò che riguarda internet e in realtà credo anche che non ne sarei proprio capace...ma mi piacerebbe comunque in qualche modo partecipare.
Vi seguirò e se ci sarà qualcosa che potrò fare, lo farò con tantissimo piacere.
Sicuramente fare in modo che tutto ciò che viene fatto venga a conoscenza di tutte le persone che conosco, in modo che anche loro possano fare lo stesso.
Hai ragione quando dici che se tutti donassimo una monetina potremmo aiutare tantissima gente...è importante che la gente si renda conto di come le cose stanno andando.
Su questa cosa sono molto sensibile.
Non sopporto che la gente non consideri problemi come la fame nel mondo!!!
Basta cosi poco...e visto che i grandi non ci pensano...lo facciamo noi!
GRANDE!!!!!
E grandi tutti!!!!!
P.s.
La foto del mondo a forma di cuore è meravigliosa. un ottimo messaggio!
Lulu'- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1674
Età : 44
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Blum, potremmo mettere il disegno di Michael in semitrasparenza al centro della terra e con il titolo in alto " L.O.V.E. planet earth"...non so se mi sono spiegata bene...che ne dici??
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
I'm here with you!!!
gente, è una bellissima iniziativa... non sono pratica su internet ma bazzico molto facebook... se posso unirmi , lo faccio volentieri e di cuore ..e con amore..
p.s.
( grazie Trilly ..)....
gente, è una bellissima iniziativa... non sono pratica su internet ma bazzico molto facebook... se posso unirmi , lo faccio volentieri e di cuore ..e con amore..
p.s.
( grazie Trilly ..)....
Ospite- Ospite
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
anche questa non e male come idea.Giusy92 ha scritto:Blum, potremmo mettere il disegno di Michael in semitrasparenza al centro della terra e con il titolo in alto " L.O.V.E. planet earth"...non so se mi sono spiegata bene...che ne dici??
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Età : 40
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Kriss ha scritto:anche questa non e male come idea.Giusy92 ha scritto:Blum, potremmo mettere il disegno di Michael in semitrasparenza al centro della terra e con il titolo in alto " L.O.V.E. planet earth"...non so se mi sono spiegata bene...che ne dici??
Grazie Kriss
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
giustissimo!!!!!!!! quando ho visto this is it ho capito che micheal voleva darci un compito che lui stesso voleva eseguire, ma putroppo sappiamo che non è riuscito a farlo . perciò lo faremo noi per lui anche se ci vorrà un pò di tempo!!! sono nuova di qua ma conta pure su di me
majenta- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1431
Età : 40
Località : lecce
Data d'iscrizione : 14.08.09
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
» Michael "robusto" o Michael "magro"?
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Teorie sulla Non - Morte!
» Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
» Michael "robusto" o Michael "magro"?
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Teorie sulla Non - Morte!
» Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
Pagina 8 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.